Vai al contenuto
gino

IPHONE 6 E NON SOLO

Messaggi raccomandati

Ipad2 , anche a me all'inizio è comparso il messaggio di jailbreak, l'ho chiuso e ho visto Chievo Parma

Boh, tanti sulle recensioni dicono che non je fa vede niente, magari dipende anche dal modello.

Visto che ci stai, su iPad2 gira bene ios8?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Boh, tanti sulle recensioni dicono che non je fa vede niente, magari dipende anche dal modello.

Visto che ci stai, su iPad2 gira bene ios8?

L'ho ostallato stamattina tra due tre giorni ti dico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul mio iPhone 5S funziona benissimo Sky go ma è vero che all'inizio dà un messaggio che dice che l'applicazione non funziona se il dispositivo è jailbreakato. Il mio non lo è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So indeciso.

 

Cambierò sicuramente il mio iphone5 per fine anno.

 

La batteria mi dura un cazzo e il dubbio amletico é questo.

 

Lascio il certo per l'incerto o rimango su apple?

 

Il sei costa un bel po' ma non so e non credo ci sarà una svolta tale da giustificarne il mio acquisto. Ho visto il nexus (il 4) e mi pare, per il prezzo, un gran prodotto. Come sarà il 6?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So indeciso.

 

Cambierò sicuramente il mio iphone5 per fine anno.

 

La batteria mi dura un cazzo e il dubbio amletico é questo.

 

Lascio il certo per l'incerto o rimango su apple?

 

Il sei costa un bel po' ma non so e non credo ci sarà una svolta tale da giustificarne il mio acquisto. Ho visto il nexus (il 4) e mi pare, per il prezzo, un gran prodotto. Come sarà il 6?

 

Se il problema è l'autonomia con l'iPhone 6 Plus avresti un'autonomia spettacolare ai livelli dell'iPad, quindi due giorni di utilizzo pieni o un giorno pieno di utilizzo intensissimo.

Il 6 normale avrà invece un'autonomia solo un po' superiore al 5S, che è solo un po' superiore al 5.

 

Se cerchi il salto in autonomia i Nexus sono la scelta sbagliata.

Il Nexus 5 ha la stessa autonomia del 5S (se non inferiore).

Il Nexus 4 non ricordo, ma è roba vecchia nemmeno lo trovi più in commercio.

 

p.s.

Verifica se il tuo iPhone 5 rientra nel programma di sostituzione gratuita della batteria.

Molti iPhone 5 hanno la batteria difettosa che Apple sostituisce gratuitamente anche fuori garanzia.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il problema è l'autonomia con l'iPhone 6 Plus avresti un'autonomia spettacolare ai livelli dell'iPad, quindi due giorni di utilizzo pieni o un giorno pieno di utilizzo intensissimo.

Il 6 normale avrà invece un'autonomia solo un po' superiore al 5S, che è solo un po' superiore al 5.

 

Se cerchi il salto in autonomia i Nexus sono la scelta sbagliata.

Il Nexus 5 ha la stessa autonomia del 5S (se non inferiore).

Il Nexus 4 non ricordo, ma è roba vecchia nemmeno lo trovi più in commercio.

 

p.s.

Verifica se il tuo iPhone 5 rientra nel programma di sostituzione gratuita della batteria.

Molti iPhone 5 hanno la batteria difettosa che Apple sostituisce gratuitamente anche fuori garanzia.

Già controllato, non ci rientra. Però non credo comunque normale che a ora di pranzo dopo 4 ore, il telefono già stia al 10%. Uso un po' whatapp e quello che ti pare, ma così é troppo poco e diventa un disagio per il lavoro.

 

 

 

Non lo so, sono combattuto, fondamentalmente da amante e felice proprietario dei prodotti apple, questa volta sono frenato, un po' deluso dal mio dispositivo, o più semplicemente non felice e entusiasta come ero prima.

 

Non trovo un motivo valido per spendere tutti quei soldi per il 6, men che meno per il plus che batteria a parte lo trovo inutile così grosso, e mi accorgo che ormai esistono prodotti sostitutivi di qualità a minor prezzo.

 

Poi ovvio, la qualità dei materiali con apple é eccellente, così come le funzionalità non si discutono. Però da qui a rivedere in questi ultimi telefoni la magnificenza che avevo visto nei primi... Mi spiace ma c'è un abisso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già controllato, non ci rientra. Però non credo comunque normale che a ora di pranzo dopo 4 ore, il telefono già stia al 10%. Uso un po' whatapp e quello che ti pare, ma così é troppo poco e diventa un disagio per il lavoro.

