Vai al contenuto
CAPPUCCINO KID

caffè nespresso e cialde compatibili

Messaggi raccomandati

premessa il caffè è buono ma qui costa un botto,

qualcuno di voi ha mai provato caffe compatibile e quale oppure le cialde vuote da riempire? se si funzionano bene?

 

ho trovato a montreal il caffe vergnano compatibile è come magna un tocco demmerda

 

daje date il meglio di voi stessi e sputtanateme il topic ma un messaggio bbbbono postatelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

stessimo su la stessa barca...... :

compratel online no?

Vengono tutte dalla Italia vogliono 80 euro di spedizione Ahahahahah e non so se poi devo pagare la dogana.....

 

 

Ho cazzeggiato un Po e ho trovato quelle da riempire ma non so se funzionano bene.....Ce provo a comprarle i prossimi giorni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grosso problema questo, per me poi che il caffè in cialde poi non lo posso vedé. i primi anni co le buste riempivo la valigia ad ogni viaggio, poi ho cominciato a trovarlo nei supermercati pure qua, anche se all'inizio solo in uno o due. se non ricordo male l'ho scoperto chiedendo ad un ristorante italiano e pensando di proporgli di ordinarne un po' di più, che ovviamente gliel'avrei pagato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è meglio buttarsi sulle energy Drink??

Il caffè è obsoleto ormai...

Io amo la Burn!! Fantastica, altro che l'espresso...

 

screen-shot-2011-12-08-at-23-08-14.png

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è meglio buttarsi sulle energy Drink??

 

screen-shot-2011-12-08-at-23-08-14.png

Scusa eh ma che centra? Io mica ne faccio una questione di assunzione di caffeina e taurina ma per il gusto del caffè, poi l uso delle energy drink è sbagliatissimo ( . Si tratta di una bevanda pensata per stimolare il cervello delle persone sottoposte a un grande sforzo fisico (stress) e non per essere consumato regolarmente o come una bibita rinfrescante) questo da te non me lo sarei mai aspettato sei sempre attento su tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa eh ma che centra? Io mica ne faccio una questione di assunzione di caffeina e taurina ma per il gusto del caffè, poi l uso delle energy drink è sbagliatissimo ( . Si tratta di una bevanda pensata per stimolare il cervello delle persone sottoposte a un grande sforzo fisico (stress) e non per essere consumato regolarmente o come una bibita rinfrescante) questo da te non me lo sarei mai aspettato sei sempre attento su tutto

 

Veramente è da te che sei in Nord America, (quindi in un'area d'avanguardia) che non mi sarei aspettato tanto "tradizionalismo".

 

Le energy drink sono il caffè del futuro.

Sono rinfrescanti ed energizzanti per la mente e per il corpo.

Sostituiscono in tutto e meglio la classica tazzina di caffè.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A callè ma la lattina a sinistra che cazzu è!?

È nova!?

 

È nuova anche per me.

Conosco le altre tre ma prediligo di gran lunga la Burn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Veramente è da te che sei in Nord America, (quindi in un paese d'avanguardia) che non mi sarei aspettato tanto "tradizionalismo".

 

Le energy drink sono il caffè del futuro.

Sono rinfrescanti ed energizzanti per la mente e per il corpo.

Sostituiscono in tutto e meglio la classica tazzina di caffè.

Fatti una ricerca su Internet riguardo l energy drink.

 

 

Il fatto che mi piaccia il caffè non significa essere tradizionalista, mo perché sto in Nord America non Devo Magna più la pizza e la pasta ma le zozzerie loro?...Daje su hai,preso una cantonata ma tanto so che mo tiri giù un post do argiri tutto pur di aver ragione.....poi sui gusti non si discute, sui benefici del cibo e bevande si

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se volevi parlare di gusti a me piace il caffè a te l energy drink stop

 

 

Se vogliamo parlare dei benefici che apportano l energy drink con un uso corretto o il caffè, fa pure

