Vai al contenuto
Bluesbrother

PISACANE SCAFISTA

Messaggi raccomandati

ma davvero ha detto che terni è più piccola di avellino o come al solito state a spanne merda??

 

In effetti sta cosa nell'intervista non c'è. Dice "Terni è una cittadina piccolina".

Forse il paragone l'avrà fatto altrove. Boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In effetti sta cosa nell'intervista non c'è. Dice "Terni è una cittadina piccolina".

Forse il paragone l'avrà fatto altrove. Boh.

 

 

io ho sentito l'intervista ieri su galileo....guidavo quindi mi puo' essere sfuggito qc

 

non ha fatto confronti tra la citta di terni ed avellino

 

ha detto che terni è una città piccola facendo intuire che le voci girano e quindi sono arrivate anche a lui.... non c'entra un cazzo lu censimento, la procincia o li comuni limitrofi.

ripeto, criticamolo (chi c'ha voja) per altre cose, ma attaccasse a sta stronzata (manco vera) non ce facciamo una gran figura, anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

In effetti sta cosa nell'intervista non c'è. Dice "Terni è una cittadina piccolina".

Forse il paragone l'avrà fatto altrove. Boh.

l'annasse a dì a zadotti che terni è na cittadina piccolina!!! ma lo sapete quanti abitanti fa beirut!?!? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà delle sproloquiate che ha pronunciato - i bambini della prima elementare parlano e argomentano meglio di lui - è la reazione in campo a fine partita, la cosa da censurare.

Atteggiamento che un professionista (vero) non dovrebbe mai nemmeno pensare, e coloro che fanno certe cose dimostrano la loro piccolezza, ma d'altronde di chi parliamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà delle sproloquiate che ha pronunciato - i bambini della prima elementare parlano e argomentano meglio di lui - è la reazione in campo a fine partita, la cosa da censurare.

Atteggiamento che un professionista (vero) non dovrebbe mai nemmeno pensare, e coloro che fanno certe cose dimostrano la loro piccolezza, ma d'altronde di chi parliamo.

Perfetto. E con questo si può anche chiudere mandandolo dinuovo sonoramente affanculo !!!

I migliori auguri di cuore per la tua carriera....piccolo uomo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà delle sproloquiate che ha pronunciato - i bambini della prima elementare parlano e argomentano meglio di lui - è la reazione in campo a fine partita, la cosa da censurare.

Atteggiamento che un professionista (vero) non dovrebbe mai nemmeno pensare, e coloro che fanno certe cose dimostrano la loro piccolezza, ma d'altronde di chi parliamo.

 

giustissimo aggiungerei amen e se c'è qualche tifoso dell'Avellino fategli levare quel tatuaggio oppure l'ha coperto con quello dell'Avellino o della prossima squadra che offrirà un triennale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comunque sottrarrei importanza a questo coglione dandone tanta ai nostri giocatori che janno fatto abbassà le recchiozze, FANTASTICI BRIGNOLI E FAZIO, questo mi sembra attaccamento alla maglia alla città e sopratutto ai propri tifosi, la prossima volta du stiaffoni però!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perfettamente ragione cacafocu....dobbiamo imparare tanto, ma tanto ancora. Orima si idolatrano, poi si insultano. Personalmente trovo sbagliate, da sempre, entrambe le cose. Tifiamo la squadra, così avremmo dovuto fare anche nel dopo partita. Sti cazzi de Pisacane, che tra l'altro qui ci ha vinto un campionato. Rispetto reciproco verso questi giocatori ci dovrebbe essere, perchè significa rispettare noi stessi, come fanno gli inglesi. Pisacane poi ha sbagliato, ma il livello de sti regazzini è quello che è. Dovremmo essere noi ad insegnarli il rispetto per Terni, purtroppo, non aprire topic di insulto. Guardare avanti. E tifare, senza preoccuparsi di nessuno, la maglia.

Considera che con me sfondi una porta aperta!!! Rispetto per tutti, ma io sostengo: colori/città/ gruppo di appartenenza/squadra, il resto è noia!!!

Si vince un campionato???(MAGARI!!!!) Grazie ragazzi (inteso per tutta la squadra) fine!! Si festeggia con la squadra!?!? ok, da che mondo è mondo si è sempre fatto e fa piacere a tutti, poi stop potrebbe anche bastare ;)!!!

Tanto si sa i calciatori, sono tutti dal primo all'ultimo dei mercenari, come giusto che sia, poi ci sarà qualche giocatore magari anche caratterialmente esaltato che si espone categoricamente per i colori che indossa, l'anno dopo se ne va a giocare con la squadra antagonista alla precedente (Gotti docet).