 

 

 

Non lo so, sono combattuto, fondamentalmente da amante e felice proprietario dei prodotti apple, questa volta sono frenato, un po' deluso dal mio dispositivo, o più semplicemente non felice e entusiasta come ero prima.

 

Non trovo un motivo valido per spendere tutti quei soldi per il 6, men che meno per il plus che batteria a parte lo trovo inutile così grosso, e mi accorgo che ormai esistono prodotti sostitutivi di qualità a minor prezzo.

 

Poi ovvio, la qualità dei materiali con apple é eccellente, così come le funzionalità non si discutono. Però da qui a rivedere in questi ultimi telefoni la magnificenza che avevo visto nei primi... Mi spiace ma c'è un abisso.

 

Se dopo quattro ore hai la batteria al 10% (io il 10% cel'ho dopo 24 ore) hai semplicemente una batteria esausta e da cambiare non è un motivo di delusione o per sminuire un eccellente prodotto come l'iPhone 5.

 

La batteria è un consumabile come le gomme delle macchine. Se hai la Ferrari e buchi non significa che la Ferrari faccia schifo.

 

Non sono d'accordo sulla magnificenza dei primi iphone.

Il 2G, 3G e 3Gs facevano cagare su tutti i fronti a parte l'innovazione.

Il primo iphone serio è stato il 4 e da lì in poi si è andati solo migliorando.

 

Il 5S che è lo smartphone più venduto al mondo ha come grande difetto lo schermo troppo piccolo e un'autonomia solo accettabile ma per il resto è il numero uno.

 

Con l'iPhone 6 praticamente sono stati annullati gli ultimi e unici vantaggi che aveva la concorrenza e di fatto fagociterà tutta la fascia alta lasciando ad android solo la fascia bassa.

 

Di fatto l'iPhone 6 è il telefono definitivo. (La fotocamera pare sia qualcosa di spettacolare e il Touch ID un plus che da solo vale l'acquisto ).

 

Come già detto più su potresti passare ad iPhone 6 entro la fine dell'anno vendendo il 5 e aggiungendo 200 euro circa.

 

p.s.

Il tasto sleep ti funziona bene?

Se fa cilecca anche una volta su 3-4 è un altro pretesto per ricevere assistenza gratuita fuori garanzia con probabile cambio di batteria sempre gratuito.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se dopo quattro ore hai la batteria al 10% (io il 10% cel'ho dopo 24 ore) hai semplicemente una batteria esausta e da cambiare non è un motivo di delusione o per sminuire un eccellente prodotto come l'iPhone 5.

 

La batteria è un consumabile come le gomme delle macchine. Se hai la Ferrari e buchi non significa che la Ferrari faccia schifo.

 

Non sono d'accordo sulla magnificenza dei primi iphone.

Il 2G, 3G e 3Gs facevano cagare su tutti i fronti a parte l'innovazione.

Il primo iphone serio è stato il 4 e da lì in poi si è andati solo migliorando.

 

Il 5S che è lo smartphone più venduto al mondo ha come grande difetto lo schermo troppo piccolo e un'autonomia solo accettabile ma per il resto è il numero uno.

 

Con l'iPhone 6 praticamente sono stati annullati gli ultimi e unici vantaggi che aveva la concorrenza e di fatto fagociterà tutta la fascia alta lasciando ad android solo la fascia bassa.

 

Di fatto l'iPhone 6 è il telefono definitivo. (La fotocamera pare sia qualcosa di spettacolare e il Touch ID un plus che da solo vale l'acquisto ).

 

Come già detto più su potresti passare ad iPhone 6 entro la fine dell'anno vendendo il 5 e aggiungendo 200 euro circa.

 

p.s.

Il tasto sleep ti funziona bene?

Se fa cilecca anche una volta su 3-4 è un altro pretesto per ricevere assistenza gratuita fuori garanzia con probabile cambio di batteria sempre gratuito.

 

La batteria dura poco, il telefono ha un anno e per quanto possa averlo "strapazzato" non può essere già esausta. E tieni conto che l'esempio delle gomme del Ferrari non è calzante, perchè una gomma bucata la puoi paragonare ad un telefono che cadendo si rompe sullo schermo. Qui si tratta di una ferrari che dopo appena 5.000 km ha le gomme usurate che non appena si scaldano troppo si iniziano a consumare troppo.

