Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

biglietti perugia!!!

Messaggi raccomandati

vai a spara le cazzate che piu di 800 nn semo).....sappi che al ritorno lo stesso trattamento avrete.

Mo fate pure la vostra merda di coreografia autorizzata dalla questura...i.....altro che solidale con noi....

 

 

 

quoto

 

viscidi che hanno fatto un comunicato ancora più viscido ed ipocrita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sparano cazzare come quella cge noi c'avemo 1600 abbonati e quindi c'hanno dato 800 biglietti ( che poi ribadisco nn avemo visto mai)....e quindi al ritorno loro che so abbonati in 7000 n'avranno 3500.

Mo se fanno grossi e belli ma nn hanno capito ancora cge al ritirno piu di poco meno di 1000 biglietti nn avranno.

Se ancge la ternana glki volesse dare ovest e san martino.......chi di dovere non glielo permettera'....mo ce fanno li ganzi, mo voglio vede al ritorno come andra'......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tutte ste certezze sul numero dei biglietti per il ritorno non ce l'avrei.

c'è anche da mettere nel conto le pressioni delle società.

ad esempio mi pare evidente che la nostra sta solo alla finestra senza sbilanciarsi.

ormai sono settimane che va avanti sta querelle e non c'è stato un passo ufficiale a tutela dei tifosi.

è evidente che portare tanti tifosi e non di più, belli inquadrati nei pullman sta bene a tutti.

per gli altri lo capisco pure, ma che vada bene alla ternana non è il massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, infarti tisca e' solo una mia previsione ma se le questure decidono di nn mandare piu di tit pullman lo possono fare.....e nn credo che questire o prefetto di terni avranno un comportamento differente dai loro colleghi di perugia.....ribadisco e' solo una mia previsione, posso anche sbagliarmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me personalmente se al ritorno je danno i biglietti per riempì la ovest (e riescono a venderli) non me frega niente. Dicessero quello che je pare, me fanno solo ride. Loro e i romani che je girano intorno.

Tra leggi assurde e organizzazioni ridicole la cosa che me fa incazzà de più è, al solito, la totale assenza della società. Pessimi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda provo a rispondette anche io alla domanda che i fatto prima (se chi ha il posto in pulman se sente un po' complice come chi paga il pizzo).

io il posto prenotato non ce l'ho e probabilmente non ce l'avrò fino alla fine, ma il fatto che me sto sbatte come un matto pe trovanne uno, me fa sentì alla pari de chi ce l'ha fatta, né più né meno.

 

e te rispondo che sì: me sento complice e vittima allo stesso tempo, proprio come chi paga il pizzo in sicilia. ed è un pizzo assai salato, perchè anche solo in termini economici sta trasferta me sarebbe dovuta costà 42 euro (15 de tessera + 13 de biglietto + 14 de treno per pg andata e ritorno) e invece, se dovessi riuscì a prende sto cazzo de posto in pulman, me ne costerà 69 (15 de tessera + 13 de biglietto + 9 de treno per tr solo andata + 25 de pulman + 7 de treno da pg pe tornà a casa). che per uno studente autonomo e senza no stipendio fisso non sò per niente pochi.

senza considerà l'esponenziale aumento de tempo, e dando per scontato che qualcuno possa andamme a ritirà la tessera sotto delega, sennò il costo sale a 85 euro con un doppio viaggio a Terni presumibilmente venerdì (essendo digital stampe chiuso de sabato).

me sento complice e vittima de no stato che, oltre a non garantimme un infinità de diritti assai più importanti, non riesce a garantimme manco il diritto de andà a vedè na partita.

 

me sconvolge legge qualche commento sopra un utente (me pare marcoal) dire de essere "tesserato e fiero de esserlo". io dopo anni de rinunce e rischi corsi per non abbassamme a sottoscrive quella specie de bancomat indegno che è la tessera (mò se chiama fidelity ma non ho capito che cambia), ho deciso de cedè per questo derby. mai me sognerei de provà il benché minimo orgoglio per questa scelta.

penso che gli unici che andrebbero applauditi e rispettati siano quelli che ancora non se sò piegati, gli ultras ed i non ultras che hanno deciso de non sottoscrive l'ennesima ridicola limitazione della libertà de un essere umano.

e più ancora de loro vanno rispettati quelli che allo stadio non ce vanno più per niente, che sò riusciti a fa a meno del calcio, pur de non svende la propria dignità.

