Vai al contenuto
Magic 1

CROTONE-TERNANA laivvve!!!!!

Messaggi raccomandati

 

Comunque diop buona partita. Ha corso parecchio e ha recuperato 2-3 palloni molto bene.

Si é reso utile.

Ha fatto meglio di Ceravolo secondo me

 

rientro, bello soddisfatto, me collego e che leggo? critiche a Ceravolo......la prima che ho provato è stato un forte desiderio di mandarvi affanculo.......poi è subertrato un sentimento di compassione nei vostri confronti...................séte de Terni e campate veramente male.............oppure séte de Terni séte pagati per innescare polemiche.................o séte cuniji, vincerete il campionato e ve divertite a partecipare alle nostre discussione...............in ogni caso fatevela danculo!

 

 

Forza ragazzi! TUTTI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimi!!! È solo la prima lo so ma...CHE FERE!!! Fazio un muro, ottimi tutti i reparti, secondo me il centrocampo in particolare...bloccava e ripartiva!!! Bravo anche Mister Tesser!!! Forza Fereeeeeee!!!

 

PS. Sentite mbò, dateme na mano...sò nuovo de qua...ma dó stanno e faccette???

 

Hai lo stesso problema mio.. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDI RAGAZZI....CON IL CUORE PER LA MAGLIA VOI INSIEME AL MISTER COSTRUIRETE TUTTO QUELLO CHE....LE TRE MERDE VORREBBERO DISTRUGGERE!!!!!

AVANTI FERE!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai sempre sostenuto, a volte se non eri l'unico poco ce manca.

Il ragazzo dovrà ancora dimostrare il suo valore ma...chi ben inizia è a metà dell'opera! :)

;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rientro, bello soddisfatto, me collego e che leggo? critiche a Ceravolo......la prima che ho provato è stato un forte desiderio di mandarvi affanculo.......poi è subertrato un sentimento di compassione nei vostri confronti...................séte de Terni e campate veramente male.............oppure séte de Terni séte pagati per innescare polemiche.................o séte cuniji, vincerete il campionato e ve divertite a partecipare alle nostre discussione...............in ogni caso fatevela danculo!

 

 

Forza ragazzi! TUTTI!

Se leggi solo li 2 messaggi che parlano de ceravolo invece dei 200 che esaltano tutti gli altri me sa che c'hai qualche problema...senza offesa eh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita della Ternana!!! Lo ammetto.... Sono sorpreso! Detto che il Crotone è lontano anni luce da quello dell'anno scorso, la Ternana ha fatto il suo meritando la vittoria e concedendo nulla... Gran partita di Avenatti!!! AVANTI FERE!

Aspetterei a dire che il Crotone è scarso. Tutti gli anni cambiano tantissimo e all'inizio fanno fatica. Poi vengono fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetterei a dire che il Crotone è scarso. Tutti gli anni cambiano tantissimo e all'inizio fanno fatica. Poi vengono fuori

E' una squadra rifatta da zero, credo che abbiano già fatto altri 3 acquisti che stasera non c'erano (modesto, maiello e un altro che non ricordo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Ragazzi e mister Tesser. Una prova di attaccamento ai colori. E' quello che ci serviva. I problemi rimangono e sono grossi, ma almeno stasera dormiamo contenti.

Me immagino le madonne de quelli che pensavano de avè distrutto tutto e invece se ritrovano con 3 punti. :dito:

 

 

Venneteve quistu!!!!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6:mai impegnato
FAZIO 7:benissimo
BASTRINI 7:bene
MASI 6,5: bene ma ammonizione assurda
FERRONETTI 6,5:ordinaria amministrazione
ERAMO 7+: bel giocatore
VALJENT 6,5: x avecce 18anni ,bene
VIOLA 8:non sbaglia
CRECCO 6+:benino
GAVAZZI s.v.:
AVENATTI 7,5:bravo e tranquillo
PIREDDA 6:qualche buon tocco,da rivedere
CERAVOLO 4-: inesistente come al solito
DIOP 6,5:entra e rompe le palle e entra sul 2°gol

ALLENATORE (TESSER) 7,5: artefice del successo

ARBITRO (MARIANI) 6,5: bene bene

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E MO CHE FAI STASERA?????....PER RABBIA TIRI GIU 4 BESTEMMIE IN ROMANESCO??????????????????....STRAFATTELA DANCULU MERDUGGINU!!!!!!!....GUIDA STA LOTUS!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandissimi!!! È solo la prima lo so ma...CHE FERE!!! Fazio un muro, ottimi tutti i reparti, secondo me il centrocampo in particolare...bloccava e ripartiva!!! Bravo anche Mister Tesser!!! Forza Fereeeeeee!!!

