Vai al contenuto
otap

Ice bucket challenge

Messaggi raccomandati

Cioè... come ve ponete, fiji?

 

Una bella iniziativa caruccia per parlare della SLA o si può parlare della SLA (e magari firmare un assegnetto) anche senza tirasse addossu un zicchiu d'acqua?

 

NB: la mia pagina di FB è piena de gente incazzata perché tutta l'acqua sprecata potrebbe dissetare tanti bambini dell'Africa

"Ma provate a pensare se per caso un bambino africano avesse i mezzi per vedere migliaia di persone che si tirano secchiate d'acqua in testa quando lui ne ha a disposizione un tappo di bottiglia al giorno.

Poi magari provate anche a spiegargli che non è una moda, ma è per aiutare la ricerca.
Poi sorprendetevi pure quando magari vi manderà a fanculo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mesà che il problema è la tua pagina fb

 

è evidente che sulla tua pagina facebook bazzicano più cojoni che quan dentro :lol:

 

Ok... Se due colonne come voi dicono questo, è chiaro che è un'iniziativa che vi piace? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una bella iniziativa, peccato per alcuni idioti, tipo ragazzini, bimbominchia ecc, che manco sanno cosa sia la SLA e hanno iniziato a prenderla come un gioco, e ovviamente di donare manco ci pensano.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

NB: la mia pagina di FB è piena de gente incazzata perché tutta l'acqua sprecata potrebbe dissetare tanti bambini dell'Africa

"Ma provate a pensare se per caso un bambino africano avesse i mezzi per vedere migliaia di persone che si tirano secchiate d'acqua in testa quando lui ne ha a disposizione un tappo di bottiglia al giorno.

Poi magari provate anche a spiegargli che non è una moda, ma è per aiutare la ricerca.

Poi sorprendetevi pure quando magari vi manderà a fanculo".

 

Delirio :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè... come ve ponete, fiji?

 

Una bella iniziativa caruccia per parlare della SLA o si può parlare della SLA (e magari firmare un assegnetto) anche senza tirasse addossu un zicchiu d'acqua?

 

NB: la mia pagina di FB è piena de gente incazzata perché tutta l'acqua sprecata potrebbe dissetare tanti bambini dell'Africa

"Ma provate a pensare se per caso un bambino africano avesse i mezzi per vedere migliaia di persone che si tirano secchiate d'acqua in testa quando lui ne ha a disposizione un tappo di bottiglia al giorno.

Poi magari provate anche a spiegargli che non è una moda, ma è per aiutare la ricerca.

Poi sorprendetevi pure quando magari vi manderà a fanculo".

 

ma se questi della tua pagina facebook risparmiassero la corrente stando di meno davanti al pc visto che in africa ce ne sta tanto poca?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rilancerei con un ternanissimo #paninocolaporchettachallenge.

 

Anzi, sfido Purinum, Tomas, Ryoga e Magnus a magnasse un panino co la porchetta de Mario de Grutti in dieci mozzichi.

Accettate?

 

Se si, voglio la video testimonianza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rilancerei con un ternanissimo #paninocolaporchettachallenge.

 

Anzi, sfido Purinum, Tomas, Ryoga e Magnus a magnasse un panino co la porchetta de Mario de Grutti in dieci mozzichi.

 

Accettate?

 

Se si, voglio la video testimonianza.

A secco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

euro donati?

mesà nessuno, ovviamente. Manco sapranno nulla, basta che fanno pure loro il video e via. Ma almeno in america so arrivati a 42 milioni.

 

Noi italiani invece lasciamo stare.... Abbiamo donato in tutto 33 mila euro. Che tristezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti quei vip che si buttano addosso secchiate di acqua gelata vorrei dire una cosa....invece di fare i coglioni fate un bel assegno, mostratelo alla telecamera e sfidate tre vostri colleghi a farlo più grosso.

 

Questa è la mia idea di utilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mesà nessuno, ovviamente. Manco sapranno nulla, basta che fanno pure loro il video e via. Ma almeno in america so arrivati a 42 milioni.

 

Noi italiani invece lasciamo stare.... Abbiamo donato in tutto 33 mila euro. Che tristezza.

 

Quoto

 

io ho sentito tipo 46mila..... che tristezza

 

de tutti quelli che hanno fatto sta buffonata (almeno in italia) vorrei sape quanto hanno cacciato... fiorello, renzi, balotelli, belen (a proposito, oggi manco una foto, che ne so, le mutande co la sgommata, la targa de la panda, ste cose vitali insomma) etc etc manco 1000 euro a testa.... e' diventata unicamente la solita buffonata nostra pe fasse vede, de sti vip falliti che ce meritamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A tutti quei vip che si buttano addosso secchiate di acqua gelata vorrei dire una cosa....invece di fare i coglioni fate un bel assegno, mostratelo alla telecamera e sfidate tre vostri colleghi a farlo più grosso.

 

Questa è la mia idea di utilità.

seeeee

 

ma sa che cazzo je frega..... penseranno che una cosa estiva de moda....tipo asereje, li righeira etc etc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo non mi vorrei sbagliare che il tutto sia iniziato così: in teoria chi se fa la.doccia non versa i soldi chi viene sfidato e non la fa, li dovrebbe versare poi logico che per una buona causa andrebbero sempre donati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo non mi vorrei sbagliare che il tutto sia iniziato così: in teoria chi se fa la.doccia non versa i soldi chi viene sfidato e non la fa, li dovrebbe versare poi logico che per una buona causa andrebbero sempre donati

Ah ecco

 

cioe non cacciano una lira e ce fanno pure i filmati ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo non mi vorrei sbagliare che il tutto sia iniziato così: in teoria chi se fa la.doccia non versa i soldi chi viene sfidato e non la fa, li dovrebbe versare poi logico che per una buona causa andrebbero sempre donati

ma che davero? no dai.... da quello che so io il gesto di farsi la goccia gelata viene poi accompagnato dalla donazione, sempre stato così, altrimenti non avrebbe senso visto che si tratta di beneficenza. Cosa che ovviamente c'è chi fa, perchè partecipa seriamente all'iniziativa, e chi invece non lo fa, perchè je interessa solo de fa il video che sta a fa mezzo mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.... non ha senso. Mica è un gioco... tutto questo è nato per fare beneficenza.

Leggi bene è Nata per sensibilizzare le persone in Usa alla malattia SLA perché gode di pochi fondi per la.ricerca e tutti da privati con il la.storia della sfida (Challenge) hanno messo di mezzo le donazioni, poi guarda caso le prime docce famose sono state quelle di bill Gates e il fondatore di FB che comunque hanno pure fatto beneficenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi bene è Nata per sensibilizzare le persone in Usa alla malattia SLA perché gode di pochi fondi per la.ricerca e tutti da privati con il la.storia della sfida (Challenge) hanno messo di mezzo le donazioni, poi guarda caso le prime docce famose sono state quelle di bill Gates e il fondatore di FB che comunque hanno pure fatto beneficenza

ah ecco, ora mi è più chiaro.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.