Vai al contenuto
lu cafone

GIGI VITALE

Messaggi raccomandati

a me vitale, diciamo "a pelle", non sta simpatico...pero' alla fine, x un motivo o x l'altro pare abbia voluto la ternana, anche se poteva convenirgli andare altrove (è vero che a Terni ha fatto la miglior stagione, ma è pure vero che lo allenava Toscano e che il novara lo voleva)

 

pero' mo basta, RESET e se ricomincia la stagione..... incito tutti finchè se lo meritano..... è stato bello l'applauso ai giocatori ieri sera a fine partita

 

creare un'alchimia tra squadra e pubblico puo' essere la nostra arma in più..... del resto qui a Terni hanno fatto sempre meglio le squadre con cui la città era legata più di quelle con i nomi

 

quindi per me forza Vitale e forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sono d'accordo anche con le virgole. Il coro "noi non siamo napoletani" è (come tutti i cori razzisti) odioso, insensato e anacronistico, e ci sta TUTTO che un giocatore reagisca.

 

Però ero allo stadio quando ha rubato quello che poteva essere l'ultimo bel ricordo del Liberati che Sinigaglia si sarebbe portato nel cuore, e ho odiato Vitale con tutto me stesso, sticazzi della doppia cifra.

 

Detto ciò, che per la serie B sia un ottimo giocatore è abbastanza oggettivo, quindi credo e spero che le sue prestazioni mi facciano dimenticare quel gesto.

aspè aspè aspè... ma perchè razzista? razzista de che!?!?

io quando parte quel coro lo canto con tutto il fiato come tutti l'altri cori, e lo faccio per pura rivalità calcistica e antipatia calcistica verso il napoli, visto che in passato gli "ultrà" napoletani se sò fatti riconosce per la loro nota correttezza in degli scontri con i nostri... ho letto che un ragazzo c'ha perso la milza perchè gliel'hanno sfondata co un estintore, un ragazzo che stava lì come tifoso delle fere.

questo per me basta e avanza per sentì la rivalità con il napoli e i napoletani.

 

perchè me devo sentì dì che sò razzista (io che della gente campana sò innamorato e che penso che il napoletano sia uno dei dialetti più belli del mondo) se canto un coro del genere? non me pare la stessa cosa de "lavali col foco" "scappano anche i cani" e cori vomitevoli del genere, me pare un semplice coro insultante verso na tifoseria avversaria, come "perugino cane bastardo" o i cori contro i veronesi o i romani.

dò sta la differenza?

che poi razzisti de che, che semo gemellati colla Casertana (e me pare che Caserta stia a quanto, mezz'ora de macchina da Napoli)? ma sumpò, damoje na chiusa, che io cori razzisti al Liberati MAI L'HO SENTITI e MAI LI SENTIRO' (spero!!!)!!!!!

 

detto questo, a me Vitale sta simpatico, è forte ed in campo è un giocatore stronzetto come piace a me, inoltre m'ha dato tante gioie de cui una non indifferente de avè tirato il rigore che ha fatto retrocede gli ascolani schifosi... inoltre il fatto che s'è abbassato stipendio e anni de contratto per venì a Terni me onora come tifoso della Ternana, per quanto me riguarda Vitale merita tutto il nostro rispetto ed affetto in quanto tifosi!!!

 

DAJE WAGLIU' FACCI SOGNARE!!! (e non te n'avè a male se noi non siamo napoletani ;) )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

pero' mo basta, RESET e se ricomincia la stagione..... incito tutti finchè se lo meritano..... è stato bello l'applauso ai giocatori ieri sera a fine partita

 

creare un'alchimia tra squadra e pubblico puo' essere la nostra arma in più..... del resto qui a Terni hanno fatto sempre meglio le squadre con cui la città era legata più di quelle con i nomi

 

Forza fere

 

Concordo..la forte sensazione e' che si stiano creando (con la squadra) i presupposti per questa alchimia..so l'unico a pensallo? speriamo che i soliti ignoti non facciano ulteriori danni!

 

Forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINCHE' SE SCHERZA VA BENE...NESSUNO IN QUESTO MOMENTO DEVE STARE CONTRO NESSUNO...TUTTI VANNO SOSTENUTI...

FORZA REGA..!!..FORZA MISTER..!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mai e ripeto mai come quest'anno i ragazzi ed il mister si sentiranno amati e sostenuti, ma al contempo mai come quest'anno ad ogni gara qualcuno non dovrà neanche avvicinarsi al campo....siamo a Beirut.....E GUERRA SIA!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

FINCHE' SE SCHERZA VA BENE...NESSUNO IN QUESTO MOMENTO DEVE STARE CONTRO NESSUNO...TUTTI VANNO SOSTENUTI...

FORZA REGA..!!..FORZA MISTER..!!

 

:clap2:

 

SOSTENIAMO I RAGAZZI!!!!

