Vai al contenuto
Ciacca pescolle

Lega Pro

Messaggi raccomandati

Dal momento che hai aperto il Topic visto che lo volevo scrivere, ma ho lasciato perde.

Hanno rovinato con lo spezzatino (non ci si capisce un emerito cazzo) una delle categorie che mi era tanto cara con le scommesse.

fate un ricco vomito, voi e le vostre tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accrdo con quanto ha scritto Ternano 84. Era bellissimo prima quando tutte le partite erano la domenica pomeriggio ed era in programma un anticipo al venerdì (non sempre) ed un posticipo il lunedìì sera. Così invece non ci capiamo più niente. Secondo me lo hanno fatto perchè la gente stia a guardarsele a casa facendo allontanare le persone dallo stadio.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e'vergognoso...poi hanno l'ipocrisia di dire l'obiettivo e' riportare le famiglie allo stadio.... ma chi e'quel pazzo che va a fare un'abbonamento quando le partite sono spalmate in 4 giorni e in orari assurdi..non sai neanche quando giochera'la tua squadra in quale giorno e in quale orario..ma secondo loro la gente non ci va a lavorare?..x non parlare della riforma,possono essere daccordo che c'era bisogno di diminuire le squadre professioniste ma fare gironi da 20 squadre garantendo solo 1promozione e'assurdo...la quarta che salira'dovra'superare una marea di spareggi...auguriamoci solo di rimanere in b il piu'a lungo possibile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e'vergognoso...poi hanno l'ipocrisia di dire l'obiettivo e' riportare le famiglie allo stadio.... ma chi e'quel pazzo che va a fare un'abbonamento quando le partite sono spalmate in 4 giorni e in orari assurdi..non sai neanche quando giochera'la tua squadra in quale giorno e in quale orario..ma secondo loro la gente non ci va a lavorare?..x non parlare della riforma,possono essere daccordo che c'era bisogno di diminuire le squadre professioniste ma fare gironi da 20 squadre garantendo solo 1promozione e'assurdo...la quarta che salira'dovra'superare una marea di spareggi...auguriamoci solo di rimanere in b il piu'a lungo possibile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono d'accrdo con quanto ha scritto Ternano 84. Era bellissimo prima quando tutte le partite erano la domenica pomeriggio ed era in programma un anticipo al venerdì (non sempre) ed un posticipo il lunedìì sera. Così invece non ci capiamo più niente. Secondo me lo hanno fatto perchè la gente stia a guardarsele a casa facendo allontanare le persone dallo stadio.

Addirittura per me era mejo prima ancora quando le partite erano solo di domenica senza anticipi o posticipi del cazzo.
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Addirittura per me era mejo prima ancora quando le partite erano solo di domenica senza anticipi o posticipi del cazzo.

Su questa cosa mi trovi d'accordo. Quanto era bello tutte le partite la domenica e senza tv, se non eravamo allo stadio, eravamo in collati alla radio per ascoltare tutto il calcio minuto per minuto. Altri tempi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su questa cosa mi trovi d'accordo. Quanto era bello tutte le partite la domenica e senza tv, se non eravamo allo stadio, eravamo in collati alla radio per ascoltare tutto il calcio minuto per minuto. Altri tempi.

Si......, tutto finito purtroppo...... :(
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credevo che sto spezzatino fosse limitato alle prime giornate. La partita alle 11 di mattina è quella più clamorosa.

purtroppo sarà così per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lega Pro non campa con gli spettatori nella maggior parte dei casi.

Tralasciando 1/4 di squadre, il resto c'avrà si e no una media spettatori de 500 persone.

A questo campionato serve visibilità e non ci vedo niente di male avere delle partite accessibili a tutti (gratis).

Io sabato pomeriggio mi sono visto Sud Tirol - Bassano (per vedere l'ex Nolè...che ha pure segnato) e ieri mattina il Pisa.

Se sei un amante del calcio (da vedere) è una buona iniziativa... dare rilevanza ad un campionato che non si inculerebbe nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

programmazione trovata.

buona iniziativa per me che piace 'spizzare' anche le serie minori.

grazie della dritta.

Modificato da classe86_
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lega Pro non campa con gli spettatori nella maggior parte dei casi.

Tralasciando 1/4 di squadre, il resto c'avrà si e no una media spettatori de 500 persone.

A questo campionato serve visibilità e non ci vedo niente di male avere delle partite accessibili a tutti (gratis).

Io sabato pomeriggio mi sono visto Sud Tirol - Bassano (per vedere l'ex Nolè...che ha pure segnato) e ieri mattina il Pisa.

Se sei un amante del calcio (da vedere) è una buona iniziativa... dare rilevanza ad un campionato che non si inculerebbe nessuno.

Con tutto il rispetto che c'ho x te, non e'di certo così che trovi visibilità, e che cazzo!!!

Hanno rovinato la lega pro che come dice lupaster un anticipo il venerdì, tutte le partite la domenica alle 14:30, o 16, il posticipo alle 20:45, su raisport di lunedi con annesso programma serale (molto interessante) che quando potevo seguivo sempre.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con tutto il rispetto che c'ho x te, non e'di certo così che trovi visibilità, e che cazzo!!!

