Vai al contenuto
Ciacca pescolle

La Curva Nord "cambia look"

Messaggi raccomandati

Come nelle migliori feste e tradizioni a cadenza annuale artirate fori sti bucchino co illazioni e false testimonianze, stanco de sta storia, stanco di leggere le innumerevoli cazzate

Mi ha fuorviato la frase Terni ha sempre avuto due curve tutto qua, non c'è da 'sta a fa li ingidosi Cappucci'... :lol::lol::lol::lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è la storia che lo narra non io,

terni ha avuto sempre 2 curve ultras ed in entrambi i posti si è trovato posto anche per creare altre realtà senza assomigliare a curve dittatoriali con pensieri monocratici.

I tempi sono quelli che sono la repressione è quella che è se tiriamo la somma e contare 1000 persone in nord e 1000 pesone in est tanto di cappello.

Difficilmente in altre parti si vedono cose migliori, ma sopratutto la "politica" del nessun punto di riferimento sia l'arma migliore su una falce che già "ha tagliato molto teste ternane" ( vedi le direttive su tagliare i posti della curva nord settore con prosgressivo aumento di presenze nell'ultimo triennio)

stile a casaccio rossoverde non

piegarti

Cazzata storica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sta curva nord la volevo lascia ' perde, ci sta gente che ci mette faccia e culo, basta commenti, basta parlare a caso o per sentito dire.

Sosteniamo la ternana come meglio possiamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buone notizie ragazzi....

Hanno aumentato la capienza della curva rispetto alla prima giornata. Infatti su bookingshow i posti non vendibili per fortuna sono diminuiti... siamo sempre lontani rispetto ai 2500 posti di una volta ma almeno si comincia a ragionare (anche se la zona cuscinetto toglie 400-500 posti purtroppo).

Ci sono a disposizione 1897 posti circa (posso essermi sbabliato di 20-30 posti ma non di più). Mi sembra che contro il Pescara alla nord c'erano meno di 1500 posti disponibili (tutti venduti) per cui questa volta non dovrebbero finire i biglietti... o comunque se finiscono meglio, ma vuol dire che si saranno 350-400 persone in più in curva nord.

Nel dettaglio eccoli:

NORD SOTTO (1016):
100
356
264
296
NORD MEZZO (382):
85
158
139
NORD SOPRA (499):
72
149
130
148
TOTALE: 1897
Ho fatto anche il conto della est dove non essendoci lo spazio destinato al cuscinetto ci sono più posti:
EST SOPRA (600)
200
200
200
MEZZO (429)
156
188
85
SOTTO (1309)
100
273
312
312
312
EST TOTALE: 2338
Per la sud c'è solo il settore centrale per cui penso 420 circa (anche se non li ho contati).
I distinti sinceramente non cio' voglia anche se all'incirca parliamo di 2200 posti...

DAJE RIEMPIMO STO STADIO!!!!!
:fumo::fumo::fumo::flag::flag::flag::flag::flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conto uguale al mio ho contato pure i distinti 2300 sud 450 per i ternani a disposizione meno di 7000 biglietti di cui 2300 distinti a 18 euro. Sarebbe il caso di aprire tutta la sud

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conto uguale al mio ho contato pure i distinti 2300 sud 450 per i ternani a disposizione meno di 7000 biglietti di cui 2300 distinti a 18 euro. Sarebbe il caso di aprire tutta la sud

 

Perchè pensi che col Bologna superiamo i 7000 ?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conto uguale al mio ho contato pure i distinti 2300 sud 450 per i ternani a disposizione meno di 7000 biglietti di cui 2300 distinti a 18 euro. Sarebbe il caso di aprire tutta la sud

La prima partita c'erano 5500 ternani e 500 ospiti. Penso che martedì più di 6000 ternani non ci saranno anche se la sud almeno la parte sopra andrebbe aperta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vincemo pure a brescia...credo se arriverà a 6.500- 6.800

 

Se pareggiamo sui 6.300

 

se vincemo 1-0 semo 6290

 

se perdemo 0-3 semo 5999

 

se pareggiamo 2-2 semo 6134

 

io non c'ho piu parole :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se vincemo 1-0 semo 6290

 

se perdemo 0-3 semo 5999

 

se pareggiamo 2-2 semo 6134

 

io non c'ho piu parole :lol:

perdavero

se stanno raggiungendo dei livelli grotteschi qua dentro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi saremo poco più di 6000.

Sarà curioso vedere se superiamo gli spettatori della prima partita 5960 visto che non ci saranno 450 ospiti come contro il Pescara ma una cinquantina (ad oggi venduti 25 biglietti ospiti)....

 

la mia previsione è questa: 6028 spettatori.

 

FORZA FERE!!!!

 

 

p.s. oltre agli abbonati e ai biglietti venduti considerate che si sono sempre 250-300 persone ai distinti A che hanno gli accrediti...

Modificato da LargeFreak

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che è tipo quello gioco che devi indovinà quanti facioli o ceci ce stanno dentro lu barattolo? Ma se po partecipà tutti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rimanere in tema di accrediti e portoghesi nella prima partita furono più di 500.

 

Un ora fa stavamo a circa 500 biglietti venduti a cui vanno aggiunti 2000 abbonati

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rimanere in tema di accrediti e portoghesi nella prima partita furono più di 500.

 

Un ora fa stavamo a circa 500 biglietti venduti a cui vanno aggiunti 2000 abbonati

tanta gente comprerà il biglietto martedì stesso... per cui ad oggi e anche domani non si possono fare previsioni in base alla prevendita...

inoltre da quello che leggo dal sito ufficiale finalmente per velocizzare l'emissione dei biglietti anzichè scrivere a mano i dati usano la tessera sanitaria con il lettore di barcode... era ora!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per rimanere in tema di accrediti e portoghesi nella prima partita furono più di 500.

 

Un ora fa stavamo a circa 500 biglietti venduti a cui vanno aggiunti 2000 abbonati

Sballamo! È sicro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tanta gente comprerà il biglietto martedì stesso... per cui ad oggi e anche domani non si possono fare previsioni in base alla prevendita...

inoltre da quello che leggo dal sito ufficiale finalmente per velocizzare l'emissione dei biglietti anzichè scrivere a mano i dati usano la tessera sanitaria con il lettore di barcode... era ora!

Mo ci sta il microchip

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.