Vai al contenuto
Me pizzica me mozzica

giornata mondiale della gentilezza

Messaggi raccomandati

13 novembre La Giornata mondiale della gentilezza: oggi più che mai essere gentili è un dovere

 

 

La parola d'ordine è "essere gentili": in tutto il mondo il 13 novembre si celebra la 'Giornata mondiale della gentilezza', lanciata attraverso una conferenza del 1997 a Tokyo e introdotta in Italia dal 2.000

 

http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/giornata-gentilezza-piu-gentili-in-tutto-il-mondo-gentletude-essere-gentili-dovere-48476c59-32bd-4001-adb0-d609fd00fa83.html

 

 

 

oggi è la giornata mondiale della gentilezza

quindi gentilmente non roppete li cojoni

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 14

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma per me la giornata della gentilezza è tutto l'anno.

Io sono sempre gentile con tutti, uomini, donne, bambini, anziani, belli, belle, brutti, brutte animali e bestie di ogni tipo, piante e oggetti con la Mela.

 

Fanno eccezione gli stronzi, le stronze, le teste di cazzo e chi rompe il cazzo, con i quali mi trasformo e divento delinquente.

 

Detto questo, siate sempre gentili e buoni con tutti, fate finta che sia sempre Natale. :)

  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Porca miseria. Avevo deciso di tenerne conto

 

Invece me lo sono ricordato solo ora e intanto ne ho già sfanculati 4 o 5.

Che faccio mò? chiedo scusa e offro rose e birre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si riuscito a pija una smannata de meno 1 anche co sto topic... e tu che confidavi nella gentilezza

 

Le persone buone e gentili sanno benissimo che in questo mondo sono incompresi e hanno vita difficile.

Per me potete mettere anche mille meno, io resterò sempre un uomo buono e gentile a oltranza.....

 

...a differenza vostra.... :huh:

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le persone buone e gentili sanno benissimo che in questo mondo sono incompresi e hanno vita difficile.

Per me potete mettere anche mille meno, io resterò sempre un uomo buono e gentile a oltranza.....

 

...a differenza vostra.... :huh:

I -1 non valutano assolutamente la tua gentilezza o bontà...

 

Anzi, direi che a prescindere da quanti ne prendi resti comunque un buono e gentile.

 

Se dici di esserlo io mi fido.

 

 

 

I -1 stanno a significa, che seppur buono e gentile, c'è stai un po' sul cazzo a tutti!

 

 

 

Nb. Se te ne mettemo mille de meno uno, non significa che c'è stai un po' sul cazzo, ma che ce stai parecchio!!!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I -1 non valutano assolutamente la tua gentilezza o bontà...

 

Anzi, direi che a prescindere da quanti ne prendi resti comunque un buono e gentile.

 

Se dici di esserlo io mi fido.

 

 

 

I -1 stanno a significa, che seppur buono e gentile, c'è stai un po' sul cazzo a tutti!

 

 

 

Nb. Se te ne mettemo mille de meno uno, non significa che c'è stai un po' sul cazzo, ma che ce stai parecchio!!!

 

Ma hai semplicemente ripetuto con altre parole gli stessi concetti che ho enunciato.

Di fatto diciamo le stesse cose.

 

Una persona buona e gentile è normale che stia sul cazzo a tante persone a questo mondo.

Persone che per definizione non possono essere buone e gentili.

Perché tra persone buone e gentili ci si apprezza o quanto meno non ci si osteggia ma si dialoga in modo educato e gentile.

 

Ergo io sto di qua e tu stai di là.

E come vedi non ci spreco nemmeno li meno perché ormai me ne sono fatto una ragione.

Al mondo siamo rimasti in pochi e voi siete la maggioranza.

 

Campo bene lo stesso, voi forse un po' meno.

Modificato da callea
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I -1 non valutano assolutamente la tua gentilezza o bontà...

 

Anzi, direi che a prescindere da quanti ne prendi resti comunque un buono e gentile.

 

Se dici di esserlo io mi fido.

 

 

 

I -1 stanno a significa, che seppur buono e gentile, c'è stai un po' sul cazzo a tutti!

 

 

 

Nb. Se te ne mettemo mille de meno uno, non significa che c'è stai un po' sul cazzo, ma che ce stai parecchio!!!

 

un topic di cazzeggio sta prendendo una piega quasi seria

io la vedo ovviamente in maniera diversa

 

molti hanno fatto dei -1 al sottoscritto una vera e propria missione visto l'elevato numero

gente che a manetta ogni volta che vede un mio post si fionca a sfogare la sua frustrazione con il pulsantino che sa tanto di masturbazione compulsiva

 

io (tanto parli di me ) starò pure sul cazzo a qualcuno ma questo qualcuno è intelligente come una lastra di granito

 

doveva essere un topic di scherzo (andate a vedere su facebook quanti hanno scherzato su questa giornata della gentilezza , anche autori comici di livello nazionale) ma visto che la si mette su questo piano bando alla diplomazia e mando un calorosissimo vaffanculo a questi miseri feticisti del pulsante

Modificato da Me pizzica me mozzica
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

un topic di cazzeggio sta prendendo una piega quasi seria

io la vedo ovviamente in maniera diversa

 

molti hanno fatto dei -1 al sottoscritto una vera e propria missione visto l'elevato numero

gente che a manetta ogni volta che vede un mio post si fionca a sfogare la sua frustrazione con il pulsantino che sa tanto di masturbazione compulsiva

 

io (tanto parli di me ) starò pure sul cazzo a qualcuno ma questo qualcuno è intelligente come una lastra di granito

 

doveva essere un topic di scherzo (andate a vedere su facebook quanti hanno scherzato su questa giornata della gentilezza , anche autori comici di livello nazionale) ma visto che la si mette su questo piano bando alla diplomazia e mando un calorosissimo vaffanculo a questi miseri feticisti del pulsante

Giochi innocenti per bambini.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un topic di cazzeggio sta prendendo una piega quasi seria

io la vedo ovviamente in maniera diversa

 

molti hanno fatto dei -1 al sottoscritto una vera e propria missione visto l'elevato numero

gente che a manetta ogni volta che vede un mio post si fionca a sfogare la sua frustrazione con il pulsantino che sa tanto di masturbazione compulsiva

 

io (tanto parli di me ) starò pure sul cazzo a qualcuno ma questo qualcuno è intelligente come una lastra di granito

 

doveva essere un topic di scherzo (andate a vedere su facebook quanti hanno scherzato su questa giornata della gentilezza , anche autori comici di livello nazionale) ma visto che la si mette su questo piano bando alla diplomazia e mando un calorosissimo vaffanculo a questi miseri feticisti del pulsante

 

Mi spiace, ma non parlavo assolutamente di te!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.