Vai al contenuto
gino

IPHONE 6 E NON SOLO

Messaggi raccomandati

Prendilo su Amazon per non avere sorprese.

È in assoluto il telefono con il miglior rapporto qualità prezzo almeno tra i marchi noti, equiparabile a telefoni Android di 2-3 volte più costosi (e che ormai non compra più nessuno).

Hai un mese di tempo per restituirlo se non fossi soddisfatto.

La tua esperienza alla fine vale più di mille consigli.

Sí sí, probabilmente è quello che farò. Però sapere il parere di chi ce l'ha da un po' di tempo è comunque un'info in più :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandina per Callea:

 

Da quando ho fatto l'aggiornamento ad iOS 8.1 mi sono accorto che l'app mappe non mi scambia il giorno e la notte. Visto che ora vivendo in una città "straniera" comunque lo uso molto più spesso ed a qualsiasi ora ed il fatto che di sera o notte c'ho sta bomba de luce sulla faccia mi sto incominciando a rompere il cazzo!

Help calleaaaaaaa! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domandina per Callea:

 

Da quando ho fatto l'aggiornamento ad iOS 8.1 mi sono accorto che l'app mappe non mi scambia il giorno e la notte. Visto che ora vivendo in una città "straniera" comunque lo uso molto più spesso ed a qualsiasi ora ed il fatto che di sera o notte c'ho sta bomba de luce sulla faccia mi sto incominciando a rompere il cazzo!

Help calleaaaaaaa! :)

 

Prova a mettere le mappe in Vista Standard (non ibrida o satellite) poi killa l'app e riparti in standard view prima di iniziare la navigazione.

A quel punto la modalità notte dovrebbe rifunzionare.

 

Il problema sta che non devi stare in modalità ibrida o satellite prima di iniziare la navigazione.

Probabilmente è un piccolo bug, la settimana prossima avremo la 8.2 che dovrebbe risolvere tutti questi piccoli buggetti.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prova a mettere le mappe in Vista Standard (non ibrida o satellite) poi killa l'app e riparti in standard view prima di iniziare la navigazione.

A quel punto la modalità notte dovrebbe rifunzionare.

 

Il problema sta che non devi stare in modalità ibrida o satellite prima di iniziare la navigazione.

Probabilmente è un piccolo bug, la settimana prossima avremo la 8.2 che dovrebbe risolvere tutti questi piccoli buggetti.

Grazie mille Callè! Sempre preciso e puntuale, ora la imposto e stasera provo! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho letta e ho pensato a Callea:

"Il sanguinario boia dell'Isis ha lavorato a lungo come informatico. Prima di
Windows 8 era un pacifista." (Spinoza)

:D

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

L'ho letta e ho pensato a Callea:

"Il sanguinario boia dell'Isis ha lavorato a lungo come informatico. Prima di

Windows 8 era un pacifista." (Spinoza)

:D

 

 

+1 per te.

 

Windows 8 farebbe diventare terrorista pure San Francesco...

Ma perché l'hanno fatto?? :unsure:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

che zona è? io vicino alla stazione ho fatto 46 mb in download

46?????? Porca troia! Mondiale! Ho fatto il test zona polymer da Tini! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Prova a mettere le mappe in Vista Standard (non ibrida o satellite) poi killa l'app e riparti in standard view prima di iniziare la navigazione.

A quel punto la modalità notte dovrebbe rifunzionare.

 

Il problema sta che non devi stare in modalità ibrida o satellite prima di iniziare la navigazione.

Probabilmente è un piccolo bug, la settimana prossima avremo la 8.2 che dovrebbe risolvere tutti questi piccoli buggetti.

Caro Callea ti informo che seguita la procedura da te descritta ora Mappe mi va in modalità notturna! Spero comunque che risolvano il bug con il prossimo 8.2! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zona straniera era la Polymer quindi?

:lol: :lol: :lol:

 

Questa settimana sono sceso a Terni, oggi si riparte! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sí sí, probabilmente è quello che farò. Però sapere il parere di chi ce l'ha da un po' di tempo è comunque un'info in più :)

io posso dirti che ho comprato la prima versione a fine 2013.

in pratica lo uso da un anno e 3 mesi e non mi ha dato mai e dico mai problemi.

proprio ieri ho anche ricevuto l'aggiornamento a lollipop

insomma ho speso 180 euro e credo che nel mondo android non abbia paragoni.

tieni conto che la versione 2014 è praticamente identica con in più uno schermo più grande, due speaker frontali invece di uno posteriore, slot SD, doppia SIM (se vuoi) e fotocamera leggermente migliorata

insomma, credo che sia proprio un acquisto azzeccatissimo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più contento del mio moto g 2. In quattro mesi mai imballato, mai un problema. Foto stupende, tutto alla grande. Solo Lollipop mi ha deluso molto. L'interfaccia e tutto il resto della precedente versione erano nettamente meglio, imho.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io posso dirti che ho comprato la prima versione a fine 2013.

in pratica lo uso da un anno e 3 mesi e non mi ha dato mai e dico mai problemi.

proprio ieri ho anche ricevuto l'aggiornamento a lollipop

insomma ho speso 180 euro e credo che nel mondo android non abbia paragoni.

tieni conto che la versione 2014 è praticamente identica con in più uno schermo più grande, due speaker frontali invece di uno posteriore, slot SD, doppia SIM (se vuoi) e fotocamera leggermente migliorata

insomma, credo che sia proprio un acquisto azzeccatissimo

Sempre più contento del mio moto g 2. In quattro mesi mai imballato, mai un problema. Foto stupende, tutto alla grande. Solo Lollipop mi ha deluso molto. L'interfaccia e tutto il resto della precedente versione erano nettamente meglio, imho.

