Vai al contenuto
gino

IPHONE 6 E NON SOLO

Messaggi raccomandati

10/15 anni fa se faceva a gara a chi comprava il cellulare più "mini pocket"....oggi, come dici te, se non c'hai un QUADRO al posto del cell. non si nessuno!!!

 

.... forse perchè tra un milione de APP da scaricà ci starà pure quella de VAN GOGOH !!! :lol:

 

Me ricordo ancora dei cellulari che erano talmente piccoli che il tastierino numerico era a infrarossi e te lo davano a parte!

 

è la stessa storia delle cuffie per la musica.

 

Le prime erano grandicelle. Poi negli anni 90 la rincorsa a farle sempre piu piccole.

 

Mo vedi gente co certe cuffie sulla capoccia che sembra de sta a vedè i telequiz de un tempo

 

post-4312-0-94721600-1413449773_thumb.jpg

Modificato da Signore dei draghi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto dell'opinione che l'iPhone 5/5c/5s sia ancora il miglior telefono che si possa avere. Dimensione umana da telefono e funzionalità top.

Co le padelle ce preparo lu pranzo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Resto dell'opinione che l'iPhone 5/5c/5s sia ancora il miglior telefono che si possa avere. Dimensione umana da telefono e funzionalità top.

Co le padelle ce preparo lu pranzo...

 

Concordo..in ambito andoid delle stesse dimensioni c'è il nuovo sony z3 compact.

Hardware top di gamma, schermo 4,6 pollici e bordi ridottissimi (che lo fanno stare nelle dimensioni di iphone5 circa), batteria 2600mah e da non sottovalutare resistente a polvere e ad acqua dolce (fino a 1.5metri).

Credo sia l'unica scelta se non si vuole portare il borsello per un cellulare

Modificato da COL-UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello bello ma dimensioni eccessive, mi dispiace come non capiscano che un telefono deve avecce dimensioni umane... e poi a quel prezzo..per me vale lo stesso discorso dell'aifonzo: da 400 euro in su per me SCAFFALE qualsiasi cosa ti offrano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello bello ma dimensioni eccessive, mi dispiace come non capiscano che un telefono deve avecce dimensioni umane... e poi a quel prezzo..per me vale lo stesso discorso dell'aifonzo: da 400 euro in su per me SCAFFALE qualsiasi cosa ti offrano.

 

non ci apro un topic apposta, perdonatemi l'off topic

 

ieri sera mi sa che qualcuno (ma forse pure io) mi si è seduto sul cellulare, che ora ha una bella rigozza da parte a parte sul gorilla glass. Il touch screen funziona come prima e non da particolarmente fastidio, ma secondo voi devo aspettarmi che la situazione peggiori con il tempo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bello bello ma dimensioni eccessive, mi dispiace come non capiscano che un telefono deve avecce dimensioni umane... e poi a quel prezzo..per me vale lo stesso discorso dell'aifonzo: da 400 euro in su per me SCAFFALE qualsiasi cosa ti offrano.

Il nexus 5 rimane in vendita come fascia bassa.

In pratica il nexus 6 si scontra con iphone 6 plus

Il nexus 5 con iphone 6

 

In giro lo trovi a 270€. Altrimenti come ti ho detto, trovi a 299€ l'Lg g2.

Unica cosa, il N5 si aggiornerà ad Android 5 Lollipop immediatamente, per gli Lg non so dirti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

non ci apro un topic apposta, perdonatemi l'off topic

 

ieri sera mi sa che qualcuno (ma forse pure io) mi si è seduto sul cellulare, che ora ha una bella rigozza da parte a parte sul gorilla glass. Il touch screen funziona come prima e non da particolarmente fastidio, ma secondo voi devo aspettarmi che la situazione peggiori con il tempo?

 

Se il touch ancora funziona, vuol dire che hai un vetro protettivo sopra al display e si è rotto quello.

I nexus e la maggior parte degli iphone, hanno un vetro unico e se si rompe quello il telefono non lo usi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se il touch ancora funziona, vuol dire che hai un vetro protettivo sopra al display e si è rotto quello.

I nexus e la maggior parte degli iphone, hanno un vetro unico e se si rompe quello il telefono non lo usi.

si in effetti mi hanno detto qualcosa del genere, vabbè meglio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Questi so matti!

Ma non si può fare un cellulare grande come una cabina telefonica!

