Vai al contenuto
gino

IPHONE 6 E NON SOLO

Messaggi raccomandati

Begli aggeggi, ma stavolta non trovo NIENTE di innovativo o per il quale valga la pena spendere tutti quei soldi.

 

Tanto per fare un esempio, il display che è stato da sempre il vanto della Apple NON è all'altezza della concorrenza.

1280x720 pixel di risoluzione per il 4,7" su un apparato da 700 euro sono un passo indietro. Il mio nexus 4 che ha 2 anni e passa, ha la stessa risoluzione. Già il nexus 5 l'anno scorso aveva un normalissimo 1920x1080 (full hd) su un display 5" e costava 349 euro.

 

Ora il nuovo top di gamma avrà un display full hd da 1920x1080 su una dimensione di 5,5" e loro tirano fuori la dicitura retina hd, ma retina de che??

Un apparato top di gamma che costerà mediamente dal 50% al 100% in più dei rispettivi concorrenti DEVE avere il top di tutto.

 

Esempio, il nuovo LG G3 che si trova già sotto i 500€, ha un display da 2560x1440 pixel sempre su 5,5".

 

Lato fotocamera, altro vanto iphone, è rimasta su un sensore da 8mpx (probabilmente migliorato) e migliorato leggermente la luminosità della lente.

LG e Samsung hanno ormai fotocamere più prestanti: il G3 ha 13mpx con doppio led per il flash, laser assist per l'autofocus, ma soprattutto stabilizzatore ottico.

 

Questo non per dire che fa schifo, ma che se esci 3 mesi dopo la concorrenza e se posizioni un prodotto su un prezzo quasi doppio, devi avere il TOP di tutta la tecnologia disponibile, altrimenti vuol dire che molto di quel prezzo da pagare è Marketing.

 

Ah, ad ottobre con l'uscita del nuovo nexus vedremo.....

 

P.S: il sistema apple pay si basa sul chip NFC che montava già nel 2012 il mio nexus 4. Altro che grossa novità.

per carità è un ottimo cellulare ma la apple è stata brava in tutti questi anni a inculare tanta gente...un po' come il mac... (che monta processori intel tralaltro :lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Begli aggeggi, ma stavolta non trovo NIENTE di innovativo o per il quale valga la pena spendere tutti quei soldi.

 

Tanto per fare un esempio, il display che è stato da sempre il vanto della Apple NON è all'altezza della concorrenza.

1280x720 pixel di risoluzione per il 4,7" su un apparato da 700 euro sono un passo indietro. Il mio nexus 4 che ha 2 anni e passa, ha la stessa risoluzione. Già il nexus 5 l'anno scorso aveva un normalissimo 1920x1080 (full hd) su un display 5" e costava 349 euro.

 

Ora il nuovo top di gamma avrà un display full hd da 1920x1080 su una dimensione di 5,5" e loro tirano fuori la dicitura retina hd, ma retina de che??

Un apparato top di gamma che costerà mediamente dal 50% al 100% in più dei rispettivi concorrenti DEVE avere il top di tutto.

 

Esempio, il nuovo LG G3 che si trova già sotto i 500€, ha un display da 2560x1440 pixel sempre su 5,5".

 

Lato fotocamera, altro vanto iphone, è rimasta su un sensore da 8mpx (probabilmente migliorato) e migliorato leggermente la luminosità della lente.

LG e Samsung hanno ormai fotocamere più prestanti: il G3 ha 13mpx con doppio led per il flash, laser assist per l'autofocus, ma soprattutto stabilizzatore ottico.

 

Questo non per dire che fa schifo, ma che se esci 3 mesi dopo la concorrenza e se posizioni un prodotto su un prezzo quasi doppio, devi avere il TOP di tutta la tecnologia disponibile, altrimenti vuol dire che molto di quel prezzo da pagare è Marketing.

 

Ah, ad ottobre con l'uscita del nuovo nexus vedremo.....

 

P.S: il sistema apple pay si basa sul chip NFC che montava già nel 2012 il mio nexus 4. Altro che grossa novità.

