Vai al contenuto
chetestraceki

EUROPA LEAGUE 2014/15

Messaggi raccomandati

Se non capitano tanti derby agli ottavi abbiamo serie possibilità di arrivare in finale... Di squadre preoccupanti vedo giusto wolfsburg Siviglia ed everton

 

 

squadre non superiori al tottenham secondo me. E comunque è la dimostrazione che per andà avanti basta GIOCARE A PALLONE. Gli altri anni facevano de tutto per uscì

 

 

fondamentale il fattore campo....per me con queste, soprattutto le spagnole e le inglesi, è fondamentale gioacre il ritorno in casa senno' non passi il 99% delle volte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque me volete di' che non c'entra niente il fatto che quest'anno la E. L. consegna il passaggio per la Ch L.?

 

quotissimo. Troppa differenza d'atteggiamento rispetto agli anni precedenti, spiegabile solo così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

quotissimo. Troppa differenza d'atteggiamento rispetto agli anni precedenti, spiegabile solo così

O forse finalmente società come fiorentina. Napoli Torino e Roma (che in Europa hanno vinto poco o niente) hanno capito che vincere un trofeo è più bello che sacrificarlo in favore di un campionato in cui si lotta, di solito, per conquistare un posto in quel trofeo!!! Se poi ci mettete che anche l'Inter (che insieme a Juve e Milan sono le uniche squadre italiane con un palmares internazionale degno di nota) ha deciso di non snobbare questa competizione rinunciando al turnover ecco spiegato il cambio di passo. Che poi se ripenso a conte lo scorso anno che per quella pugnetta dei 100 punti buttò via una coppa da vincere assolutamente..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque me volete di' che non c'entra niente il fatto che quest'anno la E. L. consegna il passaggio per la Ch L.?

non saprei, in fondo un trofeo come la coppa uefa è di per se più importante di una partecipazione alla coppa campioni. certo è che è comunque un incentivo, e infatti adotterei la stessa soluzione per la coppa italia: dare il secondo posto in coppa campioni alla vincitrice della coppa italia anziché alla seconda in campionato... vedi poi come decolla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutte e cinque decidessero di affrontare veramente con serietà sta competizione e se il sorteggio non fosse estremamente maligno, sarebbe un gran bel colpo per l'italia, per il ranking e per la credibilità del nostro calcio.

 

Senza contare che mettere in bacheca un trofeo del genere sarebbe una gran bella cosa a mio vedere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutte e cinque decidessero di affrontare veramente con serietà sta competizione e se il sorteggio non fosse estremamente maligno, sarebbe un gran bel colpo per l'italia, per il ranking e per la credibilità del nostro calcio.

 

Senza contare che mettere in bacheca un trofeo del genere sarebbe una gran bella cosa a mio vedere

 

anche perchè quest'anno la vincitrice accede alla Champions League.

oltre all'EL in bacheca andrebbe a giocarsi, come sempre, anche il trofeo della Supercoppa Europea.

in più i punti ranking per la serie A per riprendersi il 4° posto per la qualificazione CL.

se non so abbastanza motivi questi :D

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se tutte e cinque decidessero di affrontare veramente con serietà sta competizione e se il sorteggio non fosse estremamente maligno, sarebbe un gran bel colpo per l'italia, per il ranking e per la credibilità del nostro calcio.

 

Senza contare che mettere in bacheca un trofeo del genere sarebbe una gran bella cosa a mio vedere

io non penso che le squadre italiane che partecipano all'europa League non hanno l'intenzione di prendere sotto gamba l'avvenimento

con tutto il rispetto non hanno vinto un cazzo o poco più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io non penso che le squadre italiane che partecipano all'europa League non hanno l'intenzione di prendere sotto gamba l'avvenimento

con tutto il rispetto non hanno vinto un cazzo o poco più

 

beh oddio... basta guardare gli ultimi 5 anni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

beh oddio... basta guardare gli ultimi 5 anni...

Penso che eravamo oggettivamente non all'altezza

ripeto avendone le capacità non ha senso per un'italiane media snobbare la competizione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che eravamo oggettivamente non all'altezza

ripeto avendone le capacità non ha senso per un'italiane media snobbare la competizione

 

non credo proprio.

 

sai come funzionano le competizioni europee in italia?

 

E' più importante (economicamente parlando) arrivare terzo e giocare lo spareggio di CL piuttosto che andare a vincere la coppa uefa o avanzare nella competizione e di conseguenza chi è in lotta per il terzo posto punta piu al campionato che al trofeo.

 

Si gioca la partita di qualificazione ai gironi ad agosto con squadre in piena preparazione (che quindi o giocano male il preliminare o si giocano male tutto il resto del girone di andata per una preparazione non adatta) e con gli acquisti da fare in base al passaggio del turno o no. a sto punto il prelimnare giocalo finito il campionato a giugno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'europa league o coppa uefa,per quanto mi riguarda,è di un'importanza fondamentale perchè seppur in tono minore,ti porta soldi,per ogni vittoria o pareggio,prestigio perchè se la vinci,1)metti in bacheca un trofeo,2)ti giochi la supercoppa europea,che è un traquardo importantissimo,3)quest'anno da accesso alla coppa campioni..

La vittoria del torino,è una delle piu belle,perchè ha giocato contro ogni pronostico,apparte me che gli ho giocato x2.....e per i propri tifosi....beati loro.....

Tra poco sorteggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Everton - Dinamo Kiev
Dnipro - Ajax
Zenit - Torino

Wolfsburg - Internazionale Fc

Villareal - Siviglia

Napoli - Dinamo Mosca

Club Brugge - Besiktas

Fiorentina - Roma

 

che sfiga all'ultimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Everton - Dinamo Kiev

Dnipro - Ajax

Zenit - Torino

Wolfsburg - Internazionale Fc

Villareal - Siviglia

Napoli - Dinamo Mosca

Club Brugge - Besiktas

Fiorentina - Roma

 

che sfiga all'ultimo.

 

che sfiga cazzo,proprio all'ultimo,un po di culo in piu.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Everton - Dinamo Kiev

Dnipro - Ajax

Zenit - Torino

Wolfsburg - Internazionale Fc

Villareal - Siviglia

Napoli - Dinamo Mosca

Club Brugge - Besiktas

Fiorentina - Roma

 

che sfiga all'ultimo.

 

direi che so stati molto più sfigati gli spagnoli :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.