LORO NON C'ENTRANO NULLA CON QUESTA SOCIETA'!!!

 

NOI SEMO LE FERE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I RAGAZZI,IL MISTER,E NOI TIFOSI...TUTTI UNITI...LE MERDE RIGOROSAMENTE FUORI DALLO STADIO TERNI,LA TERNANA E IL LIBERATI SONO ROBA NOSTRA NE DE LI ROMANI NE DE LU MARCHICIANU!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come sta giocando Gigi voi che potete vedere la partita meglio di me?

 

ieri è partito molto male ..ha rischiato l'espulsione in pochi minuti

a meno che non sia una disposizione di Tesser , avanza fino a metà campo e poi fa dei cross iper-effettati che spesso sono preda della difesa ..non so perché non affondi

 

nel secondo tempo l'ho visto molto più concentrato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri non era al.meglio fisicamente,anche la punizione battuta non è da lui,certo che deve evitare certi falletti stupidi che possono costare caro e stare più attento in fase difensiva,la ripartenza di castaldo che ha generato il fallo non fallo di mecca e' nata da un suo tentativo maldestro di fare fuorigioco

Anche gavazzi ha fatto fatica all'inizio,verrà fuori anche lui e lasciamo stare discordi beceri sulla provenienza territoriale,se uno l'è grullo l'è grullo,può essere fiorentino,napoletano,ternano,milanese o ostrogoto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

ampiamente sotto la sufficienza, ad oggi. Anche ieri ha commeso due falli che potevano costargli il giallo (puynito solo il secondo) a distanza di 60 secondi. Poca spinta ancora, molto impreciso e tutt'altro che insuperabile in fase difensiva. Lontanissimo parente di quello del girone di andata di due stagioni fa, preoccupantemente simile a quello del girone di ritorno e della scorsa stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

see magari rivedere fazio a sx...mah ....cmq nessuno ha notato il recupero sull'attaccante solo lanciato a rete con i nostri sbilanciati? e dalla parte di fazio??

Ce sta sempre il curling...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che per ora vitale sta facendo cagare quanto a prestazioni, io ricorderei che sto ragazzo ha rinunciato a un triennale a cifre abbastanza più alte a novara (dove avrebbe per altro giocato in un modulo e con un allenatore con cui ha fatto la sua miglior stagione) per tornà alla ternana... quindi un minimo de rispetto penso se lo meriti!
io dai suoi comportamenti non ho mai notato scarso impegno, ma credo che i suoi limiti che lo condizionano al momento sia una scarsa forma fisica (rientra da un operazione al ginocchio e non ha fatto la preparazione, vorrei precisare) e la capoccia.
ma che la capoccia (intesa come autocontrollo) non ce l'abbia non lo scoprimo certo mò, e non penso l'aiutamo dandoglie subito addosso e mettendolo in croce alle prime partite storte.
se è per questo manco eramo ha ancora fatto una partita sufficiente, e per la categoria è un giocatore di primissima fascia... ma con vitale me pare che semo tutti un tantinello prevenuti.
siccome la nostra unica ancora de salvezza st'anno è il gruppo e la coesione del gruppo con l'ambiente, evitamo de trovacce i soliti "pistamintuccia" o "fighette" o "mercenari" de turno da prende de mira tutto l'anno, perchè c'avemo ancora 40 punti da fa, due derby da vince e na bottiglia de spumante a capoccia da stappà quando sta società de merda se ne andrà!!!
manco a me sta simpatico ferronetti per esempio, come non me stava simpatico brignoli che invece ieri m'ha fatto in parte ricrede... ma aldilà delle simpatie tocca spinge sto gruppo, NESSUNO ESCLUSO, perchè se lo meritano e perchè ce n'hanno disperatamente bisogno!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma che la capoccia (intesa come autocontrollo) non ce l'abbia non lo scoprimo certo mò, e non penso l'aiutamo dandoglie subito addosso e mettendolo in croce alle prime partite storte.

Non penso che dire che è il fantasma della brutta copia di quello di 2 anni fa sia metterlo in croce, è un dato di fatto, penso che lo sa pure lui.

Speriamo che si riprenda presto, anche se secondo me è evidente che aveva dei problemi fisici già da prima di venire a Terni (altrimenti non credo che il napoli avrebbe regalato il cartellino pagandogli pure gran parte dell'ingaggio) e purtroppo stanno continuando pregiudicandone le prestazioni ulteriormente. Se poi pija un cartellino a partita (quando non se fa espelle o rischia di farlo) di sicuro non si aiuta...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che dire che è il fantasma della brutta copia di quello di 2 anni fa sia metterlo in croce, è un dato di fatto, penso che lo sa pure lui.

