Vai al contenuto
Depeche Mode

TERNI - PERUGIA sulla E45 si apre una Nuova Frontiera.....

Messaggi raccomandati

Della Nord DEL Curi ...............Berto Su Quelle della Nord Del Liberati ..................

 

SPAZZAMO L' ODIO "AIZZAMO" LU TIFO!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Proposta SEMI SERIA!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anto sei ufficialmente invitato per perugia sampdoria a vedere la partita con me...........e chiunque altro zingaro ( e non ) vorrà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ci sono stato a vedere PG Samp.

Li abbiamo aspettati a Val di chaiana e siamo saliti sul pullmann degli ultras.

sono entrato con la mia bella maglia della ternana con scritto Interpan e giù tutto lo stadio a fischiare

"Terni terni vaff....."

cose che fanno bene al calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce stanno giocatori che de contaminasse Co le rispettive maglie se ne so sbattuti li cojoni di fronti a li stipendi milionari e di fronte a li sordi hanno abbassato la capoccia..................Tovalieri,Cucciari,Gazzani,Fiore,Farris,Di Loreto Zampagna.....etc etc e noi ad applaudire..............Se per me voi è meglio essere Coglioni e bastonati fate pure................Io preferisco TIFARE per i miei colori.................e rispetto quegli degli altri............NON SONO MICA UN GIOCATORE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io ci sono stato a vedere PG Samp.

Li abbiamo aspettati a Val di chaiana e siamo saliti sul pullmann degli ultras.

sono entrato con la mia bella maglia della ternana con scritto Interpan e giù tutto lo stadio a fischiare

"Terni terni vaff....."

cose che fanno bene al calcio

:hail::hail::hail:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ce stanno giocatori che de contaminasse Co le rispettive maglie se ne so sbattuti li cojoni di fronti a li stipendi milionari e di fronte a li sordi hanno abbassato la capoccia..................Tovalieri,Cucciari,Gazzani,Fiore,Farris,Di Loreto Zampagna.....etc etc e noi ad applaudire..............Se per me voi è meglio essere Coglioni e bastonati fate pure................Io preferisco TIFARE per i miei colori.................e rispetto quegli degli altri............NON SONO MICA UN GIOCATORE!

anto ma che te frega, glie rispondi anche?lascia vivere nella loro ristrettezza mentale quelli che ci vogliono vivere........

Modificato da berto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FORZA SAMP!

 

Io sarò presente ....ma con i Sampdoriani!!!

A Quelli che fanno Lu Gemellaggio a Porta a casa!!!!!!!!!!!!!!

 

Ganzi quelli : Li punti che c'hanno Concesso s stati quelli per ricucicce le inculate che c'hanno dato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
FORZA SAMP!

 

Io sarò presente ....ma con i Sampdoriani!!!

A Quelli che fanno Lu Gemellaggio a Porta a casa!!!!!!!!!!!!!!

 

Ganzi quelli : Li punti che c'hanno Concesso s stati quelli per ricucicce le inculate che c'hanno dato!

Guarda depeche ke se una squdra è gemellata non per questo i giocatori te devono far vincere!

Poi pesatela come ve pare e comunque.......PERUGIA MERDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Quelli che fanno Lu Gemellaggio a Porta a casa!!!!!!!!!!!!!!

 

Ganzi quelli : Li punti che c'hanno Concesso s stati quelli per ricucicce le inculate che c'hanno dato!

no no, non te ritorna

 

PERUGIA MERDA[/color]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Quelli che fanno Lu Gemellaggio a Porta a casa!!!!!!!!!!!!!!

 

Ganzi quelli : Li punti che c'hanno Concesso s stati quelli per ricucicce le inculate che c'hanno dato!

no no, non te ritorna

 

PERUGIA MERDA[/color]

che te POSSE......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre meglio esse gemellati coi tifosi de na squadra che cmq de punti te n'ha portati via parekki, PIUTTOSTO CHE MISCHIASSE CO QUELLE MERDE BIANCOROSSE.

Modificato da lubiondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre meglio esse gemellati coi tifosi de na squadra che cmq de punti te n'ha portati via parekki, PIUTTOSTO CHE MISCHIASSE CO QUELLE MERDE BIANCOROSSE.

CORTESEMENTE......MA VAFFANCULO......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre meglio esse gemellati coi tifosi de na squadra che cmq de punti te n'ha portati via parekki, PIUTTOSTO CHE MISCHIASSE CO QUELLE MERDE BIANCOROSSE.

CORTESEMENTE......MA VAFFANCULO......

ma vacci te scusa...

 

(qui sei su SOLO LA TERNANA) ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sempre meglio esse gemellati coi tifosi de na squadra che cmq de punti te n'ha portati via parekki, PIUTTOSTO CHE MISCHIASSE CO QUELLE MERDE BIANCOROSSE.

CORTESEMENTE......MA VAFFANCULO......

ma vacci te scusa...

 

(qui sei su SOLO LA TERNANA) ;)

Ah si?????

 

Di recente tra Messinesi, Ascolani, Avellinesi,Doriani, Genoani,Palermitani,napoletani etc etc Cominciavo ad Avere Dubbi!!!!!!

 

Ciò Nonostante Berto è L unico che rischia il bannaggio Perchè è Perugino...........

 

 

MA BHO!!!!!! :(;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PERUGIA

SAMPDORIA

 

 

STADIO CURI

SABATO PROSSIMO ORE 20.30

 

 

 

si può fare che ne dite?

dobbiamo organizzarci in tempo però per i biglietti...

semmai posso sentire direttamente i miei amici di genova se scendono...e farceli prendere da loro..ma questo entro giovedì max!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me ne vado a veere il Perugia con il Mio AMICO BERTO!

 

MAgari Mi scappa anche un Applauso per DI LORETO.....hai visto mai!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

C'è solo La Ternana!

Modificato da Depeche Mode

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.