 

beati loro che ce sò riusciti, perchè parlamoce chiaro, il calcio moderno è solo un enorme gigantesca schifezza e a rimettecce semo solo noi che ancora gl'andamo appresso.

io sinceramente non gliela fò. non gliela fò a fa a meno de sta passione che ho potuto vivere solo così, che ho potuto conoscere già così, deturpata da repressioni che m'hanno preceduto e per le quali io non ho nessuna colpa.

e non gliela fò a rinuncià a sto derby, che aspettavo da 5 anni più de qualsiasi altra cosa nelle vita (e non esagero!!!!!!!)... non gliela fò, ho vissuto in quella città, ho litigato e preso botte per tifà ternana in quella città... e non gliela fò a restammene a casa ora che posso tornà in qualla città e per la prima volta urlacce contro tutto il mio amore per i nostri colori.

 

e perciò, caro Posse, se te dovessi dì perchè stò a fa de tutto per esse, in un modo o nell'altro, al curi sabato, anche a costo appunto de sentimme complice, de "pagacce il pizzo", te rispondo semplicemente che lo faccio perchè c'ho 23 anni, perchè sò stanco de lottà e subinne le conseguenze per diritti che me vengono comunque negati da sto sistema demmerda, de lottà contro porcate che finiscono sempre inevitabilmente per realizzasse, nell'indifferenza e nell'approvazione della stragrande maggioranza del popolo de servi senza dignità che sono gli italiani... se campa na volta sola, e sto derby per me passa na volta sola, perchè presto me ne andrò da sto paese demmerda e me dimenticherò delle tessere, dei daspo e de tutto sto schifo.

ma non me dimenticherò de avè una volta nella vita potuto urlà "FORZA FERE" con tutto il fiato che c'ho in corpo, a perugia, durante un derby.

 

ecco come me sento!

la tua scelta merita il mio rispetto, sicuramente.

"purtroppo" io i derby li ho già visti, con coreografie spettacolari, fumogeni, torce, bombe carta, senza limiti di numeri e limitazioni. c'ho preso anche tante manganellate, acqua e gol, e nonostante la poca lucidità ho ben impressi quei momenti, quei flash, gli odori, l'adrenalina, la rabbia, la gioia, la voce finita, il viaggio con gli amici di curva, l'anarchia di quelle giornate, ed è per tutto questo che non mi lascerò mai coinvolgere da questo derby, dove per me contano più gli spalti e dove non sarei messo in condizioni di dimostrare la nostra eterna superiorità a quelle merde

 

per il resto, spero che vivrai la tua giogia calcistica più grande, perchè sarà alla grande pure la mia

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SEI UNA VERA FERA. E' INCREDIBILE QUELLO CHE FAI PER LE FERE.

Io ne ho visti tanti di derby. Negli anni 80 e 90 il Curi era casa nostra. Andavamo su e già da lontano li vedevi appostati sulle collinette sopra lo stadio a guardarci come si guarda una mandria di bufali. Con ammirazione, con paura, con soggezione.

Ricordo il cazzo di 6 metri, lu porchittu sotto la nord, Bibbo, l'esaltazione mai più provata al gol di Ghezzi (io faccio ancora parte di quelli che dicono che ha segnato cesar..). Momenti folgoranti. Solo negli ultimissimi derby hanno un po' alzato le recchie...E LO SANNO.

Fino a quando le FERE saranno sostenute da ragazzi come te il nostro tifo non morirà tanto facilmente.

 

 

Quello che dice Fievel è perfetto.

 

 

complimenti Fievel

con sincerita'.

 

 

Daje fievel, te capisco benissimo, insulta quille 4 merde inferiori complici di questo sistema, anche te c'avrai diritto a il tu primo derby, sappi che non sará come quelli che fino 9 10 anni fa si facevano in treno, pensa pure per tutti quei ragazzi anche più piccoli de te, che anche loro non se so piegati a queste repressioni, che non verranno è che forze anzi quasi certamente non vedranno mai un derby!!!

 

 

la tua scelta merita il mio rispetto, sicuramente.

"purtroppo" io i derby li ho già visti, con coreografie spettacolari, fumogeni, torce, bombe carta, senza limiti di numeri e limitazioni. c'ho preso anche tante manganellate, acqua e gol, e nonostante la poca lucidità ho ben impressi quei momenti, quei flash, gli odori, l'adrenalina, la rabbia, la gioia, la voce finita, il viaggio con gli amici di curva, l'anarchia di quelle giornate, ed è per tutto questo che non mi lascerò mai coinvolgere da questo derby, dove per me contano più gli spalti e dove non sarei messo in condizioni di dimostrare la nostra eterna superiorità a quelle merde

 

per il resto, spero che vivrai la tua giogia calcistica più grande, perchè sarà alla grande pure la mia

grazie mille... comunque quasi sicuramente la mia speranza de esse presente al curi resterà tale, visto che a occhio non me pare l'aria pe andà in paradiso.

