Vai al contenuto
L'ultimo dei Mohicani

biglietti perugia!!!

Messaggi raccomandati

 

 

per me poi esse libero anche de pensà quant'è bello addrizzà le banane col culo, figurate.

Ma no te lamentà se te famo presente che stai a dì una cazzata.

tutto sempre molto civilmente. :lol:

 

se avessi letto chi me l'ha fatto notà e con quali termini probabilmente me daresti ragione :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mannaggia alla madonna, ma sete tunti o ce fate? un anno in serie D ha compattato parecchie tifoserie (perugini compresi) eppoi, sarò libero de rammaricamme de 'ste trasferte a metà o me dovete dì voi come tocca pensalla?

io la penso come te, e chi se ne frega del "prestigio" della b se non posso manco andà a vedé un derby a perugia, se me devo fa mette la museruola e chiede il permesso pure per andà al bagno. comincio a vedere solo i vantaggi della d: via dalle palle sta dirigenza di merda, via buona parte di ste leggi di merda e rigenerazione delle curve con allo stadio gente che se diverte a venì a vedé la ternana e se ne frega della serie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la penso come te, e chi se ne frega del "prestigio" della b se non posso manco andà a vedé un derby a perugia, se me devo fa mette la museruola e chiede il permesso pure per andà al bagno. comincio a vedere solo i vantaggi della d: via dalle palle sta dirigenza di merda, via buona parte di ste leggi di merda e rigenerazione delle curve con allo stadio gente che se diverte a venì a vedé la ternana e se ne frega della serie

:clap::fraci:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io la penso come te, e chi se ne frega del "prestigio" della b se non posso manco andà a vedé un derby a perugia, se me devo fa mette la museruola e chiede il permesso pure per andà al bagno. comincio a vedere solo i vantaggi della d: via dalle palle sta dirigenza di merda, via buona parte di ste leggi di merda e rigenerazione delle curve con allo stadio gente che se diverte a venì a vedé la ternana e se ne frega della serie

La penso come te, ma un derby in serie d è uguale a un derby in b o in a!! Se non peggio a livello di restrizioni!! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non casco dal pero! dico solo (e secondo me gli ultras della ternana ne hanno tutte le ragioni, dal loro punto di vista) che da quando ce sta la tessera ogni trasferta è uno squallore anche quando si è in parecchi!

proprio per questo vorrei la serie D, per potemme rifà qualche trasferta seria come negli anni pre-derby :(

Io ho capito quello che tu vuoi dire, l'unico motivo per riandare in d, e'solo per levarci di torno questa gentaccia che sta in via aleardi (pg).

Una volta tornato, uno spera di ritornare ai professionisti il prima possibile.

Questo lo sai pure te, c'ha senso la tessera nei professionisti? C'ha senso vietare tamburi, megafoni, striscioni? Questo non sono le vere leggi antiviolenza, ma pagliacciate.....

Ti dico perché nei dilettanti non c'e'? Cosa cambia? Ci sono piazze grandi che potrebbero benissimo stare in b, quindi la pagliacciata e'anche questa o tutti con la tessera in tutte le categorie o nessuno.

Quindi farsi un anno di d per questo motivo, anche no!!!!

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho capito quello che tu vuoi dire, l'unico motivo per riandare in d, e'solo per levarci di torno questa gentaccia che sta in via aleardi (pg).

Una volta tornato, uno spera di ritornare ai professionisti il prima possibile.

Questo lo sai pure te, c'ha senso la tessera nei professionisti? C'ha senso vietare tamburi, megafoni, striscioni? Questo non sono le vere leggi antiviolenza, ma pagliacciate.....

Ti dico perché nei dilettanti non c'e'? Cosa cambia? Ci sono piazze grandi che potrebbero benissimo stare in b, quindi la pagliacciata e'anche questa o tutti con la tessera in tutte le categorie o nessuno.

Quindi farsi un anno di d per questo motivo, anche no!!!!

cambia ad esempio che nelle categorie minori non c'è visibilità e i grandi sponsor se ne fregano se un fumogeno impedisce la vista di un cartellone. io non boicotterei solo il derby, boicotterei in genere sponsor e stadi in massa per tornare alla "normalità"... quello potrebbe portare a dei risultati. dei ternani che non vanno a perugia sai che gliene frega?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cambia ad esempio che nelle categorie minori non c'è visibilità e i grandi sponsor se ne fregano se un fumogeno impedisce la vista di un cartellone. io non boicotterei solo il derby, boicotterei in genere sponsor e stadi in massa per tornare alla "normalità"... quello potrebbe portare a dei risultati. dei ternani che non vanno a perugia sai che gliene frega?

Sul derby siamo daccordo, ma gli incidenti succedono pure in d, e nelle categorie inferiori, guarda tra palmese-scafatese, e'una pagliacciata all'italiana fatta dal primo che si alza senza un minimo di logica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ognuno la pensasse come jè pare io sò anni che aspetto questo giorno e co le mani o cò li denti a MERDUGIA cè vado...anche da solo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sul derby siamo daccordo, ma gli incidenti succedono pure in d, e nelle categorie inferiori, guarda tra palmese-scafatese, e'una pagliacciata all'italiana fatta dal primo che si alza senza un minimo di logica....