Oltretutto con quel prezzo….a questo punto molto molto molto molto meglio il note4, che almeno giustifica la grandezza con le sue funzioni di multiwindows,pennino,schermate flottanti e sovrapponibili.

 

Bocciato clamorosamente!

Sono le stesse identiche dimensioni dell'iphone 6 plus.

2 millimetri scarsi di lunghezza in più per un display da 5,96" contro 5,5"

Per le schermate flottanti, sovrapponibili ecc.. guardati le novità introdotte da Android 5 Lollipop che migliora notevolmente il multitasking. Il note4 chissà se e quando avrà il nuovo Android 5.

 

Per chi vuole terminali più piccoli difatti rimane in commercio il N5 che ha un 5" Full Hd che è decisamente meglio del 4,7" dell'Iphone 6 che ha risoluzione molto più bassa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le stesse identiche dimensioni dell'iphone 6 plus.

2 millimetri scarsi di lunghezza in più per un display da 5,96" contro 5,5"

Per le schermate flottanti, sovrapponibili ecc.. guardati le novità introdotte da Android 5 Lollipop che migliora notevolmente il multitasking. Il note4 chissà se e quando avrà il nuovo Android 5.

 

Per chi vuole terminali più piccoli difatti rimane in commercio il N5 che ha un 5" Full Hd che è decisamente meglio del 4,7" dell'Iphone 6 che ha risoluzione molto più bassa.

 

infatti avevo bocciato anche iphone6 plus (che comunque avrà anche 0,4 pollici in meno ma è spesso la metà).

 

Samsung non sò quando aggiornerà il note4 ma le funzioni del note4 per me sono utilissime su device di quelle dimensioni. Era il motivo per cui avevo bocciato iphone6 plus ed è il motivo per cui boccio questo nexus6.

 

Rimani obietivo, se hai bocciato iphone6 Plus, non puoi promuovere il Nexus6...altrimenti sei davvero come Callea :P

 

 

 

Per chi vuole terminali più piccoli difatti rimane in commercio il N5 che ha un 5" Full Hd che è decisamente meglio del 4,7" dell'Iphone 6 che ha risoluzione molto più bassa.

 

con N5/G2/S5/Z3/Iphone6 infatti siamo proprio al limite della portabilità, per me anche troppo. Infatti mi dirigerò sui 4,6 pollici dello z3 compact (che sono molto meglio distribuiti rispetto ai 4,7 di iphone6). :)

Modificato da COL-UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto Motorola Moto G 2014 a 199 gneuri. 5 pollici e già hanno comunicato l'aggiornamento a lollipop ;)

Po esse che per Natale ce faccio un pensierino...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

infatti avevo bocciato anche iphone6 plus (che comunque avrà anche 0,4 pollici in meno ma è spesso la metà).

 

Samsung non sò quando aggiornerà il note4 ma le funzioni del note4 per me sono utilissime su device di quelle dimensioni. Era il motivo per cui avevo bocciato iphone6 plus ed è il motivo per cui boccio questo nexus6.

 

Rimani obietivo, se hai bocciato iphone6 Plus, non puoi promuovere il Nexus6...altrimenti sei davvero come Callea :P

 

 

 

 

con N5/G2/S5/Z3/Iphone6 infatti siamo proprio al limite della portabilità, per me anche troppo. Infatti mi dirigerò sui 4,6 pollici dello z3 compact (che sono molto meglio distribuiti rispetto ai 4,7 di iphone6). :)

 

Allora, per rimanere obiettivi come dici te, io l'Iphone 6 plus l'ho bocciato non per le dimensioni, ma per il costo e per le caratteristiche hardware non al top relativamente al prezzo. Vedi memoria ram solo 1gb, fotocamera non adeguata alla concorrenza e risoluzione schermo.

 

In questo nexus 6 fa MOLTO meglio, 3gb di ram, 13mpx con lente f2 stabilizzatore e dual flash, batteria 3200mah, doppio altoparlante frontale ecc.. ma sinceramente lo BOCCIERO' se come sembra, andrà di prezzo oltre i 600 euro, (sempre meno di 1000) perchè pur in linea con la concorrenza, anzi sotto, è un prezzo che va a snaturare quello che è sempre stata la linea "Nexus" con alta qualità e prezzo aggressivissimo a scapito di qualche accessorio e qualche optional.