 

L'innovazione vera cè stata con i primi iphone, perchè hanno segnato come spartiacque la novità tra telefono e smartphone o addirittura tra il servizio di telefonia e il servizio omnicomprensivo di un prodotto tecnologicamente avanzato, che da piccoli vedevamo solo nei film di fantascienza. la magnificenza di un prodotto passa prima di tutto dalla creazione dello stesso e dalla creazione della "necessità" ad esso collegata. E' L'iphone come concetto a essere un prodotto unico, non il 2 il 3 il 4 o quel numero che ti pare.

 

I numeri rappresentano le giuste e dovute evoluzioni del prodotto ed è normale (dovrebbe essere scontato ma poi non accade sempre cosi soprattutto nella tecnologia) che andando avanti il prodotto è sempre e comunque migliore.

 

Gli altri iphone sono evoluzioni della creatura di Jobs che però non hanno tenuto il passo uguale su tutti i fronti (materiali eccellenti da sempre, qualità costruttiva pure, batteria sempre peggiorata). Quello che manca e mi delude è questo. Ormai non ci si inventa piu qualcosa di veramente innovativo, le tecnologie probabilmente già esistono ma per alimentare il mercato vengono proposte un pò alla volta come, anche qui, è normale che sia.

 

Infine, Il fatto che mi dici che l'ihone 6 sia il telefono definitivo dimostra che sei troppo applefan e poco obiettivo, considerando che questo lo dici di ogni iphone che esce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatti un thl 5000 (batteria da 5000 e passa mAh), se vieni a patti con i piccoli lag di una progettazione 'ottimista' (mt6592 e full HD non vanno d'accordo) ci tiri avanti pure due giorni (pare che riesci anche a videogiocarci per 5 ore di fila) :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatti un thl 5000 (batteria da 5000 e passa mAh), se vieni a patti con i piccoli lag di una progettazione 'ottimista' (mt6592 e full HD non vanno d'accordo) ci tiri avanti pure due giorni (pare che riesci anche a videogiocarci per 5 ore di fila) :D

 

a me non interessa andarci avanti due giorni.

 

io non ho nessun problema a caricare il telefono ogni notte, anzi tutt'altro.

 

a me il disagio è che il telefono a metà giornata nemmeno già minaccia di spegnersi. E al dilà del cazzeggio per motivi di lavoro è veramente un problema.

 

inoltre, come detto sopra, non sto piu trovando gli stimoli che avevo all'uscita degli altri iphone.

 

semplicemente si è abbassata esponenzialmente l'asticella della novità secondo me, ogni telefono nuovo che esce (parlo di iphone gli altri non li conosco) mi sembra che la differenza di innovazione sia sempre minore rispetto al precedente.

E' come un record del mondo, mano a mano che si va avanti è sempre piu piccolo il miglioramento possibile.

 

allora il dubbio è, mi conviene spendere 800 euro per un telefono che probabilmente, non dico mi deluderà, ma quasi sicuramente mi lascerà indifferente?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

a me non interessa andarci avanti due giorni.

 

io non ho nessun problema a caricare il telefono ogni notte, anzi tutt'altro.

 

a me il disagio è che il telefono a metà giornata nemmeno già minaccia di spegnersi. E al dilà del cazzeggio per motivi di lavoro è veramente un problema.

 

inoltre, come detto sopra, non sto piu trovando gli stimoli che avevo all'uscita degli altri iphone.

 

semplicemente si è abbassata esponenzialmente l'asticella della novità secondo me, ogni telefono nuovo che esce (parlo di iphone gli altri non li conosco) mi sembra che la differenza di innovazione sia sempre minore rispetto al precedente.

E' come un record del mondo, mano a mano che si va avanti è sempre piu piccolo il miglioramento possibile.

 

allora il dubbio è, mi conviene spendere 800 euro per un telefono che probabilmente, non dico mi deluderà, ma quasi sicuramente mi lascerà indifferente?

un telefono che tira avanti due giorni si traduce pure in un telefono che non ti lascia a spasso se ti capita un giorno di utilizzo 'pesante', il vantaggio principale in genere è quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se decidi di cambiare sponda aspetta il nexus 6 (il 4 per quanto buono sia non lo consiglio, così come il 5).

Io consiglio, nel caso, sony Z3 (normale o compact, dipende dalle esigenze di dimensioni..non come l'iphone che bisogna prendere il grosso perché dura di più)

Modificato da COL-UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se il problema è l'autonomia con l'iPhone 6 Plus avresti un'autonomia spettacolare ai livelli dell'iPad, quindi due giorni di utilizzo pieni o un giorno pieno di utilizzo intensissimo.

