Vai al contenuto
Franco

FAZIO CAPITANO

Messaggi raccomandati

INDISCUTIBILMENTE CAPITANO !!!!!!!!!!

 

 

iN BOCCA AL LUPO LITO !!!!!!!!!!!!QUEST'ANNO PIU' CHE MAI DEVI ESSE UNA RUSPA!!!!

 

 

TE VOLEMO BENE !!!!!!!!! ALMENO TU NON TRADIRE LA NOSTRA FIDUCIA!!!

 

AVANTI LITO, FORZA FEREEEEEEEE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche perché a chi la damo quella fascia? Se non tocca a Lito l'unico papabile è Brignoli!

 

SPERAMO bene, anche la stagione in lega pro con Toscano stavamo a stracci, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

DAJE LITO!

Te che ce stai dalla mitica stagione, spiega a li compagni che vuol dire indossare questa maglia!

 

FORZA!!!!! UNITI PIU' DI PRIMA CONTRO LA SOCIETA' E SOPRATTUTTO AL FIANCO DEL MISTER E DELLA SQUADRA!!!

 

ORGOGLIOSI DI ESSERE ROSSOVERDI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fazio non credo sarà il titolare, anche se il ragazzo lo meriterebbe.

Saranno brignoli o vitale i possibili capitani, il primo per "anzianità" in Ternana e l'altro per aver fortemente voluto accasarsi con la Ternana. Ma credo invece che Tesser propenda per l'uomo più esperto e quindi più anziano, non so chi sia oggi. Potrebbe pure essere uno fra coloro che devono ancora arrivare (se arrivano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il capitano non è il più forte, è il più rappresentativo dei colori e della squadra. Se si fa sentire nel giusto modo coi compagni e con l'arbitro, è giusto e doveroso che la fascia sia affidata a lui. IN BOCCA AL LUPO FERA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è peggio il fatto che Fazio farà il titolare o il fatto che la accettate così a buon mercato sta cosa... Aspetto la sua prima cappella per vedere cosa scriverete a sto poro ragazzo, che riconosco ce mette l'anima, ma il titolare lo può fare solo in lega pro

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a oggi credo le opzioni siano proprio queste due:

 

1) Fazio per la sua storia recente con la squadra

2) Ferronetti per l'esperienza

 

Certo, dopo gli attriti della scorsa stagione se Tesser dovesse optare per Ferronetti per ripartire con il piede giusto servirebbe subito una conferenza stampa distensiva da parte del nuovo capitano (se fosse lui)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non so chi sarà il capitano, ma ritengo che Fazio sia l'unico che ha dimostrato qualcosa a livello MORALE di quelli che oggi vestono la maglia della Ternana (non dico che gli altri non siano vere FERE, sia chiaro...dico che ancora non l'hanno dimostrato, mentre Fazio si).

è l'unico reduce della Promozione.

l'unica alternativa che vedo possibile, a livello tecnico, è Vitale, ma credo che la sua scelta spaccherebbe un po' i tifosi, è troppo testa calda.

No assolutamente a Ferronetti e Brignoli per le loro precedenti dimostrazioni di scarso rispetto nei confronti dei tifosi (non devono essere contestati a prescindere, ma non meritano di rivestire il ruolo di capitano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se mi metta più i brividi fazio titolare (e quindi secondo me NECESSARIAMENTE capitano per diritti morali) o ferronetti capitano... devo ancora decidere... :(

È dura!!!!

 

È necessario vedere anche chi arriverà, perché qualcuno deve arrivare, anche Antenucci la stagione scorsa era all'esordio, ma fu fatto capitano.

 

Se dovesse arrivare Gavazzi potrebbe anche essere lui!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me Fazio quest'anno ha avuto il rendimento migliore rispetto a tutto il resto della difesa, non è un fuoriclasse, ma i campionati di B mi sembra che chiedano giocatori come Fazio piuttosto che baroni del calcio che si limitano a fare il compitino pronti ad infastidirsi.

 

Il livello tecnico generale della B merita molto l'impegno e la versatilità, mi piacerebbe averne un altro di Fazio.

Poi se farlo o meno capitano mi pare irrilevante, quello è più un fatto di indole e carattere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il capitano non è il più forte, è il più rappresentativo dei colori e della squadra. Se si fa sentire nel giusto modo coi compagni e con l'arbitro, è giusto e doveroso che la fascia sia affidata a lui. IN BOCCA AL LUPO FERA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so se mi metta più i brividi fazio titolare (e quindi secondo me NECESSARIAMENTE capitano per diritti morali) o ferronetti capitano... devo ancora decidere... :(

 

Ferronetti capitano mi fa venire la varicella a pensarci :huh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per carità... Bravissimo bardascio e ce soffia pure... ma se è capitano significa che gioca titolare... E se gioca titolare è il chiaro specchio de come cazzo stamo messi...

Concordo con te! Mi fa specie il fatto che l'anno scorso lo insultavano pure i murie riflettori dello stadio..allo stadio se sentiva solo struppiu! levalu! Capisco che è quello che ci sta da più tempo però capitano mi pare un pò eccessivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che Fazio stia bene a Terni non ci sono dubbi, anche perché l'opportunità di giocare in palcoscenici importanti l'ha avuta grazie alla nostra città, quindi è ovvio che sia attaccato alla nostra maglia, ma ipotizzare un Fazio capitano e quindi un ruolo di inamovibile mi sembra una grossa forzatura!

 

Scrivete che è tanto forte? Non mi sembra, un buon gregario che torna utile alla causa, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concordo con te! Mi fa specie il fatto che l'anno scorso lo insultavano pure i murie riflettori dello stadio..allo stadio se sentiva solo struppiu! levalu! Capisco che è quello che ci sta da più tempo però capitano mi pare un pò eccessivo...

 

beh sbagliavano

 

l'anno scorso è stata la sua migliore stagione...

 

che poi abbia dei limiti tecnici, che la vaccata sia sempre in agguato qst non discuto...come del grande impegno ed educazione vrrso il pubblico che ha...mai un gesto fuoriposto nonostante le critiche

 

Ciò detto il capitano è quello che ha piu carisma e che rappresenta al meglio l'allenatore in campo, se non si fa un discorso di militanza.

non è chi fa piu palleggi.

 

daje lito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.