 

 

Per quanto riguarda le dimensioni, anche io lo trovo eccessivo, mi trovo bene con il N4 di 4,7", ma sinceramente mi trovo BENISSIMO con il Nexus 5 full ha da 5".

6 pollici credo siano effettivamente troppi per lo meno per me.

 

Ma questa è una mia opionione, io ho anche un tablet 10" e un pc fisso.

Mia moglie invece che lo usa molto più all-around per navigare e come unico apparato, (ha un laptop che usa solo per studiare), lo adorerebbe alla follia.

 

Per cui, se si riesce a stare sotto i 600 e se lei lo riterrà strettamente necessario al suo utilizzo, lo prenderà. Altrimenti vivrà felicissima con il N5 che avrà lollipop già al day one.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nexus 6 a 649$ ufficiale

 

Sì, ma siccome uscirà in 2 versioni, 32 e 64 Gb, bisognerà vedere se sarà 599 e 649 o 649 e 699!!

 

Soprattutto bisogna vedere la trasformazione $ in €

 

Da qualche parte hanno scritto 569€ la 32Gb e 649€ la 64Gb.

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì, ma siccome uscirà in 2 versioni, 32 e 64 Gb, bisognerà vedere se sarà 599 e 649 o 649 e 699!!

 

Soprattutto bisogna vedere la trasformazione $ in €

Qui quando parlano dì 649 devi aggiungere le tasse per esempio in Ontario sono del 13% tasse che in Canada variano da provincia a provincia mentre negli Usa da stato a stato.....tasse credo non applicabili a compratori on line dalla estero in generale ma su questo Google è furba e non ti permette dì acquistare....Ma ti rimanda al sito italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Sì, ma siccome uscirà in 2 versioni, 32 e 64 Gb, bisognerà vedere se sarà 599 e 649 o 649 e 699!!

 

Soprattutto bisogna vedere la trasformazione $ in €

 

Da qualche parte hanno scritto 569€ la 32Gb e 649€ la 64Gb.

l Nexus 6, nelle versioni Midnight Blue e Cloud White, sarà disponibile per la prenotazione dal 29 ottobre e nei negozi da novembre. I prezzi confermati sono: €649 il 32 GB e €699 il 64 GB.

qualche considerazione a margine...

primo, non capisco perchè si continui a confrontare la serie nexus con i prodotti della apple.

sono semplicemente espressione di due mondi molto diversi tra loro, accomunati dall'unico obiettivo di fare profitto.

c'è chi si trova meglio con uno e chi con un altro. non si può ridurre tutto alla tabellina con le specifiche tecniche dei due prodotti.

 

secondo, mi ha fatto molto piacere sapere che il n5 continuerà ad essere commercializzato. Magari tra un paio di settimane (o di mesi) mi smentiranno e ne metteranno fuori un altro, ma ad ora mi pare la conferma intrinseca che non bisogno per forza di cosa lanciare un prodotto nuovo ogni anno tanto per... in quest'ottica io non vedo il n6 come il successore del n5 ma solo come un suo compagno che va a competere in una porzione di mercato diversa. qualsiasi altro prodotto di dimensione sotto i 5,5" sarebbe semplicemente stato, vista lo scarso progresso dell'hw nell'ultimo anno, solo un n5s e sono contento che google non l'abbia (per ora) fatto

 

terzo, sono ancora più contento di sapere che il mio moto g (2013) riceverà il leccalecca. dimostrazione che si possono fare terminali sotto i 200 euro senza che diventino inutilizzabili dopo tre mesi. per questo a tutti quelli che poco sopra ne parlavano, non posso che consigliarlo

Modificato da ostinato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

con N5/G2/S5/Z3/Iphone6 infatti siamo proprio al limite della portabilità, per me anche troppo. Infatti mi dirigerò sui 4,6 pollici dello z3 compact (che sono molto meglio distribuiti rispetto ai 4,7 di iphone6). :)

 

Posso consigliarti Xiamo MI2s? Se hai paura della garanzia trovi anche qualche sito che te lo vende a qualcosa di più ma si occupa della spedizione in Cina per le riparazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma vogliamo parlare del nuovo iPad Mini3?

 

ESATTTAMENTE UGUALE, in tutto e per tutto, all'iPad Mini2... con l'unica aggiunta del Touch Id...

