Vai al contenuto
gino

IPHONE 6 E NON SOLO

Messaggi raccomandati

un conto disegnare un conto è ASSEMBLARE.....sento rumoee dell'unghie su li specchi

 

ahah

To design = Progettare

 

Il progetto è una cosa, il manufatto eseguito seguendo le specifiche del progetto è un'altra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

To design = Progettare

 

Il progetto è una cosa, il manufatto eseguito seguendo le specifiche del progetto è un'altra.

falso...

 

to design vuol dire chi disegna l'estetica del prodotto ,ti faccio un esempio....pininfarina che ha disegnato vari modelli della ferrari ,è che è un progettista?

 

https://www.google.it/search?q=ferrari+design+pininfarina&biw=1280&bih=913&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=z9UmVNoo6rTtBpfrgJAH&ved=0CD0QsAQ

 

:lol: :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

falso...

 

to design vuol dire chi disegna l'estetica del prodotto ,ti faccio un esempio....pininfarina che ha disegnato vari modelli della ferrari ,è che è un progettista?

 

https://www.google.it/search?q=ferrari+design+pininfarina&biw=1280&bih=913&tbm=isch&tbo=u&source=univ&sa=X&ei=z9UmVNoo6rTtBpfrgJAH&ved=0CD0QsAQ

 

:lol: :lol:

 

Mi stai a prende in giro?

Studia l'inglese. Designed significa PROGETTATO.

 

L'iPhone è totalmente 100% progettato hardware e software a Cupertino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Mi stai a prende in giro?

Studia l'inglese. Designed significa PROGETTATO.

 

L'iPhone è totalmente 100% progettato hardware e software a Cupertino.

vero ma vuol dire anche disegnare,ideare ;)

e comunque vengono fatti anche in cina e ci sono marea di siti che lo dimoostrano....la manodopera costa per tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero ma vuol dire anche disegnare,ideare ;)

e comunque vengono fatti anche in cina e ci sono marea di siti che lo dimoostrano....la manodopera costa per tutti

 

Vabbene, ok, però ora basta.

Ho già detto che mi avete convinto, faccio il reso dell'iPhone 6 Plus 128gb Grigio Siderale e mi vado a comprà uno Zoppo.

Così ce posso pure ammazzà le zanzare su li muri senza pericolo che me se piega... :lol:

 

Ma ora BASTAA, BASTAA

 

D'ora in poi rispondo solo a chi parla dell'iPhone 6 seriamente e magari vuole qualche info o consiglio. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Vabbene, ok, però ora basta.

Ho già detto che mi avete convinto, faccio il reso dell'iPhone 6 Plus 128gb Grigio Siderale e mi vado a comprà uno Zoppo.

Così ce posso pure ammazzà le zanzare su li muri senza pericolo che me se piega... :lol:

 

Ma ora BASTAA, BASTAA

 

D'ora in poi rispondo solo a chi parla dell'iPhone 6 seriamente e magari vuole qualche info o consiglio. ;)

:sonnu: :sonnu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cazzo svejateve!

Ma ancora non avete imparato su come utilizzare e tenere un Telefono?

 

Io sto ancora ringraziando mamma Apple.

2 anni fa ci insegnò che un telefono non va impugnato con tutta la mano a coprire la scocca perchè poi dopo se sei stupido è normale che il telefono non pija. E' risaputo che un telefono deve essere impugnato con 2 dita eh.

Oggi finalmente abbiamo anche imparato che bisogna essere dei coglioni a tenerselo in tasca un telefono così grosso. Io penso che boh, la gente che ancora lo tiene in tasca. Che generazione di deficienti.

 

Ricapitoliamo:

Il telefono va tenuto con 2 dita per non oscurare l'antenna e non va messo in tasca. Ok. dalla prossima generazione ricordiamoci di aggiungere che come è ovvio che sia, un telefono da 6000€ che si rispetti va utilizzato con la gamba sinistra alzata e il mignolo della mano destra in posizione togli cerume.

 

Ma diavolo boia, LA QUALITA' SI PAGA! E grazie signori di Cupertino per insegnarci ogni giorno di più come si vive.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu Franco continui a far finta di non capire.

In tasca ci puoi mettere quello che vuoi: un iPhone 5, un phablet, un tablet da 7 pollici o da 10.

Se ci riesci anche un portatile.

 

Il punto è che se lo rompi la colpa è la tua e se ti lamenti e lo porti a chi telo ha venduto ti ride in faccia.

Ad eccezione di Apple che se il danno che TU hai fatto non è gravissimo te lo sostituisce gratis.

 

Vallo a fare da LG...

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe dopo aver visto il paragone cellulare in tasca, macchina contro lu muro... ho visto tutto.

Effettivamente il cellulare non va mai in tasca e ovviamente la macchina la compri per annacce a sbatte.

 

Cmq visto che una macchina si accartoccia per sicurezza io sono più dell'idea che il cellulare si deforma in tasca perché almeno stai più comodo :D

Bè allora non me compro lu cellulare pe mettemece a sede sopra e piagallo o peggio roperlo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma esiste un motivo per cui il 32gb non ci sta? vedo che si passa direttamente da 16 a 64

 

Il 64 ha lo stesso prezzo del vecchio 32. Quindi meglio così.

