Vai al contenuto
adriatico

CHAMPIONS LEAGUE 2014/15

Messaggi raccomandati

Il Chelsea è fortissimo. Te la giochi perché non ti da l'idea di dominio completo delle altre due ma è tostissimo. Vedo molta sottovalutazione sul barca ma una squadra che schiera in attacco i tre più forti giocatori delle tre nazionali sudamericane...fate un po voi..

Il Chelsea era peggio del Borussia ma assolutamente meglio del Bayern e delle 2 Spagnole ( infatti ho equiparato queste 3 come fuori portata per la Juve , mettendole sullo stesso piano proprio per il potenziale offensivo del Barca che come squadra appare un filino sotto ... ma davanti mette paura ) . Poi logico che anche col Chelsea la Juve partirebbe sfavorita ... ma potrebbe sulla carta almeno giocarsela . Con le 3 suddette , secondo Me , ancora assolutamente NO .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il borussia è veramente scarso... veramente. è una squadra che si è esaltata finora in europa ma sa comunque che non può vincere e con un po' di organizzazione la si può mettere in difficoltà. sta avendo problemi per salvarsi in bundesliga e contro l'hoffenheim se l'è cavata anche grazie ad un rigore non visto dall'arbitro, altrimenti sarebbe stata ultima in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il borussia è veramente scarso... veramente. è una squadra che si è esaltata finora in europa ma sa comunque che non può vincere e con un po' di organizzazione la si può mettere in difficoltà. sta avendo problemi per salvarsi in bundesliga e contro l'hoffenheim se l'è cavata anche grazie ad un rigore non visto dall'arbitro, altrimenti sarebbe stata ultima in classifica

 

il fatto che sa che cmq non può vincere non significa che non può creare ben più di una rogna alla juve.

 

Fondamentalmente anche la juve sa di non poter vincere però se la gioca lo stesso. E' ovvio fosse anche solo per i soldi che ogni passaggio di turno assicura.

 

Inoltre il ritorno in casa loro non lo vedo facile per niente come scontro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

il fatto che sa che cmq non può vincere non significa che non può creare ben più di una rogna alla juve.

 

Fondamentalmente anche la juve sa di non poter vincere però se la gioca lo stesso. E' ovvio fosse anche solo per i soldi che ogni passaggio di turno assicura.

 

Inoltre il ritorno in casa loro non lo vedo facile per niente come scontro.

la differenza appunto la fa il campionato... il borussia sta seriamente rischiando la retrocessione e sono cazzi belli grandi... ai tifosi frega fino ad un certo punto di arrivare un po' più in la in coppa campioni se poi in campionato le perdi tutte e per di più retrocedi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il borussia è veramente scarso... veramente. è una squadra che si è esaltata finora in europa ma sa comunque che non può vincere e con un po' di organizzazione la si può mettere in difficoltà. sta avendo problemi per salvarsi in bundesliga e contro l'hoffenheim se l'è cavata anche grazie ad un rigore non visto dall'arbitro, altrimenti sarebbe stata ultima in classifica

 

non capisco, è scarso perché è diventato scarso vendendo i giocatori più forti che aveva o perché va male in campionato?

perché se il giudizio è solo sul campionato a me sembra invece proprio il contrario, non sarebbe la prima squadra che va di merda in campionato e punta tutto sulla Champions...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non capisco, è scarso perché è diventato scarso vendendo i giocatori più forti che aveva o perché va male in campionato?

perché se il giudizio è solo sul campionato a me sembra invece proprio il contrario, non sarebbe la prima squadra che va di merda in campionato e punta tutto sulla Champions...

una squadra che rischia di retrocedere è impossibile che punti a vincere la coppa più prestigiosa d'europa, tantopiù che più si va avanti e più diventa dura da una parte e dall'altra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non dico che per la juve sarà una passeggiata, ma è un turno ben più facile da passare di quanto non sembri

 

è il termine "scarsa" che mi sembra inappropriato :)

poi certo, sicuramente c'era di peggio in giro, Real, Bayern, Psg e Chelsea sono decisamente di un altro livello, per dire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

è il termine "scarsa" che mi sembra inappropriato :)

poi certo, sicuramente c'era di peggio in giro, Real, Bayern, Psg e Chelsea sono decisamente di un altro livello, per dire..