 

Prezzo? 100 € di più a parità di taglio di memoria, solo per avere il Touch Id, per il resto nessun cambiamento, nemmeno piccolo o estetico.

 

Quantomeno nell'iPad Air2 hanno ridotto lo spessore, inserito il nuovo processore A8-M8 e migliorato la fotocamera posteriore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità è che hanno rotto li cojoni de stacce a pija per il naso.

 

io c'ho il vomito de sta tecnologia tutta uguale e che serve solo a lobotomizzacce il cervello.

 

annassero a fanculo loro, li telefoni, li tablet e tutte ste cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Posso consigliarti Xiamo MI2s? Se hai paura della garanzia trovi anche qualche sito che te lo vende a qualcosa di più ma si occupa della spedizione in Cina per le riparazioni.

 

c'avevo fatto un pensiero un po' de tempo fa, ma non ha LTE e il processore ormai è superato. Penso d'aver trovato nello Z3 compact il compromesso perfetto, soprattutto perché cambio cellulare ogni 3/4 anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la verità è che hanno rotto li cojoni de stacce a pija per il naso.

 

io c'ho il vomito de sta tecnologia tutta uguale e che serve solo a lobotomizzacce il cervello.

 

annassero a fanculo loro, li telefoni, li tablet e tutte ste cazzate

C'hai raggggione

 

Questo è un GOMBLODDO

 

P.s: è il momento giusto per prendersi un Nexus 5 a 270€ ed aggiornarlo subito a Lollipop o un Lg g2 a 299€ sperando riceva Lollipop

 

EDIT: Ho appena saputo ufficialmente che anche il mio vecchio Nexus 4 del 2012 avrà da subito Android 5. Daje Mo!

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma do cazzo lo trovi sto nexus 5 a 270!? Ma solo io lo trovo minimo a 320?

Il nexus nel negozio che dicevo è terminato.

 

Però t'ho trovato questo tiè

http://www.ebay.it/itm/LG-G2-D802-BLACK-16GB-NUOVO-GARANZIA-ITALIA-24-MESI-no-brand-/251681297087?pt=Smartphone&hash=item3a995fd2bf

 

Lg g2 garanzia Italia a 279€.

 

Il negozio è affidabile perchè c'ho comprato quello per mia sorella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nexus 6 ... 6 come i pollici dello schermo, me tengo il tablet allora per telefonà, tanto 6 o 8.4" stamo li

 

Se mi dici che è grande per i tuoi gusti, me sta bene. Tra l'altro me sembra grosso anche a me.

 

Ma che me dici che 6 pollici è come 8,4 stai a dì una cazzata grossa. Parliamo di diagonale, se calcoli la superficie, 8,4" non dico che è il doppio di 6, ma ci stai vicino.

 

Sulla questione grandezza, considera che il nexus 6 pur essendo 5,96" e l'iphone 6 plus 5,5" sono della stessa dimensione.

Il nexus è solo 5mm più largo e 2 millimetri più spesso.

 

Quindi se vale il fatto che col nexus 6 non vale la pena telefonarci perchè troppo grosso, vale la stessa identica cosa per l'iphone 6 plus e per il Galaxy note 4.

 

Quì una serie di confronti fotografici tra i vari smartphone phablet.

 

http://www.techzilla.it/nexus-6-dimensioni-confronto-96030/

Modificato da LuFranco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Se mi dici che è grande per i tuoi gusti, me sta bene. Tra l'altro me sembra grosso anche a me.

 

Ma che me dici che 6 pollici è come 8,4 stai a dì una cazzata grossa. Parliamo di diagonale, se calcoli la superficie, 8,4" non dico che è il doppio di 6, ma ci stai vicino.

 

Sulla questione grandezza, considera che il nexus 6 pur essendo 5,96" e l'iphone 6 plus 5,5" sono della stessa dimensione.

Il nexus è solo 5mm più largo e 2 millimetri più spesso.

 

Quindi se vale il fatto che col nexus 6 non vale la pena telefonarci perchè troppo grosso, vale la stessa identica cosa per l'iphone 6 plus e per il Galaxy note 4.

 

Quì una serie di confronti fotografici tra i vari smartphone phablet.

 

http://www.techzilla.it/nexus-6-dimensioni-confronto-96030/

 

Ma ce si armasto sotto co sta invidia che c'hai per l'iPhone porca madò!

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.