Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

anche a me piacerebbe che allo stadio ci fosse solo l'incitamento per la squadra, ma non per fare una "tregua" con la società.

semplicemente per non degnarli di alcuna considerazione.

noi non parliamo con chi non conosciamo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me piacerebbe che allo stadio ci fosse solo l'incitamento per la squadra, ma non per fare una "tregua" con la società.

semplicemente per non degnarli di alcuna considerazione.

noi non parliamo con chi non conosciamo....

Ma infatti. Secondo me gli stiamo dando troppa importanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quà dentro purtroppo ultimamente me sò accorto che rimane difficile dialogare senza annà a finì cò le paraculate e insulti vari perchè purtroppo secondo me cè stanno troppi cazzetti pieni dè piscio, che si nascondono come LEONI solo dietro ad una tastiera.

Ma ricordatevi tutti quei cazzetti, che la STORIA si fà con i fatti non con le parole.... ;)

E io di fatti in questi ultimi 10 anni dove questa società ha fatto il brutto e cattivo tempo.....non ne ho mai visti.

Annateve a vedè chi ha fatto li fatti dal 1980 al 2000....c'è un libro...FREAK BROTHERS...20 ANNI STUPEFACENTI.... :ciao:

Modificato da lu cafone
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cafo..se dici una cazzata e la gente non è d'accordo non è questione de ultras..de storia o cose simili. Hai detta una cazzata per alcuni..per altri no. Punto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Precisazione per chi non è iscritto da molto: le paraculate e gli insulti in questo forum ci sono sempre stati. Pure da prima della sua creazione quando scrivevamo su terniweb. A me addirittura davano pure la caccia!!! AHAHAHAAAAAA....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da umile tifoso sto aspettando ancora le scuse per tutte le decine e decine di volte che sono stato come tifoso della TERNANA ridicolizzato e offeso da questa società' in questi dieci anni.Zadotti fa parte di tale e anche lui come i suoi precedessori non ha detto una virgola...

Qualsiasi cosa abbia o avra' come scopo la parola "società" non ne faccio e faro' MAI parte !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da umile tifoso sto aspettando ancora le scuse per tutte le decine e decine di volte che sono stato come tifoso della TERNANA ridicolizzato e offeso da questa società' in questi dieci anni.Zadotti fa parte di tale e anche lui come i suoi precedessori non ha detto una virgola...

Qualsiasi cosa abbia o avra' come scopo la parola "società" non ne faccio e faro' MAI parte !!

Appunto: scuse mai arrivate e che MAI ARRIVERANNO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi consola il fatto che per fortuna c'è gente come lu cafone che sà cosa significa essere tifoso e che vuol dire tribbolà per l'unica squadra del cuore (te ricordi quando c'aggredirono a Monterotondo?)

Cosa vi siete messi in testa? Che qualcuno fà lu lecchino a Zadotti perche c'ha preso Bocynov?

Sti grancazzi!!

La squadra ha bisogno di tranquillità e di lavorare con serenità e nessuna polemica per il momento,sarebbe benefica per la TERNANA!

C'è tempo pe foderalli de paraculate tantu dò vanno pe le macchie?

Per cacafocu:ho dato ragione a Marcello soprattutto per quanto riguarda la sua opinione circa il sostegno a mister e ragazzi(come del resto lui ha fatto capire)ed in merito alla speranza che la squadra possa darci soddisfazioni insperate,de tutta l'andra polemica non ce ne frega niente,ecco perche ho postato''Bocca tua santa''!

Un'altra cosa:quìì non famo finta de non capicce,penso che nessuno in questi anni abbia lodato Via Aleardi per le gesta eroiche,quindi ,per favore,non annamo a cercà li scheletri dentro l'armadi,troverete solo abiti rossoverdi!

Detto questo domani tutti al Liberati a tifare le FERE!!

Modificato da crazy fan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettete lu cappello che lu sole te da la la capoccia...
Hai aperto un topic senza senso e scritto male visto che te si corretto 50 volte. Tregua de che?

senza che tiri fori impruneta, cesena e cazzi vari...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Li giocatori e tesser, se faranno il loro, non li contestera' nessuno

 

zad, coz & longa hanno peggiorato ulteriormente la loro posizione agli occhi dei tifosi....a milano una figura barbina, li bijetti col catanzaro...

 

a me zadotti co la mancetta de due svincolati o quasi non me se compra...tanto piu che i giocatori (almeno numericamente, senza entrare nel discorso qualitativo) in sede de mercato li ha chiesti tesser, non i tifosi ai quali andava de vede facce nuove

quindi non guardano manco l'aspetto tecnico, percio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(te ricordi quando c'aggredirono a Monterotondo?)

1993/94 che macello quel giorno....non se capiva chi scappava e chi inseguiva

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io da umile tifoso sto aspettando ancora le scuse per tutte le decine e decine di volte che sono stato come tifoso della TERNANA ridicolizzato e offeso da questa società' in questi dieci anni.Zadotti fa parte di tale e anche lui come i suoi precedessori non ha detto una virgola...

