Vai al contenuto
cascata rossoverde

ternana-bologna iniziata la prevendita

Messaggi raccomandati

uno stadio che ha una capienza omologata per 17 mila oggi verrà esaurito con 7000 mila biglietti venduti. ma la convenzione che dice a proposito??? non è per alimentà polemiche , però è un dato de fatto che una cosa del genere non è immaginabile da nessuna parte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda stupida.. ho appena fatto il biglietto su bookingshow, stampato su un A4 come da indicazioni stando attendo che non adattasse alla pagina la stampa... mo me chiedo come fa ad entra sulla fessura del biglietto??? devo tagliare devo piegare?? booh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda stupida.. ho appena fatto il biglietto su bookingshow, stampato su un A4 come da indicazioni stando attendo che non adattasse alla pagina la stampa... mo me chiedo come fa ad entra sulla fessura del biglietto??? devo tagliare devo piegare?? booh

qualcuno nell'altro topic suggeriva di farci degli origami! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto pensate che possa durare sta frenesia da stadio pieno??

C'è gente che è ossessionata dalle presenze,prendendo sempre rigorosamente a paragone quelle scucchie de merda, un pò come se iniziamo a fa a chi ce l'ha piu' lungo sopra lu tavolino.

Come condividere, che poi ripeto le situazioni sono pure differenti (già detto) e se te devo di so pure fastidiosi...

Ma perché non contano quanno eravamo 300 allo stadio prcd.

Fateve un cane....che cazzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me contando gli abbonamenti fatti e il fatto che questa giornata sarà se non l'ultima una delle poche con temperature primaverili il fatto di avere la capienza ridotta non creerà nessun problema durante l'anno apparte al derby in cui penso apriranno anche altri settori...ancora ci sono posti liberi in altri settori e le curve non sono ancora piene e tutti a lamentarsi...e che è!!! I cugini hanno finito tutti i posti della loro curva oggi è mancano 4 giorni ancora alla partita e nonostante hanno l'altra curva chiusa (per gli stessi motivi nostri cioè il costo di aprirla per poche persone) non dicono una parola su questo e fanno biglietti in altri settori più costosi...

Modificato da althea
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate la domanda stupida.. ho appena fatto il biglietto su bookingshow, stampato su un A4 come da indicazioni stando attendo che non adattasse alla pagina la stampa... mo me chiedo come fa ad entra sulla fessura del biglietto??? devo tagliare devo piegare?? booh

quando starai davanti al tornello...lo dovrai ripiegare in modo da far leggere il codice a barre...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me contando gli abbonamenti fatti e il fatto che questa giornata sarà se non l'ultima una delle poche con temperature primaverili il fatto di avere la capienza ridotta non creerà nessun problema durante l'anno apparte al derby in cui penso apriranno anche altri settori...ancora ci sono posti liberi in altri settori e le curve non sono ancora piene e tutti a lamentarsi...e che è!!! I cugini hanno finito tutti i posti della loro curva oggi è mancano 4 giorni ancora alla partita e nonostante hanno l'altra curva chiusa (per gli stessi motivi nostri cioè il costo di aprirla per poche persone) non dicono una parola su questo e fanno biglietti in altri settori più costosi...

Ascolta, a me de quelli perugini de merda NON ME NE FREGA UN CAZZO.

 

e me fa ride che oltre al fatto de criticacce mo addirittura te metti a dì che so meglio loro. Fai na cosa althè, cambià forum... iscriviti a Tana dei grifoni, vedrai che lì ti troverai molto meglio :ciao:

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ascolta, a me de quelli perugini de merda NON ME NE FREGA UN CAZZO.

