Vai al contenuto
Dvd

Tifoseria che non si merita niente.

Messaggi raccomandati

comunque visto che qua se parla de "TIFOSERIA che non se merita niente" me sorprende che tutti parlino solo del perchè sò state arlanciate du magliette e nessuno parli, per esempio, della nord che sotto al chioppo del sole e sotto de 4 gol non ha fatto na piega ed ha continuato a cantare senza sosta fino al novantesimo.

e a fine partita la squadra è stata salutata senza un fischio, con un "FORZA RAGAZZI!" bello convinto!!

per me questa tifoseria se meriterebbe TANTO DE PIU', altro che niente!!!!!!!!!!! però se è più divertente lanciacce merda addosso e focalizzasse su un gesto (giusto o sbagliato che sia) de 2, 3, 4 persone (o quelle che erano coinvolte più o meno direttamente), allora ok: famo schifo e ce meritamo 5 generazioni de longarini.

NOOOO CINQUE GENERAZIONI DE LONGARINI NOOOO TE PREGO!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

de solito quelli lì, comunque, non vanno nel parterre delle curve....de solito....che vivano la partita come credono, poi però nei parterre hanno a che fare con chi la vive in un modo più viscerale ed, inevitabilmente, si creano situazioni di questo tipo....è una questione di opportunità....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so mai stato sotto padrone figuramoce se vado al parterre della est a famme comanda' . Quello che te dice che devi canta, che devi salta che devi sta zitto e te dice pure se puoi o non puoi prendere una maglia. Bah

sveglia

io invece che non vojo comanda' manco mi fijo perché voglio che sviluppi una propria capacità critica e de giudizio, non me capacito de come uno faccia ad andà in curva e non cantare, non incitare, viversela come se fosse al teatro, come se fosse uno spettacolo. ....mi sembra evidente che sò fatto male io ma per me la Terrnana non è spettacolo.... per me è amore, un amore travolgente che mi travolge ogni volta come se fosse la prima, e mi fa perdere la capacità di ragionare, che mi fa compiere

gesti che in qualsiasi altra occasione eviterei, e dei quali a volte dopo mi pento......

ma ogni volta che esco distrutto e senza voce da quella curva, dopo averla vista svuotarsi di voi che con il vostro vuoto la riempivate, in quei 10 minuti da solo sui quei gradoni, ogni volta è bellissimo, come la prima volta.......

e non me lo dice nessuno quello che devo canta' e quando devo canta', canto e basta perché non ne posso fare a meno.......e mi dispiace per voi perché non sapete di cosa sto parlando.....

buonanotte

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque visto che qua se parla de "TIFOSERIA che non se merita niente" me sorprende che tutti parlino solo del perchè sò state arlanciate du magliette e nessuno parli, per esempio, della nord che sotto al chioppo del sole e sotto de 4 gol non ha fatto na piega ed ha continuato a cantare senza sosta fino al novantesimo.

e a fine partita la squadra è stata salutata senza un fischio, con un "FORZA RAGAZZI!" bello convinto!!

 

per me questa tifoseria se meriterebbe TANTO DE PIU', altro che niente!!!!!!!!!!! però se è più divertente lanciacce merda addosso e focalizzasse su un gesto (giusto o sbagliato che sia) de 2, 3, 4 persone (o quelle che erano coinvolte più o meno direttamente), allora ok: famo schifo e ce meritamo 5 generazioni de longarini.

 

Io sono il primo che ama i nostri tifosi e la passione che abbiamo per le FERE.

 

Il Topic al di là del titolo si concentra esclusivamente sull'episodio di domenica del rifiuto delle magliette.

 

Non allarghiamo il discorso ad altro, io sono ternano e orgoglioso di esserlo anche per i tifosi unici che siamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Io sono il primo che ama i nostri tifosi e la passione che abbiamo per le FERE.

 

Il Topic al di là del titolo si concentra esclusivamente sull'episodio di domenica del rifiuto delle magliette.

 

Non allarghiamo il discorso ad altro, io sono ternano e orgoglioso di esserlo anche per i tifosi unici che siamo.

io ho capito su cosa intende concentrarsi il topic, ma il titolo non è qualcosa di secondario se per un gesto magari sbagliato di alcune persone (fossero anche 50 invece di 4 o 5) si tira in ballo un intera tifoseria... perchè per uno che non se merita niente (anche fosse) ce n'è COME MINIMO un altro che se meriterebbe molto de più! e che la solidarietà della squadra per la AST se la merita!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

resistenza skytv!!!! dopo 41 anni di presenza ininterrotta in curva, quest'anno mi godo lo spettacolo su sky, casa-trasferta a 99€ diviso in 2 perchè ce lo smezziamo......50€ meno 165€ + trasferte= risparambio in soldi e incazzature pre-durante-post partita......fedina penale pulita (senno' qualcuno sopre la curva lu strozzo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non so mai stato sotto padrone figuramoce se vado al parterre della est a famme comanda' . Quello che te dice che devi canta, che devi salta che devi sta zitto e te dice pure se puoi o non puoi prendere una maglia. Bah

