Vai al contenuto
Scognamiglio

Obiettivo realistico: Vincere i PLAYOUT

Messaggi raccomandati

Meno male gli ultimi interventi, da Gino in poi...

 

Il revisionismo storico su Toscano (che io ho sostenuto fino all' esonero, sbagliando probabilmente) é quantomeno buffo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che altro aggiungere?

Tra 15 giorni c'è il derby e voi , tanti, ve state a comporta' da perugini, da conigli.

E la squadra è munga, ed è già retrocessa, e a perugia c'ho paura de perde, e a perugia non ce vado, e semo la juve stabia dell'anno scorso

E dio canaccio che sega

Se se perde una partita, un derby, una categoria, affanculo, ma non se dovrebbe mai perde la dignità. Sempre a testa alta

Davanti ad una società di merda si contesta, una squadra moscia si incita e sostiene (anche a zampate in culo), non se fa il pianto greco

Avete rotto il cazzo

Buona domenica

Quanto avete rotto il cazzo co sti topic e sto pianto greco. Se non ce credete più e ve siete arresi statevene a casa e non spaccate il cazzo. Non ve se po' legge per quanto siete patetici e ridicoli.

Topic disfattista e depressivo.

Potrebbe anche essere chiuso

condivido io chiuderei.

portasse merda da soli è l'ultima cosa che ci vole.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quello che è la società lo sappiamo tutti, ma te vorrei vede se la Ternana di Longarini vincesse la "Ciempionseligghe" se non c'è sali sul carro dei vincitori, ...

 

E su, ...

No, non posso dimenticare chi ci ha denunciato e preso per il culo reiteratamente per 10 anni. È se lo ha fatto per tutto questo tempo la fregatura arriverebbe puntuale come un orologio svizzero. Non mi fiderò mai!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanto avete rotto il cazzo co sti topic e sto pianto greco. Se non ce credete più e ve siete arresi statevene a casa e non spaccate il cazzo. Non ve se po' legge per quanto siete patetici e ridicoli.

Sono solo sfoghi di rabbia contro chi sappiamo. Per il resto: se a te piace credere agli asini che volano fai pure, mica te dici niente, ma dopo patetico e ridicolo sei tu. ;):):D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che moriremo tutti qualcuno lo ha già scritto?

Senno' lo dico io.

 

Quello che me preoccupa e' che saremo "li vecchi che vanno a lu stadio" del futuro.

 

 

Mammamia :(

Modificato da Razzotico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Toscanu creavamo 5/6 palle gol? Possibile che sbaglio sempre canale?

 

Per me invece non iniziamo male come successo contro entella ed anche altre, poi preso il gol vai fuori di capoccia. Che siamo scarsi è chiaro ma i nostri avversari non mi sembrano fenomeni. Serve una vittoria per classifica ma soprattutto per morale e spogliatoio.

 

POI TRA UNA FRUSTATA E L ALTRA VI VORREI RICORDARE CHE È NOVEMBRE APOENA INIZIATO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate se mi permetto ma sto topic non avrebbe senso a quattro o cinque giornate dalla fine figuriamoci adesso che ne mancano quasi trenta

concordo.

Per risponde al Conte...: Latina Crotone Vicenza Entella Cittadella...e tra l'altro al ritorno so tutte partite in casa le prime 4. A fine gennaio ricomincia un altro campionato...so sicuro che qualcuno comprerete.

Modificato da BellatorFrusino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono solo sfoghi di rabbia contro chi sappiamo. Per il resto: se a te piace credere agli asini che volano fai pure, mica te dici niente, ma dopo patetico e ridicolo sei tu. ;):):D

Quindi me vorresti far capire che non hai festeggiato la promozione in serie B?

 

Non ce credo nemmeno se me fai vede le foto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra 15 giorni c'è il derby e voi , tanti, ve state a comporta' da perugini, da conigli.

E la squadra è munga, ed è già retrocessa, e a perugia c'ho paura de perde, e a perugia non ce vado, e semo la juve stabia dell'anno scorso

E dio canaccio che sega

Se se perde una partita, un derby, una categoria, affanculo, ma non se dovrebbe mai perde la dignità. Sempre a testa alta

Davanti ad una società di merda si contesta, una squadra moscia si incita e sostiene (anche a zampate in culo), non se fa il pianto greco

Avete rotto il cazzo

Buona domenica

Quanto avete rotto il cazzo co sti topic e sto pianto greco. Se non ce credete più e ve siete arresi statevene a casa e non spaccate il cazzo. Non ve se po' legge per quanto siete patetici e ridicoli.

Stateneve a casa e chiudemo sto cazzo de topic! Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi me vorresti far capire che non hai festeggiato la promozione in serie B?

 

Non ce credo nemmeno se me fai vede le foto!

No, non ho mai festeggiato. Ho sempre partecipato silenziosamente alle varie feste che si svolgevano in piazza in occasione delle varie promozioni. Non mi lascio andare facilmente. Sono così di carattere. Per tutte quelle del passato ero contentissimo, ma per quest'ultima la gioia era ridotta ad 1/3 perché sapevo benissimo che era frutto del caso. A LONGARINI non frega un cazzo della Ternana. Mai salirò sul carro di LONGARINI. Se tu e gli altri lo avete fatto, lo fate e lo farete fate pure, IO NO!!! OKKKEY? OKKEY? OOOOKKEEEEYYYYYY? :D

 

PS.: In ogni caso festeggiare non significa salire sul carro dei vincitori. Io posso essere felice per le vittorie ottenute dai calciatori e dagli allenatori, ma allo stesso tempo posso schifare con tutte le mie forze il padrone di turno, SE QUESTO AGISCE CONTRO TERNI, I TERNANI E LA TERNANA.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciatelo pure aperto perchè sti topic fanno l'effetto contrario.

Care vedovelle di toscano.

GODO COME UN MAIALE.

W TOSCANO!!!

 

VEDOVELLAME QUISTU!!!

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.