Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

biglietti perugia!!!

Messaggi raccomandati

Ho come l'impressione che per il ritorno non daranno loro solo 700 biglietti ma terranno in qualche modo conto del fatto che avendo 7 mila abbonati (tesserati), una certa proporzionalità nell'assegnazione dei biglietti la faranno.

Immagino quindi 2-3 biglietti assegnati per il ritorno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so anni che pisciano in bocca ai tifosi. più de qualcuno ha cominciato a beve e pure a fasselo piacé. mo potete lamentavve se questi magnano li sparaci?

poetica aristotelica-realista :D:inchino:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BBOni un attimo, qualcuno è stato capace de dije bravi a loro? cioè me state a dì li stessi che hanno fatto l'agguato post gubbio contro le famiglie, ripeto le famiglie o una squadra de ciclisti? Ma che facebook ve ha fatto male alla capoccia??? No mo spiegateme perchè tocca dije bravi pè quel comunicato?

RAGIONAMENTO:

differenza tra tifoso e gruppo organizzato: il tifoso è libero di fare la tessera del tifoso e non è un discorso se tu la fai ti semo de me o più de me, il gruppo organizzato se la fa è un andro conto secondo me, immaginatevi loro al ritorno dopo che tutti hanno sottoscritto la tessera del tifoso che gli venga imposta la limitazione dei biglietti dopo che l'hanno sottoscritta proprio per seguire la loro squadra in trasferta!!! deducete le vostre considerazioni e penso si capirà il motivo del loro comunicato

complimenti a chi j'ha fatto li complimenti, co loro manco lu loculo ce spartirebbe :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo due conti a spanne me pare che almeno una quindicina di pullman siano già stati riempiti, perlomeno rispetto a quello che si dice, che corrispondono a circa 800 posti. Altri se ne stanno organizzando per cui se i biglietti fossero davvero 700 qualcuno ci rimarrà male.

Modificato da primo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho letto che i 700 posti finora concessi sono sistemati.

14 pullman sono a posto

 

 

Facendo due conti a spanne me pare che almeno una quindicina di pullman siano già stati riempiti, perlomeno rispetto a quello che si dice, che corrispondono a circa 800 posti. Altri se ne stanno organizzando per cui se i biglietti fossero davvero 700 qualcuno ci rimarrà male.

 

 

ma posto sul pullman e biglietto vanno insieme no?

 

o uno prenota il pullman e non ha il biglietto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma posto sul pullman e biglietto vanno insieme no?

 

o uno prenota il pullman e non ha il biglietto?

In teoria prenotando il pullman dovresti avere il biglietto, ma al momento si stanno riempiendo i pullman senza conoscere il numero dei biglietti concessi. Credo che alla fine concederanno i biglietti in base alle prenotazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dice che hanno messo in vendita altri 200 biglietti!!!

Però bisogna andare solo in bici elettrica, portare un caschetto nero, entrare alle biglietterie fischiettando "Il ponte sul fiume Kwai".

Prenotateve da lu poro Faustini che s'è messo in autoanalisi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con l'organizzazione del pullman non c'entro niente. Se volete mi mandate un Pm e vi dico a chi rivolgervi.

Secondo pullman finito. Sta iniziando il terzo quindi posti ci sono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lu problema e' chi li erge a capopopolo.

 

Per me uno che scrive "la dignità ha un prezzo" dovrebbe scrive il meno possibile. Dicesse a voce, ma scrive meglio de no.

 

non c'entra un cazzo, ma me so' venuti in mente i solidi idioti. :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se uno volesse prende solo il pullman e non anda alla partita?

 

se po fa?

 

te fai lascia' sulla piazzola de li froci? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma se uno volesse prende solo il pullman e non anda alla partita?

 

se po fa?

si,ti fai lasciare all'uscita di Madonna alta e poi te metti a fa l'autostop!

tranquillo che quarche pacio che ti rimorchia lu trovi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quilli pochi posti che ce so organizza il pullman Faustini...na volta sarebbe andato in tribuna a vedella uno in quel mo, con tutto il rispetto...invece organizza pure! MONDO DIAVELO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quilli pochi posti che ce so organizza il pullman Faustini...na volta sarebbe andato in tribuna a vedella uno in quel mo, con tutto il rispetto...invece organizza pure! MONDO DIAVELO!

 

vero ma te ricordo che anche altri li stanno ad organizzà!...mondo diavelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quilli pochi posti che ce so organizza il pullman Faustini...na volta sarebbe andato in tribuna a vedella uno in quel mo, con tutto il rispetto...invece organizza pure! MONDO DIAVELO!

m'hai fatto morì!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nei pullman che so stati presi da roma i posti sono 50 e non 54/55....cambia poco ma era solo per essere precusi.

Mo finiti i 700 biglietti ne manderanno altri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no penso che i pullman ormai so questi.....penso che i prissimi cge manderanno saranno per chi vuole raggiungere perugia con macchine o treno.....da una parte mi manchera la trasferta con il treno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no penso che i pullman ormai so questi.....penso che i prissimi cge manderanno saranno per chi vuole raggiungere perugia con macchine o treno.....da una parte mi manchera la trasferta con il treno

la questura di Merdugia preferisce che i supporter cazzoverdi raggiungano il capoluogo dei criceti-trichechi con i pulman,quindi dubito fortemente che si potranno utilizzare altri mezzi tipo motorelle,grazielle anni 80',ecc.........

nell'eventualita' metteranno a disposizione altri pulman,o anche bilici,motrici e veicoli tendonati "simil profughi".......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.