Vai al contenuto
Scognamiglio

Obiettivo realistico: Vincere i PLAYOUT

Messaggi raccomandati

Secondo me je la potemo fa ad arrivà terzultimi e giocacce tutto ai playout

come la vedete?

 

Malissimo... :)

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però, per mio conto, prima di parlare di play out o retrocessione diretta, direi che sarebbe il caso di aspettare qualche altra partita, che ne so, almeno fino a marzo aprile. non ce portamo sfiga da soli. certo, a guardare il calendario un po' di ansia viene, ma ogni partita è da giocare.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora quartultimi via, non me lo ricordavo, mi sembrava che spareggiavano terzultima e quartultima quintultima e sestultima e due annavano giù dritte

Guarda che anche se arrivi quartultimo corri il rischio di retrocedere diretto. Perchè se il distacco fra quartultima e quintultima è di cinque punti o superiore non ci saranno i play out.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

seriamente, io di merda come quest'anno non l'ho vista mai. l'anno scorso nel peggio periodo di Toscano tanto perdevi partite dove creavi almeno 5 o 6 palle gol e c'avevi almeno 3-4 giocatori che remavano contro. c'avevi antenucci, rispoli, zito, in ogni caso giocatori di personalità e con carisma anche se al limite teste di cazzo. io con tutta la fede quest'anno non riesco proprio a vedere come cazzo le potemo vince 8-9 partite e pareggiarne altrettante da qui alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.... secondo me rischiamo pure de arriva' urdimi proprio. C'è il rischio più che concreto de perdere le prossime tre partite per l'intanto....- Staremo a vedere sperando per il meglio ovviamente.

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah.... secondo me rischiamo pure de arriva' urdimi proprio. C'è il rischio più che concreto de perdere òe prossime tre partite per l'intanto....- Staremo a vedere sperando per il meglio ovviamente.

No cazzo, le prossime tre no, dimo almeno le prossime due ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un corso accelerato di ottimismo no?

Ma come fai ad esse ottimista Lu Cecco. Hanno NON costruito la squadra appositamente per farci retrocedere. Giocatori giovani ed inesperti accanto a più anziani esperti, ma scocciati. In più con infortuni in corsa e squalifiche varie saremo costretti prima o poi a giocare con qualche primavera. Ma do' annamo giranno. Boh.....:( Depressione al di sotto della Fossa delle Marianne. :( :( :( :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Lo sappiamo. Dirlo tutti i giorni a cosa serve? Ci aiuterá a salvarci? Aiuterà l'ambiente a creare un po' di fiducia e tranquillitá intorno a mister e squadra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. Lo sappiamo. Dirlo tutti i giorni a cosa serve? Ci aiuterá a salvarci? Aiuterà l'ambiente a creare un po' di fiducia e tranquillitá intorno a mister e squadra?

Sicuramente no, ma io non ce la faccio proprio ad essere ottimista. Non c'è alcun elemento che mi possa spingere ad esserlo. Boh....- :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la speranza è l'ultima a morire... Non facciamola morire a novembre, almeno questo.

Ma sulle basi di cosa dovrei sperare? Non siamo riusciti a vincere nemmeno con il Cittadella (7 titolari in meno mi sembra) e con l'Entella.... boh... beati voi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sulle basi di cosa dovrei sperare? Non siamo riusciti a vincere nemmeno con il Cittadella (7 titolari in meno mi sembra) e con l'Entella.... boh... beati voi....

Borgobè, a parte che secondo me ci stanno squadre messe peggio, ma magari a Cittadella ci vinci al ritorno... e su ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Borgobè, a parte che secondo me ci stanno squadre messe peggio, ma magari a Cittadella ci vinci al ritorno... e su ;)

Aoooo Bella' ognuno c'ha le opinioni sue. Secondo me, PER DOLO DI LONGARINI, non ce sarva nemmeno la Madonnina di Lourdes. Poi, nel caso dovesse avvenire sarò il più contento di tutti. :) Ma non salirò mai sul carro dei vincitori. Per me questa era, è e rimarrà per sempre una SOCIETÀ DI MERDA anche se ci facesse vincere la Ciempionseligghe. Questo deve essere chiaro. ;) Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aoooo Bella' ognuno c'ha le opinioni sue. Secondo me, PER DOLO DI LONGARINI, non ce sarva nemmeno la Madonnina di Lourdes. Poi, nel caso dovesse avvenire sarò il più contento di tutti. :) Ma non salirò mai sul carro dei vincitori. Per me questa era, è e rimarrà per sempre una SOCIETÀ DI MERDA anche se ci facesse vincere la Ciempionseligghe. Questo deve essere chiaro. ;)

che è e rimane una società di merda non ci sono dubbi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma un corso accelerato di ottimismo no?

 

come ho già scritto tra un pò ci daremo le botte sulle palle da soli....detto ciò l'ottimismo inizierà a prendere forma quano si vedrà qualcosa messo orizzontale.....allora forse forse potremmo sperà...natura pensaci tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aoooo Bella' ognuno c'ha le opinioni sue. Secondo me, PER DOLO DI LONGARINI, non ce sarva nemmeno la Madonnina di Lourdes. Poi, nel caso dovesse avvenire sarò il più contento di tutti. :) Ma non salirò mai sul carro dei vincitori. Per me questa era, è e rimarrà per sempre una SOCIETÀ DI MERDA anche se ci facesse vincere la Ciempionseligghe. Questo deve essere chiaro. ;)

che è e rimane una società di merda non ci sono dubbi.

Quello che è la società lo sappiamo tutti, ma te vorrei vede se la Ternana di Longarini vincesse la "Ciempionseligghe" se non c'è sali sul carro dei vincitori, ...

 

E su, ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Toscanu creavamo 5/6 palle gol? Possibile che sbaglio sempre canale?

 

Per me invece non iniziamo male come successo contro entella ed anche altre, poi preso il gol vai fuori di capoccia. Che siamo scarsi è chiaro ma i nostri avversari non mi sembrano fenomeni. Serve una vittoria per classifica ma soprattutto per morale e spogliatoio.

 

POI TRA UNA FRUSTATA E L ALTRA VI VORREI RICORDARE CHE È NOVEMBRE APOENA INIZIATO.

Modificato da gino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tra 15 giorni c'è il derby e voi , tanti, ve state a comporta' da perugini, da conigli.

E la squadra è munga, ed è già retrocessa, e a perugia c'ho paura de perde, e a perugia non ce vado, e semo la juve stabia dell'anno scorso

E dio canaccio che sega

Se se perde una partita, un derby, una categoria, affanculo, ma non se dovrebbe mai perde la dignità. Sempre a testa alta

 

Davanti ad una società di merda si contesta, una squadra moscia si incita e sostiene (anche a zampate in culo), non se fa il pianto greco

 

Avete rotto il cazzo

Buona domenica

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.