 

NON FA UNA PIEGA. :clap4::ola: :ola: :ola: :ola: :ola:

 

i video poi li gira in full hd mentre altri dispositivi in 4k! (sony z3) e compagnia.

 

cioè dove sta il passo in piu per prendere l'iphone 6?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

praticamente hanno tolto il 32 gb hanno lasciato il 16gb (il minimo) a 729 euro.

 

64 gb = 839 euro.

 

48 GB te li fanno pagare 110 euro, è questo uno schifo.

 

 

senza parlare poi dell'esagerato prezzo del 5.5" che oramai è quasi uno standard per samsung e compagnia.

Modificato da ciuffo_rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fotocamera e display potevano fare meglio, ma credo che potessero fare meglio anche nell' ottimizazione dello spazio, il telefono è più lungo del note3 ,anche se più stretto, quindi sulla stessa superificie, più o meno, Samsung ci ha infilato un display da 5.7 contro i 5.5 pollici di apple.

Non parliamo dei prezzi poi, che sono incommentabili...

Quando arriva sotto i 500 (credo mai :D ) ci potrei fare un pensierino, ovviamente testato e recensito positivamente dai mitici che lo pagheranno oltre mille euro :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Begli aggeggi, ma stavolta non trovo NIENTE di innovativo o per il quale valga la pena spendere tutti quei soldi.

 

Tanto per fare un esempio, il display che è stato da sempre il vanto della Apple NON è all'altezza della concorrenza.

1280x720 pixel di risoluzione per il 4,7" su un apparato da 700 euro sono un passo indietro. Il mio nexus 4 che ha 2 anni e passa, ha la stessa risoluzione. Già il nexus 5 l'anno scorso aveva un normalissimo 1920x1080 (full hd) su un display 5" e costava 349 euro.

 

Ora il nuovo top di gamma avrà un display full hd da 1920x1080 su una dimensione di 5,5" e loro tirano fuori la dicitura retina hd, ma retina de che??

Un apparato top di gamma che costerà mediamente dal 50% al 100% in più dei rispettivi concorrenti DEVE avere il top di tutto.

 

Esempio, il nuovo LG G3 che si trova già sotto i 500€, ha un display da 2560x1440 pixel sempre su 5,5".

 

Lato fotocamera, altro vanto iphone, è rimasta su un sensore da 8mpx (probabilmente migliorato) e migliorato leggermente la luminosità della lente.

LG e Samsung hanno ormai fotocamere più prestanti: il G3 ha 13mpx con doppio led per il flash, laser assist per l'autofocus, ma soprattutto stabilizzatore ottico.

 

Questo non per dire che fa schifo, ma che se esci 3 mesi dopo la concorrenza e se posizioni un prodotto su un prezzo quasi doppio, devi avere il TOP di tutta la tecnologia disponibile, altrimenti vuol dire che molto di quel prezzo da pagare è Marketing.

 

Ah, ad ottobre con l'uscita del nuovo nexus vedremo.....

 

P.S: il sistema apple pay si basa sul chip NFC che montava già nel 2012 il mio nexus 4. Altro che grossa novità.

 

Tutto giusto, peccato che Apple non punti tutto sulla potenza o sulle caratteristiche prettamente "tecniche".

 

Quello che paghi è :

 

- migliore servizio assistenza al mondo

 

- migliore sistema operativo mobile al mondo

 

- migliori apps al mondo

 

- migliore usabilità del prodotto al mondo

 

Ho avuto tanti telefoni prima dell'iphone e anche se da quando presi il 3GS non ho più cambiato marca di telefono ho provato sia samsung che lumia di parenti e amici, alcuni sono ottimi terminali ma quel feeling che c'è con gli iphone non lo trovi altrove e te lo fanno pagare (giustamente) a caro prezzo.

Preciso che quel "feeling" è quella perfetta unione tra hardware e soprattutto SOFTWARE che non trovi assolutamente altrove.

 

Il TOP è Apple, per i telefoni di fascia media e bassa ci sono ottime alternative di altri produttori :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tutto giusto, peccato che Apple non punti tutto sulla potenza o sulle caratteristiche prettamente "tecniche".