sveglia

vabbeh, mo sta zitto e cuccia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho capito su cosa intende concentrarsi il topic, ma il titolo non è qualcosa di secondario se per un gesto magari sbagliato di alcune persone (fossero anche 50 invece di 4 o 5) si tira in ballo un intera tifoseria... perchè per uno che non se merita niente (anche fosse) ce n'è COME MINIMO un altro che se meriterebbe molto de più! e che la solidarietà della squadra per la AST se la merita!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comunque visto che qua se parla de "TIFOSERIA che non se merita niente" me sorprende che tutti parlino solo del perchè sò state arlanciate du magliette e nessuno parli, per esempio, della nord che sotto al chioppo del sole e sotto de 4 gol non ha fatto na piega ed ha continuato a cantare senza sosta fino al novantesimo.e a fine partita la squadra è stata salutata senza un fischio, con un "FORZA RAGAZZI!" bello convinto!!

 

una volta si sarebbe detto MENTALITA'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho capito su cosa intende concentrarsi il topic, ma il titolo non è qualcosa di secondario se per un gesto magari sbagliato di alcune persone (fossero anche 50 invece di 4 o 5) si tira in ballo un intera tifoseria... perchè per uno che non se merita niente (anche fosse) ce n'è COME MINIMO un altro che se meriterebbe molto de più! e che la solidarietà della squadra per la AST se la merita!

 

Si ma non è un titolo di un giornale eh, non facciamo come al solito in Italia che si accusa chi "svela" un'informazione invece che col responsabile della notizia stessa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Si ma non è un titolo di un giornale eh, non facciamo come al solito in Italia che si accusa chi "svela" un'informazione invece che col responsabile della notizia stessa...

ma che c'entra?

io tra l'altro non sono un sostenitore di quella sorta di aurea da segreto professionale che deve avvolgere ogni cosa che accade in curva (entro certi limiti), quindi figurati se critico il tuo aver "svelato" una cosa di cui io per esempio non mi ero accorto! né tantomeno te "accuso" de qualcosa.

dico solo che O te si allargato un po' troppo dicendo che sta tifoseria non se meriterebbe la solidarietà dimostrata e che i giocatori avrebbero fatto meglio a fregassene, visto come sò stati ringraziati... oppure evidentemente la tua critica va aldilà del singolo episodio e allora sarebbe bene parlare de tante cose...

 

PS: per quanto riguarda l'episodio in sé, tanto per dirti, sono d'accordo che il gesto di ridare le maglie ai giocatori poteva essere evitato, perchè facilmente equivocabile dai giocatori in primis. per quanto fastidioso non me sembra una novità che la gente che se fa i selfie all'ombra sia la stessa che poi invece di applaudire o fischiare i giocatori a fine partita, preferisce supplicarli per un indumento di qualche tipo che manco i feticisti più incalliti!

e non me sà manco na cosa sbagliata se qualcuno gl'ha detto du cosette na volta tanto... però magari la prossima volta le maglie gliele farei da a qualche ragazzino innocente o a qualche vecchietto o a qualche portatore di handicap... ce sò tanti altri modi meno equivocabili de da n'addrizzata alla gente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fievel...infatti l'uniche 2 magliette che non sono state restituite sono andate ad un bambino (quella di Bastrini) e ...........a lu cafone!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fievel...infatti l'uniche 2 magliette che non sono state restituite sono andate ad un bambino (quella di Bastrini) e ...........a lu cafone!!!!

ecco, dico, ma se invece de restituille le aveste date tutte a bambini vari? ma non perchè fosse sbagliato restituille, solo perchè poteva esse un gesto mal interpretato (qualcuno parlava de un gavazzi "scuro in volto" per essesse dovuto riprende la maglia...): poteva sembrà una contestazione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ecco, dico, ma se invece de restituille le aveste date tutte a bambini vari? ma non perchè fosse sbagliato restituille, solo perchè poteva esse un gesto mal interpretato (qualcuno parlava de un gavazzi "scuro in volto" per essesse dovuto riprende la maglia...): poteva sembrà una contestazione!

Ma non ce l'ha rclib quella de Gavazzi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fievel...infatti l'uniche 2 magliette che non sono state restituite sono andate ad un bambino (quella di Bastrini) e ...........a lu cafone!!!!

:corn: aspettando lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

della est è rimasto il nulla o quasi cmq

Più che andro sò armasti quilli che invece se la dovevano sciaquà dà li cojoni, e purtroppo invece se nè annato chi doveva armanè.... ;)

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

//vai ad usare il tuo scettro che è meglio//

//la coerenza de lu cafone è risaputa//

//chetestracechi la tua risposta invece merita un approfondimento in relazione anche al fatto che questo topic che non si merita niente è stato aperto da messer dvd from paris: infatti oggi ho sentito gente a cui l'episodio è stato riportato o che ha visto il tutto dalla curva opposta e che ha avuto la senzazione che la contestazione fosse rivolta alla squadra.....ripeto che la squadra è stata invitata sotto la curva, i regazzi si sono avvicinati forse anche per scusarsi per la brutta prestazione (scuse a mio parere non dovute perché una partita no può capitare......), gente che fino 5 minuti prima se ne era stata zitta e brava all'ombra a farsi i selfie ha avuto la faccia come il culo di chiedere le maglie e loro le hanno lanciate, a quel punto chi le ha prese è stato invitato a restituirle........

detto questo ognuno ha le proprie opinioni in merito, ci sarà anche chi ha contestato la squadra.....chi apre la bocca solo per daje fiato e a chi piace sguazzareiamamme in causa nella merda......

