Vai al contenuto
scarzo e nudo

Mercoledì 3 presentazione maglie...offrono l'aperitivo!

Messaggi raccomandati

intanto su galileo Cavalieri sentenzia: "se c'è il calcio a terni è grazie alla famiglia longarini"

con una ridicolissima difesa (almeno del succo) di quanto detto oggi dal rallysta

 

Non capisco come ivano, presente vicino a lui, non gli suggerisca de spiccionà un tantino...

se è per dero cusci se vergognassero ntantino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq, io preferivo la prima maglia dell'anno scorso...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

#MaAncheNo :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto su galileo Cavalieri sentenzia: "se c'è il calcio a terni è grazie alla famiglia longarini"

con una ridicolissima difesa (almeno del succo) di quanto detto oggi dal rallysta

 

Non capisco come ivano, presente vicino a lui, non gli suggerisca de spiccionà un tantino...

 

strano. io pensavo che il calcio a terni ce fosse dal 1925, con l'unione tra Terni FC e UC Ternana, sotto il nome di Ternana Calcio.

 

VERGOGNATEVE!

Modificato da classe86_

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per chi si fosse perso il particolare della "fascia da capitano di Fazio"

 

guarda tu se, fingers crossed, il duo cozzella-zadotti quest'anno sia riuscito a creare quell'alchimia del primo anno della lega pro... speriamo...

 

 

post-3809-0-93727100-1409782876_thumb.png

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a parla' de ste cazzo de maglie e manco uno sull aperitivo e stuzzichini (se ce stavano)

Ce stavano, ma io sono riuscita a prendere solo tre "sorsetti" di vino bianco e stop.... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce stavano, ma io sono riuscita a prendere solo tre "sorsetti" di vino bianco e stop.... :(

 

Era impossibile prendere da beve, io ho preso due bicchieri in 20 minuti e un pò de pizzette che erano bone :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me le maglie piacciono, solo non mi vanno giù i pantaloncini bianchi sulla 1ª e neri sulla 2ª, soprattutto vedendo le interviste di tele Galileo dove Vicario e Serpetta si sono proclamati ideatori/autori/ suggeritori) dei colori/disegni di quest'anno. Quindi, mi chiedo, visto che sono di Terni e ternani perché non suggerire questa "piccola" modifica per avere il nostro completo "storico"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto su galileo Cavalieri sentenzia: "se c'è il calcio a terni è grazie alla famiglia longarini"

con una ridicolissima difesa (almeno del succo) di quanto detto oggi dal rallysta

 

Non capisco come ivano, presente vicino a lui, non gli suggerisca de spiccionà un tantino...

Gente da 4 sordi!!! Che hanno conusciuto la ternana l'andrò ieri de decorrenza domani!!!

:sbocco:

Modificato da LUCACIARA85

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto su galileo Cavalieri sentenzia: "se c'è il calcio a terni è grazie alla famiglia longarini"

con una ridicolissima difesa (almeno del succo) di quanto detto oggi dal rallysta

 

Non capisco come ivano, presente vicino a lui, non gli suggerisca de spiccionà un tantino...

Ma cavalieri chi?? lu cantante da sagra??? Lo stesso che ieri matina provava compassione per zadotti perché era uno contro tutti??? Un giornalaro de meno da considera'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si parlava di contestazioni feroci e siamo finiti coi tifosi entusiasti. Cmq la terza maglia è semplicemente inguardabile. Riesce ad essere peggio di quella giallo Stabilo boss dei tempi di agarini.

Aspetta... Quella era una figata!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora a me la prima maglia piace,certo non sarà quella spettacolare che c'avemo giocato contro la Roma ma ci può stare. Però ovviamente la maglia rovinata da li pantaloncini bianchi.

La seconda non me entusiasma non è brutta ma potevano fa de mejo sicuramente,bello lu colletto a polo con le strisce rossoverdi.

La terza la trovo veramente bella,me piace non poco in tutto e per tutto.

Ripeto unica nota negativa sò li pantaloncini bianchi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora a me la prima maglia piace,certo non sarà quella spettacolare che c'avemo giocato contro la Roma ma ci può stare. Però ovviamente la maglia rovinata da li pantaloncini bianchi.