 

Quello che paghi è :

 

- migliore servizio assistenza al mondo

 

- migliore sistema operativo mobile al mondo

 

- migliori apps al mondo

 

- migliore usabilità del prodotto al mondo

 

Ho avuto tanti telefoni prima dell'iphone e anche se da quando presi il 3GS non ho più cambiato marca di telefono ho provato sia samsung che lumia di parenti e amici, alcuni sono ottimi terminali ma quel feeling che c'è con gli iphone non lo trovi altrove e te lo fanno pagare (giustamente) a caro prezzo.

Preciso che quel "feeling" è quella perfetta unione tra hardware e soprattutto SOFTWARE che non trovi assolutamente altrove.

 

Il TOP è Apple, per i telefoni di fascia media e bassa ci sono ottime alternative di altri produttori :)

dipende sempre dall'uso, all'epoca usai per un pò il 4s (o il 5 non ricordo) e al mio amico lo stavo per tirare (era tutto un 'come si fa questo?' 'non si può fa' 'quest'altro?' 'non si può fa').

L'iphone è ottimo se ti accontenti di un sistema che ha molti limiti ma gira come un orologio finchè resti nelle sue dinamiche e non da particolari gatte da pelare. Se non ti preoccupi di sporcarti un pò le mani altra roba è molto, ma molto, meglio, per certi tipi di utenti (sparisce un'app dal market per oscuri motivi politici? mi ritrovo l'apk, con l'iphone mi sparerei - o dovrei jailbreakare... e certe mancanze - tipo usb, sd card, doppia sim, sono a volte pesantissime)

 

il feeling è sempre soggettivo, è inevitabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tutto giusto, peccato che Apple non punti tutto sulla potenza o sulle caratteristiche prettamente "tecniche".

 

Quello che paghi è :

 

- migliore servizio assistenza al mondo

 

- migliore sistema operativo mobile al mondo

 

- migliori apps al mondo

 

- migliore usabilità del prodotto al mondo

 

Ho avuto tanti telefoni prima dell'iphone e anche se da quando presi il 3GS non ho più cambiato marca di telefono ho provato sia samsung che lumia di parenti e amici, alcuni sono ottimi terminali ma quel feeling che c'è con gli iphone non lo trovi altrove e te lo fanno pagare (giustamente) a caro prezzo.

Preciso che quel "feeling" è quella perfetta unione tra hardware e soprattutto SOFTWARE che non trovi assolutamente altrove.

 

Il TOP è Apple, per i telefoni di fascia media e bassa ci sono ottime alternative di altri produttori :)

 

Il 6Plus è probabilmente il top che si possa trovare sul mercato e di gran lunga senza possibilità di paragoni.

 

Non capisco perché chi non ha mai avuto un iPhone o un prodotto Apple sia sempre spinto a dare giudizi e confronti in base ai numeretti che legge sui foglietti tralasciando le cose che veramente contano e solo chi ha esperienza conosce (software, prestazioni reali, assistenza, qualità costruttiva, longevità, aggiornamenti negli anni, feeling e design).

 

Basti pensare a METAL, innovazione di IOS 8 che permette performance grafiche irraggiungibili da chiunque a prescindere dall'hardware.

 

Per esempio la risoluzione QHD di G3 non è un vantaggio ma uno svantaggio di cui tutti si lamentano perché aumenta lags e consumi e non apporta nessun vantaggio, ma proprio nessuno.

È solo marketing da quattro soldi da cui Apple se ne sta per fortuna al di fuori perché non ha bisogno di questi mezzucci truffaldini (che spacciano svantaggi per vantaggi) per vendere.

 

L'iPhone 6Plus avrà oltre 400 dpi reali che sono già uno sproposito e come hanno già detto non si nota nessuna differenza con il 6 normale che di dpi ne ha 326.

 

p.s.

Gli android vanno paragonati agli android.

iPhone è un'altra cosa, è un mondo a sé, ma non tutti riescono a capirlo.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apple non innova più. Ma questo ormai si sapeva, dal giorno che è morto Jobs. Apple Watch fa cagare, anche a livello estetico, che ha visto Apple sempre una spanna sopra gli altri. La corona così in alto e la forma stessa fanno schifo. Per non parlare dello sfondo con Topolino!!!!....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Callè. Sai per caso se IOS8 avrà il multiwindows? Se così non fosse, il 6plus è un aggeggio inutilmente enorme!

