Vai al contenuto
Ezio Vendrame

Ternana-Bologna

Messaggi raccomandati

Io comunque spero questa, ma tanto Tesser non la mette manco co una pistola puntata sulle palle :D:D:D:D

 

Brignoli

Fazio-Masi-Bastrini

-----------------------------

Janse- Gavazzi - Viola - Valjent

----------------------------

Bojnov- Avenatti-Ceravolo

 

Tesser ha fatto capire chiaramente che il trequartista deve essere colui che pressa il loro regista nel caso Matuzalem ecco perché Falletti gioca poco e mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tesser ha fatto capire chiaramente che il trequartista deve essere colui che pressa il loro regista nel caso Matuzalem ecco perché Falletti gioca poco e mai

 

Tesser ha fatto chiaramente capire che l'unica cosa che conta e non pija goal.. Infatti per me ce stamo a fa tutte pippe mentali, e stasera giocamo n'andra volta co 4 difensori centrali e 4 centrocampisti...

 

Poi non lamentamoci che giocamo coi lanci de 70 metri...

Modificato da Mancolicani

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Tesser ha fatto chiaramente capire che l'unica cosa che conta e non pija goal.. Infatti per me ce stamo a fa tutte pippe mentali, e stasera giocamo n'andra volta co 4 difensori centrali e 4 centrocampisti...

 

Poi non lamentamoci che giocamo coi lanci de 70 metri...

 

????? 4 difensori centrali? Cioè?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè sì, criticare il modo in cui Tesser ad oggi ha messo la squadra in campo me pare proprio una cosa sensata.

e tu pensa se non vinci...ce staranno almeno un mijaio de persone scontente per il gioco.

Grazie a Dio li turni infrasettimanali se contano su le dita de na mano.

Avanti Attilio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhè sì, criticare il modo in cui Tesser ad oggi ha messo la squadra in campo me pare proprio una cosa sensata.

Chiarimoce subito così evitamo che la situazione degenera.

 

Io penso che se stasera non giocano ne Janse, ne Falletti, e Bojino gioca come alternativa a Ceravolo o Avenatti, fai una cazzata enorme, che ti chiami Tesser o capello.

 

Giocare con due centrali che fanno i terzini, che non sanno fa un cross manco se gli spari, e dare in generale l'idea all'avversario che ti vuoi solo coprire, è una grossa stronzata. Siccome ho visto il secondo tempo con il Pescara, so di che parlo: 45 minuti co lanci de 40-50 metri senza fa un cazzo de bono.

 

Poi mi dici che tesser ha fatto benissimo contro il Brescia sono d'accordo, ma a Vicenza la vaccata de mette dentro meccariello come 4 difensore centrale più Vitale quinto ha rischiato ed compromette tutto, come hai visto che può sempre succedere in occasione del palo di Ragusa.

 

Poi lo so che tu difendi Fazio a tutti i costi, e pure io ho sempre detto che dovrebbe giocare ma centrale, non difensore destro, come dimostrano le decine di cross venuti dalla sua parte a Brescia.

 

Oggi a terni ci sono solo due situazioni: o il giocatori vogliono fa fuori Lopez, e quindi con chi giochi giochi, oppure vengono per vincere, e giocare con 4 difensori centrali, in casa, vuol dire metterti sotto 90 minuti de bombardamento, che visto la qualità dei giocàtori del Bologna non mi pare una grossa idea.

 

Non mi pare di peccare di lesa maestà nellaffermare questo...

Modificato da Mancolicani
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fazio - Masi - Mecca - Bastrini (con Cacia - Acquafresca davanti, Bastrini a sx ti aiuta anche fisicamente, Fazio, che per me dovrebbe giocare SEMPRE, soffrirebbe troppo da centrale)

Gavazzi - Viola - Valjent

 

Eramo o Crecco (addosso a Matuzalem)

 

Avenatti - Ceravolo

 

Tanta corsa, agonismo, perchè se la metti sul gioco e il palleggio hanno già vinto loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chiarimoce subito così evitamo che la situazione degenera.

 

Io penso che se stasera non giocano ne Janse, ne Falletti, e Bojino gioca come alternativa a Ceravolo o Avenatti, fai una cazzata enorme, che ti chiami Tesser o capello.

 

Giocare con due centrali che fanno i terzini, che non sanno fa un cross manco se gli spari, e dare in generale l'idea all'avversario che ti vuoi solo coprire, è una grossa stronzata. Siccome ho visto il secondo tempo con il Pescara, so di che parlo: 45 minuti co lanci de 40-50 metri senza fa un cazzo de bono.