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un solo appunto riguardo il Nord America, non vedi nessuno con una lattina di energy drink ma tutti con un caffè in mano (quello loro lungo) sia esso Starbucks, tim hortons, second cup, coffee time ecc ecc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa eh ma che centra? Io mica ne faccio una questione di assunzione di caffeina e taurina ma per il gusto del caffè, poi l uso delle energy drink è sbagliatissimo ( . Si tratta di una bevanda pensata per stimolare il cervello delle persone sottoposte a un grande sforzo fisico (stress) e non per essere consumato regolarmente o come una bibita rinfrescante) questo da te non me lo sarei mai aspettato sei sempre attento su tutto

t'è annata bene che non hai chiesto do se po' trovà un po' de picchia... t'avrebbe risposto che è obsoleta e che il culo è la picchia de 2000

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi se volevi parlare di gusti a me piace il caffè a te l energy drink stop

 

 

Se vogliamo parlare dei benefici che apportano l energy drink con un uso corretto o il caffè, fa pure

 

Vabbè ti volevo solo dare una dritta, non ti devi piccare.

 

Se vuoi continuare sulla via tradizionalista di un buon caffè e soprattutto se vuoi spendere poco, cerca un importatore di Kopi Luwak.

È il caffè più buono al mondo e soprattutto economico. ;)

 

kopiluwakmovie.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

t'è annata bene che non hai chiesto do se po' trovà un po' de picchia... t'avrebbe risposto che è obsoleta e che il culo è la picchia de 2000

Vatte a fa du crauti e non rompessi li cojoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vabbè ti volevo solo dare una dritta, non ti devi piccare.

 

Se vuoi continuare sulla via tradizionalista di un buon caffè e soprattutto se vuoi spendere poco, cerca un importatore di Kopi Luwak.

È il caffè più buono al mondo e soprattutto economico. ;)

 

kopiluwakmovie.gif

Io non mi picco però alcune volte i tuoi post sanno di sentenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque io pe non sapé né piagnen né riden a qualche ristorante italiano della zona glielo chiederei... hai visto mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me piace il nespresso (ma solo due tipi, quelli più forti ovviamente) e basta. Per il resto non ho soluzioni da darti per noi che stiamo all'estero :-(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma non è meglio buttarsi sulle energy Drink??

Il caffè è obsoleto ormai...

Io amo la Burn!! Fantastica, altro che l'espresso...

 

screen-shot-2011-12-08-at-23-08-14.png

hai ragione.....invece de lecca' na picchia, damo du slappate a na bella fettina de vitella arpiegata in 2.....tanto sempre de ciccia se tratta... ma in piu', e vuoi mette???, e' decisamente più economica che portà fori a cena una che ce la faccia poi lecca'......

 

ma che cazzu c'entra mo co lu caffè???!!!??????!!!???....zio lupo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vengono tutte dalla Italia vogliono 80 euro di spedizione Ahahahahah e non so se poi devo pagare la dogana.....

 

 

Ho cazzeggiato un Po e ho trovato quelle da riempire ma non so se funzionano bene.....Ce provo a comprarle i prossimi giorni

tu stai su na barca un po più nella merda allora....... :D:lol:

in sardegna me consegnano aggratisse x ordini superiori ai 75 euri (me sembra)..... :P

Modificato da chouriço

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai ragione.....invece de lecca' na picchia, damo du slappate a na bella fettina de vitella arpiegata in 2.....tanto sempre de ciccia se tratta... ma in piu', e vuoi mette???, e' decisamente più economica che portà fori a cena una che ce la faccia poi lecca'......

 

ma che cazzu c'entra mo co lu caffè???!!!??????!!!???....zio lupo.....

Il caffè ormai lo bevono i vecchi.

Ormai tutto il mondo sta passando alle energy drink.

È un dato di fatto, non è che melo sto inventando io.

Il mondo va avanti e queste sono bevande innovative, le bevande del futuro.

 

p.s.

Come in tutte le cose c'è qualcuno che ne abusa.

Una lattina di energy drink equivale ad un caffè, se uno se ne beve 20 al giorno è ovvio che facciano male, non è che se bevi 20 caffè so' una mano santa...

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il caffè ormai lo bevono i vecchi.

Ormai tutto il mondo sta passando alle energy drink.

È un dato di fatto, non è che melo sto inventando io.

Il mondo va avanti e queste sono bevande innovative, le bevande del futuro.