 

PS. Sentite mbò, dateme na mano...sò nuovo de qua...ma dó stanno e faccette???

me sa che l'ho trovate ste faccette...hahaha :clap::clap::clap::clap: questi sò pe le fere!!! stasera c'hanno fatto fa de questo... :sega:

 

PS. non le trovavo perchè stavo sul cell...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se leggi solo li 2 messaggi che parlano de ceravolo invece dei 200 che esaltano tutti gli altri me sa che c'hai qualche problema...senza offesa eh.

 

Come ho già scritto , secondo la mia modesta opinione , stasera tutti hanno giocato un'ottima partita , compreso ceravolo , il quale ,se qualcuno ancora non l'ha capito ,non è un bomber da 20 gol a campionato , ma una seconda punta che agisce in appoggio di un centrale .

Non ci aspettiamo da lui i gol di Antenucci , ma speriamo che riesca a mandare in gol molte volte i suoi compagni di squadra .

Stasera ha giocato molto bene , e quando è uscito non ha gradito , segno che stava bene e che si sentiva ancora in grado di essere d'aiuto , questo conta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Come ho già scritto , secondo la mia modesta opinione , stasera tutti hanno giocato un'ottima partita , compreso ceravolo , il quale ,se qualcuno ancora non l'ha capito ,non è un bomber da 20 gol a campionato , ma una seconda punta che agisce in appoggio di un centrale .

Non ci aspettiamo da lui i gol di Antenucci , ma speriamo che riesca a mandare in gol molte volte i suoi compagni di squadra .

Stasera ha giocato molto bene , e quando è uscito non ha gradito , segno che stava bene e che si sentiva ancora in grado di essere d'aiuto , questo conta

infatti condivido il discorso su ceravolo, stasera si è smarcato, ha duettato con avenatti, si è lanciato sulla fascia.. deve continua cusci anche lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'hai sempre sostenuto, a volte se non eri l'unico poco ce manca.

Il ragazzo dovrà ancora dimostrare il suo valore ma...chi ben inizia è a metà dell'opera! :)

A parte tutto, come chiunque altro a volte prendo cantonate nel giudicare questo o quel giocatore (ancora ripenso a Dell'Anno...), ma riguardo Avenatti ho sempre avuto sensazioni estremamente positive.

 

Chi lo critica argomentando le proprie osservazioni fa legittimo esercizio di libero arbitrio.

 

Chi lo attacca offendendolo senza alcun tipo di approfondimento, fa semplice esercizio di pregiudizio.

 

Rispetto i primi, non troppo i secondi.

 

Tant'é. Vamos, Felipe!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me tutti meritano la sufficienza bastrini dopo l ammonizione mi é piaciuto. Molto bene Fazio e il resto dei difensori. Eramo con gavazzi e viola già detto altre volte é uno dei primi 5 centrocampi della b . Valient bene. Secondo me ingeneroso dare l.insufficienza oggi a ceravolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E c'ha ragione lu poro Attilio: ci abbiamo creduto noi e questo successo lo festeggiamo noi.

Ha ragione lui: e' calcio d'agosto ma in questo successo, in questa prestazione e in questa squadra non credeva nessuno, me compreso.

Va detto che è calcio d'agosto, ma tocca sta solo muti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRIGNOLI 6:mai impegnato

FAZIO 7:benissimo

BASTRINI 7:bene

MASI 6,5: bene ma ammonizione assurda

FERRONETTI 6,5:ordinaria amministrazione

ERAMO 7+: bel giocatore

VALJENT 6,5: x avecce 18anni ,bene

VIOLA 8:non sbaglia

CRECCO 6+:benino

GAVAZZI s.v.:

AVENATTI 7,5:bravo e tranquillo

PIREDDA 6:qualche buon tocco,da rivedere

CERAVOLO 4-: inesistente come al solito

DIOP 6,5:entra e rompe le palle e entra sul 2°gol

ALLENATORE (TESSER) 7,5: artefice del successo

ARBITRO (MARIANI) 6,5: bene bene

 

Ognuno ha il diritto di esprimere opinioni , ma questo francamente non mi sembra un giudizio tecnico sulla prestazione di oggi