Il 6 normale avrà invece un'autonomia solo un po' superiore al 5S, che è solo un po' superiore al 5.

 

Se cerchi il salto in autonomia i Nexus sono la scelta sbagliata.

Il Nexus 5 ha la stessa autonomia del 5S (se non inferiore).

Il Nexus 4 non ricordo, ma è roba vecchia nemmeno lo trovi più in commercio.

 

p.s.

Verifica se il tuo iPhone 5 rientra nel programma di sostituzione gratuita della batteria.

Molti iPhone 5 hanno la batteria difettosa che Apple sostituisce gratuitamente anche fuori garanzia.

 

Sbagliato.

Il mio nexus4 ora ha un paio di anni, ma anche con uso intenso dura abbastanza. Dipende dall'uso che se ne fa. COme telefono email e internet, arriva tranquillamente a fine giornata, usandolo con giochi e app pesanti tipo navigatore ecc.. no.

 

Il nexus 5 invece pur avendo display più grande e hardware molto più potente, dura anche un pochino di più. Non tantissimo come i vari samsung/lg , ma di sicuro non meno, anzi di più di un Iphone 5s. Anche perchè ci vuole poco.....

Se consideri poi che ha un display da soli 4" e dura come uno con hardware doppio e display fullhd da 5", allora capirai che la batteria dell'iphone 5s è semplicemente RIDICOLA e INDECENTE.

 

Per l'iphone 6plus non sarei così ottimista, perchè è vero che la batteria è raddoppiata, ma è anche vero che il display anche è raddoppiato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sbagliato.

Il mio nexus4 ora ha un paio di anni, ma anche con uso intenso dura abbastanza. Dipende dall'uso che se ne fa. COme telefono email e internet, arriva tranquillamente a fine giornata, usandolo con giochi e app pesanti tipo navigatore ecc.. no.

 

Il nexus 5 invece pur avendo display più grande e hardware molto più potente, dura anche un pochino di più. Non tantissimo come i vari samsung/lg , ma di sicuro non meno, anzi di più di un Iphone 5s. Anche perchè ci vuole poco.....

Se consideri poi che ha un display da soli 4" e dura come uno con hardware doppio e display fullhd da 5", allora capirai che la batteria dell'iphone 5s è semplicemente RIDICOLA e INDECENTE.

 

Per l'iphone 6plus non sarei così ottimista, perchè è vero che la batteria è raddoppiata, ma è anche vero che il display anche è raddoppiato.

 

È opinione diffusa anche nei forum internazionali, confermate dalle varie recensioni tecniche (GsmArena, Anandtech ecc.) che il Nexus 5 ha un'autonomia pari/inferiore al 5S.

 

Ergo, chi ha il 5S e vuole un'autonomia superiore NON deve andare di Nexus 5.

 

Riguardo il 6 Plus dalle prime recensioni è dato come uno degli smartphone con la più alta autonomia in assoluto.

L'A8 è a 20nm e IOS non deve far girare una macchina virtuale per eseguire il codice java ma esegue direttamente codice compilato Objecive-C come un vero computer e non come su un browser...

Quindi consuma molto meno di qualsiasi android pur avendo prestazioni reali nettamente superiori.

 

Il 5S proprio per le sue dimensioni e la sua potenza che ancora non la raggiunge nessuno, ha un'autonomia più che dignitosa.

1560 mah sono il massimo possibile su un dispositivo tanto piccolo.

 

L'autonomia è maggiore per dispositivi più grandi e minore su quelli più piccoli a parità di potenza, a differenza di quello che credi.

Per questo se un'autonomia non eccezionale può essere accetabile su un 4" non lo è su un 5".

Quindi è proprio il Nexus 5 in virtù delle dimensioni ad avere un'autonomia indecente.

Che poi tu arrivi a fine giornata è un altro discorso, dipende dall'uso. Milioni di persone sono molto soddisfatte dell'autonomia del 5S soprattutto dove la copertura rete è buona.

 

Il vero problema è quando vivi/lavori con una tacca di segnale, è quello che prosciuga la batteria.

Ma in questo caso il problema non è la batteria ma il gestore telefonico.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si vede secondo Anandtech il Nexus 5 vince su navigazione 3G e chiamata vocale (che dipende unicamente dai mah ma se telefoni 1-2 ore al giorno non è così determinante) ma vince e/o si difende bene sul resto.

