Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA - TRAPANI, LEBEN!

Messaggi raccomandati

 

Solo noi riuscimo a complicacce cosi' comunque c eravamo gia' chiusi troppo, sala in falletti out[/quote

 

]

 

Ma che c'eravamo chiusi..dai..non dicemo cazzate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo giocando molto bene ma davanti esitiamo troppo.

Masi ma che mi combini :(

Modificato da RCLIB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca spera' de arcapezza' sto' puntarello ... veramente assurdo come siamo masochisti ... loro stavano soffrendo tantissimo con una difesa approssimativa e un Terlizzi da Promozione Regionale . Ora invece la sofferenza sara' come sempre o quasi tutta nostra ... Non c' ho parole ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tocca spera' de arcapezza' sto' puntarello ... veramente assurdo come siamo masochisti ... loro stavano soffrendo tantissimo con una difesa approssimativa e un Terlizzi da Promozione Regionale . Ora invece la sofferenza sara' come sempre o quasi tutta nostra ... Non c' ho parole ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto 2 partite: Avellino e questa.

 

stessa impressione

 

I 4 dietro assolutamente terrificanti (migliore Fazio e ho detto tutto)

 

l'inferiorità numerica non esiste, falletti già non c'era

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ora buonissima reazione dopo l'1-1...cavolo se solo Gomis non avesse fatto quelli miracoli. Bojinov oggi ci sta mettendo la giusta grinta.

FORZA RAGAZZI ! :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato per leggerezza Di masi,anche se mancosu su butta in modo vergognoso perche' brignoli non Lo tocca,pero' c' e' da dire che ceravolo in occasione del goal era in fuorigioco,loro dietro sono abbastanza ridicoli soprattutto con terlizzi,pero' hanno mancosu falco e nadarevic che fanno paura

Gavazzi sul finire poteva andare a rete invece a passato al centro,a testimonianza che non ha l' istinto Di Una punta

Forza ragazzi possiamo vincere,confido nel bulgaro,ma anche in gavazzi ed eramo,ceravolo ha un alto passo rispetto ai 2 centrali,deve sfruttarla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma al di la' che manco so' convinto che lo tocca Brignoli a Mancosu ... ma poi ce ne aveva 2 a fianco ... e' proprio netta l' espulsione ? No perche' il Rigore non ho capito ancora ... ma certo che se lo ammoniva e basta non ce sarebbe stato nulla de strano !!!! Espulsione molto dubbia almeno dai repaly che ho visto finora ....

Detto questo ... Masi mio ma che cazzo fai :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi solo a me Falletti non stava a dispiacè :D

 

Che cazzo ha fatto Masi, non ce credo...

idem, stava giocando bene Cesar, soprattutto tatticamente gli stava dando fastidio, vedi la libertà di Ceravolo e Bojinov, e gli inserimenti di Gavazzi e Eramo, peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.