Vai al contenuto
Lu Cecco

TERNANA - TRAPANI, LEBEN!

Messaggi raccomandati

Avvoca' ... normale che abbiano costruito ... ma di tiri davvero pericolosi non ne avevano fatti de certo sette .... Sala non ha fatto una parata ... fino a sto' cazzo de goal ... Io penso che non c' era bisogno de passa' al 4 4 1 ... dato che con il 4 3 2 ... eravamo pur rischiando , pericolosi anche noi . invece tolto Bojinov e messo Valjent non semo piu' usciti dalla nostra meta' campo . Doveva toje Bojinov ma mette Diop per tenere la squadra alta ... da come la vedo io .

Modificato da BRAVEHEART

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio scrive ancora nulla perchè la partita di fatto non è finita... Ma ora me viene solo da bestemmià......

se bestemmi ti sposo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avvoca' ... normale che abbiano costruito ... ma di tiri davvero pericolosi non ne avevano fatti de certo sette .... Sala non ha fatto una parata ... fino a sto' cazzo de goal ... Io penso che non c' era bisogno de passa' al 4 4 1 ... dato che con il 4 3 2 ... eravamo pur rischiando , pericolosi anche noi . invece tolto Bojinov e messo Valjent non semo piu' usciti dalla nostra meta' campo . Doveva toje Bojinov ma mette Diop per tenere la squadra alta ... da come la vedo io .

per come è andata è proprio così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto regolare!!

La stagione e questa!!

Squadra che c'è prova a fare il possibile ma più di questo non è!!

Abbiamo giocatori inadatti per la categoria, come la difese dell'anno scorso pienamente riconfermata in blocco!!!

 

In più una società assente!!!

 

Toccà strigne forte li denti!!!! La vedo scura!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.