se anche ce concedessero 150 biglietti in più per recasse con mezzi propri, andrebbero polverizzati nel giro de un ora, al massimo un paio d'ore... molto meno del tempo minimo che m'occorre pe organizzamme e venì giù a Terni a mettemme in fila (ai perugini la vendita online non è stata aperta quindi non ho motivo de pensà che verrà concessa a noi, NEL CASO)...

inoltre io avrei l'opzione de fa come ad Ascoli due anni fa o a Siena l'anno scorso, cioè de sfruttà la mia residenza in provincia d'AN per fa il biglietto in un altro settore e poi andà a parlà cogli steward per convincelli a usà il buon senso e mandamme nel settore ospiti a tutela dell'incolumità de tutti.

ma de sto passo, per quando ne sapremo qualcosa anche i restanti settori della conigliera già saranno esauriti, quindi me la faccio riccamente d'anculo.

senza contà che in caso de mancanza d'elasticità del servizio d'ordine, bene che me và me la cavo co un daspo se finisco ai distinti colla sciarpetta rossoverde...

 

vabè, tutto ciò non cambia la mia risposta a Posse perchè il non essecce riuscito non cambia il fatto d'avecce provato! e me fa piacere che anche il mio punto de vista risulti rispettabile agli occhi de persone che hanno fatto scelte evidentemente più nobili!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

c'è anche da mettere nel conto le pressioni delle società.

ad esempio mi pare evidente che la nostra sta solo alla finestra senza sbilanciarsi.

ormai sono settimane che va avanti sta querelle e non c'è stato un passo ufficiale a tutela dei tifosi.

questo è il punto in effetti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

intanto quel cammellone de tozzi borsoi..... ti auguro un ricco vomito de sangue....giocatore inutile e spezza spogliatoio...hai rovinato la carriera de scappini che era il triplo piu' forte de te

http://www.ternananews.it/focus/tozzi-borsoi-spero-vinca-il-perugia-la-ternana-6355

 

Anche le sarsicce parlano?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa piacere che si giochi un derby dopo tanti anni in cui non si è potuto giocare perché loro erano SOTTO di noi.

comunque oggi, come è nella loro natura, hanno rialzato le orecchie ed è giusto che ragazzi come fievel (a cui va come sempre tutta la mia simpatia) assaporino il clima che si respira in umbria quando si avvicina questa partita...giornali e televisioni a senso unico, gente dell'etruria che spara cazzata ad alta voce (come sempre, del resto), mummie riesumate per l'occasione come maritozzi borsoi.

 

DOTO, GHEZZI E D'ERMILIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi fa piacere che si giochi un derby dopo tanti anni in cui non si è potuto giocare perché loro erano SOTTO di noi.

comunque oggi, come è nella loro natura, hanno rialzato le orecchie ed è giusto che ragazzi come fievel (a cui va come sempre tutta la mia simpatia) assaporino il clima che si respira in umbria quando si avvicina questa partita...giornali e televisioni a senso unico, gente dell'etruria che spara cazzata ad alta voce (come sempre, del resto), mummie riesumate per l'occasione come maritozzi borsoi.

 

DOTO, GHEZZI E D'ERMILIO

guarda la sequenza di nomi altoforno

 

italiano-sudamericano-italiano-?

 

Doto-Ghezzi-d'Ermilio-Avenatti.............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino al derby farò come Catone il Censore che chiudeva ogni suo discorso in Senato con la frase "Carthago delenda est".

Io chiuderò ogni post fino a sabato con i tre sacri nomi.

DOTO, GHEZZI E D'ERMILIO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi va di quotare molti interventi giusi si cesenti, furious e purinum, e anche interventi come quelli di posse che dice tante cose giuste che non mi sento di condannare visto che per molti anni era il mio pensiero.

Questa vorrei far capire a quelli conigli che stanno a 80 km da noi che e: la trasferta piu assurda che uno poteva immaginare di fare.

I pochi biglietti a disposizione che in realta non n sono mai stati messi in vendita.....i pullman venivano concessi solo nella misura di 6......e se non era per l 'impegno di una tifosa che dopo aver ricevuto il no da terni, spoleto e foligno ha trovato un azienda di roma che era disposta a mettere tutti i pullman che uno voleva.

Ma cari cugini conigli sappiate che chi di di dovere ha posto ovviamente subito il veto che piu di tanti pullman non si potevano fare

Quindi cari cugini pezzenti.....sappiate che al ritorno avrete lo stesso trattamento e anche se avete un sacco di abbonati ve li sbattete sulli coglioni.

