Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

Gavazzi

Messaggi raccomandati

Ieri, secondo me, è stato per la prima volta alla sua altezza. Devastante per larghi trati.

Sta tornando in forma, non avendo fatto la preparazione estiva.

 

Ah si? allora si spiegano molte cose. Non vedo l'ora che torni quello della fine stagione dell'anno scorso. Ieri finalmente l'ho riconosciuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri, secondo me, è stato per la prima volta alla sua altezza. Devastante per larghi trati.

Sta tornando in forma, non avendo fatto la preparazione estiva.

 

 

bene, si.... si vede che è molto meno imballato

 

l'unico appunto che posso fargli è che ieri sera in alcune occasioni (un paio) e' stato un po' troppo egoista.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

bene, si.... si vede che è molto meno imballato

 

l'unico appunto che posso fargli è che ieri sera in alcune occasioni (un paio) e' stato un po' troppo egoista.

Quoto. Gavazzi un paio di difetti li ha: il primo è quello che hai detto tu, e cioè che non passa molto la palla. Il secondo è che se ci fate caso gioca quasi sempre a testa bassa. Infatti non è uno che ha visione di gioco o fa passaggi filtranti. La sua caratteristica principale è l'incursione palla al piede.

Resta un ottimo giocatore per la categoria ma nel calcio giocare a testa alta è quasi imprescindibile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. Gavazzi un paio di difetti li ha: il primo è quello che hai detto tu, e cioè che non passa molto la palla. Il secondo è che se ci fate caso gioca quasi sempre a testa bassa. Infatti non è uno che ha visione di gioco o fa passaggi filtranti. La sua caratteristica principale è l'incursione palla al piede.

Resta un ottimo giocatore per la categoria ma nel calcio giocare a testa alta è quasi imprescindibile.

Se c'aveva pure la visione di gioco non stava qui.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se c'aveva pure la visione di gioco non stava qui.......

Vero, però per i miei gusti calcistici uno che, come se dice a Terni, "curre a capoccia bassa", non è l'espressione del calcio nel senso più strettamente estetico. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vero, però per i miei gusti calcistici uno che, come se dice a Terni, "curre a capoccia bassa", non è l'espressione del calcio nel senso più strettamente estetico. :D

:lol:

è vero, hai ragione. a me fa anche un po' ridere quando parte con il suo incedere...è vero, non è bellissimo da vedere, però è devastante!

un mio amico, anziché dire "curre a capoccia bassa" diceva sempre "è partitu de còllu" e mi faceva morire! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pur a volte litigando col pallone, pur con qualche peccato di egoismo , sabato è stato l'unico che è si è fatto un culo quadro in lungo e in largo

un paio di suo cross in area creati con fatica e sudore sprecati in maniera ignobile

fossi stato in lui avrei pensato ma chi cazzo me lo fa fare....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male,dovrebbe essere in diffida,se si,nelle partite prima del derby del 22 si faccia ammonire,scontare il turno,in modo da essere in campo infortuni permettendo(famo le corna),senza di lui sarebbe un disastro.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non ricordo male,dovrebbe essere in diffida,se si,nelle partite prima del derby del 22 si faccia ammonire,scontare il turno,in modo da essere in campo infortuni permettendo(famo le corna),senza di lui sarebbe un disastro.

se non arriva prima, si invoca l'ammonizione per la partita prima de quella prima del derby!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.