Vai al contenuto
Lu Cecco

In DIOP we believe!

Messaggi raccomandati

è la stessa cosa. se poi TRUST lo riferisci a dio in italiano lo traduci "avere fede", se lo riferisci a un giocatore di calcio lo traduci con "credere in" ;)

Io credo in Diop, punta onnipotente,

bomber del cielo e della terra.

e in Gesù Cristo Miglietta,

attualmente svincolato, nostro ex giocatore,

il quale fu concepito a San Pietro Vernotico

fu acquistato da Cozzella,

sotto consiglio de qualcun'altro, fu Crocifisso,

giocò e fu svincolato; andò al Novara;

il terzo giorno si svincolò dai piemontesi;

tornò a Terni, siede alla destra

di Diop l'attaccante onnipotente:

di là verrà a giudicare i nuovi arrivi,

e il suo contratto non avrà fine!

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come per Antenucci vi do un paio di informazioni anche per Diop. Ha davvero discreti mezzi per sfondare nel calcio ma ha solo un difetto, la testa. Se Tesser riuscirà a gestirlo avete fatto un buon acquisto in caso contrario litigherà con tutti ed a gennaio se ne andrà. Ha esordito con noi a Cagliari (partita persa 4-3), è entrato, è stato espulso ed è uscito dall'altra parte del campo, tutto ciò in un minuto anche se c'è da dire che la sua espulsione è stata ingiusta. Insomma di Antenucci ve ne avevo parlato benissimo, di Diop non so che dirvi... È un giocatore che deve esplodere spero per voi e per noi che lo faccia quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha davvero discreti mezzi per sfondare nel calcio ma ha solo un difetto, la testa.

no, ma tranquillo....a terni la picchia non je rompe li cojoni de sicuro....po pensà solo a giocà!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come per Antenucci vi do un paio di informazioni anche per Diop. Ha davvero discreti mezzi per sfondare nel calcio ma ha solo un difetto, la testa. Se Tesser riuscirà a gestirlo avete fatto un buon acquisto in caso contrario litigherà con tutti ed a gennaio se ne andrà. Ha esordito con noi a Cagliari (partita persa 4-3), è entrato, è stato espulso ed è uscito dall'altra parte del campo, tutto ciò in un minuto anche se c'è da dire che la sua espulsione è stata ingiusta. Insomma di Antenucci ve ne avevo parlato benissimo, di Diop non so che dirvi... È un giocatore che deve esplodere spero per voi e per noi che lo faccia quest'anno

Andiamo bene... :P

Tatticamente come si colloca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diop da Diop, Lucenti da Lucenti, Diop vero da Diop vero, preso in prestito, non acquistato, dalla stessa dirigenza del Toro. Per mezzo del Parma tutte le cose sono state prestate. Per noi tifosi e per la nostra salvezza discese dal Piemonte e per opera di Vittorio Cozzella si è incarnato nel seno della Ternana mia e si è fatto bomber.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diop da Diop, Lucenti da Lucenti, Diop vero da Diop vero, preso in prestito, non acquistato, dalla stessa dirigenza del Toro. Per mezzo del Parma tutte le cose sono state prestate. Per noi tifosi e per la nostra salvezza discese dal Piemonte e per opera di Vittorio Cozzella si è incarnato nel seno della Ternana mia e si è fatto bomber.

:D:D:D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Andiamo bene... :P

Tatticamente come si colloca?

è una seconda punta... le classiche punte africane tutto corsa e grinta. In primavera segnava parecchio, lo scorso anno, a livello di gol, non è andata bene (credo 1 con la Juve Stabia) però anche Immobile, prima di Pescara, veniva da una stagione avara di reti a Grosseto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una seconda punta... le classiche punte africane tutto corsa e grinta. In primavera segnava parecchio, lo scorso anno, a livello di gol, non è andata bene (credo 1 con la Juve Stabia) però anche Immobile, prima di Pescara, veniva da una stagione avara di reti a Grosseto

 

è una seconda punta... le classiche punte africane tutto corsa e grinta. In primavera segnava parecchio, lo scorso anno, a livello di gol, non è andata bene (credo 1 con la Juve Stabia) però anche Immobile, prima di Pescara, veniva da una stagione avara di reti a Grosseto

speriamo bene....a Terni se dice......."bocca tua santa"!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.