Qualsiasi cosa abbia o avra' come scopo la parola "società" non ne faccio e faro' MAI parte !!

 

ce pensa lu sinnaco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui me pare che tanta gente risponne senza legge li post,ma non me ne frega un emerito cazzo.

Se qualcuno c'ha tanta voja de riannà a finì in interreggionale,de quella merda ne avemo magnata abbastanza e sinceramnte ne farei volentieri a meno.

Fermo restando che se se potesse fallo,brucerei vivi tutti quelli che in questi dieci anni c'hanno umiliato in tutti i modi,ve ricordo che se dovesse annà via zio Edo,ne arriverebbe n'andro,forse meglio(me lo auguro) forse peggio, a meno che non sia un presidente tifoso alla Rozzi o alla Anconetani(per chi se li ricorda) ma quelli nel calcio attuale non avrebbero via di scampo.

LA SERIE B VA' MANTENUTA PER LA CITTA' DI TERNI E PER LA MAGLIA.

Tutte quell'andre polemiche der cazzo non contano e prima de risponne leggete li post.

Quì dentro come al solito regna la saccenza e la presunzione.

Sà un cazzo la gente quanno se annava a giocà a Nereto o a Ladispoli su la terra battuta,io non la voglio vedè la Ternana su sti campi.

Qualcuno ha parlato della Sambenedettese? Sò 20 anni che fanno un vomito per artornà nel calcio che conta e ancora stanno llà!

Pure io vorrei un presidente come Squinzi,ma manco quello se venne là l'alimentari!!

Il presidente tifoso non esisterà mai più,specie in queste categorie,ficcatevelo dentro quella capoccia!!

qual è il calcio che conta? come se stabilisce? io guardo solo la serie b perché ce sta la ternana, e se stavamo in interregionale seguivo quella. il calcio che conta per me è quello dove giocamo noi e sicuramente non ho più rispetto de interisti o romanisti confronto ai sambenedettesi perché stanno nel calcio che conta, anzi

 

me piace vince, a chi non piace? ma tra un'interregionale con un presidente che fa il presidente e una serie b co zadotti che un giorno se ne esce con una birrocchiata e l'altro pure preferisco la prima. ma chi se crede da esse? ma da do vene fori? se nun je piace fa lu presidente della ternana se ne stesse a roma

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I presunti capi ultras meglio che su internet non vadano. Disse il saggio.

Cafò nessuno t'ha detto niente ma col tuo intervento in Comune hai fatto passare il messaggio che il problema erano i due acquisti non fatti mentre i problemi sono e restano altri (lì soliti da dieci anni) e su questi problemi non hai detto niente (e avevi un'occasione d'oro con un microfono in mano e Zadotti "obbligato" ad ascoltare e rispondere, occasione secondo me gettata alle ortiche).

Nessuno del forum si è manifestato in Comune per parlare quindi hai almeno sicuramente il merito di averci messo la faccia.

Adesso però non te mette a pontificà su chi c'ha il diritto di avere un'opinione diversa dalla tua. Inoltre non sei tu a decidere chi parla perché questo forum è libero (almeno fino a oggi).

La tregua per quanto mi riguarda Longarini non l'avrà mai (anche se io da Parigi do sicuramente poco fastidio...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

qual è il calcio che conta? come se stabilisce? io guardo solo la serie b perché ce sta la ternana, e se stavamo in interregionale seguivo quella. il calcio che conta per me è quello dove giocamo noi e sicuramente non ho più rispetto de interisti o romanisti confronto ai sambenedettesi perché stanno nel calcio che conta, anzi

 

me piace vince, a chi non piace? ma tra un'interregionale con un presidente che fa il presidente e una serie b co zadotti che un giorno se ne esce con una birrocchiata e l'altro pure preferisco la prima. ma chi se crede da esse? ma da do vene fori? se nun je piace fa lu presidente della ternana se ne stesse a roma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettete lu cappello che lu sole te da la la capoccia...

Hai aperto un topic senza senso e scritto male visto che te si corretto 50 volte. Tregua de che?

senza che tiri fori impruneta, cesena e cazzi vari...

Curate...però dubito che sia qualcuno in grado di fare il miracolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettete lu cappello che lu sole te da la la capoccia...

Hai aperto un topic senza senso e scritto male visto che te si corretto 50 volte. Tregua de che?

senza che tiri fori impruneta, cesena e cazzi vari...

Vivi nell'ombra dietro una tastirera........FRACCHIA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quà dentro purtroppo ultimamente me sò accorto che rimane difficile dialogare senza annà a finì cò le paraculate e insulti vari perchè purtroppo secondo me cè stanno troppi cazzetti pieni dè piscio, che si nascondono come LEONI solo dietro ad una tastiera.