 

Poi mi dici che tesser ha fatto benissimo contro il Brescia sono d'accordo, ma a Vicenza la vaccata de mette dentro meccariello come 4 difensore centrale più Vitale quinto ha rischiato ed compromette tutto, come hai visto che può sempre succedere in occasione del palo di Ragusa.

 

Poi lo so che tu difendi Fazio a tutti i costi, e pure io ho sempre detto che dovrebbe giocare ma centrale, non difensore destro, come dimostrano le decine di cross venuti dalla sua parte a Brescia.

 

Oggi a terni ci sono solo due situazioni: o il giocatori vogliono fa fuori Lopez, e quindi con chi giochi giochi, oppure vengono per vincere, e giocare con 4 difensori centrali, in casa, vuol dire metterti sotto 90 minuti de bombardamento, che visto la qualità dei giocàtori del Bologna non mi pare una grossa idea.

 

Non mi pare di peccare di lesa maestà nellaffermare questo...

tutto giusto, però ti ricordo che hai giocato per 45 minuti in 10 sabato, stasera giochi e rigiochi sabato.

Tornamo a bomba quando quasi tutti i tifosi dicevano che la rosa della ternana era risicata, che ti mancava un difensore centrale e che non hai cambi in panchina.

Capisco il tuo ragionamento, ma bisogna pure che capiamo il capitale umano a disposizione di Attilio.

Tutto qui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente sempre grazie società per i due svincolati acquistati che a parecchi j'ha attappato l'occhi.

Se questa squadra si salverà sarà sempre merito del Mister che è riuscito a fa li gnocchi boni co lu sugo finto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto giusto, però ti ricordo che hai giocato per 45 minuti in 10 sabato, stasera giochi e rigiochi sabato.

Tornamo a bomba quando quasi tutti i tifosi dicevano che la rosa della ternana era risicata, che ti mancava un difensore centrale e che non hai cambi in panchina.

Capisco il tuo ragionamento, ma bisogna pure che capiamo il capitale umano a disposizione di Attilio.

Tutto qui.

Proprio per questo vorrei vedere in campo. Janse e Falletti. Tu vedi se stasera rigiocano sempre gli stessi...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

insomma ricapitolamo....oggi giocamo co 4 dif centrali in difesa...8 centrocampisti e manco una punta. famo li lanci de 70 metri stile football americano co la speranza che brignoli ce arriva prima de tutti. speramo che ce salvano quell'andri perchè quest'anno non ce sarva manco mou...o so sconsiderazioni personali eh...non ve piccate subito

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che JANSEN non gioca E NON Và NEMMENO IN PANCHINA.......GIOCANO

 

BRIGNOLI

FAZIO-MASI-MECCARIELLO-BASTRINI

GAVAZZI-VIOLA-ERAMO

XXXX

CERAVOLO-BOJINOV

 

Così mi hanno riferito adesso....non sò se è vero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che JANSEN non gioca E NON Và NEMMENO IN PANCHINA.......GIOCANO

 

BRIGNOLI

FAZIO-MASI-MECCARIELLO-BASTRINI

GAVAZZI-VIOLA-ERAMO

XXXX

CERAVOLO-BOJINOV

 

Così mi hanno riferito adesso....non sò se è vero.

che avrebbe subito Jansen?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dice che JANSEN non gioca E NON Và NEMMENO IN PANCHINA.......GIOCANO

 

BRIGNOLI

FAZIO-MASI-MECCARIELLO-BASTRINI

GAVAZZI-VIOLA-ERAMO

XXXX

CERAVOLO-BOJINOV

 

Così mi hanno riferito adesso....non sò se è vero.

Se ha qualche problema fisico dell'ultimo moento può essere. Altrimenti non vedo perchè non dovrebbe andare NEMMENO in panchina visto che non ci sono né Ferronetti nè Vitale. Chi ci porterebbe? mmmmmm mi suona di bella cazzata. Secondo me gioca, non vedrei neanche tante alternative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Occhio al doppio trequartista giannone e laribi,2 tipetti veloci,evidentemente lopez ha visto la partita nostra di Brescia con valotti che ci ha messo in difficoltà,in particolare al mecca,non bisogna dargli spazio,in questo senso uno di gamba come cracco Lo avrei messo

Noi dobbiamo puntare a matusalemme,è il punto debole del centrocampo,poi in attacco dobbiamo puntare i loro difensori nel mezzo,in particolare quel lungagnone straniero

Quanto mi manca vedere la partita allo stadio,poi al liberati e' una vita che non vengo,forza ragazzi infiliamo i felsinei

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.