Vai al contenuto
Cargapassuni

Spazio archiviazione online, però aggràtisse

Messaggi raccomandati

A parte Drive, ICloud, SugarSync (che ha dei prezzi da rapina) e Dropbox (vicini alla rapina) qualcuno di voi utenti smanettoni ha un consiglio da darmi?

 

Devo caricare una tombola di foto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo 5gb, pensavo fossero dì più..

 

Box che non uso (tengo a precisare )mi sembra ne regali 10 al primo ingresso.

Son 15 di default, più 5 per l'invito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In effetti poteva essere frainteso facilmente

Grazie per non avermi dato del rincoglionito.

 

Non usandole non sono esperto i materia ma ogni tanto sì legge dì account hackerati....sono affidabili? Io sono all antica e ho un hdd da 1tb ma senza dubbio l utilità dei cloud è superiore e sempre disponibile in ogni parte del mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per non avermi dato del rincoglionito.

Non usandole non sono esperto i materia ma ogni tanto sì legge dì account hackerati....sono affidabili? Io sono all antica e ho un hdd da 1tb ma senza dubbio l utilità dei cloud è superiore e sempre disponibile in ogni parte del mondo

Io lo uso poco sinceramente, però una copia di backup delle foto ce l'ho caricata, visto mai cascasse casa con pc e hd dentro, almeno quelle me rimangono. Non so il livello di sicurezza, ma alla fine a chi interessano le mie foto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo uso poco sinceramente, però una copia di backup delle foto ce l'ho caricata, visto mai cascasse casa con pc e hd dentro, almeno quelle me rimangono. Non so il livello di sicurezza, ma alla fine a chi interessano le mie foto?

A Borgobellooooo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti