Vai al contenuto
LUCACIARA85

AIUTIAMO ANTONIO CONTE

Messaggi raccomandati

Secondo me Conte deve capi che non allena più la Juve

Da allenatore della Juve si poteva permette tante seghe e polemiche con i giornalisti perché vinceva e perché allenava una potenza a tutti i livelli

Ora no , già il ct e soggetto a critiche a prescinde , figurate poi se convoca la peggio gente, gioca de merda e fa 2-2 contro una squadra uisp

Sul discorso Marchisio stenderei un velo pietoso, una polemica tra geni ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ITALIA (3-5-2) - Buffon; Ranocchia, Bonucci, Chiellini; Candreva, Verratti, Valdifiori, Parolo, Santon; Cerci, Immobile. All.: Conte

INGHILTERRA (4-3-1-2) - Hart; Walker, Smalling, Jagielka, Gibbs; Henderson, Carrick, Delph; Barkley; Kane, Rooney. All.: Hodgson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nazionale-Juve: la Figc nasconde gli scudetti di Calciopoli, tifosi bianconeri pronti alla protesta

 

Clima sempre teso tra gli azzurri e il club campione d'Italia: la Federcalcio si appresta, per l'amichevole con l'Inghilterra, a occultare dalle grafiche dello Stadium i due tricolori revocati. E i sostenitori della Signora si preparano ad andare alla partita con cartelli e bandiere con il n.32[/size]

 

http://www.repubblica.it/sport/calcio/nazionale/2015/03/30/news/polemica_tifosi_juve-110854505/?ref=HRLV-1

 

 

che macello ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nazionale-Juve: la Figc nasconde gli scudetti di Calciopoli, tifosi bianconeri pronti alla protesta

 

Clima sempre teso tra gli azzurri e il club campione d'Italia: la Federcalcio si appresta, per l'amichevole con l'Inghilterra, a occultare dalle grafiche dello Stadium i due tricolori revocati. E i sostenitori della Signora si preparano ad andare alla partita con cartelli e bandiere con il n.32[/size]

 

http://www.repubblica.it/sport/calcio/nazionale/2015/03/30/news/polemica_tifosi_juve-110854505/?ref=HRLV-1

 

 

che macello ...

 

che cazzo di pugnetta..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica ho capito, ma lo stadio non è della juve?

se ce voli giocà ce giochi pure se sulla facciata ce sta scritto tavecchio frocio e sennò vai affanculo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica ho capito, ma lo stadio non è della juve?

se ce voli giocà ce giochi pure se sulla facciata ce sta scritto tavecchio frocio e sennò vai affanculo

:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahahahaha comunque torniamo al campo: Valdifiori regista davanti alla difesa, visto che Verratti và in panca.

Sono emozionatissimo anch'io. Se gioca bene i primi 5/6 palloni, poi Mirko prende fiducia e dirige l'orchestra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica ho capito, ma lo stadio non è della juve?

se ce voli giocà ce giochi pure se sulla facciata ce sta scritto tavecchio frocio e sennò vai affanculo

Non credo funzioni così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo funzioni così

 

come no. pigliano 4 sassi ci mettono sopra le tute e ci fanno le porte....e fori da li cojioni. uno li fa gioca' su uno stadio serio e scocciano pure lu cojioni. fori, raus e ognuno a casa sua. questo e' nostro e comannamo noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

va detto che con sta storia de li scudetti revocati la juve sta a fa una pugnetta senza precedenti. è come se fiorentina, roma, inter e quant'altre (che non so società meno strane della juventus, sia chiaro, ma almeno su ste cose meno pugnettose) mettessero sul palmares loro gli scudetti persi dopo le sviste arbitrali... vabbè che la serie a è un teatrino, ma appena pensi che non pole annà peggio de così subito te smentiscono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito una cosa , ok Conte è permaloso, i rapporti tra Agnelli e lo stesso non sono idilliaci, la pressione per il ct della nazionale ce sta ... a me sembra che ne la stanno a tira' e poi ogni post partita se parla di dimissioni di una eventuale clausola che lo liberi da ct per allenare un grande club.....ma alla fine che cazzo vuole conte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conte secondo me pensava che Allegri facesse molto molto male......

E' stato un opportunista, ha lasciato la juve pensando che oramai aveva ottenuto il massimo e spremuto tutti

Comunque visto il ruolo che ricopre gli auguro un grosso in bocca al lupo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho capito una cosa , ok Conte è permaloso, i rapporti tra Agnelli e lo stesso non sono idilliaci, la pressione per il ct della nazionale ce sta ... a me sembra che ne la stanno a tira' e poi ogni post partita se parla di dimissioni di una eventuale clausola che lo liberi da ct per allenare un grande club.....ma alla fine che cazzo vuole conte?

sta a rosicà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nazionale-Juve: la Figc nasconde gli scudetti di Calciopoli, tifosi bianconeri pronti alla protesta

 

Clima sempre teso tra gli azzurri e il club campione d'Italia: la Federcalcio si appresta, per l'amichevole con l'Inghilterra, a occultare dalle grafiche dello Stadium i due tricolori revocati. E i sostenitori della Signora si preparano ad andare alla partita con cartelli e bandiere con il n.32[/size]

 

http://www.repubblica.it/sport/calcio/nazionale/2015/03/30/news/polemica_tifosi_juve-110854505/?ref=HRLV-1

 

 

che macello ...