Hanno rovinato la lega pro che come dice lupaster un anticipo il venerdì, tutte le partite la domenica alle 14:30, o 16, il posticipo alle 20:45, su raisport di lunedi con annesso programma serale (molto interessante) che quando potevo seguivo sempre.

Scusami ternà ma tu come pensi di dare visibilità a questo campionato?

Con una partita a settimana con telecronaca di Facco e una trasmissione il lunedi alle 19?

Le partite sono commentati da giornalisti locali, una buona qualità di streaming (fluido...sembra televisione) e soprattutto quasi tutte le gare vengono trasmesse.

Ovvio che mi è parso di capire che le partite piu' importanti hanno ad esempio la priorità per gli orari piu' comodi..sabato/domenica tardo pomeriggio...ora vediamo come pensano di proseguire con l'arrivo dell'inverno...

Capisco il fattore "romanticismo" e su questo posso concordare con te..pero' a me da esterno e amante del calcio visto questa formula piace.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Com'è il programma delle partite nelle serie minori inglesi, ad esempio?

Lo spezzatino in Premier e Championship ce sta da secoli, eppure gli stadi so sempre pieni.

 

Io la penso pari pari a quella vecchia carampana de Ciaccapescolle. Per quanto riguarda invece la formula dei tre gironi e di una promozione.... non ce toicchi mai più... per carità

Puri l'hai sparata grossa, ma che spezzatino ci sta scusami e'? Te l'ho si sognato?

La premier gioca al sabato alle 16, una gara alle 18,due gare la domenica una verso ora di pranzo, una il pomeriggio più il posticipo del lunedì.

La Championship, gioca il sabato alle 16 in concomitanza della premier (in Italia no), era una volta con la b la domenica pomeriggio,un posticipo al lunedì quando non giocano l'infrasettimanale al martedì.

Ricordiamoci che li c'hanno una coppa in più della nostra, la coppa di lega inglese oltre alla fcup.

Le leghe minori giocano tutte al sabato pomeriggio alle 16, tranne un anticipo al venerdì e posticipo al lunedì.....

Di cosa parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami ternà ma tu come pensi di dare visibilità a questo campionato?

Con una partita a settimana con telecronaca di Facco e una trasmissione il lunedi alle 19?

Le partite sono commentati da giornalisti locali, una buona qualità di streaming (fluido...sembra televisione) e soprattutto quasi tutte le gare vengono trasmesse.

Ovvio che mi è parso di capire che le partite piu' importanti hanno ad esempio la priorità per gli orari piu' comodi..sabato/domenica tardo pomeriggio...ora vediamo come pensano di proseguire con l'arrivo dell'inverno...

Capisco il fattore "romanticismo" e su questo posso concordare con te..pero' a me da esterno e amante del calcio visto questa formula piace.

Se ti dico che questo campionato non avrà ' mai visibilità ' tu che mi dici?

Io questo spezzatino non lo condivido, la partita delle 11 e'scandalosa x un tifoso che oltre a tutte le repressioni, si deve subire orari impossibili x recarsi in trasferta, tu lo sai bene prima come era divisa la lega pro.

Spero vivamente di non finisci più in questo inferno di orari alla cazzo di cane.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato, 13 settembre

 

Arsenal

13:45

Man City

Sunderland

16:00

Tottenham

 

Stoke City

16:00

Leicester City

Crystal Palace

16:00

Burnley

 

Chelsea

16:00

Swansea City

West Bromwich

16:00

Everton

 

 

Southampton

 

16:00

 

Newcastle Utd

 

 

Liverpool

 

18:30

 

Aston Villa

 

 

domenica, 14 settembre

 

 

Man United

 

17:00

 

QPR

 

 

lunedì, 15 settembre

 

 

Hull City

 

21:00

 

West Ham United

 

 

 

Giocano in tre giorni in cinque fasce orarie. Te pare meglio che in Italia?

 

Sulla Championship invece hai ragione, sbagliavo io.

Cosa cambia dall'Italia? Non l'ho detto prima, ovvio x le coppa campioni esempio l'Arsenal invece di giocare alla domenica x ora di pranzo anticipa al sabato, gli orari erano giusti, in Italia cambia solo il giorno della serie A, sennò a pranzo giocano ,alle 18 alcune volte giocano, il posticipo al lunedì pure.

Non possiamo paragonare però la serie A e la premier con le serie minori.....

Qui per come la vedo io riguardo alla serie minori hanno distrutto tutto, anzi in Inghilterra giocano in concomitanza della premier e tutti al sabato compresa la Championship, tranne anticipi e posticipi.

Chi sta meglio?poi so gusti e'.

Magari tornassimo tutti alla domenica, apparte la serie A con le coppe.

Sugli stadi lo sai...senza parlarne.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cmq stasera se vuoi vederti la partita di Toscano....PUOI :D

Ahahahahah, ho analizzato il prossimo avversario delle fere, buon punto ad Alessandria cmq.

Ps:Miglietta stranamente espulso..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.