Vai al contenuto
RCLIB

Young Of Forum

Messaggi raccomandati

Piccolo RCLIB non andare via ....

Noi piccolo Forum ... moriremmo ...

C'e' ancora una stagione da vivere ...

senza te non ce divertiremmo ...

E allora ... piccolo RCLIB non andare viaaaaa !!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma una segata generalizzata a sti fake no?

 

No dai fake no :D ancora co sta storia ??? :D Poison ve pò conferma che non sò un fake :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No dai fake no :D ancora co sta storia ??? :D Poison ve pò conferma che non sò un fake :D

RCLIB guarda che a sto punto è meglio passà per fake eh, il fatto che si reale mica lo so se è meglio :lol:

 

Cmq è reale, mi si è presentato perchè ce lo avevo (mo non so come ma me si sparito, ma va bene così :lol:) come amico su fb, visto che spesso accetto l'amicizia di tifosi ternani. Potessi tornà indietro... :ph34r:

 

Se scherza eh RCLIB :D

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

No dai fake no :D ancora co sta storia ??? :D Poison ve pò conferma che non sò un fake :D

 

Praticamente eravate in Piazza tu,Poison,Le Gemelle,Gavazzi e la sua maglietta della salute ?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Piccolo RCLIB non andare via ....

Noi piccolo Forum ... moriremmo ...

C'e' ancora una stagione da vivere ...

senza te non ce divertiremmo ...

E allora ... piccolo RCLIB non andare viaaaaa !!!!

 

Non ti preoccupare, invecchierò qua aspettando la Serie A :flag: :flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Non ti preoccupare, invecchierò qua aspettando la Serie A :flag: :flag:

Io nato nel 74 in piena serie A ... ma purtroppo ... non in pieno per poterla vivere ... ce so' arrivato a 40 anni co' sta' speranza ... ma nonostante tutto resto un inguaribile Sognatore ;)

Te auguro de vedella prima dei tuoi 40 ... vorrebbe di' che Io la vedo prima dei miei 60 :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq è reale, mi si è presentato perchè ce lo avevo (mo non so come ma me si sparito, ma va bene così :lol:) come amico su fb, visto che spesso accetto l'amicizia di tifosi ternani. Potessi tornà indietro... :ph34r:

 

 

Non ti preoccupare, la cosa è reciproca ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io nato nel 74 in piena serie A ... ma purtroppo ... non in pieno per poterla vivere ... ce so' arrivato a 40 anni co' sta' speranza ... ma nonostante tutto resto un inguaribile Sognatore ;)

Te auguro de vedella prima dei tuoi 40 ... vorrebbe di' che Io la vedo prima dei miei 60 :D

 

Non ti preoccupare, mi zio, del 76 me lo ricorda sempre. ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.