Per esempio vince nettamente l'iPhone su riproduzione video, navigazione wifi e navigazione LTE.

Considerando le dimensioni nettamente a vantaggio del Nexus il risultato del 5S deve essere considerato ottimo.

 

Da notare il Nexus 4, un tracollo, in assoluto tra i peggiori per autonomia.

 

Il test GsmArena decreta il 5S vincitore sul Nexus 5 per 54 a 40.

 

 

 

 

post-3564-0-31706000-1411377591_thumb.png

post-3564-0-87952000-1411377617_thumb.png

post-3564-0-94952500-1411377674_thumb.png

post-3564-0-19407300-1411377715_thumb.png

post-3564-0-59638900-1411377812_thumb.jpg

post-3564-0-03448600-1411377828_thumb.jpg

post-3564-0-46123700-1411378044_thumb.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sbagliato.

Il mio nexus4 ora ha un paio di anni, ma anche con uso intenso dura abbastanza. Dipende dall'uso che se ne fa. COme telefono email e internet, arriva tranquillamente a fine giornata, usandolo con giochi e app pesanti tipo navigatore ecc.. no.

 

Il nexus 5 invece pur avendo display più grande e hardware molto più potente, dura anche un pochino di più. Non tantissimo come i vari samsung/lg , ma di sicuro non meno, anzi di più di un Iphone 5s. Anche perchè ci vuole poco.....

Se consideri poi che ha un display da soli 4" e dura come uno con hardware doppio e display fullhd da 5", allora capirai che la batteria dell'iphone 5s è semplicemente RIDICOLA e INDECENTE.

 

Per l'iphone 6plus non sarei così ottimista, perchè è vero che la batteria è raddoppiata, ma è anche vero che il display anche è raddoppiato.

 

 

Come si vede secondo Anandtech il Nexus 5 vince su navigazione 3G e chiamata vocale (che dipende unicamente dai mah ma se telefoni 1-2 ore al giorno non è così determinante) ma vince e/o si difende bene sul resto.

Per esempio vince nettamente l'iPhone su riproduzione video, navigazione wifi e navigazione LTE.

Considerando le dimensioni nettamente a vantaggio del Nexus il risultato del 5S deve essere considerato ottimo.

 

Da notare il Nexus 4, un tracollo, in assoluto tra i peggiori per autonomia.

 

Il test GsmArena decreta il 5S vincitore sul Nexus 5 per 54 a 40.

 

 

 

 

 

Franco ne azzeccassi una che sia una! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

È opinione diffusa anche nei forum internazionali, confermate dalle varie recensioni tecniche (GsmArena, Anandtech ecc.) che il Nexus 5 ha un'autonomia pari/inferiore al 5S.

 

Il 5S proprio per le sue dimensioni e la sua potenza che ancora non la raggiunge nessuno, ha un'autonomia più che dignitosa.

1560 mah sono il massimo possibile su un dispositivo tanto piccolo.

 

L'autonomia è maggiore per dispositivi più grandi e minore su quelli più piccoli a parità di potenza, a differenza di quello che credi.

Per questo se un'autonomia non eccezionale può essere accetabile su un 4" non lo è su un 5".

Quindi è proprio il Nexus 5 in virtù delle dimensioni ad avere un'autonomia indecente.

Che poi tu arrivi a fine giornata è un altro discorso, dipende dall'uso. Milioni di persone sono molto soddisfatte dell'autonomia del 5S soprattutto dove la copertura rete è buona.

 

Z3 compact..grande quanto l'iphone 5..........

battest.jpg

 

 

 

come se mettono le miniature?

Modificato da COL-UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Z3 compact..grande quanto l'iphone 5..........

 

 

 

 

Che dici?

Con quelle dimensioni l'iPhone 5 farebbe il doppio considerando che lo spazio in più andrebbe tutto in batteria.

 

Differenza dimensioni iPhone 5, Z3 Compact

 

Larghezza +6,3mm

Altezza +3,5mm

Spesore +1mm
Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che dici?

Con quelle dimensioni l'iPhone 5 farebbe il doppio considerando che lo spazio in più andrebbe tutto in batteria.

 

Differenza dimensioni iPhone 5, Z3 Compact

 

Larghezza +6,3mm

Altezza +3,5mm

Spesore +1mm

 

era un esempio per rispondere al tuo commento riguardo che "più è grosso, più dovrebbe durare".