 

Ma poi perché solo 1GB di RAM sul 6? ma questi sono matti! andare su internet e non avere RAM a sufficenza per le schede del browser, bah!

 

Non sono d'accordo sulle critiche alla risoluzione,.HD sul 4,7 e full HD sul 5,5 per me è la risoluzione ottimale...compromesso tra DPI (di più l'occhio non distingue), performance e batteria

 

Detto questo...quest'anno io me butto sullo Z3 compact!!

Modificato da COL-UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ufficiale, in Italia esce il 26 settembre dalle ore 8:00 negli Apple Store.

Alzataccia di mattina presto per portarmi via uno di questi gioielli.

 

Schermata%202014-09-09%20alle%2023.13.20

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo le novità di iOS 8, mi sembra che sia un bel passo avanti rispetto al 7.

Personalmente (e per iPad) mi piace la nuova tastiera e il fatto che si possono usare tastiere sviluppati da terzi, le notifiche con la possibilità di fare azioni direttamente "dalla notifica" e la condivisione delle app tra famigliari.

 

(se è brava Apple o l'hanno copiate da Android, poco me ne frega :D)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Callè. Sai per caso se IOS8 avrà il multiwindows? Se così non fosse, il 6plus è un aggeggio inutilmente enorme!

 

Ma poi perché solo 1GB di RAM sul 6? ma questi sono matti! andare su internet e non avere RAM a sufficenza per le schede del browser, bah!

 

Non sono d'accordo sulla risoluzione, HD sul 4,7 e full HD sul 5,5 per me è la risoluzione ottimale.

 

Detto questo...quest'anno io me butto sullo Z3 compact!!

 

A differenza di android, Apple ottimizza gli schermi più grandi a livello di apps, altro che multiwindow.

 

Lo ha spiegato Schiller alla presentazione i vantaggi dello schermo più grande e come IOS 8 lo sfrutterà.

Le app potranno suddividersi in due finestre esattamente come le app per iPad.

 

Come vedi nulla è lasciato al caso e ll'approssimazione.

 

p.s.

Sul 5s ho 25-30 tabs di Safari aperti e si aprono tutti istantaneamente. Safari su IOS è imbattibile, tutti gli altri browser che puoi avere su android sono delle ciofeghe al confronto, anche con 16 giga di ram.

 

 

 

894228646662581651.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

A differenza di android, Apple ottimizza gli schermi più grandi a livello di apps, altro che multiwindow.

 

Lo ha spiegato Schiller alla presentazione i vantaggi dello schermo più grande e come IOS 8 lo sfrutterà.

Le app potranno suddividersi in due finestre esattamente come le app per iPad.

 

Come vedi nulla è lasciato al caso e ll'approssimazione.

894228646662581651.jpg

 

si ma non hai risposto alla domanda. Avrà il multiwindows? posso avere due app diverse aperte contemporaneamente sullo stesso schermo?

Che la stessa app da una parte c'ha il testo dell'email e dall'altra i messaggi, francamente, è poco più che inutile.

 

 

 

p.s.

Sul 5s ho 25-30 tabs di Safari aperti e si aprono tutti istantaneamente.

 

e non si ricaricano? non ce credo ma mancoooo

Modificato da COL-UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

si ma non hai risposto alla domanda. Avrà il multiwindows? posso avere due app diverse aperte contemporaneamente sullo stesso schermo?

Che la stessa app da una parte c'ha il testo dell'email e dall'altra i messaggi, francamente, è poco più che inutile.

 

Quello che ho postato è solo un esempio.

Qualsiasi app potrà sfruttare lo schermo più grande e suddividersi in due finestre ottimizzando gli spazi.

 

Riguardo il multiwindow, mi spieghi che senso ha utilizzare due app aperte contemporaneamente su uno schermo da 5 pollici??

Io l'ho provato su S5 e disattivato subito, una cagata pazzesca.

Non ha senso, è molto più produttivo switchare dall'una all'altra e utilizzare le app a tutto schermo come deve essere su un display di queste dimensioni.