è quello il punto. siamo nel paese delle mafie, della criminalità organizzata davanti al pianerottolo di casa, di operai e disoccupati criminalizzati perché lottano per un posto di lavoro, di genitori che si picchiano tra loro alle partite dei pulcini e qui ti fanno passare dei tifosi per criminali, spesso semplicemente perché cantano che questo o quel politico starebbero bene in galera o perché portano una maglietta che a loro non piace. non c'entra niente la violenza con queste misure ma sono ancora parecchi quelli a cui piace credere a questa cosa

Modificato da BuFERA
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal forum della curva Nord di Perugia:

COMUNICATO CURVA NORD 13/11/2014:[/size]

500-600-700 biglietti, solo ai pullman, anche ai singoli, solo alle tessere che "cominciano per" etc etc. Le voci si rincorrono su quali saranno le modalità per cui i ternani potranno o non potranno venire al derby. Noi non ci stiamo. Chiediamo fermamente che venga concesso un numero di biglietti pari all'intera capienza del settore ospiti, e che l'acquisto non sia vincolato da norme speciali, perchè sarà derby solo se avremo di fronte i nostri avversari, sarà derby solo se tutti potranno esserci. Se non dovesse succedere questo siamo pronti a non fare la coreografia che stiamo preparando, perchè non avrebbe senso nemmeno pensarci! Nonostante le collette, l'impegno e i soldi spesi se non sarà data la possibilità a tutti di esserci in massa la coreografia sarà annullata. In fin dei conti non chiediamo niente di più e niente di meno di quanto ci spetta, in quanto persone, in quanto cittadini: poter assistere ad una partita di calcio, i ternani a Perugia e noi a terni. Vogliamo poter vivere la partita più importante di questa stagione, vogliamo vincere il nostro derby sotto i loro occhi, senza ospiti non può essere derby.[/size]

I gruppi della Nord[/size]

Pura ed esclusiva ipocrisia. Quello che auspicano e' irrealizzabile e lo sanno bene. Del resto loro con la tessera non si sono fatti troppi problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal forum della curva Nord di Perugia:

COMUNICATO CURVA NORD 13/11/2014:

500-600-700 biglietti, solo ai pullman, anche ai singoli, solo alle tessere che "cominciano per" etc etc. Le voci si rincorrono su quali saranno le modalità per cui i ternani potranno o non potranno venire al derby. Noi non ci stiamo. Chiediamo fermamente che venga concesso un numero di biglietti pari all'intera capienza del settore ospiti, e che l'acquisto non sia vincolato da norme speciali, perchè sarà derby solo se avremo di fronte i nostri avversari, sarà derby solo se tutti potranno esserci. Se non dovesse succedere questo siamo pronti a non fare la coreografia che stiamo preparando, perchè non avrebbe senso nemmeno pensarci! Nonostante le collette, l'impegno e i soldi spesi se non sarà data la possibilità a tutti di esserci in massa la coreografia sarà annullata. In fin dei conti non chiediamo niente di più e niente di meno di quanto ci spetta, in quanto persone, in quanto cittadini: poter assistere ad una partita di calcio, i ternani a Perugia e noi a terni. Vogliamo poter vivere la partita più importante di questa stagione, vogliamo vincere il nostro derby sotto i loro occhi, senza ospiti non può essere derby.

I gruppi della Nord

 

un motivo in più pe armanè a Terni (ma con la T maiuscola)... ste merde!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A malincuore, disertare é l unico segnale forte. Ma non tanto per le restrizioni attuate ora, ma per non mischiarci con quel comunicato falso fatto dalla loro curva nord. meglio andare a frosinone o a vercelli

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A malincuore, disertare é l unico segnale forte. Ma non tanto per le restrizioni attuate ora, ma per non mischiarci con quel comunicato falso fatto dalla loro curva nord. meglio andare a frosinone o a vercelli

Meglio frosinone almeno giocano col livorno, la pro vercelli gioca coll'entelle, non me pare na gran partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Meglio frosinone almeno giocano col livorno, la pro vercelli gioca coll'entelle, non me pare na gran partita

Intendevo le prossime. Almeno non ho l obbligo di prendere un pulman per andarea vdere la ternana. Non andare a perugia é un po come avere belen nuda a casa e dirle " non te scopo". Ma purtroppo per me sará impossibile andare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2wn02nb.jpg

 

 

immagino che chieder coerenza è troppo

ma almeno il silenzio ed un minimo di dignità 'morale'?
'lunga vita' ai club. :sbocco:

 

'e chi rimane a piedi ce poteva pensà prima' cit.

Modificato da classe86_
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2wn02nb.jpg

 

 

immagino che chieder coerenza è troppo

ma almeno il silenzio ed un minimo di dignità 'morale'?

'lunga vita' ai club. :sbocco:

 

'e chi rimane a piedi ce poteva pensà prima' cit.

Ahahahahahaha...l ho letti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2wn02nb.jpg

 

 

immagino che chieder coerenza è troppo

ma almeno il silenzio ed un minimo di dignità 'morale'?

'lunga vita' ai club. :sbocco:

 

'e chi rimane a piedi ce poteva pensà prima' cit.

tutto d'un pezzo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

2wn02nb.jpg

 

 

immagino che chieder coerenza è troppo

ma almeno il silenzio ed un minimo di dignità 'morale'?

'lunga vita' ai club. :sbocco:

 

'e chi rimane a piedi ce poteva pensà prima' cit.

me fa particolarmente specie chi chiede un comunicato delle curve perché la nord di pg l'ha fatto... voglio di, che cazzo de comunicato deve fa chi non è tesserato? i tesserati sono loro, che lo facciano loro il comunicato a proprio nome. la classica capoccia da armiamoci e partite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tutto d'un pezzo!

mi fa ribrezzo...e poi pensa sempre di sapere tutto prima di tutti ma, per la precisione, non è stata la Ternana a trovare i pulmann ma l'impegno di una tifosa che ha risolto il problema per tutti...personaggio drammatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Noi abbiamo avuto il piacere di vederli a terni in 2000 in due sole occasioni dopo 80 anni di derby. Allora anche noi de comunicati ne avremmo dovuti fare 50 per farli venire a terni nel passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.