Vai al contenuto
RCLIB

Ternana-Livorno LIVE

Messaggi raccomandati

personalmente 6-0 o 1-0 mi cambia poco, sempre zero punti sono.

 

Anzi, a volte meglio un 6-0 di un 1-0 se sai mentalmente come interpretarlo. Vedi oggi il Trapani che ha dominato e vinto 3-1.

Ma infatti, questa sconfitta brucia ma ce la dobbiamo lasciare alle spalle. non possiamo giocare venerdì pensando a cosa abbiamo fatto oggi. Il mister alla ripresa deve analizzare bene la partita guardare gli errori commessi e poi deve subito pensare a preparare al meglio la partita contro il Trapani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho scritto due settimane fa ma nessuno me dà corda....

il problema e' chi ce metti a punta se metti avenatti sulla trequarti ... rimarrebbero Ceravolo Bojnov Diop per 2 posti e credo che qualunque coppia puoi fare con sti' 3 e' da media lega pro ...

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

con sidera che con una vittoria a Chiavari, al momento, stai in zona play off mcon un punto in meno rispetto al Perugia capolista fino a due giornate fa. Troppo presto per fa i conti, classifica cortissima. Livorno e Bologna, comunque, hanno cominciato a correre e non le fermerà nessuno.

sono convinto che prima o poi spunterà anche il catania

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

con sidera che con una vittoria a Chiavari, al momento, stai in zona play off mcon un punto in meno rispetto al Perugia capolista fino a due giornate fa. Troppo presto per fa i conti, classifica cortissima. Livorno e Bologna, comunque, hanno cominciato a correre e non le fermerà nessuno.

Consideriamo che se oggi il Livorno, che non è il Lanciano, avesse giocato contro il Perugia, il Perugia ne avrebbe presi altrettanti, e non solo il Perugia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

con sidera che con una vittoria a Chiavari, al momento, stai in zona play off mcon un punto in meno rispetto al Perugia capolista fino a due giornate fa. Troppo presto per fa i conti, classifica cortissima. Livorno e Bologna, comunque, hanno cominciato a correre e non le fermerà nessuno.

Le prossime quattro partite tutte sfide salvezza alla nostra portata.

 

TRAPANI

CARPI

CITTADELLA

ENTELLA

 

Anche se ora sono nella parte sx della classifica, visto il campionato di B considererei anche trapani e carpi sfide salvezza. Due in casa, due fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso invece che il Catania sarà uno scomodo avversario per la lotta salvezza

secondo me farà come l'empoli 2 anni fà...partito malissimo poi a fine andata e girone de ritorno ha iniziato a macinà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bè la classifica e tutto...

 

 

..però 0-4 non se pò vedé dai....

 

porcaccio hdfiqwgfjhd

la d c'e', la i pure ma manca la o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

poi con il doppio turno infrasettimanale (carpi dopo trapani, poi il recupero con l'entella), giocheremo 4 partite in 10 giorni...

 

DAJE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Livorno e' il Sassuolo di due anni fa, forse più forte davanti e un po' più debole dietro. Loro 10 tiri, tre fuori di poco, una traversa, un miracolo di Brignoli e 4 pere, noi a parte una sculata del portiere sul nostro colpo di testa, non abbiamo mai impensierito il loro estremo difensore e questo malgrado siamo stati sicuramente più noi nella loro metà campo. Come sicuramente già scritto, i valori individuali, la tecnica, la velocità nel breve dei loro attaccanti di oggi fanno la differenza. Parentesi primi due gol: se fai crossare indisturbato un giocatore tecnico dal vertice basso dell'area e dentro c'è un uno contro uno, 9 volte su 10 ti bucano, indipendentemente da Fazio. Oggi se c'è una cosa che forse doveva essere fronteggiata meglio era proprio quella fascia da cui (anche nel secondo tempo) sono nate quasi tutte le loro azioni offensive e l'asse Vitale/Crecco e' stato sempre in affanno con un Meccariello sempre in ritardo nei raddoppi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giornata storta su tutto da archiviare subito...

Squadra applaudita perché meritano incoraggiamento questi ragazzi....