Sulle altre valutazioni , in generale sono d'accordo , ma non riesco a comprendere tutto questo astio verso ceravolo .... Quando ha giocato male , per carità , mi sono anch'io espresso negativamente su di lui , ma stasera , boh , il voto 4 non arrivo a capirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti e' trasformato non da oggi ma da quando è arrivato Tesser. Quelle rare volte che aveva giocato, col cambio di allenatore, aveva sempre mozzicato l'aria. Con Toscano era stato invece sempre un pianto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Felicissimo per il risultato. Un po meno per la gara, non mi è sembrato di vedere 2 squadre di serie B, soprattutto il Crotone, quindi non mi pare giustificata tutta questa esaltazione. Piedi a terra e vediamo che nel concreto ci sono mancati diversi "numeri" non solo in avanti. Bene comunque Avenatti e Valijent, Viola non solo per il goal. Bastrini lo proverei centrale. Ci serve una punta, perchè a me Diop è parso molto pistamentuccia. Premetto comunque che ho visto in 2 monitor ravvicinati 2 partite in contemporanea, quindi qualcosa potrebbe essermi sfuggito. Non ho visto per niente bene Ceravolo invece, ovvero ho visto il solito Ceravolo! Non giudicabili secondo me ancora le prestazioni degli altri, anche se tutti sopra alla sufficienza. Sicuramente Eramo e Gavazzi non erano al 100%, sono invece curiosissimo di vedere sulla fascia le scorribande e i cross di Gigi Vitale (daje che ti aspettiamo Gigi!!!)

Abbiamo giocato contro una squadra ancora più giovane della nostra, che ha presentato diversi limiti di intesa fra i reparti e fra i singoli, un Crotone che probabilmente crescerà molto, come lo scorso anno, ma che per il momento eguaglia una media formazione di Lega-pro, come la Ternana attuale.

Possiamo crescere ma già il Crotone per esempio oggi ha ufficializzato 3 nuovi rinforzi, noi ancora niente. Sto andando ad una cena con dirigenza e calciatori della roma, ci saranno diversi altri invitati compresi procuratori e diversi operatori di mercato che operano nell'orbita della Roma, sia prima squadra che formazioni giovanili, stasera ospiti all'olimpico. Bhe io mi informo sul mercato e sul futuro della ternana, che tanto qualcuno che sa ci sta sicuro, voi tenetemi informato sul dopopartita di Crotone se esce qualche news!! Daje!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le bestemmie per non aver potuto vedere la partita causa traffico sull'A1 e al fatto che quel cazzo di sky invece di registramme la partita nostra ha registrato quella dell'Avellino,sono state ampiamente pareggiate fa questa vittoria che,con tutte le precauzioni del caso,mi fa ben sperare

Dragonball non capirà un cazzo di tattica e di calcio,si fisserà con qualche giocatore,nel frattempo a tutti i detrattori di viola dico andate simpaticamente a quel paese,Lo avevo promesso e questo è quanto,vabbene siamo solo all'inizio,la strada è lunga,però per il momento lì cazzari de tattica e di calcio siete voi

Ah ah ah ah

Forza fere,avanti così....e te cozze vedi da fa le cosette per bene che comunque c'è sempre da mette qualche pezza sostanziosa

Con simpatia,buona serata e forza fere(continua così Nicolas che a calcio ci sai fare)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se leggi solo li 2 messaggi che parlano de ceravolo invece dei 200 che esaltano tutti gli altri me sa che c'hai qualche problema...senza offesa eh.

E ce mancherebbe che me offendo! È che non he la faccio più co ste zaganelle da parte sempre della stessa gente.....è anche vero che se li lasciarsi perde e me godessi sta vittoria camperei tanto mejo pure io!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetterei a dire che il Crotone è scarso. Tutti gli anni cambiano tantissimo e all'inizio fanno fatica. Poi vengono fuori

Hanno cambiato molto (8/11) della formazione.. È un po' un incognita.. Può essere vengano fuori alla distanza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avenatti e' trasformato non da oggi ma da quando è arrivato Tesser. Quelle rare volte che aveva giocato, col cambio di allenatore, aveva sempre mozzicato l'aria. Con Toscano era stato invece sempre un pianto.

 

Rispetto la tua opinione , e da parte mia aggiungo che più che altro per avenatti sia stata per ora una questione di ambientamento all'Italia e al calcio Italiano , più che per responsabilità vere di Toscano , inoltre davanti a lui aveva Antenucci che ha giocato un gran campionato e che gli ha tolto inevitabilmente spazio ... lo scorso anno nemmeno con Tesser aveva quasi mai brillato .

 

Quest'anno riparte con un anno di esperienza in più e maggiori possibilità di giocare e comunque stiamo solo alla prima partita , ma l'inizio è incoraggiante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Abbiamo mantgenuto la nostra serie positiva a Crotone. Oggi era il settimo incontro giocato allo Scida e lo score dice

 

Vittorie Crotone 0

Vitotrie Ternana 5

Pareggi 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.