Ma ricordatevi tutti quei cazzetti, che la STORIA si fà con i fatti non con le parole.... ;)

E io di fatti in questi ultimi 10 anni dove questa società ha fatto il brutto e cattivo tempo.....non ne ho mai visti.

Annateve a vedè chi ha fatto li fatti dal 1980 al 2000....c'è un libro...FREAK BROTHERS...20 ANNI STUPEFACENTI.... :ciao:

Infatti, sono completamente d'accordo con te!

 

Non è tutto archiviabile con: "basta che il pallone cuzzura", ma secondo me i fatti dicono che ad oggi c'avemo sta società e finché non ci sarà la possibilità di un cambiamento e, vista la situazione economica della nostra amata città, credo che toccherà tenecceli per parecchio tempo, come scrissi quando si parlava di eventuale cessione, quindi visto che la Ternana è una passione e quindi un hobby per il tempo libero preferisco questa società in serie B che una società de scarzacani in serie D o in Eccellenza, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Precisazione per chi non è iscritto da molto: le paraculate e gli insulti in questo forum ci sono sempre stati. Pure da prima della sua creazione quando scrivevamo su terniweb. A me addirittura davano pure la caccia!!! AHAHAHAAAAAA....

 

Io non capisco invece perchè 10-15 utente mi cercano con MP per chiedermi come mi chiamo e se gli do il mio nome per facebook.

2-3 poi mi hanno scritto che sono ridicolo m non gli do peso :P

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto qua e la e continuo a pensare che io a questa dirigenza non devo ne dare una tregua ne dire grazie per farmi stare in serie B.

Se il tuo intento era quello di smetterla con le critiche verso la società per incitare i ragazzi, ti faccio presente che c'era questo

http://www.rossoverdi.com/index.php?showtopic=77179

aperto già prima che finisse il calciomercato.

Fu lo stesso Tesser a "paraculare" velatamente la proprietà per i mancati acquisti durante il primo allenamento al Liberati...quindi figurati se io tifoso non posso vomitargli addosso il mio "odio".

Ci mancherebbe cafò, sei tifoso, c'hai tutti i numeri per esserlo (ne piu' ne meno di altri), piu' di una volta sono uscite fuori tue inversioni ad U giustificate "dallo status" so tifoso e in quanto tale sono umorale ...però chiedi troppo a tifosi che nel bene o nel male stanno mangiando merda da quasi 10 anni.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damoje una piantata co stè discussioni da accademia dei lincei, lu cafone si è mosso per amore.... un amore sviscerato che nutre per la TERNANA, ci ha messo la faccia e vuole che sia fatto solo ed esclusivamente il bene della TERNANA, per quanto mi riguarda è un compagno da rispettare. Uno che ci puoi contare per intenderci.

 

Tutto quello che possiamo ottenere di bene lo dobbiamo lottare giorno per giorno con la società, con il tifo sugli spalti, con la passione ecc.

non ci regalerà mai niente nessuno. UNIAMOCI TUTTI INSIEME SOLO COSI' POTREMO ESSERE GRANDI.

 

 

FORZA MAGICHE FEREEEEEEEEEEEEE!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perugia merda !

spero almeno su questo semo tutti d accordo ancora.

E mica ce lu so sa. Li a la sudde certe volte quando partono li cori contro le merde c'è chi esclama: "È mò che c'entrano li perugini???!!!"- No' so si me so' ispiegatu bene..... FIJU!!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per quanto riguarda sostegno a squadra e mister, lo avrebbero avuto pure se a scendere in campo fossero stati undici emeriti sconosciuti.

per quanto riguarda zadotti non sono due acquisti che cambiano le cose.

i problemi sono altri, non due giocatori in più o in meno.

forza fere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti accoglierei 'invito alla "tregua" de lu cafone. Niente cori o striscioni contro Zadotti e/o Cozzella.

 

 

Solo un unico, corale e gigantesco "Longarini vattene e portate via tutti", per il resto solo tifo e incoraggiamento per i giocatori fintanto che mostrano attaccamento alla maglia e per il mister.

 

 

Il pesce puzza sempre dalla testa.

 

.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Damoje una piantata co stè discussioni da accademia dei lincei, lu cafone si è mosso per amore.... un amore sviscerato che nutre per la TERNANA, ci ha messo la faccia e vuole che sia fatto solo ed esclusivamente il bene della TERNANA, per quanto mi riguarda è un compagno da rispettare. Uno che ci puoi contare per intenderci.

 

Tutto quello che possiamo ottenere di bene lo dobbiamo lottare giorno per giorno con la società, con il tifo sugli spalti, con la passione ecc.

non ci regalerà mai niente nessuno. UNIAMOCI TUTTI INSIEME SOLO COSI' POTREMO ESSERE GRANDI.

 

 

FORZA MAGICHE FEREEEEEEEEEEEEE!!!!!

Bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.