Jump to content
Sign in to follow this  
Dj Lorenzo

Salutate la capolista

Recommended Posts

:lol:

Un Empoli-Ternana in A e appendo la sciarpa al chiodo ehehehehehehehe

Via, per una notte si può anche sognare, no?

La sobrietà e l'equilibrio sono i nostri maggiori pregi ... :lol::lol: :lol: :lol::lol:

Diciamo che siamo una tifoseria un po' umorale... :D

Io non vedo l'ora che arrivino le 23 de domani, poi inizio a tira le prime somme (quelle teoriche)

Poi faccio come dice Lu cafone!!

Edited by LUCACIARA85

non so se sia peggio sto topic o i 2500post de quello che lancia le notizie de mercato ogni 2 minuti da lu cesso de una non meglio specificata testata giornalistica

che finaccia porca madó

Edited by ZITTIMBò
  • Upvote 1

non so se sia peggio sto topic o i 2500post de quello che lancia le notizie de mercato ogni 2 minuti da lu cesso de una non meglio specificata testata giornalistica

che finaccia porca madó

Sabato mattina a Piazza del Popolo era tutto uno sghignazzo dei cuginetti contro di me perché loro avevano battuto (di culo) il Bologna e erano convinti che noi avremmo perso a Crotone.
Ieri mattina sempre a Piazza del Popolo,che è il centro della vita tuderte,mi si è anchilosato il dito medio della mano a forza di sbatterlo sulla faccia a quegli stessi soggetti. ;)

Cominciate a rosicare biancorossi di m....che quest'anno non sarà la prima volta. :lhlh:

Sabato mattina a Piazza del Popolo era tutto uno sghignazzo dei cuginetti contro di me perché loro avevano battuto (di culo) il Bologna e erano convinti che noi avremmo perso a Crotone.

Ieri mattina sempre a Piazza del Popolo,che è il centro della vita tuderte,mi si è anchilosato il dito medio della mano a forza di sbatterlo sulla faccia a quegli stessi soggetti. ;)

Cominciate a rosicare biancorossi di m....che quest'anno non sarà la prima volta. :lhlh:

a parte l'evidente ironia del topic, piccola annotazione al sito ufficiale della Ternana calcio. Nei giorni scorsi la classifica vedeva, credo per una questione di gol fatti/subiti, la Ternana prima e via via le altre, con il Perugia ultimo di quelli a tre punti. Tutto normale, fino a stamattina. Mi sono ricollegato adesso e qualcuno l'ha cambiata in questo modo

post-2792-0-20480500-1409675777_thumb.jpg

curioso no??

a parte l'evidente ironia del topic, piccola annotazione al sito ufficiale della Ternana calcio. Nei giorni scorsi la classifica vedeva, credo per una questione di gol fatti/subiti, la Ternana prima e via via le altre, con il Perugia ultimo di quelli a tre punti. Tutto normale, fino a stamattina. Mi sono ricollegato adesso e qualcuno l'ha cambiata in questo modo

attachicon.gifternana classifica.jpg

curioso no??

Basta non guardarlo quel sito. Mica siamo obbligati a leggerlo per forza.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this  

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.