Vai al contenuto
gargallozzu

Ternana vs Spezia

Messaggi raccomandati

comunque per chiude il discorso Lucioni, ho appena letto una sua intervista in cui dichiara de esse rimasto tifoso bianconero dopo la sua esperienza a La Spezia, perciò direi che questo chiude il caso!

bene, anche questa me la segno. Ma 'nzomma, de quante squadre è tifoso sto Lucioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo in una bella giornata ed in una buona cornice di pubblico considerando che si gioca domenica alle 15.. Come ai bei tempi!!

 

Dal punto di vista tecnico il mister non credo risparmierà i diffidati e credo rimarrà con lo stesso modulo..

 

DAJE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza offendere nessuno ma non si puo essere cosi mediocri di pensare solo e sempre al derby....VINCIAMO CON LO SPEZIA CAZZO

Soprattutto in casa bisogna sempre cercare la vittoria! Ci servono punti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al derby ci si deve andare con dei buoni risultati alle spalle, non con le ossa rotte......VINCIAMO CON LO SPEZIA E POI CON IL PERUGIA ECCHECAZZO!

 

Ps. E non è che dovemo incontrà Real Madrid e Barcelona in sequenza e suuuuuuuuuuuuuuuu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che in questa serie b, così lunga, così scarsa ma anche così livellata, conta tantissimo anche il fattore calendario, che si associa al fattore culo.

nel seno che incide molto il periodo in cui si incontrano certe squadre. incontrare lo spezia adesso, viste le loro ultime prestazioni e risultati, non sembra proprio il massimo della vita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non esiste che le fere, a metà novembre, non abbiano mai vinto in casa: Proprio non esiste, cavolo!!!

 

kiwi te voglio bene....pero'

 

 

ABBASTAAAAAAAAAAAAA!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che in questa serie b, così lunga, così scarsa ma anche così livellata, conta tantissimo anche il fattore calendario, che si associa al fattore culo.

nel seno che incide molto il periodo in cui si incontrano certe squadre. incontrare lo spezia adesso, viste le loro ultime prestazioni e risultati, non sembra proprio il massimo della vita.

 

 

vabbe...pero' c'è sempre la legge dei grandi numeri ;)

 

il bologna faceva ride....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al derby ci si deve andare con dei buoni risultati alle spalle, non con le ossa rotte......VINCIAMO CON LO SPEZIA E POI CON IL PERUGIA ECCHECAZZO!

 

Ps. E non è che dovemo incontrà Real Madrid e Barcelona in sequenza e suuuuuuuuuuuuuuuu

 

 

rega' famo li punti co tutti e il piu possibile, me sta bene il derby ma co i sei punti del derby retrocedemo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

 

vabbe...pero' c'è sempre la legge dei grandi numeri ;)

 

il bologna faceva ride....

infatti, noi come il perugia lo abbiamo incontrato in un periodo non roseo. con noi sculò, col perugia gli disse anche un po' male (rigorino e espulsione).

vacci a giocare oggi col bologna!

stesso discorso per il livorno. ma la lista è lunga!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti, noi come il perugia lo abbiamo incontrato in un periodo non roseo. con noi sculò, col perugia gli disse anche un po' male (rigorino e espulsione).

vacci a giocare oggi col bologna!

stesso discorso per il livorno. ma la lista è lunga!

 

 

addirittura due espulsi mi pare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scrivo da spezia.

non voglio intromettermi nel vostro forum piu' del dovuto. volevo solo dire una cosa. a noi non siete antipatici , anzi, specie da quando sono venuti i perugini al picco, credevano di essere superiori a tutti, e invece li abbiamo sconfitti alla grande. anzi non sono perugini ma merdugini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi è spezia1?

a son sempre me. volevo solo precisare quello che ho detto.

sono un tifoso dello spezia presente a spezia-perugia. e mi stanno sul cazzo i perugini per il loro modo di fare.

erano ridicoli nella curva piscina. mi sa che avete ragione. ora chiudo.

il forum e' vostro saluti.mi rompe il cazzo intromettermi. ma dovevo dirvelo.

Modificato da spezia2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diciamo che in questa serie b, così lunga, così scarsa ma anche così livellata, conta tantissimo anche il fattore calendario, che si associa al fattore culo.

nel seno che incide molto il periodo in cui si incontrano certe squadre. incontrare lo spezia adesso, viste le loro ultime prestazioni e risultati, non sembra proprio il massimo della vita.

vabè fin'ora il calendario c'ha dato e tolto... avemo incontrato squadre nel momento peggiore (2 esempi che me passa per la testa: il livorno e lo spezia) ma altre in momenti favorevolissimi (i primi 4 esempi che me vene in mente: il crotone, il cittadella, il bari, il bologna)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a son sempre me. volevo solo precisare quello che ho detto.

sono un tifoso dello spezia presente a spezia-perugia. e mi stanno sul cazzo i perugini per il loro modo di fare.

erano ridicoli nella curva piscina. mi sa che avete ragione. ora chiudo.

il forum e' vostro saluti.mi rompe il cazzo intromettermi. ma dovevo dirvelo.

Io parlo per me. Educati il giusto qua si e' sempre ben accetti..... Anzi, prima della partita vi viene concesso pure di essere spocchiosi :D... Quindi se vuoi scatenati!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molta gente non ci stara..

La domenica giocano tutti o quasi i campionati dilettantistici

sci li cazzi fallaccià...

e lu sabato perchè li negozi so aperti e la domenica perchè giocano a pallone o perchè ce stanno le comunioni (questa era il top quando si giocava di domenica e c'era meno gente...e parlamo de quanno c'erano de media 6.000 persone)

la gente quella è.

Se è una bella giornata ci sarà piu' gente delle ultime...la domenica è il giorno ideale per lo stadio e per le famiglie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.