 

e me fa ride che oltre al fatto de criticacce mo addirittura te metti a dì che so meglio loro. Fai na cosa althè, cambià forum... iscriviti a Tana dei grifoni, vedrai che lì ti troverai molto meglio :ciao:

 

Grazie per il consiglio ma penso che rimarrò nel forum della mia squadra a dire quello che penso perché il mondo è bello perché è vario e non penso di aver detto niente di strano o offensivo nei riguardi di nessuno...se proprio non puoi fare a meno di rispondere ai miei messaggi perché non te ne vai tu da qui e ti iscrivi alla tana dei grifoni..io non intervengo sui tuoi messaggi quindi basta che tu fai altrettanto e il gioco è fatto...ciao bella gioia🙌

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio ma penso che rimarrò nel forum della mia squadra a dire quello che penso perché il mondo è bello perché è vario e non penso di aver detto niente di strano o offensivo nei riguardi di nessuno...se proprio non puoi fare a meno di rispondere ai miei messaggi perché non te ne vai tu da qui e ti iscrivi alla tana dei grifoni..io non intervengo sui tuoi messaggi quindi basta che tu fai altrettanto e il gioco è fatto...ciao bella gioia

borgobelloooooooooo!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il consiglio ma penso che rimarrò nel forum della mia squadra a dire quello che penso perché il mondo è bello perché è vario e non penso di aver detto niente di strano o offensivo nei riguardi di nessuno...se proprio non puoi fare a meno di rispondere ai miei messaggi perché non te ne vai tu da qui e ti iscrivi alla tana dei grifoni..io non intervengo sui tuoi messaggi quindi basta che tu fai altrettanto e il gioco è fatto...ciao bella gioia

Più che quello che pensi sono critiche e provocazioni, e non te reggo proprio. Qui dentro tifiamo tutti per la stessa squadra, ci aiutiamo a vicenda, mentre tu non fai altro che criticarci, o come hai fatto per la questione dei biglietti online (dove avevi torto, ovviamente) farci apparire lamentosi. Te piacerebbe che io me ne andassi, staresti più tranquilla ve?

 

Visto che tu me fracassi le palle co sti post da criticona, e te permetti persino de parlà bene dei perugini a discapito nostro (ma vabè, lecchi pure il culo alla società dicenno che semo noi quelli ingrati che non so mai contenti de niente, a sto punto non me dovrei stupì più de tanto), per cui come minimo te verrò a rompe le palle per ogni commento che me infastidisce. Ma come minimo proprio. Perchè sai, siamo su un forum... E se quello che scrivi non mi piace ho tutto il diritto di cominicartelo.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho comprato due biglietti per ternana pescara su circuito booking tramite pc, giunto allo stadio non sono stati letti dal tornello della nord e lo hanno sbloccato manualmente. ......non per spara' sempre sulla croce rossa, per me il problema non è booking ma so sempre loro.......

è normale, anche a bs sabato scorso non lo leggeva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che quello che pensi sono critiche e provocazioni, e non te reggo proprio. Qui dentro tifiamo tutti per la stessa squadra, ci aiutiamo a vicenda, mentre tu non fai altro che criticarci, o come hai fatto per la questione dei biglietti online (dove avevi torto, ovviamente) farci apparire lamentosi. Te piacerebbe che io me ne andassi, staresti più tranquilla ve?

 

Visto che tu me fracassi le palle co sti post da criticona, e te permetti persino de parlà bene dei perugini a discapito nostro (ma vabè, lecchi pure il culo alla società dicenno che semo noi quelli ingrati che non so mai contenti de niente, a sto punto non me dovrei stupì più de tanto), per cui come minimo te verrò a rompe le palle per ogni commento che me infastidisce. Ma come minimo proprio. Perchè sai, siamo su un forum... E se quello che scrivi non mi piace ho tutto il diritto di cominicartelo.

😀😀😀 ma che film hai visto? Se c'è gente che pensa che la capienza attuale del liberati basti e avanzi che male c'è. ..comunque ti conviene mettermi in ignora se ti faccio questo effetto perché sennò ti viene un ulcera😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio forum al femminile...da grosse soddisfazioni

 

No dai ahahahah questa è stupenda :rotfl2: su quel forum si trovano le peggio cose :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Consiglio forum al femminile...da grosse soddisfazioni

 

propongo una resa dei conti su di un ring nel fango pre-partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No dai ahahahah questa è stupenda :rotfl2: su quel forum si trovano le peggio cose :ganzu:

Sì però ci sono anche un sacco di consigli fichissimi😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma la sfida nel fango la fate più ?

 

Io voglio un posto in prima fila :rotfl2:

 

I love the women on this forum :wub:

Modificato da RCLIB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.