FORZA RAGAZZI NULLA E'PERDUTO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

siamo una classica squadra di B tutta grinta e tigna che contro un Livorno del genere ci sta che perda malamente...

 

se guardiamo i dati, i tiri in generale (in porta meno credo meno) sono stati gli stessi, forse siamo pure sopra noi.

 

Loro hanno attaccanti che la buttano dentro, noi no

Concordo al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Contro queste squadre devi fare la prestazione perfetta, come gli concedi una minima occasione ti puniscono subito e poi diventa dura recuperare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi si può dire tutto ed il contrario di tutto.. Trovare mille colpevoli per questa giornata imbarazzante.. Meglio guardare avanti.

 

 

Ovvio che serve una reazione immediata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questo devono mozzica' su ogni pallone, invece questi so boni solo a parole, hanno fatto li sindacalisti pe tutta la settimana e poi so entrati in campo e se so manifesrati per quello che sono.....ma forse lu problema semo noi che l'avemo esaltati per due partite decenti contro squadre del loro stesso livello.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente io non me strappo i capelli pe sta sconfitta. Certo magari se potevamo evitare di farjene fa 4 era meglio. Ma considerando che siamo ad inizio campionato, che abbiamo avuto uno stop la settimana scorsa non avendo giocato, che oggi ci siamo confrontati con una delle squadre più forti del campionato che è chiaro come il sole sta puntando ai playoff, e che loro a differenza nostra di attaccanti che segnano ne hanno pure troppi, direi che sta partita se pò dimenticà senza piangerci troppo, e pensare direttamente alla prossima.

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Loro sono la squadra più forte del campionato dopo oggi insieme al Frosinone. Ma Noi ? Giocatori come Fazio e Vitale non sono entrati in campo....non penso che tra noi e loro ci sia un divario di 4 gol, ma è una sconfitta pesante e che brucia, perchè potevamo giocarcela meglio.

 

Si guarda avanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Famo pena... Oggi dopo tanti anni me ne so andato prima e ve giuro che mi era capitato pochissime volte. Senza scuse oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me farà come l'empoli 2 anni fà...partito malissimo poi a fine andata e girone de ritorno ha iniziato a macinà

Noi godevamo comunque di un ambiente sereno, che non assillava la squadra. A Catania son già stati minacciati pesantemente presidente e giocatori.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente io non me strappo i capelli pe sta sconfitta. Certo magari se potevamo evitare di farjene fa 4 era meglio. Ma considerando che siamo ad inizio campionato, che abbiamo avuto uno stop la settimana scorsa non avendo giocato, che oggi ci siamo confrontati con una delle squadre più forti del campionato che è chiaro come il sole sta puntando ai playoff, e che loro a differenza nostra di attaccanti che segnano ne hanno pure troppi, direi che sta partita se pò dimenticà senza piangerci troppo, e pensare direttamente alla prossima.

Giusto, in linea di massima: Ma siamo quasi e novembre e le Fere non hanno ancora mai vinto in casa, Poison. Inaudito!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita vergognosa per non dire scandalosa.

per fortuna dovevano correre di più per la situazione difficile cittadina. meno slogan e più fatti non vi fate prende dalla Renzite.

la colpa non è loro comunque, senza velocità e ritmo siamo praticamente inoffensivi grazie ai grandi acquisti di quest'anno, in più il mister, spero si ravveda presto nel modulo che di fatto ci penalizza oltremodo, Eramo messo li è regalato come Vitale a fare il terzino mentre Gavazzi al centro viene depotenziato (nonostante il migliore in campo).

panchina cortissima soprattutto nelle soluzioni offensive con un Ceravolo titolare che mette depressione solo a pensallo.

Modificato da ride bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giusto, in linea di massima: Ma siamo quasi e novembre e le Fere non hanno ancora mai vinto in casa, Poison. Inaudito!

Beh sì non suona benissimo come cosa, su questo hai ragione Kiwi... Ma per il momento non me ne preoccupo più di tanto. Mi preoccupa la situazione che c'è in mezzo al campo, dove a mio modesto parere abbiamo problemi un pò in tutti i settori. Ecco, quello mi preoccupa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.