Prendiamo un esempio un professionista come Gavazzi, un ragazzo che non si è mai esposto con protagonismo verso questi colori, ma quando scende in campo da sempre il meglio ed è sempre pronto ha dare il suo apporto, be non me ne fregherebbe un cazzo se lu prossim'anno va a giocare a Perugia, o meglio non mi sorprenderei, mentre per un Fazio (senza nulla togliergli) mi stupirei!!!

 

Un mio pensiero: sono sempre stato contrario ai cori per i singoli giocatori durante le partite, atteggiamento palesemente contro-mentalità, se si fanno cori per sostenere,vanno fatti solo esclusivamente per i colori e quindi la squadra!!!

Anche per i motivi sopra citati!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà delle sproloquiate che ha pronunciato - i bambini della prima elementare parlano e argomentano meglio di lui - è la reazione in campo a fine partita, la cosa da censurare.

Atteggiamento che un professionista (vero) non dovrebbe mai nemmeno pensare, e coloro che fanno certe cose dimostrano la loro piccolezza, ma d'altronde di chi parliamo.

Al di la di quello che possa aver provato Pisacane, che oltretutto non me ne frega una assoluta cippa, un professionista dovrebbe avere tra le sue capacità calcistiche anche il RISPETTO, quello che condanno è infatti il suo gesto di portarsi le mani alle orecchie verso la Nord e il suo dito medio, quando era un po' più nascosto, ...

 

Per questo motivo non me la sono presa con Gigi Vitale quando due stagioni fa fece il suo dovere, segnando un bel gol contro i suoi conterranei e poi non esultare e alzare le braccia a mo' di scuse verso i suoi compaesani.

 

È come se avesse detto: "gioco con la TERNANA e faccio di tutto per vincere, ma non ho segnato perché ce l'avevo con voi, solo per fare il mio dovere"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima volta almeno molti di voi la finiranno di elogiare e idolatrare allenatori e giocatori.

Tipo Tesser? :D

Modificato da Gagarin
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero ha detto che terni è più piccola di avellino o come al solito state a spanne merda??

al 25° secondo del video messo ripetutamente in questo topic

più che fregnobuffo me pari finto muffo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per tutti coloro che dicono che bisogna ringraziallo dato che ha sputato sangue per la maglia della Ternana io ricordo una cosa: anche lui ce deve ringrazià eccome perchè molto probabilmente dopo il gesto (nobile e da applausi) de denuncià la combine in pochi o forse chissà non lo avrebbero ingaggiato...Farina docet che ha smesso la carriera in anticipo ( e questo è un dato de fatto piuttosto triste ma pare realtà).

Non si può giustificare quello che ha fatto lunedì sera punto

rispetto per quello che ha dato per la maglia delle Fere, indifferenza pura per lui da li in poi ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Farina ha smesso perché era una pippa immonda, non credemo a tutto... faceva panchina in C2... a quell'età capita a decine di giocatori.

Questo è un tuo pensiero ;) mi riferisco semplicemente al fatto che Farina (pippa clamorosa straquoto) dalla Serie B con il Gubbio si è ritrovato "disoccupato" a 30 anni, che poi il Gubbio è retrocesso è un altro discorso...comunque il mio post non era riferito a Farina ma al paragone tra coloro che hanno avuto il coraggio di denunciare quello schifio, dato che questo calcio fa schifo ed io apprezzavo Pisacane soprattutto per aver denunciato quella combine mi ha semplicemente deluso per come si è comportato lunedì tutto qui ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dico a PISCANE...........prendi esempio da FERRARO....!!...ad agosto è venuto a TERNI e si è preso gli abbracci e gli applausi di tutta la tifoseria TERNANA....lui si è comportato da UOMO ed è stato trattato con rispetto......tu ti sei comportato da MERCENARIO....e hai avuto quello che meritavi......INSULTI....!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pisacane (chi?) dovrebbe prendere esempio oltre che da Ferraro, da Fazio e da Brignoli (che sta recuperando punti dopo i comportamenti censurabili dell'anno scorso) che gli hanno spiegato cosa significa esser FERE e perfino da Gigi Vitale che l'anno scorso è venuto al Liberati, è stato abbastanza fischiato (ma non perché veniva con un'altra maglia, ma per i suoi comportamenti dell'anno prima), ha capito di avere sbagliato e non ha replicato in nessun modo ai fischi....e quest'anno ha fatto di tutto per tornare ed è stato accolto forse meglio di come lui stesso si aspettava.

zito vabbè, dopo palermo l'anno scorso per me si era qualificato da solo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.