Vai al contenuto
Franco

FAZIO CAPITANO

Messaggi raccomandati

Un terzino destro va preso anche solo numericamente, non c'è nessuno in rosa in grado di fre quel ruolo al momento e l'ha detto pure il mister.

Se poi fazio rimane quello di ieri per quanto mi riguarda può fare tranquillamente il titolare, ma aspetterei qualche gara per dare un giudizio.

 

Ma che si matto?! Fazio mo è un fenomeno, domani sarà struppio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma che si matto?! Fazio mo è un fenomeno, domani sarà struppio

Diciamo che è un giocatore che ci ha abituato a rendimenti altalenanti (eufemismo) quindi prima di poter sancire una crescita tecnico-tattica o meno rispetto all'anno scorso io aspetterei qualche partita e qualche avversaria messa un pò meglio del crotone diciamo. Ovviamente la speranza è che rimanga quello di ieri sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che è un giocatore che ci ha abituato a rendimenti altalenanti (eufemismo) quindi prima di poter sancire una crescita tecnico-tattica o meno rispetto all'anno scorso io aspetterei qualche partita e qualche avversaria messa un pò meglio del crotone diciamo. Ovviamente la speranza è che rimanga quello di ieri sera.

 

Ma ovvio, se glie se addrizzano i piedi diventa uno dei terzini migliori della b

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fazio per me le potenzialità le ha sempre avute... Ottimo atletismo e tecnica nella media difensori B... Per me deve migliorare in concentrazione e continuità.. Ieri sera ottima prestazione!!! DAJE Lito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fazio per me le potenzialità le ha sempre avute... Ottimo atletismo e tecnica nella media difensori B... Per me deve migliorare in concentrazione e continuità.. Ieri sera ottima prestazione!!! DAJE Lito!

Fazio deve limare qualche dettaglio a livello comportamentale, visto che avvolte commette dei falli ingenui che ci possono costare cari. Ma questo avvolte può essere dettato dalla sua estrema generosità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri Fazio ha giocato benissimo però un terzino destro bisogna comprarlo lo stesso che oltre a lui non c'è nessuno. Ristosvki ? Vedremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finché gioca fazio deve essere il capitano di questa squadra.

Se arrivasse uno più forte di lui vedremo. Io proporrei gavazzi o masi (magari je fa bene).

Io sono d'accordo che fintanto che gioca titolare il capitano deve essere Fazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che è un giocatore che ci ha abituato a rendimenti altalenanti (eufemismo) quindi prima di poter sancire una crescita tecnico-tattica o meno rispetto all'anno scorso io aspetterei qualche partita e qualche avversaria messa un pò meglio del crotone diciamo. Ovviamente la speranza è che rimanga quello di ieri sera.

anche io credo che vada preso un altro terzino destro come alternativa ma credo che la crescita tecnico-tattica di Fazio sia innegabile.

Lui mi aveva un po' deluso soprattutto il primo anno di B, ma penso che sia stato un insieme di fattori, tra cui non ultimo il fatto che spesso Toscano lo schierava centrale difensivo: ecco, in quel ruolo non ha fatto bene, ma come terzino destro (o anche sinistro, mi pare che ci abbia giocato) credo che sia assolutamente adatto al livello della serie B.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti auguri a lito fazio che sta notte è diventato papà....

AUGURI FERA!!!

 

Daje Lito, auguri!!!!

 

Mo te renderai conto davero che significa IMMARCABILE!!!!!

 

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, se è saltato per un secondo il contratto col nuovo terzino destro, direi che dopo 3 stagioni in cui doveva essere solo panchinaro ed ha giocato più di tutti causa vari infortuni.......boh mesà che è lui che la tira un pochetto boh??' www.titolarepercaso.it

  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, se è saltato per un secondo il contratto col nuovo terzino destro, direi che dopo 3 stagioni in cui doveva essere solo panchinaro ed ha giocato più di tutti causa vari infortuni.......boh mesà che è lui che la tira un pochetto boh??' www.titolarepercaso.it

I giocatori ed il mister devono essere immuni dalle critiche. Tutti e dico tutti meritano il massimo della stima e del rispetto. Sono circondati dal nulla più assoluto, almeno noi cerchiamo di stargli vicini e fargli capire che non saranno soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, se è saltato per un secondo il contratto col nuovo terzino destro, direi che dopo 3 stagioni in cui doveva essere solo panchinaro ed ha giocato più di tutti causa vari infortuni.......boh mesà che è lui che la tira un pochetto boh??' www.titolarepercaso.it

Giusto per la cronaca, l'utente qui sopra è l'autore del topic http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=75122&hl= (vincemo solo se non gioca Fazio).

Intanto te la si fatta d'anculo anche sabato sera...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh, se è saltato per un secondo il contratto col nuovo terzino destro, direi che dopo 3 stagioni in cui doveva essere solo panchinaro ed ha giocato più di tutti causa vari infortuni.......boh mesà che è lui che la tira un pochetto boh??' www.titolarepercaso.it

a me invece me sà che probabilmente ce tene più Fazio ai nostri colori che un "tifoso" come te, pensa 'mpò!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

AVANTI TERNI, AVANTI TERNANA

AVANTI RAGAZZI, AVANTI TESSER

 

'SEMPRE INSIEME A TE COMUNQUE VADA, DEVI SAPERE CHE NOI NON TI LASCEREMO MAI DA SOLA!'

 

LA TERNANA SIAMO NOI!

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.