Vai al contenuto
Magnus Rosèn

NOTTAMBULI

Messaggi raccomandati

 

É da qualche mese che prima delle 3 de notte non riesco a addormentamme

Tutto cio si ripercuote sulla mia gia debole psiche, stress e bestenmie gratuite hanno raggiunto livelli di guardia

 

Camomille, tisane, valeriane varie rin me fanno un cazzo

 

 

 

Mannaggia la madonna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

É da qualche mese che prima delle 3 de notte non riesco a addormentamme

Tutto cio si ripercuote sulla mia gia debole psiche, stress e bestenmie gratuite hanno raggiunto livelli di guardia

Camomille, tisane, valeriane varie rin me fanno un cazzo

Mannaggia la madonna

N.1 del forum.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per anni ho avuto sto problema, poi l'ho risolto.... O meglio, s'è risolto da solo. Ma mo è circa un mesetto che è ricomparso... infatti eccomi qua... so tornata almeno 2 ore fa a casa, sto stanchissima... eppure niente, non riesco a dormire. Normalmente non me ne fregherebbe un cazzo, me metterei a dormì appena me pija il sonno e via. ma a settembre inizio a lavorare, e come cazzo faccio?

ho provato anche io camomille, tisane, l'ultima cosa che ho provato è stata l'inalazione di oli essenziali che aiutano il sonno. Niente. Ma il mio problema penso siano l'ansia e lo stress di questo periodo, per cui capace che appena me calmo un attimo torno a dormì tranquillamente. Per ora me tocca sta sveglia, non ce sta nulla da fa.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io pure vado un po a periodi, ultimamente un pochino piu disturbato dopo anni di sonno regolare ma niente di che...io l'insonnia quando ce l'avevo me la tenevo e basta ci avevo fatto il callo

 

Adesso sto sveglio piu che altro perche sono andato a letto alle 9 e mezzo (11 ore di viaggio in macchina ieri) dopo una cena leggera di lenticchie e salsiccia, arrosto misto, con antipasto a base di toma savoiarda,salamino francese e un tocco di mozzarella per sgrassare e una mela...forse la mela mi ha fatto male boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche a me succede, da meno tempo, saranno 10 giorni. Penso che sia legato ai casini al lavoro...comunque è incredibile che nello stesso periodo tante persone hanno lo stasso problema

per addormentarsi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dura da diverso tempo, ormai.

 

Più che altro (vista anche l'ora in cui mi alzo di norma per andare al lavoro) mi addormento con relativa facilità, salvo (spesso, non sempre) svegliarmi nel cuore della notte con mille pensieri che frullano in testa, e fatico a riprendere sonno. E quando finalmente ci riesco... SVEGLIA!

 

:(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso problemi di sonno sono dovuti all'ansia della vita.

Se ti fai prendere anche dall'ansia di non dormire, ansia si aggiunge all'ansia e si instaura un circolo vizioso.

 

Incazzarsi e imprecare non serve a nulla ed è dannoso.

Al contrario devi autoconvincerti che dormire qualche ora di meno non ti danneggerà, non succede nulla, molte persone dormono poco e campano benissimo lo stesso.

 

Quando non dormi è inutile contare le pecore, piuttosto prendi un libro e vedrai che dopo poche pagine lo riponi e ti prende sonno.

 

Io ho risolto portandomi sempre l'iPhone sul comodino.

Quando non dormo lo prendo, navigo un po', faccio due tweet, due post sui forum, cerco informazioni su qualcosa che mi balena in mente, e dopo 10 minuti lo ripongo perché mi prende sonno.

 

Insomma niente di grave non pensarci e tira avanti che la vita è bella, e qualche ansia e dolore li abbiamo proprio perché siamo VIVI.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io so un energy drink dipendente, se facessero una lattina de merda e ce scrivessero energy drink io la bevo

Mixxed up (la vendono al lidl) è la red bull dei poracci come me, ma secondo me é pure mejo

La red bull rossa me fa caga, ma proprio nel vero senso della parola

Nn malvagia la monster gialla

 

Trovato il problema! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso problemi di sonno sono dovuti all'ansia della vita.

Se ti fai prendere anche dall'ansia di non dormire, ansia si aggiunge all'ansia e si instaura un circolo vizioso.

 

Incazzarsi e imprecare non serve a nulla ed è dannoso.

Al contrario devi autoconvincerti che dormire qualche ora di meno non ti danneggerà, non succede nulla, molte persone dormono poco e campano benissimo lo stesso.

 

Quando non dormi è inutile contare le pecore, piuttosto prendi un libro e vedrai che dopo poche pagine lo riponi e ti prende sonno.

 

Io ho risolto portandomi sempre l'iPhone sul comodino.

Quando non dormo lo prendo, navigo un po', faccio due tweet, due post sui forum, cerco informazioni su qualcosa che mi balena in mente, e dopo 10 minuti lo ripongo perché mi prende sonno.

