Vai al contenuto
gino

IPHONE 6 E NON SOLO

Messaggi raccomandati

ahahaha

le ricette di mariangiongiangela non se battono però :lol:

 

oddio no, non conosco!

devo rimediare :lol:

 

 

comunque callè dacci segni di vita perchè devo capire cosa comprare, come e quando.

sicuramente starà a smanettà col telefono nuovo, è preso regà.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un pò come nell'episodio di south park della Wii (dove si parlava di come vanno trattati i religiosi, quindi con la Apple siamo in tema). C'è chi pensa che uno che si compra un pezzo di silicio e alluminio spendendoci 1000 euri pure se non può permetterselo, quando avrebbe alternative che gli fanno più o meno le stesse cose a 200-300, vada compatito e lasciato stare. C'è poi chi pensa invece che vada pure sfottuto. Entrambe le posizioni mi sembrano sagge e meritevoli di cittadinanza :)

 

E poi li c'era pure la fazione delle lontre ma qui non so come infilarcele...

quindi ce stai a di' che callea s'è ibernato? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi ce stai a di' che callea s'è ibernato? :D

potrebbe essere, magari perchè non può aspettare l'iphone 9S che già prevedono essere in lega di titanio biocompatibile ... ormai l'alluminio sarà troppo dozzinale :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è vero (lo stavo leggendo ora su un commento a una recensione) che il numero di colonne per le icone a schermo del 6 plus è come quello del vecchio e non è modificabile??

ditemi che quel commento è una cacchiata vi prego... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema non credo siano tanto quelli che stanno a fa la fila li a Roma per il day one,

Il problema (loro) fondamentalmente so quelli che lo prendono con le varie compagnie o a rate dal sito,

chi gli da 700/1000 euro spicce tendenzialmente se lo può permettere.

 

 

viva l'abbonamentu da 30 mesi! me ce so trovatu sempre bene lelli!!!

 

ah ah ah! tre minuti di distanza... :rotfl2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma è vero (lo stavo leggendo ora su un commento a una recensione) che il numero di colonne per le icone a schermo del 6 plus è come quello del vecchio e non è modificabile??

ditemi che quel commento è una cacchiata vi prego... :D

 

4x6 + la dock, quindi una riga in più rispetto al 5, e più persino dell'iPad.

Ma la Springboard dell'iPhone resta sempre il punto di riferimento per come è disegnata bene e per quanto è ordinata ed efficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La recensione del sommo Galeazzi svergogna la montatura mediatica del bendgate.

La qualità come dice Galeazzi (e come vi confermo io che da ieri non riesco a staccarmelo dalle mani), è semplicemente superlativa e si ha una sensazione di assoluta solidità.

 

Ne parla al min: 3:18 (Il modello gold scelto dal Galeazzi è proprio brutto quest'anno, il nero al contrario è di una bellezza inarrivabile).

 

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

comunque callè dacci segni di vita perchè devo capire cosa comprare, come e quando.

sicuramente starà a smanettà col telefono nuovo, è preso regà.

 

Per qualsiasi dubbio sono qua.

Da ieri non riesco a staccammelo dalle mani, semplicemente superlativo.

 

La scelta della dimensione va comunque valutata, il 5.5 non è per tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

callea movite che io c'ho i dubbi e non so se famme il 5s :D

 

Leggo solo ora.

Scherzi?

Il 5S non ha assolutamente senso ormai, costa solo 100 in meno del 6 e accanto al 6 sembra già vecchio di 10 anni.

 

Le scelte sono: o il 6 o se vuoi spendere meno il 5C che tra poco si troverà a 350 ed è un telefono di cui me ne sono innamorato e che stra-consiglio.

Costa molto meno del 5S e a parte il Touch id non ha nulla da invidiargli.

 

Ottimo touch&feel, ottimo grip con le custodie originali, gran ricezione buona autonomia, grande qualità audio, io lo preferisco al 5S.

E ormai è ad un prezzo abordabile.

 

Ma se puoi farti il 6, fatti il 6, è fantastico, un altro pianeta.

 

L'iphone 6 si può prendere con la Tre a 30 euro al mese (più 5 di Tassa) con la Unlimited, quindi con chiamate ed sms illimitati.

In pratica se telefoni parecchio è quasi regalato. ;)

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sta attento che ce diventi cieco :D

Se non sono diventato cieco con lo schermino degli iPhone precedenti, non ci diventerò certo con questo... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

4x6 + la dock, quindi una riga in più rispetto al 5, e più persino dell'iPad.

Ma la Springboard dell'iPhone resta sempre il punto di riferimento per come è disegnata bene e per quanto è ordinata ed efficiente.

dicevo che 4 colonne mi sanno veramente ridicole su un 5,5 pollici, sul mio (da 5) sono un pò tentato di metterlo a 5 colonne perchè con 4 le icone mi sanno ridicolmente grosse, ma con 5,5 ci sta talmente tanto spazio per metterne una quinta che non permetterlo è assurdo

 

per dire, un vecchio iphone 4s aveva uno schermo largo sui 5cm, questo credo sui 7... se ci tieni 4 icone vengono necessariamente antiestetiche (per me che piacciono 'grandi ma non troppo') ... cacchio fammene mettere 5 , pure sui cellulari più scaccioni lo puoi fare (e pure su iphone, però a spese della garanzia mi pare di capire)

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Leggo solo ora.