 

p.s.

Come in tutte le cose c'è qualcuno che ne abusa.

Una lattina di energy drink equivale ad un caffè, se uno se ne beve 20 al giorno è ovvio che facciano male, non è che se bevi 20 caffè so' una mano santa...

forse nn hai capito il senso.......

se c ho la macchinetta della nespresso......come cazzo la carico??????????? ce piscio dentro??? o ce stiaffo na bomboletta de energy drink??????

 

ciaps....:lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

forse nn hai capito il senso.......

se c ho la macchinetta della nespresso......come cazzo la carico??????????? ce piscio dentro??? o ce stiaffo na bomboletta de energy drink??????

 

ciaps.... :lol:

Ma no... le energy drink non hanno bisogno di nessuna macchinetta.

Strappi la linguetta e bevi.

 

Capisco che le abitudini sono dure da cambiare soprattutto per chi ha una certa età.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma no... le energy drink non hanno bisogno di nessuna macchinetta.

Strappi la linguetta e bevi.

 

Capisco che le abitudini sono dure da cambiare soprattutto per chi ha una certa età.

con affetto.....

 

mavattelaapijianderculova'!! :D:lol: :lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il caffè ormai lo bevono i vecchi.

Ormai tutto il mondo sta passando alle energy drink.

È un dato di fatto, non è che melo sto inventando io.

Il mondo va avanti e queste sono bevande innovative, le bevande del futuro.

 

p.s.

Come in tutte le cose c'è qualcuno che ne abusa.

Una lattina di energy drink equivale ad un caffè, se uno se ne beve 20 al giorno è ovvio che facciano male, non è che se bevi 20 caffè so' una mano santa...

Non hai resistito...lo sapevo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hai resistito...lo sapevo

Già che ci sto permettimi di aggiungere (poi tolgo il disturbo) che le energy drink sono utilizzate anche per alleviare e talvolta abortire gli attacchi di cefalea a grappolo.

 

Io spero che nessuno nel forum soffra di questa terribile malattia, ma nel caso malaugurato, sappia che è una possibilità in più per difendersi.

-----

 

 

Energy drinks – Energy drinks, such as Red Bull, NOS, Venom, Monster, etc., can be used as a very effective abortive, especially when used in conjunction with high-flow oxygen therapy (15 liters per minute as a minimum).

The important ingredients to look for are caffeine and taurine.

In order to be used effectively, an energy drink should contain a minimum of 80mg of caffeine and around 1,000mg of taurine per 8-oz. serving.

 

It should be consumed quickly (chugged) at the first sign of cluster headache attack. Some people have difficulty chugging carbonated beverages, and leave a can open in the refrigerator so the carbonation disappears over time.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già che ci sto permettimi di aggiungere (poi tolgo il disturbo) che le energy drink sono utilizzate anche per alleviare e talvolta abortire gli attacchi di cefalea a grappolo.

 

Io spero che nessuno nel forum soffra di questa terribile malattia, ma nel caso malaugurato, sappia che è una possibilità in più per difendersi.

-----

 

 

Energy drinks – Energy drinks, such as Red Bull, NOS, Venom, Monster, etc., can be used as a very effective abortive, especially when used in conjunction with high-flow oxygen therapy (15 liters per minute as a minimum).

The important ingredients to look for are caffeine and taurine.

In order to be used effectively, an energy drink should contain a minimum of 80mg of caffeine and around 1,000mg of taurine per 8-oz. serving.

 

It should be consumed quickly (chugged) at the first sign of cluster headache attack. Some people have difficulty chugging carbonated beverages, and leave a can open in the refrigerator so the carbonation disappears over time.

Tu puoi scrivere quello che ti pare, come detto ieri se.vuoi parlare degli effetti fa pure ma non giudicare i gusti delle persone, qui si parla di dove trovare le capsule nespresso compatibili perché le originali costano troppo. Tu hai le tue idee e le rispetto vedi polpaccio e caviglia.....

 

Qui nessuno beve energy drink, sono grossi consumatori di caffè e tu sai benissimo e non te lo devo dire io perché i giovani le preferiscono se associate a qualcos'altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.