Vai al contenuto
RCLIB

Ragazzina ferita a bottigliate: in carcere l'ex fidanzato

Messaggi raccomandati

Queste cose mi rabbrividiscono, poi sopratutto perchè la ragazzina di cui si parla è la sorella di un mio carissimo amico...Senza parole di come certe persone si comportino in questo mondo.

Non c'è sta più ragione penso...

 

Ecco la notizia : http://corrieredellumbria.corr.it/news/terni/147730/Ragazzina-presa-a-bottigliate-dall-ex.html

Modificato da RCLIB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questo topo di fogna fa parte delle "famosissime" preziose risorse per la collettività. Ratti come questo vanno rispediti nelle fogne, possibilmente con le gambe spezzate in modo che non ne possano più uscire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche questo topo di fogna fa parte delle "famosissime" preziose risorse per la collettività. Ratti come questo vanno rispediti nelle fogne, possibilmente con le gambe spezzate in modo che non ne possano più uscire.

 

Hai ragione, conosco questa persona, visto che 2 anni fa, ci avevo avuto proprio un diverbio.

Ovviamente già si capiva che con la testa ci stava poco, infatti evitai di continuare a parlarci, tanto era come parlare con un muro...certo che da qui a pensare che avrebbe fatto questo....Boh spero de non beccarlo più, perchè al mondo non ce sta cosa più preziosa delle donne e chi le tocca è un vigliacco.

Modificato da RCLIB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma buttassero via la chiave de la cella una volta dentro.

Purtroppo come sempre verrà giudicato "non sano di mente" e se la caverà con poco. Ci rivuole la pena di morte per questi luridi vermi.

Modificato da lupaster

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo come sempre verrà giudicato come "non sano di mente" e se la caverà con poco. Ci rivuole la pena di morte per questi luridi vermi.

 

Questa è l'Italia...voglio vedere come andrà a finire questa storia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Queste cose mi rabbrividiscono, poi sopratutto perchè la ragazzina di cui si parla è la sorella di un mio carissimo amico...Senza parole di come certe persone si comportino in questo mondo.

Non c'è sta più ragione penso...

 

Ecco la notizia : http://corrieredellumbria.corr.it/news/terni/147730/Ragazzina-presa-a-bottigliate-dall-ex.html

Io non capisco una cosa , la storia era finita a luglio con una denuncia , ma perché il tuo amico non gli ha spezzato tutte e due le braccia già allora ?

Modificato da lustronculino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco una cosa , la storia era finita a luglio con una denuncia , ma perché il tuo amico non gli ha spezzato tutte e due le braccia già allora ?

 

Perchè la cosa non sembrava cosi grave, in pratica da quello che sò, il ragazzo si era presentato a casa loro con l'intenzione di parlare per risolvere la lite che avevano avuto. La situazione è peggiorata perchè hanno cominciato ad alzare i toni e alla fine per spaventare il ragazzo hanno chiamato i carabinieri e lo hanno denunciato...E l mio amico diceva che pensava avrebbe capito la lezione e invece non l'ha capita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ti fidanzi con un marocchino devi tenere in conto il rischio

Come se tutti i marocchini fossero uguali. Tu sei un razzista.mi fai tanta pena. Quante volte hai varcato le Alpi? E le colonne d'Ercole le hai passate? Quanti e quali libri hai letto in vita tua?

Modificato da Dvd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo è già uscito, non mi dite come perchè non lo so.

 

 

QUESTA E' L'ITALIA.

Che t'aspettavi? In questo schifoso paese del terzo mondo mi pare il minimo che uno esca di galera tranquillamente...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ragazzo è già uscito, non mi dite come perchè non lo so.

 

 

QUESTA E' L'ITALIA.

Prendiamo per esempio il caso di quel verme che ha ucciso a picconate a Milano ed è stato condannato a venti anni perchè è stato giudicato non sano di mente.

Un caso simile è successo in germania e la polizia non ha esitato un solo minuto a sparare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prendiamo per esempio il caso di quel verme che ha ucciso a picconate a Milano ed è stato condannato a venti anni perchè è stato giudicato non sano di mente.

Un caso simile è successo in germania e la polizia non ha esitato un solo minuto a sparare.

Se è per questo, da noi sparano anche per molto meno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che t'aspettavi? In questo schifoso paese del terzo mondo mi pare il minimo che uno esca di galera tranquillamente...

 

 

Prendiamo per esempio il caso di quel verme che ha ucciso a picconate a Milano ed è stato condannato a venti anni perchè è stato giudicato non sano di mente.

Un caso simile è successo in germania e la polizia non ha esitato un solo minuto a sparare.

 

 

xFurious => la classe politica passa il tempo a delegittimare e depotenziare la giustizia e a rendere le pene sempre meno certe, di cosa ci stupiamo poi?

 

xLupaster => In Italia per fortuna ancora la maggioranza è contraria alla pena di morte. Tu non credi nella capacità di cambiamento e di redenzione delle persone? Ti sei mai chiesto perché alcune persone si comportano in modo socialmente inaccettabile? Giusto punire (ma per me MAI con la pena di morte) ma vogliamo intervenire anche sulle CAUSE di questi comportamenti? Sul disagio sociale (che è diverso da ricchezza/povertà, il disagio sociale colpisce anche le famiglie ricchissime) vogliamo fare qualcosa o pensiamo soltanto alle pene, una volta che i buoi sono scappati dal recinto? Siamo sicuri che questa società sia fatta per far stare bene l'essere umano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

xLupaster => In Italia per fortuna ancora la maggioranza è contraria alla pena di morte. Tu non credi nella capacità di cambiamento e di redenzione delle persone? Ti sei mai chiesto perché alcune persone si comportano in modo socialmente inaccettabile? Giusto punire (ma per me MAI con la pena di morte) ma vogliamo intervenire anche sulle CAUSE di questi comportamenti? Sul disagio sociale (che è diverso da ricchezza/povertà, il disagio sociale colpisce anche le famiglie ricchissime) vogliamo fare qualcosa o pensiamo soltanto alle pene, una volta che i buoi sono scappati dal recinto? Siamo sicuri che questa società sia fatta per far stare bene l'essere umano?

 

Non è questione di pena di morte.

Ma se qualcuno va in giro con un piccone ad ammazzare la gente che incontra, la sua vita è meno importante degli innocenti che sta ammazzando e si deve fare di tutto per salvaguardare la vita di questi ultimi.

 

Se qualcuno avesse sparato alle gambe di Kobobo dopo la prima vittima, le vite di due persone si sarebbero salvate, lui sarebbe ancora vivo e forse gli sarebbe passata la voglia di ammazzare.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non avete capito un cazzo.

 

E' l'intera razza umana, senza distinzione di genere o razza, che deve essere estirpata come la peggiore delle infezioni da questo mondo.

Noi tutti siamo condannati perchè abbiamo dentro il marchio nero della sciagura.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non è questione di pena di morte.

Ma se qualcuno va in giro con un piccone ad ammazzare la gente che incontra, la sua vita è meno importante degli innocenti che sta ammazzando e si deve fare di tutto per salvaguardare la vita di questi ultimi.

 

Se qualcuno avesse sparato alle gambe di Kobobo dopo la prima vittima, le vite di due persone si sarebbero salvate, lui sarebbe ancora vivo e forse gli sarebbe passata la voglia di ammazzare.

E' quello che volevo intendere io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' quello che volevo intendere io.

 

Tu e Callea avete detto due cose completamente diverse. Chiama l'interprete la prossima volta :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.