Scherzi?

Il 5S non ha assolutamente senso ormai, costa solo 100 in meno del 6 e accanto al 6 sembra già vecchio di 10 anni.

 

Le scelte sono: o il 6 o se vuoi spendere meno il 5C che tra poco si troverà a 350 ed è un telefono di cui me ne sono innamorato e che stra-consiglio.

Costa molto meno del 5S e a parte il Touch id non ha nulla da invidiargli.

 

Ottimo touch&feel, ottimo grip con le custodie originali, gran ricezione buona autonomia, grande qualità audio, io lo preferisco al 5S.

E ormai è ad un prezzo abordabile.

 

Ma se puoi farti il 6, fatti il 6, è fantastico, un altro pianeta.

 

L'iphone 6 si può prendere con la Tre a 30 euro al mese (più 5 di Tassa) con la Unlimited, quindi con chiamate ed sms illimitati.

In pratica se telefoni parecchio è quasi regalato. ;)

 

considerato che ho un 3gs, qualsiasi cosa sarebbe un salto di qualità a questo punto...

ormai poverino è arrivato alla frutta :(

fosse per me prenderei il 6 pure oggi. fra l'altro pensavo che quelli a cui s'è piegato tenendolo in tasca...boh, c'hanno i superpoteri nelle mutande?? :lol:

ho dato un'occhiata ai finanziamenti, mo ci penso su.

ce la puoi mettere qualche foto? *w* oppure per mp, come preferisci :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Per qualsiasi dubbio sono qua.

Da ieri non riesco a staccammelo dalle mani, semplicemente superlativo.

 

La scelta della dimensione va comunque valutata, il 5.5 non è per tutti.

 

il tuo pisello non è geloso? prima non riuscivi a staccarti lui dalle mani... ora l'iphone...

 

callea non ci si comporta cosi con il tuo primo amore....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dicevo che 4 colonne mi sanno veramente ridicole su un 5,5 pollici, sul mio (da 5) sono un pò tentato di metterlo a 5 colonne perchè con 4 le icone mi sanno ridicolmente grosse, ma con 5,5 ci sta talmente tanto spazio per metterne una quinta che non permetterlo è assurdo

 

per dire, un vecchio iphone 4s aveva uno schermo largo sui 5cm, questo credo sui 7... se ci tieni 4 icone vengono necessariamente antiestetiche (per me che piacciono 'grandi ma non troppo') ... cacchio fammene mettere 5 , pure sui cellulari più scaccioni lo puoi fare (e pure su iphone, però a spese della garanzia mi pare di capire)

 

Secondo me troppe icone rendono tutto più confusionario.

La Springboard va bene così com'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La recensione del sommo Galeazzi svergogna la montatura mediatica del bendgate.

La qualità come dice Galeazzi (e come vi confermo io che da ieri non riesco a staccarmelo dalle mani), è semplicemente superlativa e si ha una sensazione di assoluta solidità.

 

Ne parla al min: 3:18 (Il modello gold scelto dal Galeazzi è proprio brutto quest'anno, il nero al contrario è di una bellezza inarrivabile).

 

talmente una solidità assoluta che tante persone che lo hanno comprato hanno chiesto la sostituzione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

considerato che ho un 3gs, qualsiasi cosa sarebbe un salto di qualità a questo punto...

ormai poverino è arrivato alla frutta :(

fosse per me prenderei il 6 pure oggi. fra l'altro pensavo che quelli a cui s'è piegato tenendolo in tasca...boh, c'hanno i superpoteri nelle mutande?? :lol:

ho dato un'occhiata ai finanziamenti, mo ci penso su.

ce la puoi mettere qualche foto? *w* oppure per mp, come preferisci :)

 

In foto non rende come dal vivo.

Ti consiglio di andare in un centro Tre, come quello a corso tacito e fartelo vedere.

Non quelli dei centri commerciali che sono attaccati col filo e sono sempre zozzi, ma proprio su un centro di telefonia così ti rendi conto di quanto sia stato progettato bene e quanto sia solido.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

talmente una solidità assoluta che tante persone che lo hanno comprato hanno chiesto la sostituzione

 

Apple ti da 14 giorni di tempo per provarlo e ripensarci, così molti utilizzano questa possibilità.

Magari prendono il 5.5 vedono che è troppo grande e se lo fanno sostituire con quello più piccolo o viceversa.

Altri prendono un colore e poi decidono per un altro.

 

Ma ovviamente in percentuale sono pochi altrimenti sarebbe una perdita.

 

Come vedi è scritto addirittura sullo scontrino (Data di restituzione).

 

IMG_0813.JPG

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In foto non rende come dal vivo.

Ti consiglio di andare in un centro Tre, come quello a corso tacito e fartelo vedere.

Non quelli dei centri commerciali che sono attaccati col filo e sono sempre zozzi, ma proprio su un centro di telefonia così ti rendi conto di quanto sia stato progettato bene e quanto sia solido.

 

guarda, io non abito a terni e dintorni ma sicuramente passo in negozio prima possibile così mi rendo conto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.