La seconda non me entusiasma non è brutta ma potevano fa de mejo sicuramente,bello lu colletto a polo con le strisce rossoverdi.

La terza la trovo veramente bella,me piace non poco in tutto e per tutto.

Ripeto unica nota negativa sò li pantaloncini bianchi

 

assolutamente d'accordo forse per la seconda avrei preferito quella con cui abbiamo giocato a Crotone (anche per scaramanzia oramai) e se fosse possibile mettere i pantaloncini e calzettoni neri sulla prima sarebbe ancora più bella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

assolutamente d'accordo forse per la seconda avrei preferito quella con cui abbiamo giocato a Crotone (anche per scaramanzia oramai) e se fosse possibile mettere i pantaloncini e calzettoni neri sulla prima sarebbe ancora più bella

si giusto per scaramanzia perchè me sembravamo abbastanza barboni co quella maglia :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cavalieri chi?? lu cantante da sagra??? Lo stesso che ieri matina provava compassione per zadotti perché era uno contro tutti??? Un giornalaro de meno da considera'...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cavalieri chi?? lu cantante da sagra??? Lo stesso che ieri matina provava compassione per zadotti perché era uno contro tutti??? Un giornalaro de meno da considera'...

Perché mo pure Cavalieri è un giornalista!!??Ahahahahahah

Annasse a cantà li lu jazz pub!!!!

Sta gente deve sta lontana anni luce dalla Ternana!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perché mo pure Cavalieri è un giornalista!!??Ahahahahahah

Annasse a cantà li lu jazz pub!!!!

Sta gente deve sta lontana anni luce dalla Ternana!!

Volevo aggiungere un altra cosa. Lui è un collega di lavoro ed anche amico (presumo) di Davide Micacchi e Lucio Lancia che durante una conferenza stampa di Giordano furono allontanati perchè lo stesso Giordano disse che non avrebbe più parlato se continuavano ad essere li perchè ridacchiavano. Vedo che alcuni qui fra giornalisti ed anche semplici tifosi hanno la memoria molto ma molto corta.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me le maglie piacciono, solo non mi vanno giù i pantaloncini bianchi sulla 1ª e neri sulla 2ª, soprattutto vedendo le interviste di tele Galileo dove Vicario e Serpetta si sono proclamati ideatori/autori/ suggeritori) dei colori/disegni di quest'anno. Quindi, mi chiedo, visto che sono di Terni e ternani perché non suggerire questa "piccola" modifica per avere il nostro completo "storico"....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa di ufficio della famiglia Longarini di quel tale Cavalieri (ma chi è?) è stata semplicemente vergognosa!

Mi chiedo come Mari abbia potuto accettare tanto passivamente una simile oscenità!

Se anche Galileo comincia a schierarsi con quelli mi metto a vedere TEF che è meglio :ph34r:

Modificato da Tomas Milian

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La difesa di ufficio della famiglia Longarini di quel tale Cavalieri (ma chi è?) è stata semplicemente vergognosa!

Mi chiedo come Mari abbia potuto accettare tanto passivamente una simile oscenità!

Se anche Galileo comincia a schierarsi con quelli mi metto a vedere TEF che è meglio :ph34r:

perché a todi prendi galileo?!?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A me le maglie piacciono, solo non mi vanno giù i pantaloncini bianchi sulla 1ª e neri sulla 2ª, soprattutto vedendo le interviste di tele Galileo dove Vicario e Serpetta si sono proclamati ideatori/autori/ suggeritori) dei colori/disegni di quest'anno. Quindi, mi chiedo, visto che sono di Terni e ternani perché non suggerire questa "piccola" modifica per avere il nostro completo "storico"....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ero presente alla presenazione della squadra in comune e se c'e' stato un errore da parte ns. E'stato quello di non lasciare la sala consiliare nello stesso istante che il rellysta prendeva la parola. Aspettarlo di nuovo sulla piazza e riparacularlo come al momento del suo arrivo.

Sono 12 anni che ci raccontano Cazzate e'ora di dire basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.