Speriamo che si riprenda presto, anche se secondo me è evidente che aveva dei problemi fisici già da prima di venire a Terni (altrimenti non credo che il napoli avrebbe regalato il cartellino pagandogli pure gran parte dell'ingaggio) e purtroppo stanno continuando pregiudicandone le prestazioni ulteriormente. Se poi pija un cartellino a partita (quando non se fa espelle o rischia di farlo) di sicuro non si aiuta...

ma ce mancherebbe :D ...io me riferivo ai vari "sciacquate dalle palle a gennaio" e simili che se leggono qua e là ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

premesso che per ora vitale sta facendo cagare quanto a prestazioni, io ricorderei che sto ragazzo ha rinunciato a un triennale a cifre abbastanza più alte a novara (dove avrebbe per altro giocato in un modulo e con un allenatore con cui ha fatto la sua miglior stagione) per tornà alla ternana... quindi un minimo de rispetto penso se lo meriti!

io dai suoi comportamenti non ho mai notato scarso impegno, ma credo che i suoi limiti che lo condizionano al momento sia una scarsa forma fisica (rientra da un operazione al ginocchio e non ha fatto la preparazione, vorrei precisare) e la capoccia.

ma che la capoccia (intesa come autocontrollo) non ce l'abbia non lo scoprimo certo mò, e non penso l'aiutamo dandoglie subito addosso e mettendolo in croce alle prime partite storte.

se è per questo manco eramo ha ancora fatto una partita sufficiente, e per la categoria è un giocatore di primissima fascia... ma con vitale me pare che semo tutti un tantinello prevenuti.

siccome la nostra unica ancora de salvezza st'anno è il gruppo e la coesione del gruppo con l'ambiente, evitamo de trovacce i soliti "pistamintuccia" o "fighette" o "mercenari" de turno da prende de mira tutto l'anno, perchè c'avemo ancora 40 punti da fa, due derby da vince e na bottiglia de spumante a capoccia da stappà quando sta società de merda se ne andrà!!!

manco a me sta simpatico ferronetti per esempio, come non me stava simpatico brignoli che invece ieri m'ha fatto in parte ricrede... ma aldilà delle simpatie tocca spinge sto gruppo, NESSUNO ESCLUSO, perchè se lo meritano e perchè ce n'hanno disperatamente bisogno!!!

Aggiungo solo che il ginocchio ancora gli fa male, ma questo forse lo sanno in pochi, riferendomi a dove scrivi (giustamente) che ancora non sta in forma fisicamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto della mia ammirazione per Vitale, credo che paghi al momento sia la preparazione in solitario di Napoli, che i piccoli contrattempi fisici dopo il suo arrivo..cmq ieri l'ho visto in chiara crescita, ha messo alcuni cross interessanti e coperto bene la sua zona, dopo un avvio stentato..credo anch'io che la posizione in campo sia una momentanea disposizione di Tesser, vista anche la non perfetta condizione fisica..ma é fuori discussione, e giá si intravede a sprazzi, che Vitale in questa categoria può fare la differenza..senza dubbio parliamo di uno dei primi 3 interpreti nel suo ruolo, se sta bene ha pochi paragoni (alla stregua di Gavazzi)..DAJE GIGI, TI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al netto della mia ammirazione per Vitale, credo che paghi al momento sia la preparazione in solitario di Napoli, che i piccoli contrattempi fisici dopo il suo arrivo..cmq ieri l'ho visto in chiara crescita, ha messo alcuni cross interessanti e coperto bene la sua zona, dopo un avvio stentato..credo anch'io che la posizione in campo sia una momentanea disposizione di Tesser, vista anche la non perfetta condizione fisica..ma é fuori discussione, e giá si intravede a sprazzi, che Vitale in questa categoria può fare la differenza..senza dubbio parliamo di uno dei primi 3 interpreti nel suo ruolo, se sta bene ha pochi paragoni (alla stregua di Gavazzi)..DAJE GIGI, TI ASPETTIAMO!!!!!!!!!!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luigi Vitale torna a parlare della questione Ast: "Ci teniamo informati sulla situazione e in ogni partita è come se scendessimo in campo anche per loro, è il minimo che possiamo fare. So bene cosa provano i lavoratori e le loro famiglie dato che lo scorso anno a Castellammare c'è stato uno scenario simile in un altro stabilimento che ha riguardato anche i miei parenti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luigi Vitale torna a parlare della questione Ast: "Ci teniamo informati sulla situazione e in ogni partita è come se scendessimo in campo anche per loro, è il minimo che possiamo fare. So bene cosa provano i lavoratori e le loro famiglie dato che lo scorso anno a Castellammare c'è stato uno scenario simile in un altro stabilimento che ha riguardato anche i miei parenti".

:clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap::clap:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Luigi Vitale torna a parlare della questione Ast: "Ci teniamo informati sulla situazione e in ogni partita è come se scendessimo in campo anche per loro, è il minimo che possiamo fare. So bene cosa provano i lavoratori e le loro famiglie dato che lo scorso anno a Castellammare c'è stato uno scenario simile in un altro stabilimento che ha riguardato anche i miei parenti".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.