 

Ha senso solo su schermi da 12 pollici in su.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Callè. Sai per caso se IOS8 avrà il multiwindows? Se così non fosse, il 6plus è un aggeggio inutilmente enorme!

 

Ma poi perché solo 1GB di RAM sul 6? ma questi sono matti! andare su internet e non avere RAM a sufficenza per le schede del browser, bah!

 

Non sono d'accordo sulle critiche alla risoluzione,.HD sul 4,7 e full HD sul 5,5 per me è la risoluzione ottimale...compromesso tra DPI (di più l'occhio non distingue), performance e batteria

 

Detto questo...quest'anno io me butto sullo Z3 compact!!

 

Ecco altri due esempi su come è sfruttato lo spazio su iPhone 6 plus.

Su android avresti tutto "stirato" in orizzontale con lo spazio sfruttato a cazzo di cane anche sui 6 pollici salvo rarissimi esempi.

 

Schermata%202014-09-10%20alle%2010.29.52

 

Schermata%202014-09-10%20alle%2010.29.44

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quello che ho postato è solo un esempio.

Qualsiasi app potrà sfruttare lo schermo più grande e suddividersi in due finestre ottimizzando gli spazi.

 

Riguardo il multiwindow, mi spieghi che senso ha utilizzare due app aperte contemporaneamente su uno schermo da 5 pollici??

Io l'ho provato su S5 e disattivato subito, una cagata pazzesca.

Non ha senso, è molto più produttivo switchare dall'una all'altra e utilizzare le app a tutto schermo come deve essere su un display di queste dimensioni.

 

Ha senso solo su schermi da 12 pollici in su.

fa comodo , fa comodo

 

almeno, io l'ho spasmodicamente desiderato un sacco di volte, se hai aperte 3-4 app e per vedere se qualcosa è 'cambiato' in una devi proprio riaprirla... e per questo scopo basta una colonnina di minifinestre, per dire (anche perchè nessuno vieta di zoomare sulla parte di pagina-app che interessa dall'altra parte)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa comodo , fa comodo

 

almeno, io l'ho spasmodicamente desiderato un sacco di volte, se hai aperte 3-4 app e per vedere se qualcosa è 'cambiato' in una devi proprio riaprirla... e per questo scopo basta una colonnina di minifinestre, per dire (anche perchè nessuno vieta di zoomare sulla parte di pagina-app che interessa dall'altra parte)

 

Ma scusa, un display da 5" con due app aperte, è come se ogni app avesse uno schermo da 2.5".

Inutilizzabile e inutile.

Inoltre sempre su S5 tutto era ancora più laggoso (chi è abituato a IOS non lo regge).

 

Le app si switchano in un attimo e per gli aggiornamenti in tempo reale esistono le notifiche.

Su un 5-6 pollici non puoi avere le funzionalità di un monitor.

 

Mille volte meglio avere le app ottimizzate per lo schermo più grande cosa che su android è un sogno...

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fa comodo , fa comodo

 

almeno, io l'ho spasmodicamente desiderato un sacco di volte, se hai aperte 3-4 app e per vedere se qualcosa è 'cambiato' in una devi proprio riaprirla... e per questo scopo basta una colonnina di minifinestre, per dire (anche perchè nessuno vieta di zoomare sulla parte di pagina-app che interessa dall'altra parte)

 

Se scrivi questo significa che non hai mai usato iOS perché in iOS con doppio click sul pulsante home puoi switchare da un app all'altra che intanto è rimasta attiva in background, altro che riaprire!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Ma scusa, un display da 5" con due app aperte, è come se ogni app avesse uno schermo da 2.5".

Inutilizzabile e inutile.

Inoltre sempre su S5 tutto era ancora più laggoso (chi è abituato a IOS non lo regge).

 

Le app si switchano in un attimo e per gli aggiornamenti in tempo reale esistono le notifiche.

Su un 5-6 pollici non puoi avere le funzionalità di un monitor.