Invece d'imparti lezioni di tifo ( vero berto che per anni qui dicevi che nn eri un ultra) e m vai a spara le cazzate che piu di 800 nn semo).....sappi che al ritorno lo stesso trattamento avrete.

Mo fate pure la vostra merda di coreografia autorizzata dalla questura...i.....altro che solidale con noi....siete e sarete sempre una tifoseria di MERDA

Più che altro è gente di merda... mi consenta. :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fino al derby farò come Catone il Censore che chiudeva ogni suo discorso in Senato con la frase "Carthago delenda est".

Io chiuderò ogni post fino a sabato con i tre sacri nomi.

DOTO, GHEZZI E D'ERMILIO

 

Su Ghezzi siete rimasti solo tu e Mari a pensare che abbia segnato lui :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io tutte ste certezze sul numero dei biglietti per il ritorno non ce l'avrei.

c'è anche da mettere nel conto le pressioni delle società.

ad esempio mi pare evidente che la nostra sta solo alla finestra senza sbilanciarsi.

ormai sono settimane che va avanti sta querelle e non c'è stato un passo ufficiale a tutela dei tifosi.

è evidente che portare tanti tifosi e non di più, belli inquadrati nei pullman sta bene a tutti.

per gli altri lo capisco pure, ma che vada bene alla ternana non è il massimo

Quoto.

Il problema di fondo è proprio questo: questa società fantasma non si è manco sforzata di chiedere più biglietti e di chiedere magari la sponda delle istituzioni locali per fare qualche pressione in più.

Alla fine stiamo sempre li.... siamo una città di fantasmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Su Ghezzi siete rimasti solo tu e Mari a pensare che abbia segnato lui :D

No no...pure io e l'ho scritto anche ieri sera!! :lol::lol::lol:

Me ricordo che quel giorno rischiai grosso de murì!. Io stavo a centro curva, proprio dietro la porta. Dopo il gol quelli delle file dietro si "buttarono" di sotto :lol::lol: . Praticamente arrivò una specie de onda d'urto che spinse me, quelli della mia fila e quelli davanti tutti de sotto. Penso che ci stava in prima fila o in seconda s'è arrosciato li cojoni su la balustra de la cunijera....L'altro giorno quillu ridicolo de Baccarelli su Tef ha rifatto vedere proprio quelle immagini e si vede benissimo la gente che se butta a rullone de sotto :lol::lol:

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.

Il problema di fondo è proprio questo: questa società fantasma non si è manco sforzata di chiedere più biglietti e di chiedere magari la sponda delle istituzioni locali per fare qualche pressione in più.

Alla fine stiamo sempre li.... siamo una città di fantasmi.

 

voluta dai ternani stessi :fischia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto.

Il problema di fondo è proprio questo: questa società fantasma non si è manco sforzata di chiedere più biglietti e di chiedere magari la sponda delle istituzioni locali per fare qualche pressione in più.

Alla fine stiamo sempre li.... siamo una città di fantasmi.

 

in questo caso non credo che c'entrino il sindaco o qualche assessore , è la Ternana Calcio che dovrebbe (dovrebbe!!!!!) tutelare i suoi tifosi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

in questo caso non credo che c'entrino il sindaco o qualche assessore , è la Ternana Calcio che dovrebbe (dovrebbe!!!!!) tutelare i suoi tifosi

Io vedo che quando il Merdugia ha qualche problemino se scapocollenu sia lu sinnecucciu de turnu, sia lu predidente de la regione!!! Bah....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in questo caso non credo che c'entrino il sindaco o qualche assessore , è la Ternana Calcio che dovrebbe (dovrebbe!!!!!) tutelare i suoi tifosi

infatti ho scritto che per prima dovrebbe essere la società a chiedere più biglietti

E subito dietro potrebbero andarci anche le istituzioni locali che, ogni tanto, potrebbero anche dire qualcosa invece de sta sempre zitti (anche se in effetti spesso a sta zitti fanno più bella figura)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti ho scritto che per prima dovrebbe essere la società a chiedere più biglietti

E subito dietro potrebbero andarci anche le istituzioni locali che, ogni tanto, potrebbero anche dire qualcosa invece de sta sempre zitti (anche se in effetti spesso a sta zitti fanno più bella figura)

 

ma per carità tu pensi che abituati come sono a prendere ordini dal PD perugino questi alzano un dito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È LUNEDÌ, CHE GIOIA GROSSA!

PULIRSI IL CULO CO LA SCIARPETTA BIANCOROSSA!

E RAVANELLI E COLAUTTI!

IN CURVA NORD SCAPPANO TUTTI!

 

E GRIFO MERDA GRIFO GRIFO MERDA

E GRIFO MERDA GRIFO GRIFO MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.