FORZA ITALIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica ho capito, ma lo stadio non è della juve?

se ce voli giocà ce giochi pure se sulla facciata ce sta scritto tavecchio frocio e sennò vai affanculo

Voli scommette che se l'Italia gioca al Liberati la pianta de li fichi che sta a lu bagno de la ovest la segano!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mica ho capito, ma lo stadio non è della juve?

se ce voli giocà ce giochi pure se sulla facciata ce sta scritto tavecchio frocio e sennò vai affanculo

92 minuti di applausi. ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo funzioni così

Credi male.

Lo stadio è di proprietà della Juventus e fino a prova contraria sono ospiti; quindi a casa di altri si rispettanole regole e le volontà dei padroni di casa. Basilare!

Se non gli stava bene se potevano trovare un altro stadio...semplice semplice

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credi male.

Lo stadio è di proprietà della Juventus e fino a prova contraria sono ospiti; quindi a casa di altri si rispettanole regole e le volontà dei padroni di casa. Basilare!

Se non gli stava bene se potevano trovare un altro stadio...semplice semplice

sei ironico o dici seriamente ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri sera me so piaciuti

 

Ma il passaggio filtrante prima e il dribling con tanto di assist di destro poi di chiellini non l'accetto :lol:

Ahahahahaha sembrava Garrincha, vero? Anche a me l'Italia del primo tempo è piaciuta molto: Con un Valdifiori attento, preciso, propositivo in tutto....

Peril dopo-Pirlo se la gioca tranquillamente con Verratti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah, a me siamo sembrati una squadraccia da difesa e contropiede.
per carità, se più di questi non siamo mi accontento, però a me sembra che abbiamo fatto una bella figura perché (come al mondiale :lol: ) avevamo di fronte una squadraccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadraccia....delle ultime 7 partite ne aveva vinte...7!!!

 

vabbè, non mi sembra molto indicativo :)

 

magari mi sbaglio eh, però a me loro sono sembrati la classica Inghilterra e noi l'Italia di un po' di anni fa, difesa e contropiede (fatto molto molto bene, sia chiaro).

però forse è un po' un limite del modulo con cui insiste a giocare Conte di cui ormai sono un po' nauseato :)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non credo funzioni così

 

si ma sono abituati a fa quello che je pare, la parola regola non esiste nel dizionario di quella società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si ma sono abituati a fa quello che je pare, la parola regola non esiste nel dizionario di quella società.

 

Secondo me la polemica della Juventus sugli scudetti è una grande stronzata: dovrebbe accettare situazione ed adeguarsi senza tante storie.

 

Detto questo non mi sembra neanche giusto demonizzare la società.

Lo Juventus Stadium è l'unico stadio italiano presentabile nell'ambito europeo quindi evidentemente qualcuno lì sa lavorare bene.

 

Il Milan e l'Inter ( Milan con grande tradizione europea ed Inter con triplete lontano solo 4-5 anni ) che cosa stanno facendo a livello societario per essere all'altezza del loro nome?

 

Per non parlare di una Lega di serie A che ha come punta di diamante Lotito...

Credo che un pò tutto il calcio italiano sia in crisi di credibilità e la Juventus non ne è proprio l'esempio negativo ( al momento).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia polemichetta tra amici era riferita esclusivamente al discorso del numero degli scudetti e non sul discorso dello stadio.

L'efficienza dello stadio e la presentabilità dello stesso è ineccepibile, ci mancherebbe altro. Da questo punto di vista tutti dovrebbero prendere esempio.

ma sinceramente (detto sempre tra amici) la scritta 30 sul campo mi è sembrata da sempre tanto ma tanto triste :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahaha sembrava Garrincha, vero? Anche a me l'Italia del primo tempo è piaciuta molto: Con un Valdifiori attento, preciso, propositivo in tutto....

Peril dopo-Pirlo se la gioca tranquillamente con Verratti.

Tranquillamente!?!?

Verratti è illegale in questa nazionale!!! Come è illegale Pirlo!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

via, mo avemo cancellato le stronzate de tavecchio e ognuno a casa sua. la prossima se la vole gioca' a torino la gioca li li giardinettu. 4 sgoji per fa li pali, da beve l'acqua delle fontanelle del comune e via. a da li confetti a li porchi ce se rimette sempre. e pure a metejie lu bavaglino. troppo lusso:lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tranquillamente!?!?

Verratti è illegale in questa nazionale!!! Come è illegale Pirlo!!

E come mai, di grazia?

Chiarisci il concetto, per favore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.