Vai al contenuto
Woodstock'73

Stiamo arrivando

Messaggi raccomandati

Se lottano come stasera anche contro lo Spezia, mi tornerà la voglia di andare a MERDUGIA. A tal proposito sono vere o false le notizie secondo le quali potremo andare solo in 500 con diritto di prelazione per gli iscritti ai clubs e/o abbonati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se lottano come stasera anche contro lo Spezia, mi tornerà la voglia di andare a MERDUGIA. A tal proposito sono vere o false le notizie secondo le quali potremo andare solo in 500 con diritto di prelazione per gli iscritti ai clubs e/o abbonati?

Se perdemo senza lotta contro lu Spezia ce vai!?!? :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se perdemo senza lotta contro lu Spezia ce vai!?!? :lol:

No!!!! Assolutissimamente no!!! A me non importa avere la squadra forte a me interessa avere LE FERE in campo. Solo cuci me da gusto.

Semmai vengo CO' te da Gessica Rizzo!!! :D

Modificato da Borgobellooooo!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No!!!! Assolutissimamente no!!! A me non importa avere la squadra forte a me interessa avere LE FERE in campo. Solo cuci me da gusto.

Semmai vengo CO' te da Gessica Rizzo!!! :D

Bè mesà che è m'bó mejo!!! Basta che non me fai lu vergugnusu!!!! :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancano 11 giorni e già sto in botta!

 

Da quanto tempo non me succedeva!

 

In un modo o in qualche altro ci sarò, sto derby con l'etruschi non me c'è sta a fa capì più un cazzo!!!

 

perugia MERDA! Anzi merdugia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha vissuto quelli veri, questo è un derby da salotto. Tutti in fila caricati nei pullman e in fila dentro lo stadio. Pare 'na deportazione.

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha vissuto quelli veri, questo è un derby da salotto. Tutti in fila caricati nei pullman e in fila dentro lo stadio. Pare 'na deportazione.

Che te dico, ...

 

Me sarò rincojonito, però c'ho un ansia positiva come non mi accadeva da tanto!

 

L'ultimo derby in serie B (ma poi si è giocato veramente?) mi sembrò più una scampagnata, con tanto d'inculata, questo invece ma messo in fribillazione!

 

Po esse anche il rincojonimento, non lo nego, ... ma mi sembra di rivivere l'attesa di fine anni 80!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi ha vissuto quelli veri, questo è un derby da salotto. Tutti in fila caricati nei pullman e in fila dentro lo stadio. Pare 'na deportazione.

tutti in fila in batteria

tipo allevamenti intensivi

 

del resto se va dentro a un pollaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che te dico, ...

 

Me sarò rincojonito, però c'ho un ansia positiva come non mi accadeva da tanto!

 

L'ultimo derby in serie B (ma poi si è giocato veramente?) mi sembrò più una scampagnata, con tanto d'inculata, questo invece ma messo in fribillazione!

 

Po esse anche il rincojonimento, non lo nego, ... ma mi sembra di rivivere l'attesa di fine anni 80!

 

Addirittura ??? :o:o:o:o

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il fatto che dall'ultimo derby che s'è giocato i leoni perugini se siano resi protagonisti de un numero record de aggressioni a donne incinte, famigliole, ragazzini, studenti ed ogni tipo de persona indifesa possibile...... non ve sposta niente nel sentì sto derby!?

com'è possibile che qualcuno possa non sentillo? qua non c'è legge che tene, se non provamo più niente prima de giocà col perugia non ha più senso continuà a parlà de Ternana né de calcio... :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il fatto che dall'ultimo derby che s'è giocato i leoni perugini se siano resi protagonisti de un numero record de aggressioni a donne incinte, famigliole, ragazzini, studenti ed ogni tipo de persona indifesa possibile...... non ve sposta niente nel sentì sto derby!?

 

com'è possibile che qualcuno possa non sentillo? qua non c'è legge che tene, se non provamo più niente prima de giocà col perugia non ha più senso continuà a parlà de Ternana né de calcio... :(

Non ha senso, perché manca la parte fondamentale capace de risponde a tono sulle cose da te citate e tenere vivo l'antagonismo sportivo, campanilistico e di appartenenza, rispetto ai quali con i perugini non c'è mai stata partita. Con tutto il rispetto, proprio non ce riesco ad accettare che la Terni calcistica venga rappresentata dai Club, purtroppo così si perde sugli spalti. Se non si può fare una trasferta a testimoniare anche le differenze (e la superiorità) del nostro tifo, senza la componente più calda e numerosa del tifo organizzato, preferisco stare a casa o anonimamente in tribuna.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che sono riusciti a combinare oggi sul corriere dell'Umbria è semplicemente VERGOGNOSO:

http://www.ternananews.it/focus/verso-il-derby-clamoroso-sul-corriere-dell-umbria-tifo-dichiarato-per-il-perugia-6109

 

pezzi di merda come sempre

da questo punto di vista nessuna novità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello che sono riusciti a combinare oggi sul corriere dell'Umbria è semplicemente VERGOGNOSO:

http://www.ternananews.it/focus/verso-il-derby-clamoroso-sul-corriere-dell-umbria-tifo-dichiarato-per-il-perugia-6109

Non c'è da sorprendersi, c'è sta scritto umbria ma se sa che è lu girnalittu loro scritto da giornalari da 4 sordi!! Idem per il tg3 regionale (pe modo da dì)

 

Chi è che avrebbe scritto l'articolo !? Si può sapere!?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.