Vai al contenuto
RCLIB

Ternana-Livorno

Messaggi raccomandati

Yuri, amo mia moglie e siamo aperti alla vita: Non è che abbiamo fatto all'amore solo 5 volte in 22 anni :ciao:

Ah scusa, pensavo non fossi peccatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo, se pure io facessi l'amore solo per riprodurmi, a quest'ora c'avrei più fiji de Priamo...

 

 

Dopo in mp te spiego come funziona..... ;). :D

 

 

Non e' tiro al piattello! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo in mp te spiego come funziona..... ;). :D

Non e' tiro al piattello! :)

Io penso de sapello come funziona, ma credevo che i credenti come kiwi non spargessero il seme

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso de sapello come funziona, ma credevo che i credenti come kiwi non spargessero il seme

fermi tutti, sfatiamo qualche mito!

anni fa da bardasciotto, mi sono imbattuto in un gruppetto di ragazze, tutte belle picchiette. poco dopo, seppi che erano tutte scuot, ferventi credenti e chiesofile.

io, da agnostico con venature anticlericali, volevo darmela a gambe levate, ma le tipe si rivelarono davvero "assatanate"...altro che timorate di dio! :D

dopo quegli eventi, malgrado la mia giovane età, capii immediatamente che le generalizzazioni spesso funzionano, ma in realtà non sempre e che le personalità sono a volte sfaccettate...dietro alle santarelline certe maialone! :lol:

ora, non so kiwi in quale categoria possa ricadere...mi auguro per lui tra i catto-maialoni! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kiwi, ovviamente si scherza!

spero che questo nostro modo di scherzare non urti la tua sensibilità. mi rendo che, per chi è credente, la religione sia una cosa seria e magari non ami scherzarci sopra.

ma noi si, però! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso de sapello come funziona, ma credevo che i credenti come kiwi non spargessero il seme

Si sta aperti alla vita fidandosi, semplicemente, di Dio: Ti assicuro che è meraviglioso, Yuri!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispetto per il Livorno????!!!! Arcominciamo co' la sega che c'è una sottospecie di gemellaggio per motivi politici????!!!! Ma fatela finita lllli. :D

Io il gemellaggio lo firmerei solo per una cosa: la trattoria "il Sottomarino" a porto vecchio!

 

Che stramagnate de pesce, con il fantastico Fulvio che ti portava portate su portate fino a schiatta'!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobbè tanto tu non fai testo!!! Qua dentro si lu strillone de lu paese è da stamadina che vedo che stai a fa l'ultrasse co l'aifonne su le mano e manco t'ho risp subito!!

Io ormai ce so abituato!! :lol: :lol:

Brau fiju :D Però te si scordato da di' che ti è quill'andri utenti fate la istessa identica cosa. Semo tutti ultrasse da Aifonne!!! :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io il gemellaggio lo firmerei solo per una cosa: la trattoria "il Sottomarino" a porto vecchio!

 

Che stramagnate de pesce, con il fantastico Fulvio che ti portava portate su portate fino a schiatta'!!

Brau.... :D :D :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brau fiju :D Però te si scordato da di' che ti è quill'andri utenti fate la istessa identica cosa. Semo tutti ultrasse da Aifonne!!! :D

No borgobbè CO lu telefono al limite ce sgami la picchia l'ultrasse non lo sono e non so neanche capace, tu pensa CO l'aifonne!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

livornesi spostati in curva ovest per lavori alla san martino

 

sapete che stanno a fa? speramo quel famoso cuscinetto

se riempe se tutto va bene na vorda l'anno.. non ho capito perché lo dovrebbero fa alla nord e levà li posti visto che se riempe tutte le partite..

 

schiavi a casa nostra diceva qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la ovest é agibile non capisco a questo punto perché ridurre i posti alla nord mettessero gli ospiti alla ovest

Tra l'altro per quest anno avendo.giocato già con pescara Bologna e avellino tranne bari e perugia e forse Frosinone, per la.vicinanza, credo che il settore ospiti sarà sempre quasi vuoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la ovest é agibile non capisco a questo punto perché ridurre i posti alla nord mettessero gli ospiti alla ovest

Tra l'altro per quest anno avendo.giocato già con pescara Bologna e avellino tranne bari e perugia e forse Frosinone, per la.vicinanza, credo che il settore ospiti sarà sempre quasi vuoto

latrina?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si sta aperti alla vita fidandosi, semplicemente, di Dio: Ti assicuro che è meraviglioso, Yuri!

però se all'ultimo te scanzi, te poli fidà de più, quindi è ancora più meraviglioso ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

però se all'ultimo te scanzi, te poli fidà de più, quindi è ancora più meraviglioso ;)

Te sei figlio unico? Guarda che avere fratelli e sorelle è una cosa fantastica! Quantomeno impedisce di sentirci al centro del mondo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si torna al Liberati, di sabato pomeriggio. La Ternana si riprende il proprio palcoscenico sperando di riuscire a sfatare il tabù e vincere finalmente in casa per la prima volta in stagione, di fronte però c'è il pericolosissimo Livorno di Gautieri che al Trapani ne ha segnati 6, solo qualche giorno fa.
Proprio oggi in allenamento invece Attilio Tesser ha provato la sua Ternana anti-Livorno: davanti a Brignoli, spazio al recuperatoFerronetti al fianco di Meccariello in difesa data la squalifica di Masi. Sugli esterni, Vitale a sinistra e Fazio a destra con Viola in mezzo al campo. Ai suoi fianchi ci sono Gavazzi e Crecco, queste le scelte dell'allenatore che conferma anche Eramo da trequartista alle spalle di Avenatti e Ceravolo. Questa quindi la probabile Ternana per sabato pomeriggio. Alla ricerca di tre punti che adesso servono al morale e alla classifica.
TERNANA (4-3-1-2) - Brignoli; Fazio, Ferronetti, Meccariello, Vitale; Gavazzi, Viola, Crecco; Eramo; Ceravolo, Avenatti.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

presente,torno al liberati dopo tanto tempo,una bella emozione,spero di portare fortuna!

il livorno e' sicuramente una bella squadra,soprattutto temibile in avanti,soprattutto con un Siligardi che in questa categoria fa' la differenza,ma fuori casa mi sembra molto vulnerabile

per kiwi,complimenti per l'organizzazione della rete osservatori che ha l'empoli calcio,veramente notevole,ho conosciuto il suo responsabile che e' veramente persona competente e seria,anche se per sua ammissione scarto' a suo tempo Bernardeschi,tutti possono sbagliare,lo perdoniamo? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.