 

Insomma niente di grave non pensarci e tira avanti che la vita è bella, e qualche ansia e dolore li abbiamo proprio perché siamo VIVI.

 

Condivido. A procurare qualche ulteriore scompenso emotivo, per quanto mi riguarda, é il ricordo relativamente recente di quella meravigliosa condizione mentale che mi consentiva, fino almeno ai 20 anni e poco oltre, di farmi delle splendide dormite di dodici ore...

 

Che amarezza...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso problemi di sonno sono dovuti all'ansia della vita.

Se ti fai prendere anche dall'ansia di non dormire, ansia si aggiunge all'ansia e si instaura un circolo vizioso.

 

Incazzarsi e imprecare non serve a nulla ed è dannoso.

Al contrario devi autoconvincerti che dormire qualche ora di meno non ti danneggerà, non succede nulla, molte persone dormono poco e campano benissimo lo stesso.

 

Quando non dormi è inutile contare le pecore, piuttosto prendi un libro e vedrai che dopo poche pagine lo riponi e ti prende sonno.

 

Io ho risolto portandomi sempre l'iPhone sul comodino.

Quando non dormo lo prendo, navigo un po', faccio due tweet, due post sui forum, cerco informazioni su qualcosa che mi balena in mente, e dopo 10 minuti lo ripongo perché mi prende sonno.

 

Insomma niente di grave non pensarci e tira avanti che la vita è bella, e qualche ansia e dolore li abbiamo proprio perché siamo VIVI.

eh callè il fatto è che io non perdo solo qualche ora di sonno, io perdo tutta la notte.... Quando riesco a addormentamme, perché finalmente me pija la botta de sonno, fori s'è fatto giorno :lol: e per sto periodo de nullafacenza me va anche bene, anche se me urta che poi non posso più andare a corre de mattina presto, e quello me scombina tutta la giornata. Modificato da Poison Ivy
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh callè il fatto è che io non perdo solo qualche ora di sonno, io perdo tutta la notte.... Quando riesco a addormentamme, perché finalmente me pija la botta de sonno, fori s'è fatto giorno :lol: e per sto periodo de nullafacenza me va anche bene, anche se me urta che poi non posso più andare a corre de mattina presto, e quello me scombina tutta la giornata.

 

Vai a correre di notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vai a correre di notte.

de notte sarebbe da pazzi, o almeno farlo qui a Napoli... :lol: e poi io corro solo in un bosco che poi de sera chiude.

lo porei fare di sera, ma non sarebbe la stessa cosa... Quella è un'abitudine mattutina, un modo per iniziare la giornata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh callè il fatto è che io non perdo solo qualche ora di sonno, io perdo tutta la notte.... Quando riesco a addormentamme, perché finalmente me pija la botta de sonno, fori s'è fatto giorno :lol: e per sto periodo de nullafacenza me va anche bene, anche se me urta che poi non posso più andare a corre de mattina presto, e quello me scombina tutta la giornata.

provato col gas?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

calle' (e de rimando a quella troia dell'admin) non è che de red bull me ne bevo 2 litri al giorno eh , 2 lattine a settimana a di tanto

 

credo sia piu che altro un fatto de stress, solo che sta cosa lo stress me l aumenta e li cojoni ultimamente me girano come pale de elicottero

 

prova a infilatte due dita in culo. parecchi medici lo consigliano.

amore mio come sempre seguiro' alla lettera i tuoi sempre preziosi consigli, anzi, vista la fiducia che ripongo in te esagero e mi ci infilo 3 braccia invece che 2 dita, ora chiamo tomas per farmi prestare un arto

Modificato da Magnus Rosèn

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spesso problemi di sonno sono dovuti all'ansia della vita.

Se ti fai prendere anche dall'ansia di non dormire, ansia si aggiunge all'ansia e si instaura un circolo vizioso.

 

Incazzarsi e imprecare non serve a nulla ed è dannoso.

Al contrario devi autoconvincerti che dormire qualche ora di meno non ti danneggerà, non succede nulla, molte persone dormono poco e campano benissimo lo stesso.

 

Quando non dormi è inutile contare le pecore, piuttosto prendi un libro e vedrai che dopo poche pagine lo riponi e ti prende sonno.

 

Io ho risolto portandomi sempre l'iPhone sul comodino.

Quando non dormo lo prendo, navigo un po', faccio due tweet, due post sui forum, cerco informazioni su qualcosa che mi balena in mente, e dopo 10 minuti lo ripongo perché mi prende sonno.

 

Insomma niente di grave non pensarci e tira avanti che la vita è bella, e qualche ansia e dolore li abbiamo proprio perché siamo VIVI.

 

Quotone, una volta un neurologo me lo ha consigliato: beh, funziona! (Ovviamente dipende anche dal libro :D )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.