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci siamo quasi.

Tra pochi minuti inizia la diretta, il nuovo gioiello sta arrivando...

 

Schermata%202015-03-09%20alle%2017.52.46

Veramente inutile. Considerando che non dura manco due giorni e nemmeno sotto la pioggia si può portare (devi sta pure attento a lavarti le mani).

Cosa avrebbe più degli altri watch?

Modificato da COL-UMBRO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CHE CE DOVEMO ASPETTA' SECONDO TE?

 

 

Veramente inutile. Considerando che non dura manco due giorni e nemmeno sotto la pioggia si può portare (devi sta pure attento a lavarti le mani).

Cosa avrebbe più degli altri watch?

 

Non posso parlare per un oggetto che non ho ancora provato.

 

Visti i precedenti di Apple, mi aspetto che:

 

-non sarà un oggetto inutile. Si diceva la stessa cosa dell'iPod, del'iPhone e dell'iPad. Inutili finche non li usi.

-sarà migliore degli altri nell'utilizzo, nell'esperienza d'uso. Inutile cercare sulle specifiche quello che significa esperienza d'uso.

-avrà un grandissimo supporto software. C'è un grande fermento nel mondo degli sviluppatori totalmente assente negli altri smartwatch. Il software è tutto e fa la differenza.

-è più bello.

 

Lo prenderò al day one e avrò 14 giorni per decidere se può cambiare le abitudini come mi aspetto oppure riportarlo ad Apple.

Andate a leggere sul topic dell'iPad quello che si diceva dopo la presentazione e prima della sua uscita....

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi come me porta l orologio a destra ?

 

Steve Jobs ti risponderebbe: "Mettilo a sinistra!"

:lol:

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sarà un floppone colossale! A mio avviso non serve a nulla.

Un dispositivo che devi ricaricare ogni 2-3 giorni (se va bene) con un dispositivo scomodo, delicatino quindi devi stare attento ogni volta a come ti muovi sennò rischi di romperlo, costoso e totalmente futile... Passato il WOW della novità iniziale, farà la fine delle cornici digitali vedrete ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me sarà un floppone colossale! A mio avviso non serve a nulla.

Un dispositivo che devi ricaricare ogni 2-3 giorni (se va bene) con un dispositivo scomodo, delicatino quindi devi stare attento ogni volta a come ti muovi sennò rischi di romperlo, costoso e totalmente futile... Passato il WOW della novità iniziale, farà la fine delle cornici digitali vedrete ;)

 

Stai a parlare di Apple!

Tutti i prodotti Apple sono stati un flop fino al giorno prima!!

Tutti i prodotti Apple sono stati inutili fino al giorno prima!!

E Apple è sempre stata sull'orlo del fallimento...

:lol::lol:

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Stai a parlare di Apple!

Tutti i prodotti Apple sono stati un flop fino al giorno prima!!

Tutti i prodotti Apple sono stati inutili fino al giorno prima!!

E Apple è sempre stata sull'orlo del fallimento...

:lol::lol:

 

Beh mica Apple è infallibile... ;)

Il tempo darà ragione a uno dei 2... Sarei felice di tirar su questa discussione tra 1 annetto!

PS: Chiedo venia... La batteria dell'orologio durerà 18 ore e non 2-3 giorni come da me sopra scritto :lol:

http://www.engadget.com/2015/03/09/apple-watch-battery-life/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Beh mica Apple è infallibile... ;)

Il tempo darà ragione a uno dei 2... Sarei felice di tirar su questa discussione tra 1 annetto!

PS: Chiedo venia... La batteria dell'orologio durerà 18 ore e non 2-3 giorni come da me sopra scritto :lol:

http://www.engadget.com/2015/03/09/apple-watch-battery-life/

 

Si vede che non sai di che stai a parlare e che non hai nemmeno visto il keynote... :)

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi come me porta l orologio a destra ?

È la prima cosa che ho pensato pure io che faccio parte di quel misero gruppo di persone che porta l'orologio a destra! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che me chiedo io è:

perché un cristiano dovrebbe portà un orologio?

È stato un successo quando s'è riusciti a mette tutto dentro a un telefono, calendario, agenda, sveglia, orologio, giochi documenti....

 

Qual'è l'utilità de un orologio?

che ha in più? Non basta un telefono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.