Vai al contenuto
torquemada

Vendo scooter X9

Messaggi raccomandati

Cari ragazzi, ho uno scooter Piaggio X9 200 cc. da vendere, non lo utilizzo da poco più di un anno, necessita sicuramente del cambio della batteria, di una revisionata alla carburazione, e deve fare la revisione.

Chiunque conosciate possa essere interessato a prenderlo per 200 € + il passaggio di proprietà mi contatti in MP, vi farò avere le foto e ogni altra delucidazione.

 

Lo scooter funziona bene, l'ho acceso collegandolo alla batteria della macchina due settimane fa, me ne devo liberare perché dovendo risparmiare ho annullato a suo tempo l'assicurazione ed ora è solo un ingombro.

 

Quindi prima di portarlo allo sfascio, volevo fare un tentativo, per darlo a qualcuno che ne avesse necessità.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allo sfascio? Ma è ridotto male?

Funziona bene hai scritto mi pare....

 

Allego una foto così vi fate un' idea, certo è che se nessuno lo vuole che faccio ?? giusto allo sfascio lo posso portare.

post-2624-0-05947700-1409896350_thumb.jpg

post-2624-0-90185600-1409896752_thumb.jpg

post-2624-0-20909800-1409896768_thumb.jpg

post-2624-0-62404500-1409896781_thumb.jpg

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma quanti km ha torquemada?

dalle foto sembra messo bene,e' un vero peccato..

Ne ha circa 33000, ma a parte due segni dovuti ad uno a cui si è sfrenata la macchina e lo ha strisciato, va solo rimesso in marcia perché l'ho tenuto bene, si lo so sarebbe un peccato portarlo allo sfascio, ma dovendo tagliare lui è stato scelto per primo.

 

Rinnovo l'esortazione se avete qualche persona che può essere interessata fatemi sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere un X9 venduto a 200 euro mi fa piangere un po' il cuore.

 

Ho avuto un X9 500 e l'ho amato per un anno, fantastico.

 

Poi ha incominciato inspiegabilmente a perdere potenza e l'ho svenduto, per poi sapere che il problema era solo il corpo farfallato da pulire per farlo tornare ai fasti, e nemmeno il meccanico ufficiale sapeva niente.

 

Quindi verifica se anche il 200 dovesse avere questo problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere un X9 venduto a 200 euro mi fa piangere un po' il cuore.

 

Ho avuto un X9 500 e l'ho amato per un anno, fantastico.

 

Poi ha incominciato inspiegabilmente a perdere potenza e l'ho svenduto, per poi sapere che il problema era solo il corpo farfallato da pulire per farlo tornare ai fasti, e nemmeno il meccanico ufficiale sapeva niente.

 

Quindi verifica se anche il 200 dovesse avere questo problema.

Lo scooter quando lo accendo (con la batteria) cammina bene.

 

In ogni caso grazie del consiglio, semmai le cose dovessero cambiare, la prima cosa che farò è farlo mettere a punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'hai rubato alle poste?

Prrrrrrrroooooooootttttttttt !!!!!!! :lol::lol::lol: no è il colore degli X9 che avevano le staffette al giro d'Italia, sai da appassionato ciclista....me so innamorato subito !!! :lol::lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.