in realtà è più che appropriato se si pensa alla coppa e in particolare alla fase alla quale sta partecipando... è scarso sulla carta e forse il suo valore reale è a metà tra quello che ha reso in campionato e quello che ha fatto in coppa. poi può succedere il miracolo e può pure vincerla sta coppa, ma guarda nonostante il girone vinto dove la mettono i bookmakers, tralaltro grazie unicamente al fattore sorpresa per quello che ha fatto finora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in realtà è più che appropriato se si pensa alla coppa e in particolare alla fase alla quale sta partecipando... è scarso sulla carta e forse il suo valore reale è a metà tra quello che ha reso in campionato e quello che ha fatto in coppa. poi può succedere il miracolo e può pure vincerla sta coppa, ma guarda nonostante il girone vinto dove la mettono i bookmakers, tralaltro grazie unicamente al fattore sorpresa per quello che ha fatto finora

 

Secondo me il grado di difficoltà era:

 

- BAYERN , REAL MADRID ( probabilità di passaggio bassissima)

-CHELSEA (squadra tosta come tutte quelle di Mou)

-BARCELLONA ( una grande in decadenza ma pur sempre con Messi nel motore)

-PSG ( poco squadra ma molte individualità)

-BORUSSIA DORTMUD

-MONACO & PORTO ( cmq lo scorso anno c'ha buttato fuori in semifinale di EL il Benfica)

 

Il Borussia sta facendo schifo in Campionato, ha molti infortunati ma dopo 4 partite di Champions si era qualificata quindi cmq non la prenderei sottogamba.

Gli Ottavi sono A/R, dipende da come arrivi a Fine Febbraio / Marzo.

Sono quei turni che puoi passare a mani basse come te la puoi prendere in culo perchè loro fanno le due partite della vita.

 

Qualche anno fa incontrammo il Chelsea che stava facendo schifo , cambiò allenatore prima del turno contro la Juventus e ci buttò fuori con un grande Drogba.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una squadra che rischia di retrocedere è impossibile che punti a vincere la coppa più prestigiosa d'europa, tantopiù che più si va avanti e più diventa dura da una parte e dall'altra

Tipo la Ternana '79/80... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una squadra che rischia di retrocedere è impossibile che punti a vincere la coppa più prestigiosa d'europa, tantopiù che più si va avanti e più diventa dura da una parte e dall'altra

 

i soldini della champions fanno gola

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tipo la Ternana '79/80... <_<

appunto... in treno ho sentito due de dortmund che dicevano "mica volemo fa la fine de la ternana de quell'anno" :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Chelsea era peggio del Borussia ma assolutamente meglio del Bayern e delle 2 Spagnole ( infatti ho equiparato queste 3 come fuori portata per la Juve , mettendole sullo stesso piano proprio per il potenziale offensivo del Barca che come squadra appare un filino sotto ... ma davanti mette paura ) . Poi logico che anche col Chelsea la Juve partirebbe sfavorita ... ma potrebbe sulla carta almeno giocarsela . Con le 3 suddette , secondo Me , ancora assolutamente NO .

 

Per me il Chelsea di quest'anno é MOLTO piú difficile da affrontare del Barca, e praticamente al livello di Real e Bayern, in un'ottica di andata e ritorno. Spaventosa soliditá e organizzazione di gioco, con in piú anche molta qualitá davanti. Vinceranno la Premier con 10 punti di scarto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per me il Chelsea di quest'anno é MOLTO piú difficile da affrontare del Barca, e praticamente al livello di Real e Bayern, in un'ottica di andata e ritorno. Spaventosa soliditá e organizzazione di gioco, con in piú anche molta qualitá davanti. Vinceranno la Premier con 10 punti di scarto.

 

quoto

 

ed è tosta pure x real e bayern

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi tengo il mio punto di vista ... il CHELSEA con Real e Bayern esce a orecchie basse ... col Barcellona se la gioca ma esce ... Da Marzo in poi vedremo i fatti che come sempre sono quelli che contano !!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita del borussia questa sera,apparte le assenze,anche in questo campionato come quello passato ci sono giocatori importanti fuori tipo reus e l'armeno,questo ovviamente non vuole essere una giustificazione.

La squadra oltre a fare goal,li subisce in una maniera imbarazzante...

