Vai al contenuto
CCTC

MONDIALI PALLAVOLO FEMMINILE

Messaggi raccomandati

era sufficiente che in questa fase si qualificassero le 4 semifinaliste

Appunto.

 

Ma la fase a gironi appena finita hanno fatto quella che nel basket chiamavano "fase ad orologio"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appunto.

 

Ma la fase a gironi appena finita hanno fatto quella che nel basket chiamavano "fase ad orologio"?

 

Assolutamente no.

 

Nella fase ad orologio tu incontravi, in una prima fase di post season le tre squadre che ti si erano classificate davanti nella stagione regolare e quelle che ti si erano classificate dietro. Poi iniziavano i playoff. ;)

 

Qui hai incontrato quattro squadre dell'altro girone e poi la classifica è stata stilata considerando i punti realizzati nel primo girone contro le squadre del tuo girone che si sono qualificate al secondo.

 

Cervelloticissimo.

Modificato da otap

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque... c'avete presente quello che avevo scritto dopo il primo girone (cioè che avere troppe giocatrici che potevano giocare era una debolezza)?

 

Al momento Bonitta mi sta umiliando. Ieri sera ha cambiando 6/7 (tenendo solo la Chirichella :wub: a muro è più forte de me :fiore: ) ed ha vinto. Non so quanta importanza abbia dato la Cina a questo incontro, però brave ragazze!

 

E la Diuof ha dimostrato di avere una mano piuttosto tosta. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque... c'avete presente quello che avevo scritto dopo il primo girone (cioè che avere troppe giocatrici che potevano giocare era una debolezza)?

 

Al momento Bonitta mi sta umiliando. Ieri sera ha cambiando 6/7 (tenendo solo la Chirichella :wub: a muro è più forte de me :fiore: ) ed ha vinto. Non so quanta importanza abbia dato la Cina a questo incontro, però brave ragazze!

 

E la Diuof ha dimostrato di avere una mano piuttosto tosta. :D

te lo dicevo io..... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Assolutamente no.

 

Nella fase ad orologio tu incontravi, in una prima fase di post season le tre squadre che ti si erano classificate davanti nella stagione regolare e quelle che ti si erano classificate dietro. Poi iniziavano i playoff. ;)

 

Qui hai incontrato quattro squadre dell'altro girone e poi la classifica è stata stilata considerando i punti realizzati nel primo girone contro le squadre del tuo girone che si sono qualificate al secondo.

 

Cervelloticissimo.

 

Davvero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oh....se stasera battiamo anche gli USA vinciamo il Mondiale! (e anch'io come Otap mi sciolgo a guardare la Chirichella :wub: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque oh....se stasera battiamo anche gli USA vinciamo il Mondiale! (e anch'io come Otap mi sciolgo a guardare la Chirichella :wub: )

Leggevo che la Chirichella è alta un metro e 95... :o Per leccalla tutta ce vole una settimana...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma solo a me arrapa la de gennaro?!?! sarà quell'aria da frikkettona/punkabbestia...! :lol:

con la non trascurabile qualità di avere un'altezza quasi normale.

la chirichella non piace per nulla! cioè, di profilo promette bene, poi di fronte perde molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giocano stasera?

a che ora?

 

te pareva il momento di chiedere 'sta cosa? :rosik:

 

quanto sei inopportuno... :grr:

 

comunque ecco... :teach:

 

http://www.televideo.rai.it/televideo/pub/solotesto.jsp?pagina=262&sottopagina=1

 

Tornando all'argomento chiave, io direi che uno sguardo al Brasile toccherà dajelo tra 'na mezz'oretta... :sbavo:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BRAVISSIME. Madonna che bestia la Arrighetti... lo so lo dico sempre, ma è vero. La adoro.

Io le adoro tutte! Prendiamoci 'sto Mondialeeeee!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.