 

Mille volte meglio avere le app ottimizzate per lo schermo più grande cosa che su android è un sogno...

no, parlavo di colonnina laterale, quindi per esempio puoi tranquillamente avere 4 pollici 'dedicati' alla app che stai usando e mini riquadri con lo zoom dedicati, per dire, a vedere se, per esempio, è terminato un countdown su un'app gratuita che blocca, o un nuovo post su un forum, o quello che ti pare

 

è un pò lo stesso concetto per cui uno mette i widget con delle funzioni particolari al posto di 3000 link alle app, mica puoi stare sempre a switchare (anche perchè se ne hai aperte 2-3 diventi scemo a stare appresso a tutto e comunque finisci per sprecare tempo non avendo tutto sotto controllo)

 

poi, appunto, per un utente iphone abituato a un sistema 'ingessato' e statico ma fluido e in cui devi switchare sempre (manco i widget c'erano in pratica, per me è una cosa aliena) immagino può essere più snervante... ma appunto sono gusti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il prezzo non giustifica l'hardware!

 

Un po' come dire che il prezzo di un quadro d'autore non giustifica il costo della tela, dei colori e della cornice.

 

Quello che hai detto non ha molto senso.

Un dispositivo si giudica per le potenzialità che ti offre, per il progetto che c'è dietro, il software, l'assistenza, il design, le prestazioni quelle vere, e questi nuovi iPhone sono gli unici smartphone per i quali vale la pena spendere di più.

Per un android non spenderei mai più di 400 per i modelli top.

 

Stiamo parlando del'eccellenza da una parte e della mediocrità dall'altra.

Mediocrità di interfaccia, di qualità costruttiva, di assistenza, scarsa longevità di aggiornamenti, qualità media delle app bassa.

Ci credo che costano di meno.

 

L'eccellenza si paga come è giusto che sia.

Se per te un dispositivo di fascia media può andar bene nessuno ti dirà che hai sbagliato.

 

Ma c'è qualcuno che vuole il meglio ed è disposto a pagare per il suo valore come in tutti i settori, è inutile cercare di convincerlo del contrario.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no, parlavo di colonnina laterale, quindi per esempio puoi tranquillamente avere 4 pollici 'dedicati' alla app che stai usando e mini riquadri con lo zoom dedicati, per dire, a vedere se, per esempio, è terminato un countdown su un'app gratuita che blocca, o un nuovo post su un forum, o quello che ti pare

 

è un pò lo stesso concetto per cui uno mette i widget con delle funzioni particolari al posto di 3000 link alle app, mica puoi stare sempre a switchare (anche perchè se ne hai aperte 2-3 diventi scemo a stare appresso a tutto e comunque finisci per sprecare tempo non avendo tutto sotto controllo)

 

poi, appunto, per un utente iphone abituato a un sistema 'ingessato' e statico ma fluido e in cui devi switchare sempre (manco i widget c'erano in pratica, per me è una cosa aliena) immagino può essere più snervante... ma appunto sono gusti

 

Le funzioni che dici ho provato ad usarle ma sono inutilizzabili, sono solo giochini per geek e poco produttive.

Per chi è abituato ad usare IOS, fa le stesse cose in un terzo del tempo.

 

Io conosco bene entrambi i sistemi, IOS in quanto a produttività sta una spanna sopra a tutti.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

e non si ricaricano? non ce credo ma mancoooo

 

Vuoi vedere la differenza tra Safari per Ios e un qualsiasi browser android nell'uso reale?

È come paragonare una carretta con una Ferrari, fidati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Guarda che non è stampato, ci puoi mettere lo sfondo che ti pare...ahah

Ma và???!! :lol:

Il fatto è che PROPRIO NON LO DOVEVANO FARE...ANZI MANCO CE DOVEVANO PENSA' A FA' UNO SFONDO CON TOPOLINO DEL CAZZO!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tutto giusto, peccato che Apple non punti tutto sulla potenza o sulle caratteristiche prettamente "tecniche".

 

Quello che paghi è :

 

- migliore servizio assistenza al mondo - MAH; AVREI DA RIDIRE... L'ASSISTENZA GOOGLE L'HAI MAI PROVATA? Li chiami, gli esponi il problema e loro anche per problemi o difetti sciocchi, ti mandano il corriere col nuovo telefono e poi con calma a loro spese gli rimandi il vecchio semrpe tramite corriere. Meglio di così...

