Vai al contenuto
BRAVEHEART

TERNANA - spezia . Live from LIBERO LIBERATI

Messaggi raccomandati

ancora Mecca su studio stadio:

 

primo tempo sofferto, nel secondo abbiamo provato a portare la pertita a casa

 

nelle ultime prove abbiamo peccato di presunzione peccando di ingenuità

 

da bari abbiamo cambiato atteggiamento

 

mai visto annullare un gol come quello di avenatti

 

arbitraggio a senso unico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto tutte le valutazioni tranne la posizione di valient, per me imprescindibile dietro.

a centrocampo è infinitamente meno utile

 

crecco sono troppe prove che dimostra di essere poco davvero

ceravolo è utile come un ballino di cemento legato alle caviglie

gavazzi buono nel secondo tempo

bene anche bastrini

Da un punto di vista del "momento" sono d'accordo. Abbiamo trovato una quadratura difensiva buona e Valjent nei tre dietro è un valore aggiunto. Quindi anche io lo riproporrei nel derby come centrale. Però quando avremo recuperato tutti secondo me deve giocare a centrocampo, perché il ragazzo è talmente forte che deve stare li dove si decidono le partite ( appunto a centrocampo).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ternana, Attilio Tesser :”Il derby? E’ importante perchè…”

Scritto da: Tommaso Ferrante in Ternana 8 minuti fa 41 Visualizzazioni

SERIE B TERNANA Il tecnico Attilio Tesser, in sala stampa, si è soffermato in questi termini sul derby di sabato contro il Perugia “E’ molto importante per la classifica, non sono solo per i tre punti in palio ma anche perchè una vittoria ci consentirebbe di lavorare con maggiore serenità. Inoltre sarebbe fondamentale per regalare una grande soddisfazione ai tifosi, dobbiamo dare tutto come ci chiedono. Possiamo fare bene e faremo di tutto per dargli una grande gioia”

http://www.calcioternano.it/ternana-attilio-tesser-il-derby-e-importante-perche/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raga' senza piagne sempre anche quando non c' e' bisogno ... il goal e' da annullare . punto . su quello de bonucci casomai hanno sbagliato a non annullarlo . ma sull' annullamento de oggi nulla da dire ... se non Bojinov te potevi fa' il cazzi tuoi ;)

Quello di Bonucci non era assolutamente da annullare, a termini di regolamento.

 

Facciamo ordine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su sky tanto per cambiare hanno censurato le immagini del gol annullato ,

chi guarda gli higlight potrebbe pensare che lo spezia abbia dominato ...bastardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tesser si e'dimostrato x quello e'...4-3-1-2, in un minuto c'ha nno preso d'infilata due volte, e ho detto tutto.

3-5-2, due partite erano 6 punti se non era per l'arbitro di merda, e 0 goal subiti.

Mister sara ' un caso?

Vi vogliamo come il secondo tempo....

PERUGIA MERDA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle migliori partite della stagione secondo me. Bella Ternana, tosta e concreta contro una signora squadra che ha giocato bene e non ha sprecato un pallone.

Hanno molta meno ansia con il 3-5-2 e sbagliano molto meno, il rendimento di ogni giocatore mi sembra più alto.

Avenatti può diventare un grandissimo giocatore, mamma mia che crescita... alla faccia di tutti quelli che non hanno pazienza e non perdono occasione de rompe li cojoni.

Ad averne di giocatori come Avenatti, oggi secondo me ha fatto una partita spaventosa.

 

Il goal annullato ci può stare, Bojinov un pò al portiere je impiccia, si fosse tuffato (anche un pò in ritardo) verso la palla che andava verso l'altro palo, je annava addosso.

 

Peccato il goal che s'è magnato Fazio e l'appoggio sbagliato di ceravolo, con un pò più di cinismo davanti alla porta avremmo avuto una classifica ben diversa.

 

Per salvarsi basta continuare così. Bravi a tutti e rimaniamo concentrati per la prossima partita... :ganzu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol fatto oggi (annullato) e' molto simile al secondo gol che ci ha fatto l'entella....anzi l'attaccante dell' entella ha' ''disturbato'' il nostro portiere molto piu che oggi bojnov il portiere dello spezia.....mah?!?!?

Modificato da LUTOTORV

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo registrato la partita e ho rivisto bene sia la mano di fazio che il gol di avenatti: a me sembra che il rigore ci sia, lui corre incontro e allarga il braccio e quindi la mano sinistra che ferma nettamente la palla, insomma ci poteva stare.

Bojinov invece appena vede che avenatti sta per colpire va astutamente sul portiere, a fianco e non dietro e mentre arriva la palla dopo il rimbalzo potrebbe in qualche modo ostacolare la presa del portiere, non è così clamoroso direi, forse a noi contro lo avrebbero convalidato, ma ci sta anche come ha deciso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per radio l'ho l'ho potuta sentì pochissimo e malissimo, ma menomale che poi leggo qui e riesco a capì qualcosa. Peccato non esserci presi i 3 punti, ma devo esse onesta? avrei firmato subito per un pareggio.

 

P.s. Ma me ricordo male io (spero...), o in casa ancora dovemo vince?

Modificato da Poison Ivy

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gol fatto oggi (annullato) e' molto simile al secondo gol che ci ha fatto l'entella....anzi l'attaccante dell' entella ha' ''disturbato'' il nostro portiere molto piu che oggi bojnov il portiere dello spezia.....mah?!?!?

Condivido

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per radio l'ho l'ho potuta sentì pochissimo e malissimo, ma menomale che poi leggo qui e riesco a capì qualcosa. Peccato non esserci presi i 3 punti, ma devo esse onesta? avrei firmato subito per un pareggio.