 

Il motivo è semplice: in questo modo con 100 euro in più si passa direttamente dal 16 al 64.

Quindi si è più motivati a spendere 100 euro in più.

Mentre prima con 100 euro in più si passava solo al 32 e non era molto incoraggiante.

 

L'utente così è contento perché 64 giga sono belli abbondanti e Apple guadagna di più.

 

Un'intelligentissima mossa di marketing per alzare il guadagno medio per unità venduta.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' una mossa di marketing. Praticamente tutti quelli che avrebbero fatto la 32 gb faranno la 64 perchè quella da 16 è oggettivamente troppo limitata (pure io giro con un 'installato' medio fra i 10 e i 20 giga, avrei una porta per sd card ma dopo mesi che uso il cell ancora non sento minimamente la necessità di riempirla). Quindi di fatto ci guadagnano di più, perchè sei 'costretto' a prendere quella se non vuoi problemi, anche se 32 per un utente normale in genere basterebbero.

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

callea, ma tu non eri quello che dicevi che il 5s aveva dimensioni perfette, che tutti quelli che compravano android da >5 pollici erano dei coglioni, che apple faceva cellulari mentre altri facevano televisori e non avevano capito un cazzo di cosa fosse un telefono?

 

E mo che ti sei comprato il 6 plus?

 

w la coerenza, fa bene apple a mungervi come vacche, con prodotti già vecchi (oltre che imperfetti, non solo si piega ma senza apposita custodia anche a rischio la fotocamera sporgente) ed inutilizzabili al di fuori del suo ecosistema ma che vi fa pagare 800€

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

callea, ma tu non eri quello che dicevi che il 5s aveva dimensioni perfette, che tutti quelli che compravano android da >5 pollici erano dei coglioni, che apple faceva cellulari mentre altri facevano televisori e non avevano capito un cazzo di cosa fosse un telefono?

 

E mo che ti sei comprato il 6 plus?

 

w la coerenza,

Ti sbagli con qualcun altro.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Il 64 ha lo stesso prezzo del vecchio 32. Quindi meglio così.

 

Il motivo è semplice: in questo modo con 100 euro in più si passa direttamente dal 16 al 64.

Quindi si è più motivati a spendere 100 euro in più.

Mentre prima con 100 euro in più si passava solo al 32 e non era molto incoraggiante.

 

L'utente così è contento perché 64 giga sono belli abbondanti e Apple guadagna di più.

 

Un'intelligentissima mossa di marketing per alzare il guadagno medio per unità venduta.

 

 

E' una mossa di marketing. Praticamente tutti quelli che avrebbero fatto la 32 gb faranno la 64 perchè quella da 16 è oggettivamente troppo limitata (pure io giro con un 'installato' medio fra i 10 e i 20 giga, avrei una porta per sd card ma dopo mesi che uso il cell ancora non sento minimamente la necessità di riempirla). Quindi di fatto ci guadagnano di più, perchè sei 'costretto' a prendere quella se non vuoi problemi, anche se 32 per un utente normale in genere basterebbero.

 

 

grazie cari.

io m'accontentavo di 32, ma a sto punto vanno bene pure 64, quando avverrà il miracolo xD

16 sono troppo pochi, sono d'accordo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

io m'accontentavo di 32, ma a sto punto vanno bene pure 64,

 

Tanto il prezzo dell'iPhone 6 da 64gb è lo stesso che aveva l'iPhone 5S da 32gb.

Quindi meglio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tanto il prezzo dell'iPhone 6 da 64gb è lo stesso che aveva l'iPhone 5S da 32gb.

Quindi meglio così

vabbè ma che ragionamento è , se facevano anche una versione da 32 costava di meno di quella da 64 e risparmiava no?... guarda che non è che ti pagano per difenderli per forza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vabbè ma che ragionamento è , se facevano anche una versione da 32 costava di meno di quella da 64 e risparmiava no?... guarda che non è che ti pagano per difenderli per forza

 

Continuo a non capirti.

O meglio sei tu che non capisci.

 

Apple ha tre fasce di prezzo a seconda della capacità A B C separate da 100 euro. Sono sempre le stesse.

Nella fascia B l'anno scorso ci prendevi quello da 32gb quest'anno ci prendi quello da 64gb.

 

ERGO

 

È meglio quest'anno.

 

Ci arrivi?

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
o Gesù , ma che glielo ha ordinato Obama di avere tre fasce di prezzo?? :D


è chiaramente una mossa di marketing perchè salendo di memoria guadagnano più per ogni unità, se avessero fatto i vecchi 3 formati,

o li avessero fatti diventare 4, molta gente l'avrebbe preso da 32 e quindi il guadagno per unità sarebbe sceso.E hanno valutato

che la gente avrebbe continuato a pagare i prezzi di prima anche per un 'taglio' di memoria che alla stragrande maggioranza della gente,

cioè a tutti quelli che non riempiono il cellulare di film e filmati, non serve a un ciufolo


volevano essere 'buoni'? eliminavano il taglio da 16


vabbè comunque su sta cosa è evidente che non ci puoi credere manco tu e lo fai per prende in giro, quindi io la chiudo qui

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.