Non me conosci......io non conosco te.....quindi non dare giudizi...specialmente a chi invece dovresti portare rispetto.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PRIMA DE APRI' BOCCA E DAJE FIATO PER PARLARE DI COSE CHE NON SAPETE O CHE VI SONO STATE RIPORTATE SCIACQUATEVE LA BOCCA CO LU CLOROFORMIO!

 

DOPO UN GIONATA QUANTOMENO SOTTOTONO, DOVE CI SIAMO RITROVATI VERAMENTE IN POCHI A CANTARE PER LE FERE, INTERROTTAMENTE, NONOSTANTE I 4 FISTIONI E SOTTO LU SCROCCHIO DE LU SOLE, LA SQUADRA È STATA INVITATA SOTTO LA INVITATA SOTTO LA CURVA PER PRENDERE LA LORO BELLA DOSE DI APPLAUSI!

 

AL CHE, UN BEL GRUPPETTO DI 'TIFOSI' CHE SE NE ERA STATO ZITTO ZITTO E ALL'OMBRA PER TUTTA LA PARTITA SI È LANCIATO IN BLACONIERA PER PRENDERE LE MAJETTE (TRA CUI QUELLE DI GAVAZZI BRIGNOLI).

 

QUESTI GIOVANOTTI CHE NON AVEVANO DATO NULLA PER LA SQUADRA E PER LA CITTÀ SONO STATI INVITATI A RESTITUIRE LE MAGLIE ED I GIOCATORI A NON LANCIARLE.

 

SE PROPRIO DOVETE APRÍ BOCCA FATELO ALLO STADIO PER INCITARE LA SQUADRA!

E io canto e faccio quello che cazzo me pare da 40 anni in quella curva e continuerò a farlo fino a che non crepo.

Modificato da lu cafone
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei rispondere a quel furbacchione che scrive da parigi e a gli altri tifosi/ultras da tastiera... pseudi di che cosa??? ci sono persone li sotto alla est che si sbattono sette giorni su sette... per riportare il tifo in curva est... e io personalmente se vedo un (tifoso) seduto a l'ombra a vedere la partita in curva est e poi a fine partita va a prendersi la maglietta io non gli è la permetto... preferisco che la prende un ragazzo che a tifato con orgoglio la propria squadra.... e facile a scrivere su i forum oppure su facebook... prima di giudicare delle persone chiedetevi il perché e stato fatto questo...... mai nessuno di questa gente a mai chiesto se serve una mano per qualcosa.... ma quando si tratta di criticare scappano tutti fuori.... spero che queste persone si facciano un esame di riflessione... cmq ricordo che la curva est non morirà mai fin che ci sono queste persone che hanno voglia di fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vorrei rispondere a quel furbacchione che scrive da parigi e a gli altri tifosi/ultras da tastiera... pseudi di che cosa??? ci sono persone li sotto alla est che si sbattono sette giorni su sette... per riportare il tifo in curva est... e io personalmente se vedo un (tifoso) seduto a l'ombra a vedere la partita in curva est e poi a fine partita va a prendersi la maglietta io non gli è la permetto... preferisco che la prende un ragazzo che a tifato con orgoglio la propria squadra.... e facile a scrivere su i forum oppure su facebook... prima di giudicare delle persone chiedetevi il perché e stato fatto questo...... mai nessuno di questa gente a mai chiesto se serve una mano per qualcosa.... ma quando si tratta di criticare scappano tutti fuori.... spero che queste persone si facciano un esame di riflessione... cmq ricordo che la curva est non morirà mai fin che ci sono queste persone che hanno voglia di fare.

Qualcuno di quelli che stà a sedere all'ombra c'hà dai 45 ai 55 anni la storia del tifo (FREAK BROTHERS) l'hanno fatta quelli che adesso stanno all'ombra e dovrebbero essere rispettati se a fine partita vanno a pijasse le magliette.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu cafone non parlavo della vecchia guardia..... ma era riferito a i giovani che si vantano quando entrano dentro la est... e non capiscono il valore di quella curva... io non ti conosco e quindi non ti giudico.... la stessa cosa la dovrebbero fare tutti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lu cafone non parlavo della vecchia guardia..... ma era riferito a i giovani che si vantano quando entrano dentro la est... e non capiscono il valore di quella curva... io non ti conosco e quindi non ti giudico.... la stessa cosa la dovrebbero fare tutti...

Bravo cè stanno troppi CAZZETTI PIENI DE' PISCIO ultimamente......in quella che era una CURVA.....rispettata in tutta ITALIA.

Modificato da lu cafone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.