Vai al contenuto
Il Conte di Collebertone

LONGARINI TE NE DEVI ANDARE VIAAAAAA!!!!!!!!

Messaggi raccomandati

COMUNQUE VADA QUEL RIDICOLO OMETTO PESCIAROLO COI PANTALONI A ZOMPABOSSU DE COZZELLA QUI A TERNI NON DEVE METTERCI PIEDE, LUI E QUELL'ALTRO BARILE DI MERDA DI ZADOTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

COMUNQUE VADA QUEL RIDICOLO OMETTO PESCIAROLO COI PANTALONI A ZOMPABOSSU DE COZZELLA QUI A TERNI NON DEVE METTERCI PIEDE, LUI E QUELL'ALTRO BARILE DI MERDA DI ZADOTTI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dillo a LONGARINI, ce li ha messi lui non io...

è qui che te sbaji, io a Longarini non devo dire niente perchè non sta certo lì a sentì a me, ma se noi diciamo di essere attaccati a questi colori, ora basta, a questi personaggetti e a chi li intervista bisogna rendere la vita a Terni un INFERNO.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è qui che te sbaji, io a Longarini non devo dire niente perchè non sta certo lì a sentì a me, ma se noi diciamo di essere attaccati a questi colori, ora basta, a questi personaggetti e a chi li intervista bisogna rendere la vita a Terni un INFERNO.

... e poi tornano i montemari con Deodati... SE LONGARINI NON SE LA SCIACQUA DA LI COJONI NON FINIRA' MAI STA TRAGEDIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e a ognuno di loro si rende la vita un INFERNO. ALMENO QUESTA SODDISFAZIONE CE LA DOVREMMO TOGLIERE. CHIARAMENTE IL TOP SAREBBE CHE LONGARINI MORISSE DOMANI STESSO.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero solo che quando arriverà il giorno che il vecchio tirerà le quoia lo faccia con molta, moltissima sofferenza, tanta quanta ne abbiamo passata noi in 11 anni di prese per il culo, di delusioni cocenti, di derby persi, di retrocessioni sul campo, di Pedotti e Bizzarri.

 

LA MIA PIÙ GRANDE PAURA: UN'ALTRA LEGA PRO CON IL MARCHICIANO NON LA REGGO.

 

MEGLIO UN MORTO IN CASA CHE UN MARCHICIANO DIETRO LA PORTA. POZZIATE ARDE TUTTI...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zadotti: "Per la sfortuna ci servirebbe Lourdes! Ma siamo ancora vivi. E Longarini..."

 

 

 

11.05.2015 11:30 di Federico Trastulli Twitter: @f_trast articolo letto 197 volte

 

 

Fonte: Giornale dell'Umbria

 

 

 

 

Zadotti: "Per la sfortuna ci servirebbe Lourdes! Ma siamo ancora vivi. E Longarini..."

 

 

Il presidente della Ternana Calcio Francesco Zadotti ha rilasciato una lunga intervista al Giornale dell'Umbria, di cui riportiamo i passaggi fondamentali: "Sono preoccupato da un bel po', e non da oggi, perchè le cose vanno come non dovrebbero. Quello che sta succedendo quest'anno ha dell'incredibile, capitano tutte a noi. Contro la Pro una valanga di occasioni e la palla non è voluta entrare, mentre loro un gol con mezzo tiro. Bravura? Direi più un segno del destino".

 

 

"Anche l'arbitro ha le sue responsabilità: il rigore era netto e l'abbiamo visto e rivisto tutti, perchè non darlo? E l'espulsione di Dugandzic è assurda: Saia ha sbattuto addosso al giocatore girandosi, lui ha refertato di aver subito una spallata, una cosa mai vista".

 

 

"Non saremo i più bravi del torneo, ma non siamo neanche gli ultimi. Da qualche partita a questa parte non riusciamo a buttarla dentro, quando invece creiamo una mole di gioco impressionante. In questo periodo le cose girano così: certo, abbiamo commesso degli errori, ma abbiamo anche dovuto affrontare situazioni inaspettate e, in una stagione nel segno del risparmio, ce la stiamo giocando con chi ha speso molto più di noi".

 

 

"Retrocessione? Non ci voglio proprio pensare: sarebbe un disastro per tutti. Sono convinto, però, che le cose cambieranno e che ci verrà restituito qualcosa di quel che ci è stato tolto: siamo tutt'altro che morti e ho visto una squadra viva e combattiva, andremo a prenderci fuori casa i punti che perdiamo al Liberati".

 

 

"Ritiro? L'ho deciso io insieme alla proprietà, ma più dell'Emilia ci servirebbe Lourdes, visto tutto quanto ci sta succedendo. Longarini resta vicino alla squadra, consapevole delle difficoltà che sta incontrando. Ora dobbiamo diordinare le idee tutti insieme e conquistare questi sei punti ancora in palio. Io ci credo e voglio che ci creda pure la squadra anche se, visto l'impegno profuso, non ho dubbi a riguardo. Preoccupato sì, ma davvero non demoralizzato".

 

 

troppo vicino

infatti è ora che t'allontani ..di almeno 10000 chilometri

 

pozzino cecXXXX

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.