 

P.s. Ma me ricordo male io (spero...), o in casa ancora dovemo vince?

 

te ricordi bene!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chi farà giocà al posto de crecco? Numericamente come stamo messi? Piredda stava in panchina oggi? È recuperato?

Secondo me fa giocare popescu e sposta valjent in mediana

 

Mecca bastrini popescu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso secondo me fallacià è che se giustamente come hai scritto te dovrebbe avanzà Valjent ma lo farà giocare centrale perchè non credo che con il 3-5-2 un destro giocherà da mezz'ala sinistra tipo Crecco, dunque potrebbe anche pensà a Gavazzi, Valjent centrale e Viola :) non sarà facile perchè oggi Russo e Piredda erano convocati ma in pratica quasi indisponibili :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso secondo me fallacià è che se giustamente come hai scritto te dovrebbe avanzà Valjent ma lo farà giocare centrale perchè non credo che con il 3-5-2 un destro giocherà da mezz'ala sinistra tipo Crecco, dunque potrebbe anche pensà a Gavazzi, Valjent centrale e Viola :) non sarà facile perchè oggi Russo e Piredda erano convocati ma in pratica quasi indisponibili :)

 

scoppè ma piredda niente per perugia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

scoppè ma piredda niente per perugia?

ha fatto tre allenamenti dopo l'infortunio, l'ho visto in allenamento e fisicamente me pare recuperato, mo penso dovrà tornare in condizione, se tutto va bene c'avrà nove/dieci allenamenti per il derby, oggi lo ha portato ma ha detto il mister che se non era in emergenza gli risparmiava la convocazione. Dunque credo che ancora non lo utilizzerà anche perchè non può rischiare

ps per me è tanto forte quel bardascio, il trequartista è il ruolo suo :) ce potrà tornare utile speramo non je ardice pedalino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha fatto tre allenamenti dopo l'infortunio, l'ho visto in allenamento e fisicamente me pare recuperato, mo penso dovrà tornare in condizione, se tutto va bene c'avrà nove/dieci allenamenti per il derby, oggi lo ha portato ma ha detto il mister che se non era in emergenza gli risparmiava la convocazione. Dunque credo che ancora non lo utilizzerà anche perchè non può rischiare

ps per me è tanto forte quel bardascio, il trequartista è il ruolo suo :) ce potrà tornare utile speramo non je ardice pedalino

 

speramo, e cmq anche oggi de testa c'hanno messo in difficoltà...non zompamo mai in area nostra!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il discorso secondo me fallacià è che se giustamente come hai scritto te dovrebbe avanzà Valjent ma lo farà giocare centrale perchè non credo che con il 3-5-2 un destro giocherà da mezz'ala sinistra tipo Crecco, dunque potrebbe anche pensà a Gavazzi, Valjent centrale e Viola :) non sarà facile perchè oggi Russo e Piredda erano convocati ma in pratica quasi indisponibili :)

Scoppè, non me ne voglia russo, ma lo lascerei in panca.

 

Valient va bene dove sta da due partite, in difesa. E' fondamentale.

Io a sto punto confermerei gli uomini di oggi con popescu al posto di vitale e avanzerei quest'ultimo in mediana, vista l'assenza di crecco (che oltretutto sono diverse partite che stecca clamorosamente)

 

Davanti Avenatti e Bojinov. Per il derby ci vuole cattiveria. Per le mie coronarie Ceravolo è bene che stia in panca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scoppè, non me ne voglia russo, ma lo lascerei in panca.

 

Valient va bene dove sta da due partite, in difesa. E' fondamentale.

Io a sto punto confermerei gli uomini di oggi con popescu al posto di vitale e avanzerei quest'ultimo in mediana, vista l'assenza di crecco (che oltretutto sono diverse partite che stecca clamorosamente)

 

Davanti Avenatti e Bojinov. Per il derby ci vuole cattiveria. Per le mie coronarie Ceravolo è ben

e che stia in panca.

Quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rivisto adesso. Bojinov è dietro il portiere. Lui aveva già lisciato la palla. Tesser rivedendolo, mentre prima pensava fosse fuorigioco ha detto queste stesse parole. Non è intervenuto sulla palla e non ha assolutamente disturbato il portiere. Al limite lo ha toccato dopo che era già stato scavalcato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Rivisto adesso. Bojinov è dietro il portiere. Lui aveva già lisciato la palla. Tesser rivedendolo, mentre prima pensava fosse fuorigioco ha detto queste stesse parole. Non è intervenuto sulla palla e non ha assolutamente disturbato il portiere. Al limite lo ha toccato dopo che era già stato scavalcato.

Concordo. A mio giudizio, gol regolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore reclamato da loro è inesistente, la palla prende il fianco di Fazio che non alza il braccio.

Il gol di Avenatti è regolare, nessuno dello Spezia immagina l'annullamento quando avviene il miracolo.

Tre considerazioni:

Bravissimi ragazzi e mister;

Valjent deve giocare dietro;

Ceravolo è quello che è.

 

PER IL DERBY VI VOGLIAMO COSÌ, 11 LEONI AFFAMATI!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il rigore reclamato da loro è inesistente, la palla prende il fianco di Fazio che non alza il braccio.

Il gol di Avenatti è regolare, nessuno dello Spezia immagina l'annullamento quando avviene il miracolo.

Tre considerazioni:

Bravissimi ragazzi e mister;

Valjent deve giocare dietro;

Ceravolo è quello che è.

 

PER IL DERBY VI VOGLIAMO COSÌ, 11 LEONI AFFAMATI!!!

 

Ma che c'entra?

 

Non me pare de avè visto sul regolamento del calcio una postilla che dice che se gli avversari non se ne accorgono il fuorigioco non c'è :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.