Vai al contenuto
Ternana News

IL SALUTO DI MIRCO ANTENUCCI

Messaggi raccomandati

io bestemmierò ma non posso che notare un fatto: l'anno scorso, Ternana costruita con grande dispendio di soldi, preso tra gli altri Antenucci, stagione deludente e ammutinamento contro Toscano. Ammutinamento al quale Antenucci non è stato affatto immune.

Quest'anno con il Leeds si ripete la stessa storiaccia, pari pari (persino la clausola contrattuale sui gol necessari per il riscatto)....

vabbè, giocatore sfortunato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che ha scritto qualcosa su Twitter e s'e' beccato una marea de insulti dai tifosi del Leeds, io però con l'inglese ce faccio poco, qualcuno sa niente?

dicce che ha scritto che traduciamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto che ha scritto qualcosa su Twitter e s'e' beccato una marea de insulti dai tifosi del Leeds, io però con l'inglese ce faccio poco, qualcuno sa niente?

Il rapporto tra Mirco e il Leeds si è rovinato per la storia del prolungamento del contratto al raggiungimento dei 12 gol e la relativa panchina che ha dovuto fare dopo aver raggiunto quota 10. A seguito di un forfait per infortunio e' stato accusato, insieme agli altri italiani, di ammutinamento. Da qui gli insulti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ce stanno decine de commenti che non me sembrano proprio d'amore....attachicon.gifimage.jpgattachicon.gifimage.jpg

tento di tradurre dall'inglese un tantino ( :lol: ) stentato:

 

"Non sapevo ci fosse il giro di campo. Mi scuso con i veri tifosi ma non con quelli che insultano e si dicono tifosi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche Twitter lo traduce più o meno così... In precedenza aveva messo un'altra sua foto allo stadio dicendo che non era vero che fosse infortunato come aveva detto l'allenatore ma era fuori per scelta tecnica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'avevano messo fuori squadra a fine campionato per non fargli raggiungere la soglia dei gol per cui, secondo contratto, avrebbe avuto il contratto automaticamente allungato. E c'erano stati grossi scazzi fra il suo procuratore e il Leeds. Mi meraviglia che resti lì.

Ha ancora un anno di contratto ed anche piuttosto pesante. Difficile trovare altre società che garantiscano quel tipo di ingaggio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.