Vai al contenuto
adriatico

CHAMPIONS LEAGUE 2014/15

Messaggi raccomandati

Capello nello stesso giorno:

 

 

GAZZETTA:

 

"La Juventus può arrivare fino in fondo quest'anno in Champions League. In difesa non ha problemi, e lo ha dimostrato. Anche in attacco ha trovato tante soluzioni, quindi credo che possa andare avanti". L'ex tecnico della Juventus, Fabio Capello, è convinto che la squadra di Massimiliano Allegri possa arrivare alla fine di questa Champions ma deve fare molta attenzione al Monaco che affronta questa sera nella gara di andata dei quarti di finale di Champions League. "Stiamo attenti al Monaco che è una squadra molto bene organizzata, che ha delle buone qualità e che non regala niente e in Champions ha fatto sempre molto bene. Non sottovalutiamo questa squadra, tutt'altro", ha messo in guardia il c.t. della Russia presente a Shanghai per i Laureus Awards.

 

 

ad AS ( Spagna)

 

Sobre el título de la Champions, Capello ve una lucha entre Madrid y Bayern: “En mi opinión el Madrid es favorito para ganar la Champions, siempre es el mejor equipo. El Bayern tiene también un buen equipo, pero el año pasado se demostró que tenía problemas en defensa cuando perdía el balón. No hay más que ver lo que le sucedió con el Madrid. Esta temporada lo ha corregido, por lo que será más difícil de batir en la Champions. Ahora es un conjunto mucho más compacto”.

 

 

Sicuramente a qualche giornale portoghese avrà detto che vede il Porto come potenziale campione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la juve ha detto che può arrivare in fondo (la finale credo intendesse), per il madrid ha detto che è la principale favorita...

non è che ha detto proprio la stessa cosa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra 1 ora Ibra contro Messi

Guarda io non so tipo che mette i -1,però entri nel topic de quelli che non so annati male....ibra non gioca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bayern poteva perdere,non oso immaginare se il portiere come doveva essere,espulso...ha pagato più di tutti le assenze,così come il psg con un Luiz che ha recuperato dall'infortunio,non lo sa nemmeno lui come ha fatto,e un thiago Silva praticamente rotto più senza Ibra verratti e motta....cmq questo non vuole essere un attenuante,bene barca e porto.

Vedremo al ritorno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Barca mi fa impazzire: sembra che non corra nessuno e invece qualunque avversario entra in possesso della palla si ritrova tre blaugrana fra i coglioni, non riesco a capire come fanno. Prendete Iniesta ieri sera, sembrava camminasse: avrà recuperato tremila palloni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

david luiz ancora sta capendo dov'era!!!

David Luiz è il difensore più sopravvalutato della storia.

 

Meglio Telespalla Bob a parità di capelli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

David Luiz è il difensore più sopravvalutato della storia.

 

Meglio Telespalla Bob a parità di capelli.

 

 

david luiz pazzesco e mi pare anche in continua involuzione dopo la sveja del mondiale..... secondo me dovrebbe provare a riciclarsi come centrocampista di contenimento, come lo impiego' mourinho....ad alti livelli rischia figuracce

 

 

suarez è un mostro comunque, è dall'ultimo anno col Liverpool (dove fu un marziano) che per me se la gioca con i due più forti come impatto sulla partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

david luiz pazzesco e mi pare anche in continua involuzione dopo la sveja del mondiale..... secondo me dovrebbe provare a riciclarsi come centrocampista di contenimento, come lo impiego' mourinho....ad alti livelli rischia figuracce

 

 

suarez è un mostro comunque, è dall'ultimo anno col Liverpool (dove fu un marziano) che per me se la gioca con i due più forti come impatto sulla partita

che me so perso, avrei dovuto vedere più partite dei reds in quegli anni (certo non ora...), io ho capito che è un fenomeno definitivamente dal gol che ha fatto al real....da puntero come se ne vedono ormai pochi, da calcio d'altri tempi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq la Juve per me è da finale...e in una finale secca....se la gioca fino alla fine...

Io invece, da juventino, penso che in una finale secca col Barça rischi una figuraccia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

david luiz pazzesco e mi pare anche in continua involuzione dopo la sveja del mondiale..... secondo me dovrebbe provare a riciclarsi come centrocampista di contenimento, come lo impiego' mourinho....ad alti livelli rischia figuracce

 

 

suarez è un mostro comunque, è dall'ultimo anno col Liverpool (dove fu un marziano) che per me se la gioca con i due più forti come impatto sulla partita

8 ore e mezzo al giorno per mettersi a posto i capelli. Ma poi i risultati si vedono......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che me so perso, avrei dovuto vedere più partite dei reds in quegli anni (certo non ora...), io ho capito che è un fenomeno definitivamente dal gol che ha fatto al real....da puntero come se ne vedono ormai pochi, da calcio d'altri tempi...

 

 

parte gli scherzi, l'ultimo (o il penultimo?) anno con il Liverpool fece gol pazzeschi, pure da fuori area

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh, via, il Porto sta a regge bene... :ph34r:

Oggi ho visto qua in autostrada vicino Monaco due pullmann (con targa portoghese) di tifosi... Bellu cazzo de viaggio!

al ritorno qualcuno c'armane...

Modificato da Gagarin

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.