Io credo che il ciclo klopp al borussia sia finito,certo non voglio credere che scendano in b,ma se giocano così rischiano.

Ora stanno fermi un mese,recuperano gli infortunati,che dire per la Juventus.....ce l'ha può fare...basta che non sottovaluta l'avversario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita del borussia questa sera,apparte le assenze,anche in questo campionato come quello passato ci sono giocatori importanti fuori tipo reus e l'armeno,questo ovviamente non vuole essere una giustificazione.

La squadra oltre a fare goal,li subisce in una maniera imbarazzante...

Io credo che il ciclo klopp al borussia sia finito,certo non voglio credere che scendano in b,ma se giocano così rischiano.

Ora stanno fermi un mese,recuperano gli infortunati,che dire per la Juventus.....ce l'ha può fare...basta che non sottovaluta l'avversario.

da mo che lo sto a di... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita del borussia questa sera,apparte le assenze,anche in questo campionato come quello passato ci sono giocatori importanti fuori tipo reus e l'armeno,questo ovviamente non vuole essere una giustificazione.

La squadra oltre a fare goal,li subisce in una maniera imbarazzante...

Io credo che il ciclo klopp al borussia sia finito,certo non voglio credere che scendano in b,ma se giocano così rischiano.

Ora stanno fermi un mese,recuperano gli infortunati,che dire per la Juventus.....ce l'ha può fare...basta che non sottovaluta l'avversario.

 

:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto la partita del borussia questa sera,apparte le assenze,anche in questo campionato come quello passato ci sono giocatori importanti fuori tipo reus e l'armeno,questo ovviamente non vuole essere una giustificazione.

La squadra oltre a fare goal,li subisce in una maniera imbarazzante...

Io credo che il ciclo klopp al borussia sia finito,certo non voglio credere che scendano in b,ma se giocano così rischiano.

Ora stanno fermi un mese,recuperano gli infortunati,che dire per la Juventus.....ce l'ha può fare...basta che non sottovaluta l'avversario.

 

 

 

:o

E dai era un rafforzativo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le squadre di Mourinho al solito, soprattutto nelle partite importanti, sono inguardabili.

 

Peró passano i turni. Sa preparare e far giocare gli andata e ritorno alle sue squadre come forse nessun altro (viene in mente Benitez, ma lí ti fermi), almeno in rapporto al talento a disposizione.

 

Stasera hanno giocato 'volutamente' male, trovando peró il gol in trasferta e ora tornano a Stamford Bridge con un buon 75/80% di possibilitá di passare il turno. Che gli dici? Ha ragione lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si passano i turni d'accordo, ma guarda gli ultimi cinque anni che squadre ha allenato, il dopo inter diciamo,

top team che vanno a fare questo tipo di partite in Europa , ma in finale non c'è più arrivato.

paradossalmente, le due coppe che ha vinto le ha vinte con le due rose meno competitive che ha allenato...

Oggi tanto per dire con un altro allenatore il Chelsea, entrava nel secondo tempo per chiudere la pratica,

non per giocare come dici te volutamente male...

alla fine sò punti di vista, ma tutta sta ragione, in europa, ultimamente non me pare ce l'abbia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che azione i tre difensori del chelsea sul vantaggio:cross Terry, tacco cahill, goal Ivanovic. ..

dormita generale sul pareggio,dove il solo Cavani svetta tra 5 difensori, anche se il responsabile più di tutti e'cahill....

Cmq il goal in trasferta vale una tombola...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si passano i turni d'accordo, ma guarda gli ultimi cinque anni che squadre ha allenato, il dopo inter diciamo,

top team che vanno a fare questo tipo di partite in Europa , ma in finale non c'è più arrivato.

paradossalmente, le due coppe che ha vinto le ha vinte con le due rose meno competitive che ha allenato...

Oggi tanto per dire con un altro allenatore il Chelsea, entrava nel secondo tempo per chiudere la pratica,

non per giocare come dici te volutamente male...

alla fine sò punti di vista, ma tutta sta ragione, in europa, ultimamente non me pare ce l'abbia.

É sempre il solito discorso, ha ragione ma fino ad un certo punto.

Ci sono stati allenatori che hanno dimostrato che si può vincere anche giocando bene ed essendo dei signori.

Bravo lui ma io a quelle cifre preferisco Ancelotti o Guardiola, per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.