 

- migliore sistema operativo mobile al mondo - Avrei da ridire molto.

 

- migliori apps al mondo - IL 90% delle APPS Sono comuni ai due mondi Android e Iphone. Per android alcune puoi anche installarle senza pagara volendo...

 

- migliore usabilità del prodotto al mondo - Non è vero.

 

Ho avuto tanti telefoni prima dell'iphone e anche se da quando presi il 3GS non ho più cambiato marca di telefono ho provato sia samsung che lumia di parenti e amici, alcuni sono ottimi terminali ma quel feeling che c'è con gli iphone non lo trovi altrove e te lo fanno pagare (giustamente) a caro prezzo.

Preciso che quel "feeling" è quella perfetta unione tra hardware e soprattutto SOFTWARE che non trovi assolutamente altrove.

 

NON HAI MAI AVUTO NE' PROVATO UN NEXUS, IL VERO ANDROID.

 

Il TOP è Apple, per i telefoni di fascia media e bassa ci sono ottime alternative di altri produttori :)

 

CERTO, SE UNA FASCIA MEDIA HA LE STESSE PRESTAZIONI DI UNA FASCIA ALTA IPHONE ALLORA MI TENGO LA MIA MEDIA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma và???!! :lol:

Il fatto è che PROPRIO NON LO DOVEVANO FARE...ANZI MANCO CE DOVEVANO PENSA' A FA' UNO SFONDO CON TOPOLINO DEL CAZZO!! :lol:

 

Mica sono tutti omaccioni brutti e cattivi come te... :D

 

Ci sono anche i bambini!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

Tutto giusto, peccato che Apple non punti tutto sulla potenza o sulle caratteristiche prettamente "tecniche".

 

Quello che paghi è :

 

- migliore servizio assistenza al mondo - MAH; AVREI DA RIDIRE... L'ASSISTENZA GOOGLE L'HAI MAI PROVATA? Li chiami, gli esponi il problema e loro anche per problemi o difetti sciocchi, ti mandano il corriere col nuovo telefono e poi con calma a loro spese gli rimandi il vecchio semrpe tramite corriere. Meglio di così...

 

- migliore sistema operativo mobile al mondo - Avrei da ridire molto.

 

- migliori apps al mondo - IL 90% delle APPS Sono comuni ai due mondi Android e Iphone. Per android alcune puoi anche installarle senza pagara volendo...

 

- migliore usabilità del prodotto al mondo - Non è vero.

 

Ho avuto tanti telefoni prima dell'iphone e anche se da quando presi il 3GS non ho più cambiato marca di telefono ho provato sia samsung che lumia di parenti e amici, alcuni sono ottimi terminali ma quel feeling che c'è con gli iphone non lo trovi altrove e te lo fanno pagare (giustamente) a caro prezzo.

Preciso che quel "feeling" è quella perfetta unione tra hardware e soprattutto SOFTWARE che non trovi assolutamente altrove.

 

NON HAI MAI AVUTO NE' PROVATO UN NEXUS, IL VERO ANDROID.

 

Il TOP è Apple, per i telefoni di fascia media e bassa ci sono ottime alternative di altri produttori :)

 

CERTO, SE UNA FASCIA MEDIA HA LE STESSE PRESTAZIONI DI UNA FASCIA ALTA IPHONE ALLORA MI TENGO LA MIA MEDIA.

 

 

Riguardo l'assistenza di Google, non puoi paragonarla a quella Apple.

Google avrà venduto qualche migliaio di Nexus se va bene.

 

Apple vende centinaia di milioni di dispositivi e dà assistenza diretta (oltre che telefonica) nei principali centri commerciali in tutti i paesi.

E chi l'ha provata sa quello che significa.

 

Il Nexus è un buon prodotto di fascia media, con buone prestazioni e che vale quello che costa.

(Google guadagna soprattutto facendosi i cavoli tuoi più che dalla vendita di hardware).

 

L'iPhone e tutto l'ecosistema che c'è dietro è però un'altra cosa, fidati di chi conosce bene entrambi i sistemi.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.