Vai al contenuto
Cargapassuni

Spazio archiviazione online, però aggràtisse

Messaggi raccomandati

A parte Drive, ICloud, SugarSync (che ha dei prezzi da rapina) e Dropbox (vicini alla rapina) qualcuno di voi utenti smanettoni ha un consiglio da darmi?

 

Devo caricare una tombola di foto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo 5gb, pensavo fossero dì più..

 

Box che non uso (tengo a precisare )mi sembra ne regali 10 al primo ingresso.

Son 15 di default, più 5 per l'invito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti poteva essere frainteso facilmente

Grazie per non avermi dato del rincoglionito.

 

Non usandole non sono esperto i materia ma ogni tanto sì legge dì account hackerati....sono affidabili? Io sono all antica e ho un hdd da 1tb ma senza dubbio l utilità dei cloud è superiore e sempre disponibile in ogni parte del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per non avermi dato del rincoglionito.

Non usandole non sono esperto i materia ma ogni tanto sì legge dì account hackerati....sono affidabili? Io sono all antica e ho un hdd da 1tb ma senza dubbio l utilità dei cloud è superiore e sempre disponibile in ogni parte del mondo

Io lo uso poco sinceramente, però una copia di backup delle foto ce l'ho caricata, visto mai cascasse casa con pc e hd dentro, almeno quelle me rimangono. Non so il livello di sicurezza, ma alla fine a chi interessano le mie foto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo uso poco sinceramente, però una copia di backup delle foto ce l'ho caricata, visto mai cascasse casa con pc e hd dentro, almeno quelle me rimangono. Non so il livello di sicurezza, ma alla fine a chi interessano le mie foto?

A Borgobellooooo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma Mega che ne dà gratis 50 de giga ve fa schifo? :lol:

 

Il problema di Mega è che oggi c'è domani non c'è.

Non mi sognerei mai di mettere i miei dati in mano a sto personaggio. ;)

 

Kim-Dotcom-Mega-Launch.jpg

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte Drive, ICloud, SugarSync (che ha dei prezzi da rapina) e Dropbox (vicini alla rapina) qualcuno di voi utenti smanettoni ha un consiglio da darmi?

 

Devo caricare una tombola di foto.

 

Ma i 15 gb gratuiti di Gdrive (Google) o di One Drive (Microsoft) non ti bastano?

Se si tratta di foto importanti andrei solo su servizi seri con grossi nomi alle spalle che non ti possono riservare brutte sorprese da un giorno all'altro.

 

Ebbene questi due mi sembrano la soluzione migliore perché sono "grossi" nomi, ti danno parecchio spazio ed è gratuito.

 

Considera anche che con alcuni telefoni ti viene regalato spazio per uno o due anni.

Io per esempio ho due account Dropbox da 50gb l'uno regalati per un'offerta su un S4 e altri 50 aggiuntivi su Google regalati mi pare su un Moto G.

Modificato da callea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.