Vai al contenuto
Redbaron

Vendesi Attività commerciali a Terni

Messaggi raccomandati

mi hanno dato incarico di vendere le seguenti attività:

 

- Gelateria in centro, avviamento decennale

 

- Supermercato in zona ad alto sviluppo urbano, con ampio parcheggio.

 

- Cartolibreria in periferia.

 

- Lavanderia a gettoni

 

- Pizzeria, asporto e coperti (acquisto o gestione)

 

Per tutte le info paolo.laurenti@gmail.com

Modificato da Redbaron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che qui puoi vendere una cosa tua, non farci il mercatino conto terzi. Possibile che cerchi sempre si sfruttare il forum per fini commerciali? Ps: il plurale di vendesi e' vendonsi

Modificato da Pessimo
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che qui puoi vendere una cosa tua, non farci il mercatino conto terzi. Possibile che cerchi sempre si sfruttare il forum per fini commerciali? Ps: il plurale di vendesi e' vendonsi

 

Errore mio, per il resto segnala il topic agli admin.

 

ad ogni modo il cellulare di Respiro non è il suo,

 

la macchina di Orzino non è la sua.

 

A loro non hai detto niente mentre qui ti metti a fare il professorino.

Modificato da Redbaron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Errore mio, per il resto segnala il topic agli admin.

 

ad ogni modo il cellulare di Respiro non è il suo,

 

la macchina di Orzino non è la sua.

 

A loro non hai detto niente mentre qui ti metti a fare il professorino.

non sono professorino ma moderatore. Tu invece sei un paraculetto che prova sempre a sfruttare il forum per vendere qualcosa, pure nella firma, a volte. C'è un regolamento, rispettalo. Considera questo un avvertimento.

Modificato da Pessimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono professorino ma moderatore. Tu invece sei un paraculetto che prova sempre a sfruttare il forum per vendere qualcosa, pure nella firma, a volte. C'è un regolamento, rispettalo. Considera questo un avvertimento.

 

Sto su questo forum dal 2005. Che te dica che io provo "sempre" a sfruttare il forum mi pare una cazzata. Anche perchè ho scritto un post in una sezione non ho spammato in altre sezioni o altro.

 

Che te non abbia applicato lo stesso principio anche alle altre discussioni mi pare un dato di fatto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

rompi poco le palle e vatte a legge il regolamento. Ha un solo articolo: questo:

 

In questo forum non è possibile pubblicizzare attività commerciali di alcun tipo, reali o online. Il forum è riservato alla vendita/scambio di oggetti personali tra utenti, quindi qualsiasi cosa che richieda legalmente uno scontrino o una fattura non è pubblicizzabile ne vendibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

rompi poco le palle e vatte a legge il regolamento. Ha un solo articolo: questo:

 

In questo forum non è possibile pubblicizzare attività commerciali di alcun tipo, reali o online. Il forum è riservato alla vendita/scambio di oggetti personali tra utenti, quindi qualsiasi cosa che richieda legalmente uno scontrino o una fattura non è pubblicizzabile ne vendibile.

 

 

Guarda, vendo polizze assicurative, è un favore che mi hanno chiesto queste persone titolari di attività se aumentavo la visibilità dei loro annunci. Non credo sia una pubblicità di attività commerciali. Alla fine della trattativa non c'è ne una fattura ne uno scontrino ma un atto dal notaio. Ripeto ne stai facendo una questione di principio solo con me. Per me te ne stai a passa', anche con certi termini che sinceramente gradirei tenessi per te.

Modificato da Redbaron

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una volta ho provato a vende dei giochi per XBOX 360 pe mi fratello, ma lui è comunque un utente de RV.com... rischio qualcosa? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io una volta ho provato a vende dei giochi per XBOX 360 pe mi fratello, ma lui è comunque un utente de RV.com... rischio qualcosa? :D

il problema non è questo annuncio, ma l'andazzo. Se si sfora, ogni tanto, passi. Ma c'è chi maliziosamente usa uno spazio per tirare la corda. Red, mi spiace, lo ha fatto diverse volte, anche cercando di utilizzare la firma per vendere roba della sua attività...insomma tutto ha un limite. Se poi a Tomas questo andazzo (sempre degli stessi) va bene, allora ritiro tutte le mie critiche B-):)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo ritengo abbia ragione Enrico, ma credo anche alla buona fede di Paolo.

A questo punto propongo di aprire una sezione commerciale del Forum, almeno quillu poraccio de Tomas ce guadagna chiccosa! :lol:

 

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.