Secondo la tua logica, quindi, l'iphone6 durerà più o come il compact (l'iphone ha stesso schermo ma più grande)............

Modificato da COL-UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

era un esempio per rispondere al tuo commento riguardo che "più è grosso, più dovrebbe durare".

Secondo la tua logica, quindi, l'iphone6 durerà più o come il compact (l'iphone ha stesso schermo ma più grande)............

 

Ti sbagli.

Nonostante l'iPhone 6 abbia uno schermo leggermente più grande (+2,5mm) lo Z3 Compact è volumetricamente l'11% più grande.

Lo Z3 compact ha 7200 mm quadrati in più dell'iPhone 6.

Non è compact per niente.

 

 

La sfida di Apple è quella di fare dispositivi dal design estremo unita ad una velocità operativa superiore, dovuta soprattutto all'ottimizzazione hardware software.

Una sfida ingegneristica non indifferente perché deve conciliare due parametri che sono in contrasto.

 

L'iPhone 5 per dimensioni/peso/prestazioni/autonomia era un miracolo ingegneristico per il 2012.

 

 

Facile mettere una batteria più grande quando fai un mattoncino.

 

Quando potrai tenere in mano un iPhone 6 capirai quello che dico e vedrai la differenza.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ti sbagli.

Nonostante l'iPhone 6 abbia uno schermo leggermente più grande (+2,5mm) lo Z3 Compact è volumetricamente l'11% più grande.

Lo Z3 compact ha 7200 mm quadrati in più dell'iPhone 6.

Non è compact per niente.

Facile mettere una batteria più grande quando fai un mattoncino.

 

Quando potrai tenere in mano un iPhone 6 capirai quello che dico e vedrai la differenza.

 

lo z3 compact è più stretto, più corto di 10mm, ed è solo 2mm più spesso (inoltre la fotocamera non sporge ed è stabilizzata)....ha ben 800mah in più di batteria ed è subacqueo (con lo stesso identico peso)...senza ricordare i vari slot microSD, chip radio FM, ecc.

Modificato da COL-UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

lo z3 compact è più stretto, più corto di 10mm, ed è solo 2mm più spesso (inoltre la fotocamera non sporge ed è stabilizzata)....ha ben 800mah in più di batteria ed è subacqueo (con lo stesso identico peso)...senza ricordare i vari slot microSD, chip radio FM, ecc.

 

"Solo 2 milimetri più spesso".... e ti pare poco due millimetri su sette?? Sono più del 25%...

La grandezza di un oggetto tridimensionale si misura in volume.

Riguardo la fotocamera girano in rete i primi scatti e sono spettacolari un enorme passo in avanti rispetto al 5S che pure era da riferimento (esclusi i cameraphone).

 

Intanto sono usciti i test preliminari di Anandtech dove in media i nuovi iPhone stracciano tutti anche sulla batteria dove anche il 6 normale si comporta meglio degli altri top di gamma nonostante la capacità da 1810mah grazie all'estrema ottimizzazione hardware-software che solo Apple può vantare.

Gli altri per avere un po' di autonomia debbono mettere batterie da 3-4000 mah, Apple riesce ad ottenere ottimi risultati con la metà e questo permette di produrre dispositivi molto sottili e maneggevoli.

 

Da Anandtech:

As one can see, it seems that Apple has managed to do something quite incredible with battery life.

Normally an 1810 mAh battery with 3.82V nominal voltage would be quite a poor performer, but the iPhone 6 is a step above just about every other Android smartphone on the market.

The iPhone 6 Plus also has a strong showing, although not quite delivering outrageous levels of battery life the way the Ascend Mate 2 does. That's it for now, but the full review should be coming in the near future.

 

Come si vede l'iPhone 6 (il più piccolo) straccia mostri come Note 3, LG G2.

post-3564-0-76945500-1411394533_thumb.png

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Callea, quando pensi potrò trovare il 6 a Roma Est? Se vado giù la settimana prossima me lo danno? Quanto pensi possa ricavare se vendessi il mio 5s 16 gb senza graffi, acquistato 7 mesi fa e con garanzia?

 

Grazie, sempre gentilissimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Callea, quando pensi potrò trovare il 6 a Roma Est? Se vado giù la settimana prossima me lo danno? Quanto pensi possa ricavare se vendessi il mio 5s 16 gb senza graffi, acquistato 7 mesi fa e con garanzia?

 

Grazie, sempre gentilissimo.

 

Ma tu nel caso come fai a venderlo? Metti annunci da qualche parte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.